La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
27.10.2009 15:38:38   
sele81
salve ragazze,che pupo guanda.complimenti!io ho chiamato la gine x dirle dei dolori che ho e mi ha detto di prendere la vasosuprina per 3-4 giorni,e se i dolori continuano giovedì vado a farmi vedere!ma oggi i doloretti si fanno sentire bene!ah niente linea telefonica,oggi ho avuto una discussione con gli operatori,e morale della favola hanno sbagliato l'attivazione...ora chissà quando l'attivano!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1551
   RE: novembre 2009
27.10.2009 16:37:33   
orix85
Ci pensate ragazze..per natale avremo già tutte da un pò i nostri cucciolini/e come regalo sotto l'albero!user posted image
Forza e coraggio ci siamo quasi!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1552
   RE: novembre 2009
28.10.2009 8:37:46   
amelie75
Care mamme di novembre,
non vedo l'ora di sentire le vostre storie....ci siamo ci siamo!!!!

Sele come ti capisco con questo telefono...io l'ho avuto tutto ottobre staccato ed è una grande scocciatura!! Ma credo che ormai tu sei senza da più tempo, vero?
Buona giornata a tutte!

_____________________________

A

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1553
   RE: novembre 2009
28.10.2009 8:42:50   
lellina
Guanda non dimenticarti che ci sarò anche io a farti compagnia, io come te ero in  ottima forma e quindi chissà quando deciderà di uscire!
Adry non voglio metterti ansia ma so di gente che dai 4 cm ci ha messo un bel po' di tempo per arrivare ai 10, e persino di qualcuna che ai 4 cm è arrivata senza problema ma poi non si dialtava di più anche dopo molte ore e alla fine hanno dovuto farle il cesareo! Comunque ogni storia è diversa ed ognuno reagisce a suo modo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1554
   RE: novembre 2009
28.10.2009 8:58:17   
guanda
Gia' Lellina ricordo...insomma dovremo portare pazienza ma primo o poi dovranno uscire sti benedetti pargoli!!!!
user posted image
Devo ammettere pero' che se aspetta ancora un mese diventera' un gigante...ok che il papa' e' bello alto ma non mi aspettavo fosse gia' 50 cm.

__BAci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1555
   RE: novembre 2009
28.10.2009 9:14:43   
orix85
Buongiorno belle pancine, il 2 novembre cambia la luna chissà se porta nascite?!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1556
   RE: novembre 2009
28.10.2009 10:13:40   
VALEDO
user posted image user posted image user posted image  CIAO A TUTTE LE AMICHE DI NOVEMBRE E NON,
IN QUESTI GIORNI HO DATO UNO SGUARDO SIA AL FORUM DI NOVEMBRE CHE A QUELLO DI OTTOBRE,NOVEMBRE è ORMAI ARRIVATO,NON RIESCO A CREDERCI!!!
NON VEDO L'ORA CHE LA BIMBA NASCA MA UN PO' MI DISPIACE ANCHE PERCHè NON PROVERO' PIU' TUTTE QUELLE EMOZIONI CHE SI PROVANO NEL SENTIRE IL SUO MOVIMENTO.
DAI COMMENTI NEL FORUM SI NOTA UNA CERTA ANSIA,SIAMO TUTTE LI' AD ASPETTARE,VERO?C'è GIà QUALCUNA DI VOI CHE FA I MONITORAGGI?   

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1557
   RE: novembre 2009
29.10.2009 8:35:58   
lellina
Ciao pancine, ieri non c'è stata quasi nessuna!
Valedo è vero anche io non vedo l'ora che la piccola sia fuori ma nello stesso mi sa che mi mancherà il pancione e i suoi movimenti! E' un percorso bellissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1558
   RE: novembre 2009
29.10.2009 8:56:46   
guanda
Ciao panciotte,
ieri sono stata un po' pigra nello scrivere ma ho letto un po' di tutto nei vari forum....
Anche io come voi non vedo l'ora di coccolarmi un po' il mio cucciolo ma soprattutto ho una gran voglia di specchiarmi dentro i suoi occhioni grandi...so che  mi manchera' sentirlo muovere dentro di me..ma so anche che sara' l'inizio di un nuovo percorso insieme...spero di essere all'altezza...
Novembre e' ormai alle porte e tra poco cominceremo a vedere alcune di noi assentarsi per tornare poi con i nostri cuccioli... spero che non ci perderemo.....
baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1559
   RE: novembre 2009
29.10.2009 10:12:29   
orix85
Buongiorno ragazze! Pure a me mancherà il sentirlo stiracchiarsi dentro la mia pancia, il singhiozzo che ogni tanto mi viene e tutti i suoi buffi movimenti però dall'altra parte non vedo l'ora di conoscerlo e poterlo coccolare!
Oggi pome ho la visita dal ginecologo quindi vi aggiornerò..io spero mi dica che è sceso e che manca poco! Voi novità? Come va con i vari problemini e contrazioni?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1560
   RE: novembre 2009
29.10.2009 10:13:52   
orix85
Volevo dire il sighiozzo che ogni tanto GLI viene..user posted image

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1561
   RE: novembre 2009
29.10.2009 10:48:10   
lunamia
Ciao a tutte compagne di novembre

Orix per l'epidurale purtroppo anche dove partoriro' io non la fanno e lo so' dall'inizio, diciamo che mi sono rassegnata gia' user posted image quello che mi dico sempre e' che se ce la fanno tutte ce la posso fare anch'io. Ma scusa quali sono i tuoi valori dell'emoblobina che sei cosi' preoccupatai?

