La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
17.9.2009 15:15:18   
lunamia
Sele cmq noi stavamo usando il preservativo per evitare qualsiasi tipo di infezione. Sai com'e' non e' mai successo...ma le cose capitano sempre nel momento meno opportuno.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1151
   RE: novembre 2009
17.9.2009 15:28:50   
maryl85
ciao ragazze...ho letto il tipo di conversazione e mi intrufolo un attimo....
ma a nessuna di voi è passata la voglia invece di venire????cioè, mi spiego, da quando sono user posted image  io nn ne ho mai voglia....in piu devo essere diventata molto sensibile da quelle parti...e quando lo facciamo mi sfrega e brucia un saccouser posted image ...perciò a noi capita di farlo moooolto di rado....e poi che mal di pancia alla fine....a nessuna di voi è capitato....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1152
   RE: novembre 2009
17.9.2009 17:26:52   
lunamia
Maryl se hai mal di pancia dopo...allora fai bene a farlo molto di rado...non si sa mai!

ragazze sono andata dal gine e mi ha detto che il collo dell'utero e' ok e quindi per il momento di evitare la vasosuprina anche perche' le contrazioni sono diminuite. Domani poi vediamo come vanno le analisi e l'urinocultura, se c'e' qualche valore sballaro delle urine allora mi fara' fare il tampone vaginale altrimenti lo faro' piu' in la'.
Come gia' sapevo mi ha detto che le contrazioni sono normali solo che alcune donne le sentono di piu' ed altre nemmeno se ne accorgono.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1153
   RE: novembre 2009
17.9.2009 17:31:34   
sele81
Bene Lunamia!Cerca almeno di non stancarti troppo!!!!E speriamo che le analisi anche vadano bene!!!!!!un abbraccio grande!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1154
   RE: novembre 2009
17.9.2009 17:37:47   
lunamia
grazie Sele

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1155
   RE: novembre 2009
17.9.2009 21:01:08   
miro79
Lunamia sono contenta che sia tutto ok.
X quanto riguarda i rapporti io ho chiuso bottega dal rientro dalle vacanze, ho notato anche io che il girno dopo avevo le contrazioni. Tanto senza non si muore user posted image , lo dico a malincuore xchè anche io ho tutti gli ormoni in fermento e non mi dispiaceva anzi...
Oggi mi sono iscritta al corso preparto inizierò il 6 ottobre. Mi ha fatto effetto andare in ospedale, c'era un parto in corso, in sala d'attesa c'era una nonna che faceva le parole crociate... HO pensato a quando toccherà a me e ho avuto un pò paura.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1156
   RE: novembre 2009
18.9.2009 8:53:02   
sele81
Buon dì pancine!!!!!!
Miro m è normale che arrivi qualche contrazione dopo un rapporto, a me lo ha detto la gine!!!!!Noi ci coccoliamo, nn spessissimo ma la nostre dose di coccole c'è!!!!
Anche io mi sono iscritta al corso pre parto, nn so ancora la data precisa ma più o meno come te la prima settimana di ottobre!!!!

Miro la mia Aurora benedetta e la tua Mariella crescono di pari passo!
Tu la farai la strutturale di crescita che si fa entro la 34 settimana?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1157
   RE: novembre 2009
18.9.2009 8:54:11   
lellina
Buongiorno pancine irei pomeriggio al lavoro sono stata un po' presa e non ho scritto nulla! Allora per quanto la voglia anche a me è passata al posto venire, quindi Maryl siamo in due e ultimamente anche mio marito la pensa come il marito di Adry quindi abbiamo chiuso i cantieri, e non mi disturba affatto!
Lunamia per fortuna che le contrazioni sono diminuite e che l'utero sia ben chiuso, tu comunque non fare sforzi e cerca di riposarti!
Oggi pomeriggio ho il corso e parlano dell'allattamento, speriamo di avere tanto latte in modo che i nostri piccoli possano avere tutto ciò che gli serve da noi! Sapete che abbiamo parlato di perdite dai capezzoli, ma a voi continuano, perchè a me qualche tempo fa usciva qualcosa ogni tanto mentre ora non esce più niente! Speriamo che non sia un segno di non avere il latte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1158
   RE: novembre 2009
18.9.2009 8:59:35   
sele81
Lellina a me continuano le perdite dal seno!ti hanno detrto che c'entra con il latte che avremo?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1159
   RE: novembre 2009
18.9.2009 9:08:21   
mili
lunamia sono contenta che vada tutto bene!!

