La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
11.11.2009 13:15:16   
miro79
Ciao donnine eccomi!!!!! Oggi ultima visita dalla gine, la mia Sofia pesa già 3 kg e siamo a 37 settimane. La gine i ha detto che l'utero è bello ma il collo è chiuso, devo darmi da fare facendo delle belle passeggiare e ... compitini... che sinceramente vorrei evitare... Dice chè è tutto tempo guadagnato in sala travaglio!
Io fortunatamente hoi preso solo 8 kg, meno male dato che ero già ciccetta prima!
Unico neo è la pressione minima un pò al limite (90) che devo tenere controllata tutti i giorni, se si dovesse alzare mi inducono il parto e mi auguro propio di NO!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1776
   RE: novembre 2009
11.11.2009 13:17:57   
miro79
ps: mi dispiace molto x i lutti in famiglia che ci sono stati, anche io il mese scorso ho perso mia zia, era malata da 2 anni ma aveva solo 50 anni... Vi capisco, un abbraccio

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1777
   RE: novembre 2009
11.11.2009 14:59:36   
sele81
Eccomi ragazze!!!!!Miro che bella pupa!io tra venerdì e sabato ho l'ultima visita!!!!!!
Sapete cosa mi è successo oggi?
vado in ospedale a fare il tracciato, una volta finito io e altre 4 donne incinte al nono mese con i rispettivi mariti andiamo in ascensore per salire in ginecologia per far firmare il tracciato al medico di turno.....L'ascensore si blocca, l'allarme non funzionava, vi giuro che sono andata nel panico più totale quando ho visto che il cellulare non prendeva, allora ho iniziato a tirare calci e pugni vicino alla porta dell'ascensore dopodichè con un signo siamo riusciti ad aprire la porta e ringraziando Dio eravamo al piano sennò nn so cosa sarebbe successo!!!!!!!E' una cosa vergognosa soprattutto perchè ieri un cardiopatico e una neo mamma sono rimasti bloccati per 40 minuti sempre nell'ascensore!!!!CHE VERGOGNA!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1778
   RE: novembre 2009
11.11.2009 15:04:11   
guanda
Ciao Miro, era un po' che mancavi...congratulazioni per la tua piccola e soprattutto congratulazioni per gli 8 kg...ma diamine come hai fatto?????user posted image user posted image user posted image
Beata te...io spero di perderli poi....
Anche io all'ultima visita avevo il collo chiuso come una cassaforte...speriamo nel frattempo si sia un po' smollato...
Comunque mi fai un po' preoccupare per la pressione...ieri sera non mi sentivo molto in forma ed ho provato la pressione che era 145-85 quindi altina...ma non sapevo che se e' cosi' alta induco il parto??? Mi sai dire perche'????
Comunque oggi ricontrollero' e se fosse ancora alta chiamero' il gine...

baci baci

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1779
   RE: novembre 2009
11.11.2009 15:06:39   
guanda
Ciao Sele,
ma il tracciato che dice????

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1780
   RE: novembre 2009
11.11.2009 15:10:00   
sele81
allucinante oggi nemmeno una contrazione!!!!Tutto tranquillo!la piccola sta bene ma in quei 20 minuti nulla!Ne ho avute più la sett. scorsa!cmq fine settimana vado a visita e vedo con la mia gine!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1781
   RE: novembre 2009
11.11.2009 15:17:42   
guanda
MAnnaggia beh guarda Lellina...lei non aveva nemmeno mezzo sintomo e ci ha battute tutte sul tempo...io non so se non le so riconoscere ma ho anche io l'impressione di avere poche poche contrazioni...mahhhh vedremo...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1782
   RE: novembre 2009
11.11.2009 15:22:14   
sele81
Guanda si sentono le contrazioni!!!!!Cmq lo decidono loro quando vogliono nascere!!!!!!l'importante è che procede tutto bene!!!!!!!!
LUNAMIA????????Aspettiamo tue notizie!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1783
   RE: novembre 2009
11.11.2009 16:06:10   
Cris490
eheheh sele, mi hai fatto venire in mente quando ero incinta del maschietto... precisamente un mese prima dal parto ho avuto contrazioni ogni 8 minuti... poco dopo passarono a distanza di 5 minuti... la mia vicina mi disse che così aveva avuto le sue figlie... così mio marito mi portò all'ospedale... arrivata lì mi passarono i dolori...ma mio marito volle farmi visitarelo stesso... mi fecero il tracciato ed era tutto tranquillo... l'osterica mi fece quasi una caxxiata... ( mi vedeva giovane e pensava che facessi i capricci) io mi innervosìi e le risposi : senti... se sono qui non è x vedere la tua faccia... sono qui xchè ho accusato dolori ( mio marito mi pizzicava dicendomi " stai zitta! " non fartela nemica ) beh... io non c'ho visto +, già una volta mi aveva trattata maluccio in un'altra occasione... cmq dopo avermi fatto il tracciato e detto ( in malo modo) che non avevo nulla si arrabbia xchè mio marito mi aiutò a scendere dal lettino e mi stava aiutando con la bretellina della salopette...
alla fine arriva il gine di turno e chiede di visitarmi ( apriti cielo!) l'ostertica s'innervosisce ancora di +, mi dice di andare in bagno prima di entrare dal gine... entro dal gine e mi visita.. il gine mi dice che secondo lui sarebbe stato meglio se mi ricoverassi... io gli risposi : xchè che succede? e lui mi disse che stavo incominciando a dilatarmi di pochi millimetri... ed io : è proprio necessario? e lui mi rispose che se me ne stavo a casa a riposo non era necessario ricoverarmi... l'osterica mi fa : ma xchè non resti qua... ci sono io che posso tenerti sotto controllo... ed io : no, la ringrazio, abito vicino... caso mani ritorno! ( seeeeeee mo ci rimanevo con lei in ospedale! )
intanto un mese dopo, ruppi le acque e quando andai all'ospedale e mi portarono nel reparto ginecologia era di turno... quando si aprì la porta e la vidi dissi nel pensiero :nooooooooooooooooo !!!! ok... sono morta!


