La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
30.10.2009 9:57:23   
orix85
Ragazze voi ai vostri user posted image  appena nati gli darete già il ciuccio o aspettate quanto?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1576
   RE: novembre 2009
30.10.2009 10:00:50   
guanda
Ciao Orix,
io ho sentito che specialmente se si vuole allattare al seno sarebbe bene cercare di evitare il ciuccio....pero' non so se sia vero...io me lo portero' in ospedale e poi vedro' cosa mi dicono li...

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1577
   RE: novembre 2009
30.10.2009 10:31:50   
lellina
Anche io ho sentito dire che se si allatta al seno sarebbe meglio aspettare un po' per il ciuccio, almeno fino a quando non ha preso bene il ritmo delle poppate e si è sicuri che mangi abbastanza! Io infatti aspetto a comprarlo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1578
   RE: novembre 2009
30.10.2009 11:02:26   
amelie75
Anche al corso pre parto hanno detto che se si allatta al seno ii ciuccio sarebbe da evitare...io ne ho comprato solo uno per sicurezza...nel caso non avessi latte....ma spero proprio non serva!!!


_____________________________

A

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1579
   RE: novembre 2009
30.10.2009 13:16:30   
adry73
Invece io ho sentito che in alcuni ospedali lo richiedono proprio per evitare di dar loro il biberon, il che comprometterebbe inevitabilmente l'allattamento al seno.

Effettivamente anche all'incontro pre-natal lo hanno consigliato per calmare alcuni atacchi di pianto del bambino non dovuti alla fame, altrimenti si rischia di stare tutto il giorno con "il seno all'aria". Anch'io ne ho comprato uno 0/mesi che porterò in clinica, e vediamo cosa dicono le ostetriche in quei giorni, anche perchè fra valigia, borsa per le mie cose intime e beauty case, se aggiungo qualcos' altro  dovremo assoldare dei facchini per il viaggio in clinica. Ora basta, qualsiasi cosa serva in più me la farò portare da miomarito al momento opportuno....Oddio!!! Il fiocco rosa da mettere fuori dal portone di casa! Non ho pensato al fiocco!!!

Corro a comprarlo....   

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1580
   RE: novembre 2009
30.10.2009 15:16:31   
sele81
salve ragazze,sono 2 giorni che non riesco a scrivervi,il cell dà problemi!Lellina hai ragione Aurora vuole nascere,pensa che l'altra sera ho avuto una contrazione con dolore che è durata 65 secondi,ti rendi conto?!cmq ogni suo movimento brusco mi genera contrazione e dolore alla schiena!ma,vedremo cosa ha intenzione di fare!per il ciuccio anche a me al corso hanno detto che non bisogna darlo per un paio di giorni se allattiamo!Orix ma a te la gine cosa dice che non hai contrazioni?hai quasi finito le 40 settimane?

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1581
   RE: novembre 2009
30.10.2009 19:30:40   
orix85
Sele ho scadenza l'11..c'è ancora tempo però non ho ancora alcun sintomo e il tappo non mi pare di averlo perso..l'unico disturbo che ho è che quando lui si muove mi punzecchia il collo dell'utero..ma quello credo sia dovuto al suo peso.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1582
   RE: novembre 2009
30.10.2009 19:46:31   
lilium2
ke bello ragazze,è giunto il vostro momento,ke emozione.
io sono una mamma ke ha avuto il piccolo ad ottobre,e volevo farvi un imbocca al lupo a tutte,aspettero con voi ogni lieto evento dei vostri pargoli. user posted image user posted image user posted image user posted image

un bacionee

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1583
   RE: novembre 2009
30.10.2009 23:49:37   
adry73
Orix,  che vuol dire perdere il tappo? E anch'io quando si muove mi punzecchia il collo dell'utero.

