La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
2.7.2009 16:05:57   
lunamia
Simmi infatti me lo chiedevo anch'io...qualche capello bianco ce l'ho ma finora non ho fatto nulla, non sono sicura sinceramente!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 601
   RE: novembre 2009
2.7.2009 17:17:33   
lunamia
Ragazze qualcuna di voi sa' dove si possono comprare le cicogne..quelle grosse grosse da mettere sul balcone?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 602
   RE: novembre 2009
2.7.2009 17:52:35   
SAMY_S
Buongiorno ragazze... e stamattina sono andata a fare le analisi di routine e.... porca miseria alle 8 c'erano gia' davanti a me.... 60 persone... mannaggia...
e tra 15gg andro' a vedere il mio principino... quanto manca uffi....

un abbraccio a tutte e ai vostri piccoli....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 603
   RE: novembre 2009
2.7.2009 22:29:27   
miro79
Ciao Simmi, io faccio normalmente i colpi di sole e li ho fatti a fine maggio a 13 settimane, il parrucchiere è statopiù accorto del solito nel non toccare la cute, tutto qui! a finew mese tornetò a rifarli tranquillamente

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 604
   RE: novembre 2009
3.7.2009 14:14:00   
SIMMI
Buon pomeriggio pancine!!!

Samy ma le donne in gravidanza hanno la precedenza per fare le analisi quindi fatti rispettare!!!
L'altro giorno sono andata all ufficio postale e la signora che era allo sportello mi ha chiamata e mi ha fatto passare davanti a tutti, c'è proprio una legge...e se non ne approfittiamo quando possiamo!!!user posted image user posted image

Miro martedì vedo la gine e le richiedo per fare qualcosa ai miei capelli, altrimenti quest anno lancerò la moda della ricrescita!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 605
   RE: novembre 2009
6.7.2009 8:36:08   
lellina
Buongiorno pancine, sono tornata, come state?
Io tutto benissimo, in questi cinque giorni mi sono riposata, che bello, quando uscivo dall'acqua dopo aver nuotato un po' il mio piccolino/a si muoveva tutto, sembrava apprezzare molto, ed ora è piuttosto scatenato/a, più passa il tempo più si agita, capita anche a voi? Ora spero che domani sera arrivi prestissimo, alle 19.00 farò la morfologica!
Che curiosità che ho!
Un grandissimo bacio a tutte voi a alle vostre pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 606
   RE: novembre 2009
6.7.2009 11:23:05   
sele81
Buon giorno pancine belle!!!!!Come state?ho letto che procede tutto bene!Io sono tornata ieri dalle vacanze, anche se il tempo la prima settimana nn è stato bello mi sono rilassata molto!!!!!
Lellina domani vedrai il sesso, ma tu cosa senti?maschietto o femminuccia?

Io sto benissimo, anche se ho preso un infezione vaginale, prurito che fastidio, forse è stato il mare!Oggi alle 15.30 vado a controllo dalla gine!!!!!!
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 607
   RE: novembre 2009
6.7.2009 11:31:36   
lellina
Ciao Sele bentornata, anche io ho fatto qualche giorno di mare, che bello!
Io mi sento che è femmina, vedremo se avrò ragione o no! Cerca di curarti bene l'infiammazione, in gravidanza siamo più sensibili a tutto!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 608
   RE: novembre 2009
6.7.2009 12:07:48   
lunamia
Ciao pancine belle.
Lellina che bello finalmente per te e' arrivato il giorno della morfologica, a me me l'hanno spostato di un giorno quindi la faro' venerdi' 10 mattina.
Sinceramente anch'io mi sono sempre sentita che e' femmina...vedremo se il nostro istinto di mamme ha ragione!

Anche a me il pupo si muove tanto...stamettina mi sembrava di avere un serpente nella pancia...si muoveva di continuo user posted image ...ma a me mi fa' impazzire.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 609
   RE: novembre 2009
6.7.2009 14:52:05   
sele81
ragazze io dal primo momento ho pensato che il mio bimbo fosse una principessa, e così è stato, dicono che le sensazioni dell mamma non sbagliano mai!!!!!
A PROPOSITO, HO AVUTO LE ULTIME RISPOSTE DELL'AMNIOCENTESI DAL GRUPPO GENOMA, E' TUTTO A POSTO, LA MIA PRINCIPESSA E' SANISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
MI PREPARO PER ANDARE A CONTROLLO!!!!!!
UN GRANDISSIMO user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 610
   RE: novembre 2009
6.7.2009 17:37:18   
SAMY_S
Buongiorno pancine...

l'istinto di mamme secondo me  e' sempre giusto....
il mio principino si muove un giorno si che mi da colpi pazzesci e giorni che mi sembra solo una farfalla... amore della mamma nn mi vuole fare male...

simmi qui (scusami per la parola) sono bestie.... nn t danno la precedenza per niente.... anche se t vedono fanno finta d niente...
pensa che venerdi sn stata male in posta(abbassamento di pressione) mica mi hanno fatta passare per fare tutto velocemnete... anzi mi volevano passare davanti solo xk mi sono seduta... sl 2 signore mi hanno aiutata...