_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1784
   RE: novembre 2009
11.11.2009 18:57:32   
lellina
Buongiorno pancine, scusate se vi sto trascurando ma il tempo è davvero poco! Sapevo che sarebbe stato difficile e me ne sto rendendo, prendere il giro è diffcile ma con un po' di pazienza si riesce!
Ora vi racconto com'è andata la mia avventura! Giovedì quando vi ho scritto l'ultimo post, sono andata a fare un po' di compere per Ilaria e non, verso le sette riento a casa e preparo cena, alle sette e mezza sento scendere del liquido, vado in bagno e le perdite continuano, però non è stato un vero e proprio allagamento, scendeva del liquido ogni tanto! Ho mangiato, mi sono fatta una doccia, perchè al corso avevano detto che se il liqido era chiaro avevamo tutto il tempo, e poi con calma ci siamo avviati all'ospedale! Lì mi hanno comunicato che mi si era rotto il sacco ma non da sotto, da sopra ed infatti era per quello che non avevo contrazioni! Però visto che ormai il sacco era rotto mi avrebbero ricoverata e aspettato le contrazioni se arrivavano se no dopo 24 ore mi avrebbero indotto il parto per far uscire Ilaria! Alla mezza mi sono incominciate le contrazioni e alle 3 e mezza sono andata in sala parto perchè ero a 5 cm. Da qui il percorso è stato un po' più lungo perchè ci ho messo fino alle sette e mezza di venerdì ad arrivare a 10 cm e poi ho incominciato a spingere ma Ilaria sembrava non volere uscire, alla fine hanno visto che aveva la testolina un po' inclinata ed allora hanno dovuto usare la ventosa, così alle 9.44 di venerdì Ilaria è uscita, mi hanno ricucita per bene perchè la ventosa è stata un po' tanto "lacerante" ma tutto sommato sto sopportando abbastanza bene i punti!




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1785
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:00:32   
lellina
Ho scritto un poema eppure ho cercato di sintetizzare tutto! Comunque vi dico ancora che tutto ciò che si soffre prima viene pienamente ricompensato da quando si vede il nostro cucciolo! Ora aspetto i vostri racconti e spero che presto i vostri piccolini si decidano ad uscire!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1786
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:06:06   
mili
lellina sono felice per te! ultimamente sto sentendo tante donne che rompono le acque sopra...darà l'ultima modauser posted image !! cmq ancora auguri!! ilaria è brava??

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1787
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:07:46   
sele81
Che bello Lellina, è stato faticoso, ti ha fatto penare ma alla fine immagino la gioia!!!!!!Vedi che nella sezione neonato-lattante ho messo i nati delle novembrine!così ci ritroveremo lì!!!!!!ok?
Aspettiamo di vedere le foto della piccola!!!!!un abbraccio grande!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1788
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:13:45   
chrissy
Brava lellina, complimenti!!! il tuo racconto traspira molta serenità, nonostante mi sembra nn sia stato tra i parti + facili, tra tempistica lunga e i punti!!!! eppure appari tanto tranquilla, come se nn fosse stato nulla..... wow, ti ammiro molto e mi rendo conto che anche se nn è affatto facile si fa, e si sopravvive bene!!!! grande e grazie del racconto, x noi che dobbiamo ancora passarci è molto rassucurante!!!! ancora tanti auguroni!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1789
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:15:20   
lellina
Sele è stata dura ma il risultato che si raggiunge ripaga pienamente di tutte le fatiche e i dolori sopportati!
Presto metterò qualche foto così vi faccio conoscere anche a voi la mia piccola!
Ho visto che anche tu stai vivendo un brutto momento! Ti sono vicina!user posted image



