adry73 -> RE: novembre 2009 (9.11.2009 12:11:43)
|
Buongiorno ragazze, Sono reduce da una serata ed una nottata particolari, infatti ieri sera verso le 22:00 ho cominciato ad avere delle contrazioni(dolori mestruali) prima ogni venti minuti e poi ogni 7 minuti fino all'1 di notte, nel frattempo adavo al bagno ogni ora e facevo litri di "plin plin", ho pensato di chiamare il mio gine ma mi sembrava troppo tardi, ho pensato di andare al PS ma ho pensato che se fossero state solo contrazioni preparatorie avrei perso tempo e sonno, così ho deciso di aspettare almeno fino a questa mattina alle 6:00, se fossero aumentate di intensità avrei chiamato il mio gine e sarei andata al Ps direttamente, ma, dopo essermi svegliata ogni ora per le escursioni in bagno, questa mattina mi sono svegliata senza troppi dolori nè contrazioni, aparte lei che si stiracchia e si muove in continuazione cercando un pò di spazio che non trova più. Certo è che un pò di panico mi è preso, perchè se perdi le acque sei sicura che devi andare, non hai dubbi, ma se non le perdi non sai mai quali sono le vere contrazioni o quali quelle preparatorie, cmque questa attesa e l'imprevedibilità del momento in cui bisognerà andare in ospedale comincia a diventare adrenalinica, pensate a chi invece ha il parto cesareo programmato che non potrà mai provare queste sensazioni?
|
|
|
|