sele quando sono andata al corso mi hanno spiegato che le perdite prima o la grandezza del seno non ci possono far capire se il latte ci sarà o no!! io spero per tutte noi che diventeremmo latterie ambulantiuser posted image user posted image ai nostri piccoli farà tanto bene!!
per i rapporti la mia gine ogni volta che vado mi da sempre consigli (senza che io chieda niente)...mi dice se posso o no! l'ultima visita ha detto che posso ma devono essere molto delicatiuser posted image !!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1160
   RE: novembre 2009
18.9.2009 9:10:39   
sele81
proprio latterie ambulanti?!!!!Oddio!!!!!però speriamo che lo abbiamo il latte!
Mili anche la mia gine mi dà consigli, lei ridendo mi dice: "mi raccomando niente acrobazie", e chi ce la fa!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1161
   RE: novembre 2009
18.9.2009 9:28:00   
Qendres
Ciao ragazze!

Non ho niente a che fare con Novembre (ottobre... mancano una 20ina di gg!!!user posted image ), ma leggevo qua e la...

Allattamento:
Il latte lo hanno tutte le mamme: dovete solo fare attenzione a come attaccate il bimbo e non farsi prendere dal panico se non tira bene da subito. Evitate soprattutto di dare "aggiunte" di latte artificiale (cosa che ho sentito praticamente solo in Italiauser posted image ), perché il vostro corpo produce tanto latte quanto serve al bambino. Se soddisfa il suo fabbisogno altrove, non vorrá tirare per niente! Serve giusto reidratare il bambino dando al massimo acqua o tisane al finocchio per dissetarlo e se ha fame attaccarlo "on demand!"user posted image  
Il mio secondogenito aveva imparato a succhiarsi il polso giá in pancia e ce l'ha messa un po' ad abituarsi ad allattare: i primi 10 gg non ha preso peso e lo attaccavo ogni volta che voleva + davo da bere. Poi ha allattato fino a quasi 9 mesi!
Per poter allattare bene bisogna bere soprattutto tanto (acqua, tisane, succhi d frutta) e stare attente a cosa si mangia per evitare che il bimbo abbia le coliche (cipolle, cavoli & company vanno evitati).

Sesso:
é vero, stimola le contrazioni, cosí come massaggiare la pancia e i capezzoli:  bisogna un po' adattare la posizione, ma lo sperma ammorbidisce  i tessuti, rendendo il parto piú "piacevole".  Magari peró aspettate un po' fino alla 37. settimana. L'adrenalina fa bene alle future mamme!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1162
   RE: novembre 2009
18.9.2009 9:37:56   
sele81
qendres sei stata chiarissima!!!Grazie dei consigli che ci hai dato!!!!!
tra poco stringerai la creatura che porti in grembo!!!!!!Dai manca poco!

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1163
   RE: novembre 2009
18.9.2009 10:46:30   
miro79
Quedres ottimi consigli. COmunque ragazze io non ho ancora il colostro... ma sono l'unica?
Sele è la bimba di Lunamia che si chiamerà Mariella, noi non abbiamo ancora deciso, siamo indecisi se chiamarla Sofia, Giulia o Alessia...
L'ecografia strutturale penso che sia la seconda morfologica che farò il 7 ottobre user posted image a 32 settimane.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1164
   RE: novembre 2009
18.9.2009 10:59:12   
lellina
Qendres grazie mille per le notizie!
Miro i nomi in ballotaggio mi piacciono tutti tantissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1165
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:03:34   
miro79
Grazie Lellina! Io preferisco Sofia ma al mio compagno non piace molto, nessuno dei due vuole cedere. Chissà quando ci decideremo!
Ci ho preso gusto a stare a casa, oggi ultimo giorno di malattia.
Domani andremo a prendere il faciatoio a Ikea, uno di battaglia senza cassetti nè niente, lo userò solo come piano d'appoggio x cambiare e vestire la piccola. Voi avete già comprato tutto?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1166
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:07:48   
guanda
Ciao fanciulle,
in questi giorni sono presissima e non  riesco a scrivere molto...ora mi sono presa 10 minuti di pausa perche' a furia di stare in piedi le mie caviglie sembrano zampogne...ma sono l'unica ad avere le caviglie gonfie???
Miro anche io non ho avuto perdite dai capezzoli ma non mi preoccuperei tanto pare non abbia niente a che fare con l'avere il latte o meno alla fine.
Ora mi tocca tornare al lavoro...devo ammettere che comincio a non farcela piu'...meno male che da giovedi' prossimo sono a casa.
Baci a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1167
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:15:04   
miro79
guanda buon lavoro! Fortunatamente piedi e gambe li ho ancora normali!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1168
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:17:07   
SAMY_S
Buongiorno belle user posted image ....