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1790
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:17:52   
sele81
Anche la mia Aurora presto avrà un angelo custode, proprio come la tua Ilaria!ma nn pensiamoci!Goditi tua figlia che immagino riempie le tue giornate di gioia facendoti passare i brutti pensieri!!!!!
Un grandissimo abbraccio!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1791
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:18:13   
lellina
Chissy hai colto proprio nel segno! E' davvero così!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1792
   RE: novembre 2009
11.11.2009 19:20:55   
sele81
ma dicci LELLINA la notte si sveglia la piccolina?e la stai allattando?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1793
   RE: novembre 2009
11.11.2009 20:02:08   
maryl85
sele ciao...ho visto che sei passata x gennaio oggi.....è vero...poi ci siamo noi...ma x te davvro pochissimo!!!che emozione...brava lellina e augurissimi...immagino che gioia......ciao a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1794
   RE: novembre 2009
11.11.2009 20:11:44   
chrissy
Lellina 6 grande!!!! speriamo che la piccola sia brava fin da subito!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1795
   RE: novembre 2009
11.11.2009 20:15:49   
guanda
Ciao Lellina, ben tornata fra noi...ovviamente Ilaria permettendo...
Concordo con Chrissy...la tua descrizione fa sembrare paradisiaco cio' che sicuramente paradisiaco dal punto di vista del dolore non e' stato...ma ci fa capire appieno come l'amore che queste creaturine portano con se faccia magie per lenire dolori fisici e non....

Un bacione e facci sapere come e' questa nuova avventura....

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1796
   RE: novembre 2009
11.11.2009 21:18:31   
adry73
Lellina, ben tornata!

Quindi, scusa se scendo nei dettagli, ma ho notato dal tuo racconto che dalla rottura dl sacco sono passate 3/4 ore prima che cominciassero le contrazioni, ma dimmi, fino a quando sono sopportabili?Voglio dire fino alla dilatazione di 5cm. lo erano e poi sono cominciati i dolori veri? Oppure già da prima? E quanti punti ti hanno messo?

Scusami se ti faccio queste domande e ti prego di dirmi se mi trovi troppo invadente, ma cme avrai capito mi arrivando un pò di panico da parto.

Baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1797
   RE: novembre 2009
11.11.2009 21:20:05   
adry73
Guanda, scusa non mi ricordo, ma tu intendi fare l'anestesia peridurale?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1798
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:35:40   
sele81
Buon giorno belle panciottine o ormai panciottone!!!!!
ADRY: ma sei terrorizzata?!!!!!Io forse ancora non realizzo bene, ma resto abbastanza tranquilla!!!!
Vorrei tanto avere notizie di Lunamia, ma ora dovrebbe essere di nuovo a casa!!!!
Ieri ho incontrato una mia amica e tra travaglio e parto sono passate 5 ore!si è dilatata subito, ma se la vedete è piccola e magra, non ci avrei mai scommesso!!!!!!!
Dai ragazze che presto abbracceremo i nostri piccoli tesori, io non vedo l'ora di vederla e coccolarla e prendermi cura di lei!!!!!!!Nella nostra casa sarà un raggio di sole in queste tristi giornate!!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1799
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:41:38   
guanda
Ciao a tutte belle pancine,

qui tutto tace come al solito....secondo me finiro' a partorire a Dicembreuser posted image user posted image user posted image
Adry io non so cosa faro' riguardo all'anestesia...visto che ero stata in precedenza in ospedale per il raschiamento hanno gia' tutti i miei dati relativamente all'anestesia percio' non necessito una visita ulteriore con l'anestesista---
Dalla discussione con le ostetriche ero arrivata alla conclusione che avrei deciso piu' o meno sul momento..nel senso che qui offrono varie alternative..dall'agopuntura fino ad arrivare alla peridurale...percio' credo che vedro' come si presenta la situazione e decidero' sul momento....diciamo che se riesco evitero'...

Tu che hai deciso??

BAci a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Consiglio su Ginecologo a torino.
Luana lu

conoscete il ginecologo Malara a Torino o Giobbe .Come vi siete Trovate . Io sono alla 10 set_timana di gravidanza.

nn (94%)

mm (6%)


Voti in tutto: 31

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.