La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  67 68 [69] 70 71   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
6.11.2009 18:52:00   
orix85
Guanda io purtroppo ci sono. Di lellina non c'è traccia mi sà che mi ha battuta sul tempo!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1701
   RE: novembre 2009
7.11.2009 10:59:04   
adry73
Guanda, in effetti anche a me sembra strano questo silenzio, ma se è come pensiamo prima dilundì non avremo notizie, almeno a Romaper un parto naturale ti trattengono solo due giorni in ospedale e poi ti rispediscono a casa perchè hanno bisogno di lettiuser posted image

Io ragazze stanotte, come la notte scorsa ho dormito profondamente senza escursioni e senza acidità, stamattina mi sono svegliata a pancia in su (cosa che da mesi non posso fare perchè soffoco e per l'acidità), tanto che mi sono preoccupata, mi sono toccata subito la pancia e non mi sentivo neanche più incinta e nel dormiveglia ho pensato "Beh....in queste condizioni me la potrei tenere nella pancia anche altri nove mesi!"

Ma ci pensate quanto ci mancherà la nostra bella pancia da accarezzare in ogni momento della giornata?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1702
   RE: novembre 2009
7.11.2009 13:55:51   
guanda
Ciao Orix e Adry,
in effetti questo silenzio e' sospetto....mi sa davvero che qualcuna ha dato il via alle nascite di Novembre....se cosi' fosse spero che tutto sia andato per il meglio e che ci diano presto notizie.
Io dopo  due giorni di contrazioni indolori ma continue oggi sto finalmente un po' meglio...cominciavo a pensare che non sarebbero mai finite....
Un bacio a tutte voi

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1703
   RE: novembre 2009
7.11.2009 20:42:46   
raluka
Ciao a tutte! Anche se non scrivo quasi mai,vi leggo ogni giorno!!!!
Ragazze io ho tanta paura del parto!!! 20 nov. e cosi vicino!
                  Venerdi sono andata con il mio maritto a l'ospedale per firmare per la donazione del cordone ombelicale.Voi????
Per quanto riguarda il peso........sono arrivata +13kg.user posted image
Un abbraccio a tutte !user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1704
   RE: novembre 2009
7.11.2009 22:22:14   
lunamia
Lilium grazie mille x gli auguri

Ragazze ma nessuna notizia di Lellina?

Io oggi pomeriggio credo di aver perso il tappo mucoso...non so' quanti giorni potrebbero passare ancora ma suppongo che non arrivero' al 19 user posted image Siamo andati al bar a prendere un te' e quando sono andata in bagno, mi sono pulita e ho visto il muco sulla carta igienica ma non c'era sangue...era di un colore giallino.

Le contrazioni ce l'ho ma sono irregolari e poco dolorose...mi st0 un po' agitando..mi e' presa la stessa agitazione che ho avuto quando ho visto il test di gravidanza positivo user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1705
   RE: novembre 2009
7.11.2009 22:32:53   
chrissy
Wow Lunamia!!!! il gran giorno si avvicina!!!! anche voi novembrine iniziate a sparire e presto tornerete a raccontare com'è andata, coi vostri cuccioli tra le braccia!!!!! che bello!!!! In bocca al pupo a tutte!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1706
   RE: novembre 2009
7.11.2009 22:37:11   
lunamia
chryssy anche tu avevi perso il tappo mucoso o sbaglio?

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1707
   RE: novembre 2009
7.11.2009 22:53:05   
chrissy
Lunamia, era Cris, qualche giorno fa, poi il gine le ha detto che era tutto ok, io ho letto che durante la gravidanza può capitare di perderlo ma che in una settimanina si riforma.... poi va da caso a caso.... tu invece che 6 alla fine deve significare che è partita la procedura!!!!! di solito dicono entro 4 giorni, se nn sbaglio!!!! chissà come sarai agitata!!!! nel senso buono intendo, stai x vedere la tua cucciola!!!!! mi agito io al pensiero!!! ora mi sembra così lontano quel giorno da apparirmi come un'illusione!!!! ma mi sa che è normale, finchè nn lo hai nelle braccia sembra un bel sogno!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1708
   RE: novembre 2009
8.11.2009 9:37:30   
amelie75
Lunamia, spero di non sentirti oggi!!!user posted image user posted image

Di Lellina ancora nessuna sa nulla???

Dai dai che ci siamo....alcune sono silenziose...chissà!!!
Tra un po' ricomincero a piagnucolare ascoltando i vostri racconti...che bello!!!!


