La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
17.6.2009 8:29:29   
lellina
Benvenuta bumba! Le nostre date presunte sono vicinissime! Che bello, tu sai già che sarà una bimba? Io devo ancora aspettare ma sinceramente quello che mi preme di più è sapere se procede tutto bene, spero proprio di sì!
Un abbraccio a tutte le pancine ed ai loro occupanti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 526
   RE: novembre 2009
17.6.2009 9:57:20   
SIMMI
Buongiorno e benvenute alle nuove pancine...
A me sembra procedere ancora bene, anche se non vedo l'ora di fare una nuova eco per essere sicura che vada come è andata fin ora...user posted image user posted image
Io ancora non so il sesso e voi?Avete già "scoperto"?!?!?!...
Un abbraccio a voi e ai vostri piccoli o piccole!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 527
   RE: novembre 2009
17.6.2009 16:43:36   
lunamia
Samy che bello....avete gia' saputo il sesso! Io sono esattamente un giorno avanti a te ma fino al 9 luglio non sapro' nulla. Sto' contanto i giorni non vedo l'ora.
Ragazze ma capita anche a voi certi giorni che la pancia sia piu' piccola? E' normale?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 528
   RE: novembre 2009
17.6.2009 16:56:29   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...
si che bello... vi dico com'era messo e vi mettete a ridere... con le gambine aperte e il pisellino gia' all'insu...
mi sono messsa a ridere come una matta... forse lo chiamiamo Raffaele... sono un po' in guerra con il papino....

a me la pancia e' piu' piccola solo al mattino...  poi ecco che mi esplode nella sua bellezza...

un abbraccio a voi e ai vostri piccoli grandi amori...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 529
   RE: novembre 2009
18.6.2009 9:53:33   
lellina
Ciao a tutte le pancine!
Lunamia anche io sto facendo il conto alla rovescia io avrò la visita il 7 luglio! Dai che arriverà presto!
Anche a me ogni tanto la pancia sembra un po' più piccola, sicuramente la sera è più grande ma alle volte da un giorno all'altro mi sembra che sia più o meno grande, ma magari è in base a come mi vesto, che si nota di più o meno!
Tantissimi baci alle vostre pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 530
   RE: novembre 2009
18.6.2009 9:56:44   
Eve
Ciao ragazze come state?
non preoccupatevi per la pancia...c'é tempo perché esploda.
Pensate che tutti pensavano fossi al 4 anche se ero quasi nel sesto...infatti anche io ero molto preoccupata. Invece quando ho fatto la morfologica mi han detto che andava tutto bene e che stava crescendo benissimo.
Quindi state tranquille.
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 531
   RE: novembre 2009
18.6.2009 11:25:24   
SIMMI
Buongiorno a tutte voi, user posted image
in effetti anche a me capita di vedere il pancino a volte un po’ più piccolo ma poi mi accorgo che subito dopo aver pranzato o cenato cambia forma e aumenta…a volte mi capita pure di sentirlo molto duro…spero sia tutto nella norma!!!user posted image user posted image
Ogni tanto mi capita di sentire qualche movimento e chissà che non inizio a sentirlo a giorni sempre più…non vedo l’ora…user posted image user posted image A presto...e un bacino ai vostri pancini!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 532
   RE: novembre 2009
18.6.2009 11:43:21   
Felix80
lunamia dal ticker ho visto che compiamo le settimane lo stesso giorno, il giovedì!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 533
   RE: novembre 2009
18.6.2009 11:54:14   
lunamia
si Felix anche lellina di giovedi'...certo pero' che a te manca poco...fino a quando devi stare a riposo?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 534
   RE: novembre 2009
18.6.2009 12:14:35   
Felix80
lunamia devo stare a riposo fino a giovedì prossimo, però questa sera ho la visita con il mio gine e sento quello che mi dice, speriamo che mi dice che almeno qualche "ora d'aria" ai giardini la posso prendere! ieri mancavano 3 mesi giusti alla dpp, non vedo l'ora che arrivi per vedere il marmocchio/a.
te tutto bene?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 535
   RE: novembre 2009
18.6.2009 12:28:41   
lunamia
Si Felix a me tutto benone, mi sento bene...solo quando mi stanco mi fanno male le gambe e la schiena ma...se sto' buona...mi sento benissimo, la prossima eco ce l'ho direttamente il 9 luglio e faro' la morfologica in 3d 4d.
Ancora non lo sento muovere pero' ogni tanto ascolto il suo cuoricino con l'angel sound. E' davvero emozionante.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 536
   RE: novembre 2009
18.6.2009 14:06:59   
bumba
Ciao Lellina e ciao a tutte
ho scoperto che è una bimba durante l'ecografia dell'amniocentesi (confermato poi dall'esito dell'amnio) pensa ero arcisicura che fosse un maschietto :-)
sicuramente lo saprai alla prossima visita user posted image
a presto !!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 537
   RE: novembre 2009
18.6.2009 15:46:21   
lellina
Bumba io invece sono convinta che sia una femminuccia, vediamo se smentiscono anche me oppure se la mia convizione sarà poi la realtà!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 538
   RE: novembre 2009
18.6.2009 17:34:45   
SAMY_S
io mi immaginavo che il mio amore fosse maskietto... e infatti.. secondo me l'intuito della mamma molte volte ci azzecca...

