VALEDO -> RE: novembre 2009 (10.11.2009 17:51:22)
|
[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] un grosso in bocca al lupo ed auguroni alle pancine che in questo momento hanno tra le braccia le loro creaturine...AUGURONI!!! Per il resto io sono ancora qui,stamattina sono stata dal mio gine,abbiamo controllato il liquido,abbiamo fatto un'eco 3D (la mia bimba sembrava proprio carina),la solita visita ma non ci sono novita'.Il dottore ha detto:"la situazione è come dovrebbe essere"...ed ora io mi chiedo che vuol dire?In fin dei conti il 18 finisco i 9 mesi...boh!!! Spero che qualche ns.amica che ha già partorito ci racconti presto la sua esperienza,beate loro,hanno già conosciuto i piccoli e si sono tolto un pensiero...io non ce la faccio più,fisicamente sono parecchio debilitata (in 9 mesi ho perso 5 chili e dall'ottavo mese ne ho recuperati 4,facendo i conti non ho preso nulla) e mi sento parecchio debole,anche se dagli esami del sangue è tutto ok.Oggi poche contrazioni,quelle che ho avuto erano davvero preparatorie.Ciao a tutte Voi,un abbraccio,Valentina
|
|
|
|