adry73 -> RE: novembre 2009 (15.9.2009 13:35:25)
|
Che bella notizia che mi dai Luna! Allora la mia piccola stà bene, spero che continui a singhiozzare ogni tanto ....Vedi quante belle cose che di cui si viene a conoscenza al corso pre-parto. Tu tienimi aggiornata così anche se non lo farò sarà come se l'avessi seguito attraverso te... Io la camicia per il parto l'ho comprata da pre-natal ed è tutta abbottonata avanti, e mi sono anche un pò inasprita con mio marito perchè mi ha consigliato di prendere una "XL", ma insomma....un pò di delicatezza! Effettivamente nove kg. in quasi otto mesi non sono pochi, ma non sono neanche molti. Raluka , il mio gine non mi pesa mai, perchè dice che le analisi vanno bene e che lui riconosce ad occhio le mamme che prendono troppi kili, a me ha detto che gli va benissimo se arrivo a prendere non più di 13kili alla fine della gravidanza, evidentemente non fa parte della scuola 9 kili in nove mesi. Cmque ragazze, io non so voi, ma da questa settimana mi si è scatenata una fame che faccio veramente fatica a tenere a bada, a volte la sera vado a dormire presto per non sentirla, quando proprio ho i raptus fuori orario mi autoinfliggo frutta e finocchi, fortunatamente mentre lavoro non ci penso...beh si mi conviene lavorare fino alla fine dell'ottavo altrimenti dovrò dare ragione a mio marito[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
|
|
|
|