La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
9.11.2009 14:57:14   
lunamia
Ciao a tutte ragazze io sono ancora qui' con Mariella ancora dentro la pancia user posted image

Innanzitutto un abbraccio a Sele...mi dispiace tanto per tua zia, l'unico consiglio che posso darti e' di non fargli capire il dolore che provate, non c'e' niente di peggio per una persona che sta' male che sentire il dolore delle persone che stanno intorno. Tu pensa che questo periodo brutto dovra' passare e in compenso ti troverai a vivere la cosa piu' bella della tua vita in assoluto

Riguardo al tappo mucoso ieri sera ho avuto un'altra perdita. Se riesci a vederlo sulla carta igienica...non puoi avere dubbi che sia il tappo mucoso. Perdite cosi' non ne avrai avute mai di sicuro in tutta la gravidanza, per capirci non e' il classico muco filante dell'ovulazione ma..una pallina gelatinosa densa e omogenea della grandezza di un ferrero roche user posted image scusate il paragone user posted image

Le contrazioni ce le ho ma non sono affatto regolari e solo qualcuna e' un po' dolorosa specialmente la notte. Mi ricordo che erano piu' frequenti e dolorose 4 settimane fa user posted image che strano.
La cosa che sento spesso e' la sensazione di dover andare in bagno a fare la popo'...una sensazione di peso ma sara' la bimba che preme.

Ieri sera mi e' preso un panico da paura...non riuscivo a prendere sonno. Speriamo di non dover aspettare ancora tanto.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1726
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:01:06   
lunamia
a proposito ragazze anch'io nonostante la stitichezza che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza...e' una settimana che vado in bagno come un orologio svizzero anche due volte al giorno e qualche volta anche di notte...non sapevo che fosse caratteristico delle ultime settimane.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1727
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:25:34   
orix85
Adry si per tracciati intendo i monitoraggi. Pure io sto un pò con l'ansia ma dalla voglia di vedere il mio piccolo..devo dire che non sono per niente spaventata dall'idea del parto perchè tutte ci sono passate e tutte ci passeranno..temo solo un pò l'episiotomia.
Lunamia grazie per la descrizione del tappo mucoso..capitasse di perderlo almeno so che è lui! Io ho solo perdite molto liquide..

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1728
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:33:35   
guanda
Buon pomeriggio pancine,
eccomi di ritorno dopo la visita dall'oculista...alla faccia del lavoro che faccio ecc. invece che peggiorare sono migliorata...grande!!!
Lunamia accidenti...cominciavamo a pensare che anche tu ci avessi abbandonata per OTTIMI motivi...peccato....
a questo punto l'unica quasi certezza e' che Lellina potrebbe essere davvero la prima Novembrina....
Nel frattempo vedo che tutte siamo sempre piu' impazienti!!!
Anche il mio maritino mi chiede spesso se sono nervosa o ho paura...io in realta' mi sento tranquillissima...oddio sono cosciente che quando sara' il momento dovro' probabilmente patire dolori inimmaginabili....ma del resto e' solo per qualche ora e poi passa ma la gioia che il mio cucciolo mi portera' sara' solo all'inizio e restera' spero per tanto tanto tempo!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Anche io ho cominciato a frequentare il bagno piu' assiduamente..pero' io avevo letto che normalmente si verificano casi di diarrea appena prima del parto...e' come se l'intestino si svuotasse spontaneamente per non intralciare durante il parto....io pero' non ho fenomeni di diarrea....solo una incrementata frequenza....

baci baci a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1729
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:34:07   
lunamia
orix quelle ce le ho anch'io infatti spesso mi trovo bagnata

Guanda anche a me e' solo un'incrementata  frequenza.

Sapere ragazze se non sbaglio Lellina aveva anche la sua nonna che stava poco bene...speriamo che la sua assenza sia dovuta alla nascita di Ilaria e non ad altro.




< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 9.11.2009 15:36:18 >

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1730
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:50:24   
guanda
No veramente speriamo che l'assenza di Lellina sia dovuta a FELICI motivi.....
per quanto rigurda le piccole perdite io vivo quasi costantemente con il salvaslip da un paio di mesi...proprio perche' di tanto in tanto senza preavviso avevo delle piccole perdite liquide...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1731
   RE: novembre 2009
9.11.2009 15:53:50   
adry73
Lunamia, allora sei ancora fra noi "attendenti"!

La descrizione del tappo mucosa è stata utilissima, grazie, almeno sappiamo di che si tratta.

Così anche tu hai le contrazioni la sera, bene, allora non mi preoccupo più di tanto anche pechè non ritirerò le anlisi definitive per l'anestesista fino a Giovedì e mi dispiacerebbe non poter fare l'epidurale solo per qualche giorno di anticipo.

Che momenti meravigliosi ed unici che stiamo passando ragazze!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1732
   RE: novembre 2009
9.11.2009 17:49:23   
VALEDO
user posted image user posted image user posted image  BUONA SERA A TUTTE,

STANOTTE ANCH'IO HO TRASCORSO UNA NOTTATACCIA...SONO ANDATA A LETTO PRESTO PERCHE' A FINE GIORNATA NON MI REGGONO PIU' LE GAMBE E POI IL MIO PRIMOGENITO HA L'INFLUENZA (NON H1N1) ED HO PREFERITO RIPOSARE.VERSO LE 2:00 SVEGLIA (COME SPESSO CAPITA ULTIMAMENTE) ED HO AVVERTITO QUALCHE CONTRAZIONE, ALL'INIZIO SOPPORTABILI, POI ANCHE SE NON REGOLARI, SONO DIVENTATE PIU' DOLOROSE,UNA è STATA COSI' DOLOROSA DA FARMI SCENDERE UNA LACRIMA,HO PENSATO SERIAMENTE CHE FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO.POI SI SONO ALLARGATE NEL TEMPO E MI SONO NUOVAMENTE ADDORMENTATA,MENTRE MIO MARITO FACEVA LA BALIA A ME ED AL BAMBINO CHE AVEVA LA FEBBRE ALTA.NON HO PERSO IL TAPPO,CREDO CHE MANCHI POCO,DOMANI DOVREI FARE IL 1° MONITORAGGIO.DICO  DOVREI PERCHE' MENTRE VI SCRIVO AVVERTO NUOVAMENTE LE CONTRAZIONI,A QUESTO PUNTO SPERO SERVINO A QUALCOSA.UN ABBRACCIO A TUTTE VOI ED A TUTTE UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

PS: NON VEDO L'ORA DI PARTORIRE PERCHE' VI POSSO ASSICURARE CHE E' UN'ESPERIENZA FAVOLOSA,UN PRIVILEGIO REGALATO DAL SIGNORE,CREDETEMI!!!user posted image  

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1733
   RE: novembre 2009
9.11.2009 18:04:58   
guanda
Wow...user posted image in bocca al lupo Valedo
spero davvero sia arrivato il tuo momento...
Un abbraccio user posted image e facci sapere

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1734
   RE: novembre 2009
9.11.2009 19:23:52   
amelie75
In bocca al lupo Valedo, e tutte voi pancine di novembre...leggervi è un'emozione!!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1735
   RE: novembre 2009
9.11.2009 19:41:57   
chrissy
Wow Valedo, che bello sentire una donna così vicina al parto, parlarne in questi termini, è molto incoraggiante e rassicurante x noi primipare!!!!! vai così, che se la vivi con questo spirito nn può che andar bene!!!! in bocca al pupo!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1736
   RE: novembre 2009
9.11.2009 23:30:08   
sele81
salve ragazze,Valedo allora potresti essere molto vicina al parto!Chissà Lellina,quanto sarei curiosa,ma credo proprio che sia nata la sua piccola!io oggi sono stanchissima xché ho pulito tutta casa!E domani devo anche andare un pò a lavoro!!!Uff,...Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1737
   RE: novembre 2009
9.11.2009 23:32:50   
sele81
Lunamia sei vicina anche tu!presto vedrai la tua mariella!Grazie x le utili informazioni sul tappo mucoso!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1738
   RE: novembre 2009
10.11.2009 7:09:58   
lunamia
ciao ragazze,sono in ospedale in pieno travaglio. ho rotto le acque alle 3:30. quando sono arrivata in ospedale non avevo ancora le contrazioni. vi faro' sapere quando nasce! ciao