Mercoledì scorso sono stata dal Gine il quale quando ha visto la mia pancia (secondo lui troppo grande perchè machi ancora quasi un mese)  mi ha detto che  non sarei arrivata al 24 Novembre, infatti mi ha dato appuntamento in clinica per il monitoraggio ed eventuale ricovero per il 14 novembre, poi però mi ha visitata e mi ha detto che l'utero è chiuso e quindi non dovrei partorire prima.

Lo so che dovrei essere ancora lontana in confronto a Voi, ma non so perchè ho la sensazione che la data fatidica sia più vicina del previsto....fose sarà che si avvicina il cambio della luna?user posted image


(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1584
   RE: novembre 2009
31.10.2009 12:25:42   
orix85
In genere qualche giorno del parto prima bisognerebbe perdere il tappo mucoso che dicono sia una cosa gelatinosa striata di marrone..

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1585
   RE: novembre 2009
1.11.2009 16:04:25   
lellina
Buongiorno pancione! Siamo a novembre! Non mi sembra ancora vero! Sele cerca di stare a riposo e comunque cerca di farci sapere come stai, visto che la tua Aurora è impaziente di uscire! Io tutto a posto, ogni tanto qualche contrazione ma nulla di rilevante ed il tappo non mi sembra proprio di averlo perso, ma mi sembra che se lo si perde il parto non è tanto lontano, quindi visto che io dovrei ancora aspettare una decina di giorni mi sa che è ancora presto! Un abbraccio a tutte voi!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1586
   RE: novembre 2009
1.11.2009 16:44:19   
guanda
Buongiorno pancione ,
scusate ma durante il weekend non mi collego molto spesso ..in piu' abbiamo parenti in visita quindi mi riesce ancora piu' difficile connettermi. Qui tutto procede come sempre senza particolari dolori o segnali che il parto si avvicina...in compenso la pancia e' cosi ingombrante che non so piu' come dormire...ma voi a quanti kg siete arrivate ora che siamo alla fine??? Io mi aggiro tra 13 e 14..nelle ultime settimane non sono praticamente aumentata...e voi?
A volte mi chiedo quanti kg perdero' direttamente con il parto..ci sono talmente tante scuole di pensiero diverse...qualcuno dice di raddoppiare i kg di peso del bambino e si hanno piu' o meno i kg che si perdono direttamente con il parto...ecc... a me dei kg in se non importa molto..ma vorrei cosi' tanto potermi di nuovo addormentare girata sulla pancia.... e' una cosa che mi manca da morire!!!! Secondo voi ci riusciremo??

Baci Baci

Lellina finalmente connessa da casa.....?? GRANDIOSO

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1587
   RE: novembre 2009
1.11.2009 21:58:09   
sele81
novembre...novembre...E presto potremo abbracciare i nostri amori! Come state?io ho ridotto la vasosuprina da due al giorno a una!ma da mercoledì la lascio completamente,entro alla 36!Lellina io ho letto che quando si perde il tappo mucoso ce ne accorgiamo bene!a te manca veramente poco eh?ma i monitoraggi li stai facendo?Lunamia,miro,Guanda e tutte le altre pancine di novembre come ve la passate?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1588
   RE: novembre 2009
1.11.2009 22:30:04   
guanda
Ciao Sele,
bentornata...ti hanno finalmente collegato tutto???
Qui tutto come sempre super tranquillo...altro che vasosuprina per me ci vorrebbe il contrario....

P.S: ragazze ma quante di voi hanno anche un riferimento su FB???