_____________________________

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1709
   RE: novembre 2009
8.11.2009 9:57:59   
guanda
Ciao belle pancine...
qui tutto tace come sempre...nonostante io abbia la stessa ddp di lunamia non ho perso il tappo...o almeno non me ne sono accorta e anche le contrazioni che avevo qualche giorno fa sono praticamente scomparse...
Lunamia sono felice per te...e ti invidio parecchio...dai che il momento si avvicina e tra poco stringereai la tua bimba fra le braccia....comunque ho sentito che il tappo si puo' perdere anche 15 giorni prima percio' non agitarti piu' del dovuto..stai tranquilla e tutto andra' per il meglio...
Spero che Lellina torni presto tra noi con belle notizie.....
Forza pancine teniamo duro e tra poco il momento arrivera' per tutte noi...
baci baci

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1710
   RE: novembre 2009
8.11.2009 10:53:17   
guanda
Ma qualcuna di voi e' anche su facebook??? Come vi trovo???
BAci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1711
   RE: novembre 2009
8.11.2009 23:57:57   
sele81
salve a tutte ragazze!scusate l'assenza ma il mio umore non era dei migliori!Chiss Lellina!!!troppo silenzio da parte sua...Chiss se stringe a se il suo dolce amore?!Lunamia hai perso il tappo mucoso,ma il muco cos tanto che te ne accorgi?Io sto bene,le contrazioni vanno e vengono ma niente di preoccupante!buona notte a tutte!A domani!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1712
   RE: novembre 2009
9.11.2009 8:43:56   
guanda
Ciao Sele,
E' bello sentirti....immagino che l'umore non sia dei migliori per i tuoi problemi familiari...mi spiace profondamente..purtroppo non ci sono parole che possano alleviare il dolore delle persone...ti mando un abbraccio e ti auguro che la gioia della maternita' possa almen in parte alleggerire il peso sul tuo cuore....

Qui tutto come al solito...spero che Lellina trovi il modo di farci sapere qualcosa....

Un bacio a tutte

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1713
   RE: novembre 2009
9.11.2009 8:52:47   
sele81
Ciao Guanda e buon giorno a tutte!Sai i movimenti della mia principessa mi fanno gioire il cuore,poi pensa che mia zia ha molto a cuore me e Aurora al punto che con me mente spudoratamente dicendomi che non sta poi così male...Allora io devo essere forte per mia figlia,non posso farle sentire il dolore che ho nel cuore!Tu come stai?Speriamo che Lellina ci faccia sapere qualcosa,cmq credo proprio che sia nata Ilaria!Un grande abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1714
   RE: novembre 2009
9.11.2009 9:05:38   
guanda
Ciao Sele,
ti capisco profondamente io ho perso il mio unico e adorato zio all'inizio della mia precedente gravidanza di un infarto fulminante...e dopo poco ho perso anche il bimbo quindi non ti dico come stavo...adesso quando penso a loro penso che ho due angeli vicino e che forse almeno il mio piccolo ha avuto qualcuno ad aspettarlo dall'altra parte....Io mi auguro che almeno tua zia abbia la possibilita' di conoscere la tua cucciola e se cosi' non sara' Aurora nascera' con un angelo custode veramente speciale....
Qui come sempre tutto tace...sintomi pochi..qualche contrazioncina ogni tanto...ormai sono rassegnata all'idea che andro' oltre il termine come previsto dal mio gine....avesse sbagliato una volta mannaggia...ci azzecca sempre!!
E tu? Qualche segno???

BAci a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1715
   RE: novembre 2009
9.11.2009 9:20:22   
orix85
Buongiorno a tutte belle pancine, chissà se qualcuna di noi sta già stringendo tra le braccia i loro user posted image ? Che invidia il mio è un pigrone proprio non vuole saperne di uscire e tra 2 giorni c'è il termine..da voi dopo quanto fanno il parto indotto?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1716
   RE: novembre 2009
9.11.2009 9:33:25   
guanda
Ciao Orix,
credo che in Italia sia dappertutto uguale cioe' al massimo si aspetta fino alla 41+2 ..tieni duro vedrai che arrivera' anche per noi il momento.....
Anche Lunamia mi sembra silenziosa vuoi vedere che la perdita del tappo e' stata veramente l'inizio del travaglio???

baci

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1717
   RE: novembre 2009
9.11.2009 9:44:28   
orix85
Ciao Guanda, spero davvero sia per lunamia che per lellina che abbiano già i pupi tra le braccia, per il tappo mucoso il gine mi ha detto che c'è chi lo perde prima e chi lo perde al momento del parto..io ancora non ho perso nulla. Ieri mi sono pure fatta una bella passeggiata ma nulla. è sempre agitato però mi fa così piacere sentirlo muovere almeno so che sta bene nonostante sia li tutto stretto.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1718
   RE: novembre 2009
9.11.2009 10:52:12   
sele81
Guanda hai scritto delle parole bellissime e dolcissime...È bello avere delle amiche virtuali che ti sostengono così!Ciao Orix.ma i tracciati ancora non li fai x vedere le contrazioni?Stamattina manca anche Lunamia!Speriamo ci fanno sapere qualcosa!Dai ragazze siamo tutte con voi!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1719
   RE: novembre 2009
9.11.2009 11:38:06   
guanda
Ciao Ragazze,
Sele ti pare....se non ci si auta e sostiene fra di noi che amiche virtuali saremmo....user posted image

Io ho ormai la netta sensazione che anche Lunamia ci abbia abbandonato per DOLCI motivi......spero che presto riescano a farci avere notizie....noi nel frattempo ci terremo compagnia aspettando il loro ritorno....
Domani arriva la mia mamma a farmi un po' di compagnia fino alla nascita del pupetto.....sono proprio contenta...

