adry73 -> RE: novembre 2009 (11.9.2009 16:32:12)
|
Ciao pancine, Lellina hai perefettamente ragione, infatti io sono un pò troppo ansiosa e la cosa che mi preoccupa di più è non avere il mio gine vicino al momento del parto, per me è una figura molto importante, con la scorsa esperienza mi è stato molto vicino e mi ha assistito come un padre. Comunque, mi ha risolto ancora una volta il problema perchè si andrà lui ad accreditare con una clinica convenzionata con la mia assicurazione. E' veramente un grande!!!! Sele, anch'io negli ultimi giorni sento spesso questo indurimento della pancia, come se fosse una contrazione e me lo fa tutte le volte che mi alzo dalla sedia o che comunque passo dalla posizione seduta a quella in piedi. Ieri, poi, con quella giornata che ho passato nel dubbio di dove partorire, si sono proprio moltiplicate, tanto che volevo andare al Pronto soccorso; poi mi sono calmata e rilassata e mi sono passate. Il Gine però mi hadetto di non preoccuparmi perchè l'utero è alto e ben chiuso, per cui è veramente il fisico che si stà preparando. Ragazze vi rendete conto CHE MAGIA!!!!
|
|
|
|