un grande abbarccio a tutte e... bentornata sele e lellina... 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 611
   RE: novembre 2009
7.7.2009 8:48:04   
lellina
Buongiorno pancine!
Anche qui da me sono "bestie" alle analisi non si ha la precedenza, si fa la coda come tutti, però per fortuna vanno abbastanza veloci e anche se hai una trentina di persone davanti in mezzoretta-tre quarti d'ora te la sbrighi, se ci sono code in posta o al supermercato figuriamoci se ti fanno passare! In un supermercato ho visto che c'è una cassa preferenziale per le donne incinta ed i disabili ma è sempre chiusa quindi siamo da capo!
Va beh,meglio lasciare perdere, io sto facendo il conto alla rovescia delle ore che mancano all'incontro con il/la mio/a piccolino/a!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 612
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:00:15   
guanda
Buongiorno Pancine....
ieri sono andata a fare la morfologica e .... che dire...il mio bimbo sta benone...ed e' un maschietto user posted image .
Risultava gia' un po' piu' grosso della sua presunta eta' ( di 1 settimana circa ).... e pesa ben 421 g. (ciccione!!!!!)
Sono troppo contenta!!!!!user posted image
Un bacione grande grande a tutte voi

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 613
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:17:56   
lellina
Guanda che bello io non vedo l'ora che sia questa sera! Avete già pensato al nome?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 614
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:34:03   
lunamia
Guenda tanti auguri per il tuo bel maschietto....mamma mia e' bello in carne user posted image ...speriamo che anche il mio lo sara' non vedo l'ora che sia venerdi'...non resisto piu'.

Guenda tu a che settimana sei?

ah scusa ho visto che hai la mia stessa DPP...allora venerdi' anche il mio dovrebbe essere piu' o meno di quel peso.

Ragazze una domanda...a che settimana si entra nel 6° mese?


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 7.7.2009 9:35:55 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 615
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:35:00   
sele81
Buon giorno pancine!Guenda ma è grande il tuo principino!!!!!!!
La mia principessa è lunga 21 cm.....e il 21 luglio ho la morfologica e i faranno anche il dvd in 4d!!!!
Da me anche sensibilità ZERO!!!!!!Nei supermercati c'è la cassa per donne incinte e disabili ma ci vanno sempre altre persosne......io un giorno ho proprio detto che mi dovevano far passare perchè loro nn erano nè disabili nè in dolce attesa!!!!!!Oh ci vuole il pugno duro!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 616
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:38:17   
lellina
Lunamia guarda cosa avevo trovato internet! Spero ti sia di aiuto!

SETTIMANE E MESI DI GRAVIDANZA

4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese – gravidanza.

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 617
   RE: novembre 2009
7.7.2009 9:40:51   
lunamia
beh Sele...io qualche settimana fa' ho litigato con la cassiera perche'..la gente che c'e' davanti fa' finta di non vederti anche se hai la pancia che si vede da lontano e noi non possiamo stare a discutere con tutti loro....allora le ho detto che doveva essere lei a stare attenta se c'erano persone con precedenza e farle passare avanti visto che stava operando in quella cassa! Da premettere che dietro di me c'era un'altra ragazza con il pancione ed era impossibile non vederla e sapete come mi ha risposto......beh se siete incinte di 1 mese io non posso accorgermene...ed io davanti a tutte le ho risposto...allora mi sa' che non ci vedi bene, hai problemi di vista....conclusione, sono tutte uguali.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 618
   RE: novembre 2009
7.7.2009 10:32:19   
guanda
Ciao Ragazze,
grazie delle Congratulazioni...al nome non ci abbiamo ancora pensato..e mettere daccordo un italiana ed un tedesco sul nome sara' una bella lotta!!
Non vedo l'ora di sapere dei vostri cuccioli!!!!
Lunamia in teoria abbiamo lo stesso termine..ma ieri quando lo ha misurato le sue misure risultavano compatibili con quelle di una settimana circa piu' grande...non so se questo vuol dire solo che il bimbo e' grande o che la datazione e' diversa....voi cosa ne pensate'????

Baci Baci attendo di sapere dei vostri cucciolotti!!

P.S. io per le file non mi posso lamentare...file qui non ce ne sono tante..e la mia pancia non si vede neanche granche' quindi non potrei pretendere....certo che di gente ALLUCINANTE ce ne e' davvero tanta in giro!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 619
   RE: novembre 2009
7.7.2009 10:48:16   
lunamia
Guanda potrebbe essere un problema di datazione se tu...non eri regolare con il ciclo e con l'ovulazione ma se tu eri regolare e piu' o meno sai quando hai ovulato....allora il tuo ometto e' grandicello user posted image . Almeno e' quello che penso io.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 620
   RE: novembre 2009
7.7.2009 11:35:26   
guanda
Grazie Lunamia...regolare al 100% non sono mai stata...pero' 1 settimana di differenza mi sembra tanta...BELLO IL CICCIO DI MAMMA SUA!!!user posted image baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 621
   RE: novembre 2009
8.7.2009 8:43:14   
lellina
Buongiono pancine come state? Io ieri ho fatto la visita e la morfologica e procede tutto per il meglio! Purtroppo non si sa ancora con precisione il sesso, il gine ha detto sembrerebbe una bambina ma era messa con i piedi sotto il sedere e non si riusciva a vedere bene quindi non si è voluto sbilanciare al 100%! L'importante è che stia crescendo bene e vada tutto bene!
Un abbraccio a tutte voi ed alle vostre pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 622
   RE: novembre 2009
8.7.2009 9:12:53   
lunamia
Lellina allora tanti auguri per la tua probabile bimba...allora forse e' proprio come ti sentivi, l'importante pero' e' sapere che sta' bene e non ci sono problemi...ti ha detto quanto e' lunga e il peso?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 623
   RE: novembre 2009
8.7.2009 9:15:26   
lellina
Dovrebbe essere lunga 28/29 cm e pesare sui 450/480 grammi! Però sono stime non so bene come funzioni!
Dai che presto arriva anche il tuo giorno!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 624
   RE: novembre 2009
8.7.2009 10:46:09   
lunamia
mamma mia che bello...e' gia' cosi' grandicella!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?