Sele come ti senti? Come va con le contrazioni? Io quei dolori che hai tu li ho avuti 15 giorni fa quando sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto prendere lo spasmex, in effetti dopo 3 pasticche e' tutto passato. Alle ultime settimane ci penserei su prima di prendere la vasosuprina...il mio gine mi ha detto assolutamente di non prenderla piu' dopo la 32°.

Guanda abbiamo la stessa dpp per il 19 novembre...non so' tu ma io sono piena di dolori, le gambe e le cosce mi fanno un male pazzesco e anche la pancia specialmente di notte e sinceramente me la sento piu' bassa, spesso ho le contrazioni ma non sono dolorosissime. Giovedi' prossimo saro' alla 38° ed ho l'ultima visita cosi' vediamo cosa dice il gine, spero tanto di anticipare di qualche giorno.

Per quanto riguarda le lune non so' esattamente come funziona ma il 2 c'e' la luna nuova e il 16 la luna crescente e tutte e due influiscono sui parti (cosi' dicono).
Ragazze ma ci pensate che per riprovare di nuovo queste sensazioni dovremo aspettare di essere di nuovo incinte user posted image A parte tutti i fastidi dell'ultimo mese pero' per me e' stato il piu' bello perche' sentivo la mia bimba sotto le mani ed e' una cosa unica, splendida.

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1562
   RE: novembre 2009
29.10.2009 11:13:21   
orix85
Lunamia il mio ginecologo che è pure il mio medico curante è preoccupato per il valore del ferro che da agosto nonostante le pastiglie e fiale è continuato a calare a picco..tanto che ora sto facendo le punture e ha detto che se cala ancora avrò bisogno di una trasfusione..specialmente se perdo sangue durante il parto. Eppure io (per fortuna) mi sento benissimo per nulla debole.
Hai ragione questo ultimo mese sentire il nostri pupi così sotto le nostre mani e ogni loro piccolo movimento è stato bellissimo!
Io comunque a 38+1 contrazioni zero..e se ci sono neanche le sento..mi sà che la tirerò per le lunghe!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1563
   RE: novembre 2009
29.10.2009 14:36:50   
guanda
Ri buongiorno ragazze,
eccomi di ritorno dopo un giretto per negozi....
Da cio' che leggo ho la sensazione che la tireremo lunga in parecchie...
Lunamia ma la visita ce l'hai oggi o giovedi prossimo perche' la 38° settimana comincia oggi per noi???
Baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1564
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:13:23   
lunamia
guanda ce l'ho giovedi' prossimo a 38 settimane finite, ma credo di aver gia' fatto tutti gli esami, mi manca solo l'elettrocardiogramma che faro' domani.