come state???
ieri ho fatto la visita e... la gine mi ha cazziata... ho messo su +13 e sono alla 31esima settimana e il mio pugile pesa 1.600.... mi ha detto che si difende bene.... ole'... il mio torello... user posted image ....stava succhiando la placenta(cioè stava mangiando, me lo ha spiegato lagine)... e poi mi chiede perche' mi viene sempre fame... ragazze come sono felice... ho visto il mio grandissimo amore... dopo il papy...

un abbraccio grandissimo...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1169
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:41:01   
lunamia
Samy mi s' che siamo messe uguali a peso...anch'io sono alla 31+1 con 13 kg user posted image dai tanto dopo con tutto il da fare che avremo li perderemo di sicuro.

Sele e' vero...Mariella e' la mia bimba user posted image

lellina cmq anche a me e' successa la stessa cosa...fino a qualche settimana fa notavo sempre il reggiseno macchiato e mi usciva un po' di latte se toccavo i capezzoli, ultimamente piu' niente....bohh



(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1170
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:48:57   
SAMY_S
Infatti Lunamia glielo volevo anche dire alla dottoressa... ma ho evitato... tanto poi correremo a destra e sinistra... ne perderemo di kg...user posted image

io stamattina sulla maglietta ho trovato delle macchie ormai secche(mi sono spaventata)... poi pian piano che mi svegliavo ho ragionato e mi sono calmata...user posted image ... mamma mia che scema... e che rinco che sono al mattino...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1171
   RE: novembre 2009
18.9.2009 11:51:09   
SAMY_S
ma solouna domanda... pesa tanto il mio bimbo??? io nn c sto capendo piu' nulla.... ed e' gia' anche in posizione... e infatti mi tira certe testate sulla vescica... che tra poco sembro la fontana di Trevi...

scusate per il post...

bacio...

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1172
   RE: novembre 2009
18.9.2009 12:28:14   
SIMMI
Ciao a tutte user posted image !
 
Guanda, io per fortuna non ho problemi di gonfiore alle gambe, continuo ad avere un pò di battito accellerato la mattina, voi???user posted image
Per i capezzoli, boh...a me non fuoriesce nulla, sarà il caso di preoccuparmiuser posted image
Miro io non ho ancora comprato il fasciatoio, ho solo ordinato lettino e carrozzina, poi ho una culletta di famiglia di quelle classiche...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1173
   RE: novembre 2009
18.9.2009 12:37:28   
lellina
Ciao pancine, oggi pomeriggio ho il corso pre parto quindi non ci sarò e fino a lunedì non vi leggerò visto che a casa nuova non ho ancora il telefono e quindi internet! Samy io non so quanto possa pesare la mia piccola, il mio gine non lo dice e il suo ecografo non lo segna, quindi non posso esserti utile!
Simmi non credo che tu debba preoccuparti per le fuoriscite dai capezzoli, c'è a chi esce e a chi no indipendente dall'avere o no il latte!
Io tra quello che mi ha passato mia sorella e qualcosina comprato sono già a postissimo, mi sembra proprio di avere tutto, almeno per i primissimi tempi poi dovremmo comprare il seggiolone ed il box e poi sicuramente altro ma per il momento non mi viene in mente altro!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1174
   RE: novembre 2009
18.9.2009 12:47:37   
sele81
Miro scusami, mi sono confusa, comunque tutti nomi bellissimi!!!!Noi abbiamo comprato il lettino e fasciatoio bagntto della azur, linea dolce sogno, è bianca e lilla con le pecorelle!!!!!!Non preoccuparti per le perdite dal capezzolo, ho letto che nn tutte le hanno!
Guanda ringraziando Dio non ho mai avuto caviglie gonfie, nemmeno l'estate io bevo molta acqua e faccio dei massaggio drenanti, poi limito anche il consum del sale!
Lunamia scusami mi sono confusa!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?