adry73 -> RE: novembre 2009 (17.9.2009 13:34:03)
|
Lunmia, cmqe anch'io ci sono giorni che ho molte contrazioni, e mi rendo conto che ce l'ho più frequentemente quando stò molto in piedi o cammino troppo. Chiaramente il concetto di "molto" o "troppo" si è ridotto parecchio in termini di tempistiche e di distanze percui se anche faccio meno di quanto facessi prima è chiaro che, almeno nel mio caso, evidentemente è ancora tanto. Insomma, voglio dire che forse dovremmo riposarci un pò di più tutte, e goderci l'ozio di queste ultime settimane di attesa, anche se, non so voi, ma io ho l'adrenalina in corpo da quando sono incinta e faccio tutto quello che la testa mi dice di fare scontrandomi poi con i limiti fisiologici delle mie condizioni. Sele, hai sentito quanto è più buono il cibo da quando siamo in gravidanza? Io non ho mai assaporato con tanto gusto il cibo come da quando aspetto Ginevra, ma dal piatto di pasta con il pomodoro fresco al minestrone con le patate, al panino con la nutella naturalmente, tutte cose all'apparenza semplici, ma ti dico tutto ciò che mangio è un piacere mangiarlo. Anche a me fa un pò male durante il rapporto, anche se da un paio di settimane abbiamo deciso con mio marito di soprassedere, perchè lui si trova a disagio, dice che è come se Ginevra fosse nel letto con noi e ha paura di farle male, io ho cercato di spiegargli che non è così, ma d'altronde se avessi avuto io di queste paure lui mi avrebbe rispettata, percui mi è sembrato giusto fare la stessa cosa con lui. Anche se a malincuore, vista l'abbondanza di ormoni che gira vorticosamente nel mio corpo ultimamente.
|
|
|
|