La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
20.6.2009 11:13:41   
lellina
Sele come ti ho già scritto dall'altra parte sono stra felice per te! Buone vacanze, divertiti e rilassati anche un po' per noi!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 551
   RE: novembre 2009
22.6.2009 8:48:52   
lellina
Ciao a tutte le pancine questo weekend siete andate in giro?
Io sono molto felice perchè sto iniziando a sentire un po' meglio i movimenti del mio piccolino/a, pensate che ieri mattina appena sveglia lo sentivo muovere, piano piano, l'ho detto a mio marito che ha appoggiato la testa sulla mia pancia e lui/lei gli ha tirato un testata o calcio, un po' più forte del solito, è stato davvero bello! Dal ridere mi sono venute le lacrime agli occhi! Ora non mi resta che aspettare la morfologica per verificare che sia tutto a posto e che stia procedendo tutto come deve! Ogni tanto mi viene un po' di paura che qualcosa possa andare storto, ma poi scaccio via i brutti pensieri e cerco dinuovo di pensare al meglio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 552
   RE: novembre 2009
22.6.2009 10:31:51   
lunamia
mamma che bello lellina....non vedo l'ora di sentirlo anch'io...la sera mi metto le mani sulla pancia mentre sto' sul divano pero' non riesco a sentirlo ancora, mi sono venute le lacrimucce.user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 553
   RE: novembre 2009
22.6.2009 10:48:56   
SIMMI
Buongiorno Pancine!!!
Venerdì ho fatto la pre-morfologica, il piccolo si muoveva in continuazione, che emozione…ora inizio a sentirlo proprio bene, da un pò di calcetti...user posted image
L’Amore di Mamma e Papà sarà un MASCHIETTO user posted image !!!user posted image AMORE!!!...user posted image user posted image
E voi come state ???...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 554
   RE: novembre 2009
22.6.2009 11:00:15   
lunamia
Ciao Simmi, auguri per il tuo bel maschietto....per noi la curiosita' di sapere il sesso e di vederlo cresce sempre di piu'.
Cos'e' la pre-morfologica?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 555
   RE: novembre 2009
22.6.2009 11:39:37   
SIMMI
Buongiorno Lunamia,
la pre-morfologica non è altro che una ecografia un pò più approfondita delle solite, si chiama così perchè la prossima che farò sarà proprio la morfologica, da questa si vedranno più organi del bimbo, anche se con la pre già si vede abbastanza!!!
E' proprio bello e cuorioso vedere come già così piccoli sono già tutti formati...
Vedrai che tra un pò scoprirete anche voi il sesso...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 556
   RE: novembre 2009
22.6.2009 15:36:16   
SAMY_S
Buongiono a tutte...

scusa sele se ti posso esultare solo ora... sono stra super felicissima per te e la tua bimba....user posted image user posted image user posted image .. ora godetevi tutti e 3 una meritata vacanza... e buon viaggio...

io oggi ho sentito il mio principino dare 3 bottarelle lievi... mi sono messa a ridere da sola...!!!

buona giornata a tutte... un bacio sul vostro pancino...

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 557
   RE: novembre 2009
22.6.2009 17:55:48   
lellina
Lunamia vedrai che presto sentirai anche tu il tuo piccolino/a!
Simmi che bello, un maschietto!!!!! Io non vedo l'ora di saperlo ma soprattutto di vederlo e abbracciarlo!
A tutte un abbraccio!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 22.6.2009 17:57:30 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 558
   RE: novembre 2009
23.6.2009 11:47:56   
lunamia
Ciao Pancine!