un abbraccio a tute voi...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 539
   RE: novembre 2009
18.6.2009 18:07:45   
lunamia
anch'io in cuor mio sento che e' una femminuccia....chissa'?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 540
   RE: novembre 2009
19.6.2009 9:40:02   
guanda
Ciao a tutte ,
scusate l'assenza ma sono stata fuori per lavoro qualche giorno...fa piacere sentire che non sono l'unica in fremente attesa della prossima visita ( data 6 luglio) per scoprire finalmente il sesso del/la piccolo/a....a me piacerebbe una femminuccia ma ho la netta sensazione che sara' un maschietto...ad ogni modo...basta che sia sano!!!!!

Un bacio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 541
   RE: novembre 2009
19.6.2009 11:55:26   
SAMY_S
Volevo chiedere un consiglio... la ceretta a freddo e' meglio che quella a caldo... ma le cereme e' meglio evitarle o non succede nulla????

grazie


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 542
   RE: novembre 2009
19.6.2009 12:00:52   
lunamia
Samy, la cera sarebbe meglio evitarla se hai problemi di capillari, cmq meglio quella a freddo. Per le creme depilatorie io ti consiglio di evitarle anche perche' contengono sostanze chimiche...se proprio vuoi eliminarli con la crema puoi optare per il rasoio 

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 543
   RE: novembre 2009
19.6.2009 12:03:21   
SAMY_S
Grazie Lunamia... perche' mi sembro una scimmia... la figlia dello yeti...user posted image user posted image user posted image ....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 544
   RE: novembre 2009
19.6.2009 12:09:37   
lunamia
Io non sto' piu' facendo la cera sulle gambe perche' mi stanno comparendo dei capillari...per adesso uso il rasoio elettrico, faccio la cera solo all'inguine e sulle braccia....i peli proprio non li sopporto.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 545
   RE: novembre 2009
19.6.2009 17:03:12   
miro79
ciao ragazze, è da un pò che non scrivo, a casa ho il pc fuori uso e al lavoro è un delirio...
Io non ho nessuna novità, la pancia inizia a vedersi un bel pò ma il piccolino non lo sento...
Io sono convinta che sia un maschio, il mio compagno vorrebbe tanto una bimba.
Stasera e nel week non riuscirò a vedere le notizie di sele dato che il pc è morto!
Buon week

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 546
   RE: novembre 2009
19.6.2009 17:13:56   
lellina
ciao pancine!
Miro io ho incominciato a sentirlo solo la scorsa settimana ed ero a 18 settimane, verdai che presto lo sentirai, e comunque è tutto molto soft e non sono ancora sicura al 100% che sia il/la mio/a piccolino/a!
Un bacio a tutte voi e alle vostre pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 547
   RE: novembre 2009
19.6.2009 20:05:21   
sele81
RAGAZZE LA MIA PICCOLA E' SANISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!SONO LA MAMMA PIU' FELICE DEL MONDO, NON SAPETE COSA POSSO PROVARE ORA!!!!!RIDO, PARLO, AMO, ORA VOGLIO RECUPERARE TUTTO IL TEMPO PERSO!!!!!
LUNEDI' PARTIREMO PER LA VACANZA, SAPEVATE CHE HO CASA A SANTA MARIA DI LEUCA, STAREMO 15 GIORNI!!!!!1
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI CHE MI AVETE SOSTENUTO!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 548
   RE: novembre 2009
20.6.2009 7:57:59   
Felix80
che bello sele sono strafelice per te e per la bimba user posted image , ieri ci hai fatto stare in ansia.
buone vacanze e goditi questi mesi user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 549
   RE: novembre 2009
20.6.2009 8:09:37   
sele81
Buon giorno ragazze!!!!Stamattina mi sono svegliata alle 6....avevo voglia di sorridere alla vita, ringraziare DIO per avermi fatto questo splendido dono, vi ringrazio anche per tutte le preghiere che avete fatto epr me e per la mia pccola!!!!!!!SIETE MERAVIGLIOSE!!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?