La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
10.11.2009 17:51:22   
VALEDO
user posted image  un grosso in bocca al lupo ed auguroni alle pancine che in questo momento hanno tra le braccia le loro creaturine...AUGURONI!!!

Per il resto io sono ancora qui,stamattina sono stata dal mio gine,abbiamo controllato il liquido,abbiamo fatto un'eco 3D (la mia bimba sembrava proprio carina),la solita visita ma non ci sono novita'.Il dottore ha detto:"la situazione è come dovrebbe essere"...ed ora io mi chiedo che vuol dire?In fin dei conti il 18 finisco i 9 mesi...boh!!!
Spero che qualche ns.amica che ha già partorito ci racconti presto la sua esperienza,beate loro,hanno già conosciuto i piccoli e si sono tolto un pensiero...io non ce la faccio più,fisicamente sono parecchio debilitata (in 9 mesi ho perso 5 chili e dall'ottavo mese ne ho recuperati 4,facendo i conti non ho preso nulla) e mi sento parecchio debole,anche se dagli esami del sangue è tutto ok.Oggi poche contrazioni,quelle che ho avuto erano davvero preparatorie.Ciao a tutte Voi,un abbraccio,Valentina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1751
   RE: novembre 2009
10.11.2009 17:58:03   
adry73
E così fuori 1user posted image  o forse 2user posted image  di novembre!!!

Lunamia , a quest'ora stai sicuramente stringendo la tua user posted image   fra le braccia e noi tutte ti siamo vicine e condividiamo la tua immensa gioia, ma sbrigati ad uscire ed a raccontarci tutto nei minimi dettagli.
Accidenti, sono emozionata come se ci fossi andata io in ospedale a partorire; ragazze è bellissimmo, io sono figlia unica e non ho mai assistito ad una gravidanza e ad un parto così da vicino come stò facendo con Voi, Vi giuro che nonostante siamo lontane l'una da l'altra chilometri e chilometri, condivido con Voi questa spettacolare esperienza come se fossimo inquiline dello stesso palazzouser posted image .

Lellina e Lunamia, vi prego non fateci stare in ansia, fateci almeno sapere  se andato tutto bene, poi per i dettagli ci sarà tempo.


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1752
   RE: novembre 2009
10.11.2009 18:08:27   
lellina
Buongiorno ragazze, sono ancora viva! Immaginavate bene, la mia piccola Ilaria ha pensato di anticipare e giovedi sera mi si sono rotte le acque sono andata al pronto e venerdì mattina alle 9.44 è nata Ilaria con i suoi 3,870 Kg e 51 cm di lunghezza! Poi domenica sera è morta mia nonna ed allora siamo stati un po' presi tra una cosa e l'altra! Non appena ho un secondo più di tempo vi scrivo bene com'è andata! Ma quindi io sono stata la prima, e Lunamia la seconda, e le altre, mi sa che ci saremo ! Un abbbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1753
   RE: novembre 2009
10.11.2009 18:13:07   
VALEDO
user posted image user posted image user posted image  AUGURONI A TE LELLINA!!!

ti siamo comunque vicine per la morte di tua nonna,la tua bambina avrà un angelo custode particolare,auguri di nuovo...aspettiamo che ci racconti com'è andata.Ciao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1754
   RE: novembre 2009
10.11.2009 18:21:58   
Cris490
Auguri Lellina... benvenuta alla piccola Ilariauser posted image user posted image user posted image

dispiace anche a me x la tua perdita e come ha scritto Valedo.. la tua nonna sarà l'angelo custode della tua piccola... un grande abbraccio a te e alla piccola!

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1755
   RE: novembre 2009
10.11.2009 18:28:51   
chrissy
Auguri Lellina!!! Benvenuta Ilaria!!!! che bello anche i pulcini di novembre stanno schiudendo!!!! Spice molto anche a me per la tua nonna, ma concordo con le altre..... un abbraccio forte!!! aspettiamo il tuo racconto!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1756
   RE: novembre 2009
10.11.2009 18:38:12   
adry73
Lellina, augurissimiuser posted image user posted image user posted image

Ti siamo veramente vicine per tutto, nella gioiauser posted image  e nel doloreuser posted image  che stai provando in  questo momento.
Siamo veramente curiose di conoscere i dettagli, ma capiao perfettamente che questi saranno giorni impegnativi, anche perchè dubito che la piccola sia venuta al mondo con le Istruzioni per l'uso, quindi dovrai un attimo anche farci un pò di pratica.

L'importante è che sia andato tutto bene, e questo mi sembra assodato.