capita anche a voi a volte di avere ...come un peso...sotto la pancia proprio all'altezza del pube...e a volte mi fa' un po' male la pancia. Non so' se devo preoccuparmi o no.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 559
   RE: novembre 2009
23.6.2009 13:42:31   
lellina
Ciao lunamia! Io non sento nessun peso tipo quello descritto da te però mi sembra che nel forum di ottobre parlassero proprio di quello ed erano diverse forumine che lo provovano quindi non credo che sia nulla di allarmante, magari è l'utero che si sta allargando e ad alcune provoca questa sensazione! Dai che la nostra morfologica si avvicina e vedremo il/la nostro/a piccolino/a!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 560
   RE: novembre 2009
23.6.2009 13:46:12   
Felix80
lunamia sentire come un peso penso sia normale, se senti invece come se la pancia ti stringesse sono contrazioni, te lo dico per esperienza! però per qualsiasi dubbio senti il tuo gine, così stai più tranquilla.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 561
   RE: novembre 2009
23.6.2009 16:38:59   
lunamia
Felix infatti e' quella la mia paura...che siano contrazioni, ma voglio sperare di no! E' proprio come un peso, come se avessi la vescica piena e dovessi fare pipi'...ieri sera a letto sentivo del dolori come delle piccole fitte all'altezza delle ovaie, stamattina stavo bene pero'. Tu che le hai avute...mi sai dire esattamente come riconoscere le contrazioni?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 562
   RE: novembre 2009
23.6.2009 17:06:31   
Felix80
lunamia l'ostetrica ha detto che ogni donna può sentire diverse, chi come un dolore che parte dai reni tipo dolori mestruali, chi come me che senti come se dentro la pancia hai qualcosa che stringe e la fa diventare dura dura. io i dolori tipo i tuoi li ho anche quando ho difficoltà ad andare in bagno, oramai riesco a distinguere le due cose. cmq sia l'ostetrica che il gine mi hanno detto che avere fino a 10 contrazioni al giorno è normale, è da preoccuparsi se sono forti e vicine.
dai che non è niente, però come ti ho detto se vuoi stare tranquilla parlane con il gine.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 563
   RE: novembre 2009
23.6.2009 17:12:58   
lunamia
Grazie Felix..piu' o meno 3-4 volte al giorno pero' se nei prossimi giorni le sento ancora chiamo il gine, la morfologica ce l'ho il 9 ma mancano ancora 15 gg, mi conviene sentire il gine se mi capita ancora.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 564
   RE: novembre 2009
23.6.2009 17:15:13   
Felix80
secondo me si, così stai tranquilla e ti togli ogni dubbio, tanto li paghiamo anche per questo durante i nove mesi. io quando ho dei dubbi prendo e telefono.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 565
   RE: novembre 2009
24.6.2009 7:41:14   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia
19. guanda
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 566
   RE: novembre 2009
24.6.2009 11:55:32   
PP
Ciao Lunamia,
scusami se ti disturbo, io sono nuova  qui nel forum.
Stavo e leggendo il tuo post e poiche' a volte capita anche a me di sentire come un peso sul basso ventre volevo sapere se e' una sensazione che dura pochissimi secondi o se e' piu' duratura...tanto per riuscire a capire se sono contrazioni anche quelle che sento io o se sono dei primissimi movimenti che non riesco ancora a riconoscere...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 567
   RE: novembre 2009
24.6.2009 12:25:08   
lunamia
Ciao PP...non disturbi tranquilla, siamo qui' per chiacchierare...cmq i movimenti del bimbo non causano dolore ne' fastidio. Io ho fatto caso che a me quel dolore dura pochi minuti, comunque mi hanno detto che se si ripetono piu' volte durante la giornata e se sono abbastanza intensi potrebbero essere contrazioni. Io e' da ieri che non li ho piu' avuti, ogni tanto sento la pancia dura dura proprio all'altezza delle ovaie, ma mi hanno detto che e' normale. Ho fatto anche caso che ho avuto questi dolori nei giorni scorsi....e mi ero molto stancata a fare le pulizie pesanti, forse sara' stato quello....mi capita anche quando mi metto piegata alavarmi i capelli.

(rispondi all’utente PP)
Link al messaggio: 568
   RE: novembre 2009
24.6.2009 14:44:12   
PP
Ciao Lunamia 
infatti io non sento dolore ma avverto come un peso improvviso che poi scompare immediamente.....cmq niente di grave....sicuramente andando avanti quando comincero' a sentirlo riusciro' a distinguere meglio ogni sensazione...
grazie per avermi risposto e buon pomeriggio!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 569
   RE: novembre 2009
25.6.2009 8:29:44   
lellina
Ciao pancine come state? Io benone anche se in questi giorni ho tantissimo lavoro!
Volevo festeggiare con voi la mia 20 settimana che devo dire sono passate divinamente, non posso proprio lamentarmi, ho avuto pochissimi problemi e sintomi, speriamo che contunui così fino alla fine!
 
Eviii quando riesci metti anche il segno user posted image  vicino al nome di sele? Hanno scoperto che è una femminuccia dall'amniocentesi e mi sembra che la vogliano chiamare Aurora Benedetta!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente PP)
Link al messaggio: 570
   RE: novembre 2009
25.6.2009 10:24:09   
lunamia
Ciao pancine...
ieri ho chiamato il gine per chiedergli se erano normali quei dolori che avevo e lui mi ha detto di andare in ospedale a farmi controllare perche' lui non faceva studio, poi...dopo che ho chiesto come mai tanta urgenza...lui ha detto "va' beh allora vieni alle 20,00 allo studio che ti controllo io perche' non posso dirti per telefono, potrebbe essere nulla come potrebbero essere contrazioni o minaccia d'aborto" Non vi dico lo spavento!
Conclusione...mi ha dato le compresse di vasosuprina da prendere per una settimana, ha detto che il collo dell'utero era ben chiuso e tutto era nella norma, il bimbo sta' bene e le contrazioni non hanno causato danni, pero' in questi casi e' meglio vedere subito perche' andarci dopo una settimana potrebbe essere troppo tardi.
E' vero che la settimana scorsa mi sono stancata tantissimo e credo che sia stato per quello, spero proprio che non accada nulla al mio tesoro, non me lo perdonerei mai.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 571
   RE: novembre 2009
25.6.2009 10:25:23   
lunamia
Lellina allora auguri! Sei a meta' gravidanza, io oggi festeggio la 19°...e il bimbo vedo che si sta' incicciando user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 572
   RE: novembre 2009
25.6.2009 10:31:07   
lellina
Lunamia ora stai tranquilla e vedrai che tutto si risolverà se ti ha detto che era tutto a posto non devi preoccuparti, cerca solo di riposarti e non fare delle sfacchinate! Un abbracccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 573
   RE: novembre 2009
25.6.2009 12:54:54   
mili
ciao lunamia mi dispiace...però ora cerca di stare più tranquilla non rischiare per niente!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 574
   RE: novembre 2009
25.6.2009 13:26:07   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia
19. guanda
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81 user posted image
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?