adry73 -> RE: novembre 2009 (10.9.2009 16:29:11)
|
Si, L'alternativa è l'ospedale ma senza il mio gine perchè lui è primario in un ospedale fuori Roma. Comunque è vero, in clinica quando ti presenti per partorire chiamano il tuo Gine ed in un'ora è lì ad assisterti (anche se non so fino a che punto in un parto naturale possa essere utile, perchè so che fanno tutte le ostetriche), mentre in ospedale ti becchi chi è di turno, io preferivo la clinica perchè in ospedale dopo due giorni ti mandano a casa con questo esserino senza"libretto di istruzioni" perchè gli servono i letti, mentre in privato almeno una settimana ti si tengono e in quei giorni sei assistita costantemente da un'ostetrica "personale" alla quale puoi esporre mille dubbi, quindi rientri a casa con più sicurezza, ma sai a questo punto temo che dovrò trovare un'altra soluzione, stò addirittura pensando di andare in un ospedale con stanze a pagamento (convenzionate con la mia assicurazione) e prendere un'ostetrica privata che mi assista in quei giorni, dovrei anticipare intorno ai 2.000,00€ che è sempre meno di 18.000,00€. Il fatto è che avevo anche già preparato la valigia con tutto l'occorrente, ma secondo la lista della clinica dove pensavo di partorire ed ora potrei ritrovarmi a dover cambiare anche il guardaroba di ginevra per i cambi in ospedale.
|
|
|
|