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1739
   RE: novembre 2009
10.11.2009 7:44:18   
amelie75
user posted image user posted image user posted image Evvai!!!!!user posted image user posted image user posted image

Ottimo inizio di giornata con questa notizia!!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1740
   RE: novembre 2009
10.11.2009 8:04:19   
sele81
user posted image user posted image user posted image OTTIMO LUNAMIA!DAI CHE TRA UN PÒ VEDRAI LA PICCOLA MARIELLA!!!FACCI SAPERE TUTTO NON APPENA PUOI!UN GRANDISSIMO ABBRACCIO!!!LELLINA E TU?

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1741
   RE: novembre 2009
10.11.2009 8:13:31   
orix85
Auguri Lunamia!!!!! Che bello pure i nostri user posted image iniziano a farsi vedere...tranne il mio che è un pigrone!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1742
   RE: novembre 2009
10.11.2009 9:37:19   
guanda
Ciao ragazze,
GRANDE LUNAMIA.....siamo tutte con te....user posted image user posted image user posted image
Pero' mannaggia...lo sapevo che sarei finita ad essere l'ultima.......user posted image user posted image user posted image
Che emozioni ragazze...finalmente ci siamo...i nostri pupetti stanno iniziando a nascere.....bellissimo!!!!!!
Io oggi saro' poco presente perche' devo andare a prendere la mia mammina alla stazione....(ad un ora e mezza di strada da qui) quindi spariro' verso le 10....10.30 e tornero' nel pomeriggio...

Baci a tutti.....

Lunamia ancora un user posted image user posted image forza e coraggio Mariella sta per atterrare nelle tue braccia....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1743
   RE: novembre 2009
10.11.2009 9:41:27   
Cris490
Che emozione... in bocca al lupo lunamia... presto la tua bambolina sarà tra le tue braccia user posted image
appena puoi, raccontaci tutto... un abbraccio!

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1744
   RE: novembre 2009
10.11.2009 10:29:48   
Bea73
user posted image user posted image user posted image user posted image

Evvivaa! In bocca al lupo Lunamia!

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1745
   RE: novembre 2009
10.11.2009 10:48:31   
maryl85
che bello....in bocca al lupo lunamia......ed ahe novembre è iniziato...che emozione...aspettiamo tanti vostri racconti!!!!

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 1746
   RE: novembre 2009
10.11.2009 11:33:17   
miro79
forza Lunamia!!!!! Che bello tra poco vedrai la tua piccolina!!!
Io tutto tranquillo, a parte qualche contrazione piccola piccola ogni tanto. Sto apsettando mio fratello x pranzo, passa a farmi un pò di compagnia. Oggi finalmente c'è un pò di sole, domani ho l'ultima visita dalla gine!!!!
Stanotte pipì ogni 2 ore, che palle... vorrei tanto farmi una bella dormita tutta d'un fiato!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1747
   RE: novembre 2009
10.11.2009 13:19:21   
orix85
Chissà se Lunamia ha già la sua bimba fra le braccia? Ma Lellina?? L'ultima volta che ha scritto è stata il 5..spero sia tutto ok.. Ragazzee fateci saperee!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1748
   RE: novembre 2009
10.11.2009 15:27:54   
sele81
Pancine eccomi, tornata e ora presente!!!!!!!Mi hanno finalmente messo l'adsl!!!!!!
Allora speriamo che Lunamia stringa tra le braccia la sua Mariella!!!!Ma quella chemi preoccupra è Lellina!!!!!!Che fine hai fatto???????????????fa scrivere a qualcuno!!!!!!!!!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1749
   RE: novembre 2009
10.11.2009 17:38:10   
chrissy
Wow vi leggo solo ora!!!! che bello spero che Lunamia stia stringendo tra le braccia Mariella, ma a quest'ora direi proprio che sarà così!!!! Auguroni!!!! e in bocca al lupo alle altre!!! dai che ci siete!!!! user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?