Ragazzi ma voi non avete i miei stessi dolori? Male alle gambe e sopratutto interno coscia..sembra che le anche crocchino quando sono a letto e dolore sotto la pancia.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1565
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:13:42   
sele81
salve ragazze,ieri sono stata un p maluccio,io le contrazioni le ho e si fanno ben sentire!tant' che la gine mi ha dato vasosuprina x 4 giorni,poi dalla sett. Prox siamo a 36 quindi se nasce saremo ben contenti di averla tra le braccia!il 5 ho il primo monitoraggio!cmq vi dico che le contrazioni dolorose si sentono alla grande...e il parto come sar.?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1566
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:23:15   
sele81
lunamia ma a me i dolori sono iniziati a 34 settimane,ed era troppo presto x farla nascere!pensa che dopo 3 buscopan il dolore non passava!alla fine non credo che 3-4 giorni di vasosuprina possa incidere tanto!cmq nonostante la prendo le contrazioni ci sono!mia zia ha sognato che Aurora nascer il 18 novembre!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1567
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:27:39   
lunamia
Sele 3-4 giorni in effetti non sono tanti, comunque anch'io  le contrazini le ho avute sempre sempre, magari meno frequenti ma ci sono sempre! Se partorisci prima non e' un problema...tanto la tua Aurora e' gia' bella grande e gia' da adesso non corre piu' rischi. Magari potessi partorire anch'io un po' in anticipo...non ce la faccio proprio piu' ultimamente.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1568
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:38:11   
guanda
Ciao fanciulle,
accidenti Sele cerca di stare tranquilla comunque anche se nascesse adesso la bimba non dovrebbe avere problemi...
Lunamia io dolori ne ho pochi pochi...mi si gonfiano un po' i piedi quello si e se cammino un po' allora mi sento la parte bassa della pancia dolorante....come delle fitte...dormire mi riesce scomodo per via della pancia e delle visite al bagno ma al di la' di cio' dolori dolori non ne ho..oltretutto la mia pancia e' ancora altissima..se la tua si e' gia' abbassata puo' darsi che i dolori siano dovuti al peso della pancia sulle anche e sui vasi sanguigni delle gambe.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1569
   RE: novembre 2009
29.10.2009 15:40:32   
lunamia
eh gia' direi che la mia pancia si e' abbassata, la sento tanto quando sono seduta...sembra un peso proprio sulle cosce.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1570
   RE: novembre 2009
29.10.2009 18:45:02   
VALEDO
CIAO RAGAZZE,
STAVO DANDO UNO SGUARDO ED HO LETTO CHE ANCHE VOI COME ME SIETE PARECCHIO DEBILITATE TRA DOLORETTI,MAL DI GAMBE E QUANT'ALTRO.IO IERI SONO STATA PER L'ULTIMA VOLTA DAL GINE,MI HA VISITATA MA IL CANALE DEL PARTO è CHIUSO,HA CONTROLLATO IL BATTITO CARDIACO DELLA BIMBA E ABBIAMO FATTO IL TAMPONE.MI HA DATO TUTTI I NUMERI DI TELEFONO PRIVATI SUL QUALE RINTRACCIARLO SE DOVESSI AVERE BISOGNO.LA SETTMANA PROSSIMA FARO' IL 1° MONITORAGGIO.
STO RICEVENDO UN PO' DI REGALINI,TRA I QUALI UN SACCO NANNA STUPENDO,PIENO DI STELLINE RICAMATE,COLOR PANNA CHIARO CHIARO,OGGI HO ACQUISTATO LE PANTOFOLE,ERA L'UNICA COSA CHE MI MANCAVA.
SCUSATEMI,MI STO PROLUNGANDO TROPPO SU PARTICOLARI POCO INTERESSANTI.NEL FRATTEMPO STO AVENDO QUALCHE CONTRAZIONE,A VOLTE PIU' DOLOROSA.
AH,DIMENTICAVO DI RACCONTARVI CHE NELL'ULTIMO PERIODO E' TORNATA LA NAUSEA ED IL VOMITO,SOPRATTUTTO LA MATTINA,CON L'AGGIUNTA DELLA COMPARSA DI DOLOROSE EMORROIDI.
UN SALUTO A TUTTE VOI...user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1571
   RE: novembre 2009
29.10.2009 20:12:39   
miro79
ciao ragazze, io domani ultimo giorno di lavoro!!!!!!! Cosi avrò piùà tempo x scrivere. Anche io come voi sono piena di dolori, non digerisco nulla soprattutto alla sera, ho dolori alle mani e sotto ls pancia. Spero di partorire un po prima, questo mese è veramente pesante!

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1572
   RE: novembre 2009
30.10.2009 8:33:10   
lellina
Ciao a tutte! Lunamia non ti preoccupare di doloretti ne abbiamo tutte, chi uno chi l'altro! D'altronde ormai ci siamo quasi! Anche a me sembra scesa la pancia ma non mi voglio illudere, io continuo a pensare al peggio, cioè a se dovessero indurmi il parto, se poi invece decidesse di uscire prima ben venga sono ben felice di vedere la mia piccolina! Anche a me le contrazioni stanno iniziando ad essere dolorose, però durano sono qualche secondo, mai più di una decina e non ne ho tantissime!
Sele magari anzichè essere tra le ultime di novembre sarai la prima, comunque la tua Aurora che era già bella grandicella e sarà in perfetta forma e a quanto sembra ha una voglia matta di vedere il mondo fuori!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1573
   RE: novembre 2009
30.10.2009 9:24:34   
orix85
Buongiorno a tutte belle pancine! Pure oggi sono qua e tutto tace..manca una settimana e mezza ma loris secondo me è troppo comodo dentro la pancia per decidersi un pò prima. I vari dolori che qualche sett fa specialmente avevo sono magicamente scomparsi..possibile??!! Contrazioni 1-2 al giorno ma lievi. Dovrei essere la prima a partorire ma sarò l'ultima vedrete. Ieri il dottore mi ha prescritto da fare il tampone rettale e vaginale..voi l'avete fatto?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1574
   RE: novembre 2009
30.10.2009 9:35:03   
guanda
Buongiorno pancione belle,
stamattina ho la sensazione che la mia pancia abbia iniziato una lenta discesa....speriamo!!!! Ho chiesto anche al mio maritino e anche lui dice che effettivamente sembra essersi leggermente abbassata...Per il resto tutto come sempre..a parte le solite difficolta' notturne nessun particolare dolore...
Il piccolo in compenso e' stranamente tranquillo oggi..(si e' mosso poco poco)...non so se anche questo puo' essere dovuto al fatto che abbia iniziato ad incanalarsi verso l'uscita e quindi abbia meno capacita' di movimento...ad ogni modo lo terro' d'occhio e se non lo sentiro' muovere a sufficienza chiamero' il medico...
Orix a me il tampone vaginale lo ha fatto alla penultima visita circa un mese fa...ed era tutto ok.. quello rettale non me lo ha fatto e all'ultima visita martedi mi ha fatto solo l'esame del sangue...
BAci a tutte forza ci siamo quasi...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?