Baci a Domani

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1589
   RE: novembre 2009
2.11.2009 8:10:17   
sele81
buon giorno a tutte!Guanda non mi hanno attivato la linea a casa,scrivo dal cellulare e non sai che brutto xch spesso il collegamento molto lento e prima che si connette ti scappa il sonno!Ma voi siete un p preoccupate x l'influenza A?si diffonde velocemente!Speriamo bene!Cmq domani sar da mia madre quindi mi potr connettere di pi,e mercoled lo stesso anche se la mattina sar dal parrucchiere!Buona giornata a tutte!Pi tardi vado a ritirare le tende x la camera della mia principessa!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1590
   RE: novembre 2009
2.11.2009 8:13:44   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image DIMENTICAVO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO LUNAMIA.!!DAI CHE TRA POCO ARRIVER IL REGALO PI BELLO!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1591
   RE: novembre 2009
2.11.2009 8:13:47   
amelie75
Auguri Lunamia!!!
Buongiorno alle altre pancine!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1592
   RE: novembre 2009
2.11.2009 9:09:46   
chrissy
user posted image user posted image user posted image  Buon Compleanno Lunamia!!!! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1593
   RE: novembre 2009
2.11.2009 9:37:58   
lellina
Buon compleanno Lunamia!
Oggi al lavoro sono un po' presa, cerco di collegarmi questo pomeriggio da casa! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1594
   RE: novembre 2009
2.11.2009 9:43:47   
guanda
Ciao a tutte pancine,
Sele speravo che finalmente avessero' risolto anche il tuo problema di connessione...mannaggia...tieni duro....
Lunamia tanti auguri mi sembra di capire che e' il tuo compleanno....
Qui tutto procede come sempre anche se da un paio di giorni a questa parte il mio pupetto e' decisamente iperattivo...mi sta distruggendo fisicamente tra calci pugni e  quant'altro....povero...mi rendo conto che lo spazio scarseggia ma non so proprio come aiutarlo....

Baci a tutte

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1595
   RE: novembre 2009
2.11.2009 10:39:17   
orix85
Tanti auguri Lunamia! Oggi ragazze cambia la luna eppure siamo tutte presenti..confido nel resto della giornata che porti belle novità!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1596
   RE: novembre 2009
2.11.2009 11:02:21   
lunamia
Buongiorno ragazze e grazie a tutte per gli auguri, quest'anno davvero sento poco l'atmosfera del compleanno, sara' parche' sono talmente presa dalla mia bimba che deve nascere e da mille preoccupazoni.

Vedo che siete ancora tutte qui'...a me sta' accadendo una cosa strana, le contrazioni che mi hanno tormentata per tutta la gravidanza adesso sembrano scomparse, in un giorno ne avro' al massimo 4-5. Sara' perche' faccio meno cose di prima quindi mi sforzo di meno chissa' ma mi inizio a preoccupare, vorrei che la mia bimba nascesse qualche giorno prima. In companso ho notato da almento una settimana che la pancia si e' molto abbassata.

Giovedi' 5 saro' alla 38° ed ho l'ultima visita, spero che il gine mi dica che il collo dell'utero si sia ammorbidito o che si stia accorciando. Noi abbiamo ripreso i compitini...dicono che favoriscono user posted image

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1597
   RE: novembre 2009
2.11.2009 11:11:41   
guanda
Ma brava Lunamia avete ripreso i compitini......user posted image user posted image
Noi in realta' non abbiamo mai smesso...certo diradato ma non smesso...ma a me sembra che non sia servito a granche'..user posted image
Sono proprio curiosa di sentire cosa ti diranno alla visita....visto che abbiamo la stessa ddp magari e' di buon auspicio anche per meuser posted image

BAci Baci



(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1598
   RE: novembre 2009
2.11.2009 11:24:12   
orix85
Noi i compitini in questi ultimi giorni non possiamo farli perchè domani devo fare il tampone rettale e vaginale e mi hanno detto che i 3 giorni prima non si può..ma da domani sera si riprende sperando che aiuti a convincere loris a uscire!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1599
   RE: novembre 2009
2.11.2009 14:22:39   
lellina
Ciao pancione eccomi dinuovo! Sul discorso compitini io passo perchè proprio non me la sento! 
Sele per quanto riguarda i monitoraggi da me se ne fa solo uno alla 41 settimana se non è ancora nato/a a meno che non si hanno dei problemi ed essendo la mia gravidanza andata sempre a gonfie vele non ne farò prima della 41 settimana!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?