Goditi la tua piccola e a presto.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1757
   RE: novembre 2009
10.11.2009 19:00:29   
sonica
Tanti auguri alle neo mamme! Benvenute in questa nuova vita a voi e ai vostri piccoli e per le altre un in bocca al lupo manca poco!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1758
   RE: novembre 2009
10.11.2009 20:30:48   
guanda
Ciao belle pancine e mammine,
scusate ma oggi sono stata molto impegnata e non sono riuscita a collegarmi...

Lellina tanti tanti auguroni e benvenuta ad Ilariauser posted image ...mi spiace solo che ad una tale felicita' si sia dovuto aggiungere anche un grande dolore...ti mando un user posted image grande e concordo con le altre che Ilaria non poteva ricevere angelo custode migliore...

Spero che anche Lunamia  stia ormai stringendo la sua Mariella tra le braccia....
Mi raccomando appena ve la sentirete fateci sapere cosa ci aspetta.........

un bacio a tutte

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1759
   RE: novembre 2009
10.11.2009 20:36:37   
guanda
Rieccomi avevo appena finito di scrivere un post lunghissimo e sto benedetto sito me lo ha cancellato.....

Va beh sintetizzo....Lellina tanti tanti auguroni...un abbraccio alla nuova arrivata Ilaria e a te mi spiace la grande felicita' per l'Äarrivo di Ilaria sia stata quasi in concomitanza con un grande dolore...ti abbraccio forte e concordo con le altre nel dire che Ilaria non poteva ricevere in dono miglior angelo custode...

Spero Lunamia stia ormai stringendo la piccola Mariella tra le braccia......

A tutte e due voi prime mammine di Novembre ancora tante congratulazioni..e appena ve la sentite fateci sapere cosa ci aspetta.....

baci baci

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 1760
   RE: novembre 2009
10.11.2009 22:16:24   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURONI LELLINAAAAAAAAAAAAAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
E' NATA LA PICCOLA ILARIA!!!!!!!!!!!!!!1user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
TUA FIGLIA AVRA' UN GRANDE ANGELO CUSTODE CHE LA PROTEGGERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO ANSIOSA DI SAPERE TUTTI I PARTICOLARI!!!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1761
   RE: novembre 2009
11.11.2009 8:32:43   
sele81
Pancione buon giorno a tutte!!!!Ieri sera ho aperto il forum: i nati delle novembrine nella sezione neonato-lattante!!!!!!!!!!!
Spero che stia bene Lunamia!!!!!Lellina ti aspettiamo per sapere come è andata!
Ps: anche la mia piccola Aurora avrà un angelo custode come la tua Ilaria.....Non voglio rattristarvi!
Io alle 11 ho il tracciato!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1762
   RE: novembre 2009
11.11.2009 8:43:42   
sele81
Guanda tu come stai?a me le contrazioni sembrano finite!!!!!Strano!!!!!!la settimana scorsa ne avevo tante, ora quasi nulla!!!!!ma.....

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1763
   RE: novembre 2009
11.11.2009 8:51:51   
orix85
Buongiorno pancine belle e neo mammine!Lellina che bella bambinona complimenti..per fortuna allora che c'è lei a rallegrarvi in questi giorni non tanto felici! Oggi per me è la scadenza..da domani inizierò i tracciati..
Loris esci che mamma e papà ti aspettano con impazienza!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1764
   RE: novembre 2009
11.11.2009 8:52:14   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85   Loris user posted image
13. bumba   Eva user posted image
6/11. lellina     E' NATA Ilaria user posted image
17. SIMMI   Nicolò user posted image
19. lunamia  Mariella user posted image
19. guanda   Mark user posted image
20. melina32
20. SAMY_S Louis user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73  Lorenzo user posted image
25. VALEDO
26. Ely79
29. PP  (Gianmarco) user posted image
29. yukinomiao  (Persia) user posted image
29. adry73    Ginevra user posted image
30. sele81   Aurora Benedetta user posted image
30. miro79
xx. momy76
xx. Mixky
xx. raluka    Mattia user posted image
02/12. meg85  Camilla user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 11.11.2009 8:54:40 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1765
   RE: novembre 2009
11.11.2009 8:53:23   
sele81
Orix buon giorno!!!!!Dovresti essere tu la terza......Loris lo senti?e tu hai contrazioni?

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1766
   RE: novembre 2009
11.11.2009 9:02:20   
amelie75
Lellina mi unisco anche io agli auguri!!!!
Che bello!!!!

Mi dispiace per tua nonna, ma spero che Ilaria ti faccia distrarre almeno un po' dal tuo dolore!!!!