Ora esco devo andare a fare un po' di spesa e la visita dall'oculista....ci sentiamo nel pomeriggio...baci baci

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1720
   RE: novembre 2009
9.11.2009 12:11:43   
adry73
Buongiorno ragazze,

Sono reduce da una serata ed una nottata particolari, infatti ieri sera verso le 22:00 ho cominciato ad avere delle contrazioni(dolori mestruali) prima ogni venti minuti e poi ogni 7 minuti fino all'1 di notte, nel frattempo adavo al bagno ogni ora e facevo litri di "plin plin", ho pensato di chiamare il mio gine ma mi sembrava troppo tardi, ho pensato di andare al PS ma ho pensato che se fossero state solo contrazioni preparatorie avrei perso tempo e sonno, così ho deciso di aspettare almeno fino a questa mattina alle 6:00, se fossero aumentate di intensità avrei chiamato il mio gine e sarei andata al Ps direttamente, ma, dopo essermi svegliata ogni ora per le escursioni in bagno, questa mattina mi sono svegliata senza troppi dolori nè contrazioni, aparte lei che si stiracchia e si muove in continuazione cercando un pò di spazio che non trova più.

Certo è che un pò di panico mi è preso, perchè se perdi le acque sei sicura che devi andare, non hai dubbi, ma se non le perdi non sai mai quali sono le vere contrazioni o quali quelle preparatorie, cmque questa attesa e l'imprevedibilità del momento in cui bisognerà andare in ospedale comincia a diventare adrenalinica, pensate a chi invece ha il parto cesareo programmato che non potrà mai provare queste sensazioni?


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1721
   RE: novembre 2009
9.11.2009 14:23:29   
orix85
Sele da noi i tracciati si iniziano il giorno dopo il termine quindi da giov posso iniziare a farli.
Adry wow che bello magari dopo l'avvertimento di questa notte ti manca pochissimo! i dolori erano forti? pure a me non sarebbe piaciuto il cesareo programmato..alla fine dev'essere lui a decidere il giorno del suo compleanno!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1722
   RE: novembre 2009
9.11.2009 14:36:42   
sele81
Adry cavolo,hai avuto coraggio a non andare al Ps!anche io a volte ho paura di non sapere quando andare in ospedale,io questa settimana ho la visita con la gine!Orix mi sa che hai proprio ragione,anche Lunamia forse starà stringendo il suo piccolo amore!Manca poco x tutte! ma Miro e le altre

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1723
   RE: novembre 2009
9.11.2009 14:41:47   
adry73
Orix, se per tracciati intendi i monitoragi, da me cominciano dalla 38ma+5, infatti io sabato 14 ho appuntamento in clinica con il io gine per il primo monitoraggio. 

I dolori di questa notte erano dolori mestruali ai quali, avendone sofferto pr una vita, ero quasi abituata per cui per  me sopportabili, molto ravvicinati, cmque penso che si stia avvicinando il momento perchè oggi ho una fame insaziabile e stamattina ho avuto un episodio di dissenteria, ed ho letto sul calendario della gravidanza di questo sito ce sono sintomi appartenenti alla 39m settimana, quindi quasi la fine.

Pensa che bello se nascesse il 16 nov. sarebbe il più bel regalo di compleanno della mia vita.

Certo Orix che tu non ce la fai proprio più, vero? Arrivata fino al termine della 40ma e non avere ancora idea di quando nascerà, ti giuro che ti sono vicina , perchè stò con l'ansia io e teoricamente mi mancano ancora due settimane, figurati tu.

Comunque ragazze, questa settimana è luna nuova, percui fra questa settimana e la prossima apriremo tutte un nuovo forum dedicate ai neonati di Novembre vedrete....

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1724
   RE: novembre 2009
9.11.2009 14:49:21   
sele81
Adry è vero è luna nuova!speriamo che la mia piccola si sbrighi a nascere!cmq anche io vado in bagno più spesso,non sapevo fosse tra i sintomi!Oggi mio marito mi ha chiesto se avevo un pò paura del parto,io l'ho tranquillizzato dicendogli che è talmente grande la voglia di vedere la nostra principessa che non penso a nulla!in effetti non sono agitata,spero di continuare così!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  67 68 [69] 70 71   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  67 68 [69] 70 71   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?