_____________________________

A

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1767
   RE: novembre 2009
11.11.2009 9:04:10   
orix85
Buongiorno Sele! Il mio è un pò monello già nella pancia..è sempre che si dimena però di uscire non ne vuol sapere..almeno per ora! Ieri ero in un bar a un certo punto sento un pungere fortissimo sul collo dell'utero,un male da piegarmi in 2, per più volte, ho davvero pensato fosse qualcosa di serio allora ho chiamato il gine ma mi ha risposto che non è nulla è solo dovuto al fatto che lui si muove molto..uff! Contrazioni se ci sono io non le sento..vedremo domani..spero di non arrivare al parto indotto che dicono sia più doloroso.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1768
   RE: novembre 2009
11.11.2009 9:20:10   
sele81
Orix perchè sarebbe più doloroso il parto indotto?semplicemente ti fanno venire loro le contrazioni!!!
Cmq ci sono tante pancine che nn scrivono più da un pò eh?
SIMMI,BUMBA, BEA, VALEDO, RALUKA,SAMY!Le altre sinceramente nn le ricordo proprio!
Miro tu come stai?questo forum si sta svuotando, perchè??????!!!!!!!!Io vado a prepararmi per andare in ospedale, vi farò sapere come sta e cosa fa la mia principessa Aurora Benedetta!!!
NON DIMENTICATE IL FORUM NELLA SEZIONE NEONATI-LATTANTI: I NATI DELLE NOVEMBRINE!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 11.11.2009 9:21:19 >

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1769
   RE: novembre 2009
11.11.2009 10:11:20   
guanda
Ma ri-buongiorno a tutte,

Sele mi sembra di intuire che la situazione di tua zia sia giunta al termine...mi spiace profondamente.....
Qui tutto procede sfortunatamente come sempre ovvero...ZERO sintomi...a parte che dormire e' diventato un incubo.....il bimbo e' tornato ad essere super agitato dopo un paio di giorni in cui mi era sembrato piu' calmo ed io mi ero illusa che avesse deciso di intraprendere la sua discesa definitiva...
Temo proprio che il mio gine abbia ragione e raggiungero'  tranquillamente il termine ed oltre.....

E tu?? Facci sapere come va il tracciato.....

Orix anche tu mi raccomando...dovresti decisamente essere la prossima....in bocca al lupo!!!

E' vero che il forum di Novembre si sta un po' svuotando...chissa' dove sono finite molte delle pancine....adesso il forum di Gennaio ci batte alla grande in quanto ad attivita'.....user posted image user posted image user posted image

baci baci

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1770
   RE: novembre 2009
11.11.2009 10:40:14   
orix85
Ciao Guanda..sarà che le pupette sono più sveglie e hanno più voglia di essere "indipendenti" dei nostri maschietti che da sempre si sà sono più mammoni e non vogliono uscire dalla pancia??
Ieri comunque sono andata a ritirare l'esito del tampone vaginale e rettale e per fortuna è tutto negativo..almeno non devono farmi l'antibiotico. Ora ho anche smesso con le punture di ferro che portavo avanti da 3 sett tutti i giorni!user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1771
   RE: novembre 2009
11.11.2009 12:34:06   
guanda
Ciao Orix,
mi sa proprio che hai ragione...i maschietti sono sempre un po' lentiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Meno male che finalmente non ti toccano piu' le iniezioni di ferro.....dai vedrai che ormai e'solo questione di giorni e finalmente anche per te arrivera' il fatidico momento...io invece penso dovro' attendere ancora una buona decina di giorni.....

BAci BAci

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1772
   RE: novembre 2009
11.11.2009 12:35:51   
guanda
Ma anche Miro non si sente piu' da tempo........chissa' che fine a fatto

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1773
   RE: novembre 2009
11.11.2009 12:43:20   
lilium2
lellinaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  aaaaaauuuuuuuuguuuuuuuuuuurriiiiiiiiiii
tantissimi auguroniiii


sele grazie x tenerci aggiornateee user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 11.11.2009 12:44:12 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1774
   RE: novembre 2009
11.11.2009 13:00:10   
adry73
Orix, il dolore che hai sentito tu, io lo sento tutte le sere, ed hai ragione è da toglierti il fiato, e la sensazione è proprio quella della testa che spinge per uscire.
Ehi, ma lo sai che hai un bel coraggio ad uscire! Sarò un pò troppo ansiosa, ma io stò evitando, perchè mi  è preso il panico da "rottura delle acque in pubblico".
Speriamoche il tuo tracciato domani dica che , nonostante tu non le senta, ci sono comunque contrazioni.
 
Sele, mi sbaglio o siamo rimaste noi due d aspettare delle femminucce?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?