La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  117 118 [119] 120 121   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2013 9:18:02   
guanda
uehhhhh ma che fine avete fatto???????? fatevi sentire!!!!! Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2951
   RE: I nati di novembre 2009.
28.4.2013 23:14:51   
Eve
Ciao a tutte come state? Guanda allora domani prossima visita? Rebecca ha preso la varicella... Siamo quasi usciti dal tunnel ma adesso chissà se toccherà anche alla Bea?!? Staremo a vedere!
Un abbraccio a tutte


< Il messaggio è stato modificato da Eve -- 28.4.2013 23:15:26 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2952
   RE: I nati di novembre 2009.
29.4.2013 9:10:24   
lellina
Eccomi di ritorno da qualche giorno al mare con le mie bimbe, approfittando del ponte, anche se il tempo non ci assistite tanto! Però siamo riuscite a fare tante passeggiate e per ora sembra che la tosse sia passata, le mie pulcine si fermano ancora due giorni lì con i nonni, io e il papi le raggiungiamo dinuovo martedì sera e poi ricominceremo la solita vita giovedì!
Guanda allora oggi visita? Speriamo vada tutto bene!
Eve ci mancava la varicella magari Bea se prende il tuo latte ha gli anticorpi! Speriamo che almeno lei passi indenne, se no povera piccola, già è noiosa quando si è grandi chissà così piccoli...
A tutte un abbraccio e spero di risentirvi visto che è un po' che non passate!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2953
   RE: I nati di novembre 2009.
1.5.2013 21:01:35   
guanda
Ciao bellissime...qui tutto ok...la mia visita e' andata bene il piccolo e' cresciuto il giusto e adesso abbiamo il termine ufficiale...9 di dicembre...-2 settimane di cesareo andiamo verso fine novembre...Erik ha avuto anche lui l'ultimo controllo e tutto e' andato bene...questa volta gli hanno preso anche un campione di sangue perche' pare che da qualche mese ci siano dei ricercatori che ritengono di aver trovato un marker genetico per le epilessie infantili e vogliono vedere se Erik ha questo gene mutato...speriamo che funzioni cosi' potremmo testare anche il o la nuova bimbo/a ed essere preparati al peggio nel caso....per il resto tutto bene a parte il fatto che il mio stomaco fa i capricci...speriamo si calmi al piu' presto...
Eve in teoria la varicella e' molto spesso presa in forma molto piu' lieve dai bimbi piccoli...anche se ovviamente se sono troppo piccoli potrebbe essere un po' piu' pericolosa...comunque non fasciarti la testa prima di essertela rotta....magari non la prende
BAcissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2954
   RE: I nati di novembre 2009.
9.5.2013 22:31:40   
adry73
Guanda...ma manco per un po' e mi combini sti' pasticci?!user posted image
Scherxo..AUGURISSIMI! Che bello saranno tutti vicini e cresceranno insieme.
Lellina, come crescono le bambine? Ormai avrete raggiunto un' organizzazione perfetta.
Miro Eve la vita a 4 e' spettacolare
Daniel ad un anno ha cominciato a camminare, ora ha 14 mesi pesa 13 kg ed e' la gioia delle educatrici del nido, e' sempre sorridente
Abbiamo passato gli ultimi mesi fra influenze di tutti i tipi abbiamo scampato per un pelo la varicella che girava g
Sia a scuola di ginevra che al nido di daniel, cmque io li ho vaccinati tutti e due contro la varicella.
Per il resto va tutto male ho fatto una miriade di domande di lavoro ma a 40 anni neanche mi chiamano per un colloquio, ci sono talmente tanti laureati sotto i trent' anni con sgravi contributivi in caso di assunzione. Gli inquilini a cui avevo affittato un appartamento di mia prprieta' se ne sono andati senza preavviso perche' non potevano pagare l' affitto. IO OGGI SONO IL VOLTO DELLA CRISI! Se non fosse per il sorriso dei miei figli entrerei in un tunnel senza fine.
E per il momento vi saluto e mi riprometto di passare piu' spesso. Baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2955
   RE: I nati di novembre 2009.
15.5.2013 22:42:45   
Eve
Ciao a tutte come va? Alla fine anche la piccola Bea ha vinto la varicella ma fortunatamente in una forma lieve! Che dire!!! Via il dente via il dolore! Come state? Guanda come procede?adry purtroppo e' un periodo nero! Speriamo di uscirne! Le altre come stanno? Sarà la primavera ma io sono sempre molto stanca e non vedo l'ora che arrivino le ferie che però sono ben lontane!
Baci a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2956
   RE: I nati di novembre 2009.
16.5.2013 22:21:13   
lellina
Anche Ilaria ha preso la varicella, ora vediamo se arriverà anche a Giorgia!
Per il resto noi tutto bene, abbiamo prenotato ora le vacanze, a fine giugno ce ne andiamo una settimana in un agriturismo in Toscana... non vedo l'ora!
Guanda allora tutto procede bene! Che emozione, riesci a startene anche un po' tranquilla e goderti la maternità?
Adry è un momento duro però hai la grande fortuna di avere due gioielli che ti rallegrano la vita, è un tesoro inestimabile!
Eve anche a Bea hanno fatto fare una profilassi per rendere meno problematica la varicella? Per Giorgia l'ha prescritta dicendo che sotto l'anno è meglio che si faccia per evitare complicanze visto che il sistema immunitario non è ancora troppo formato.
Ora vado a sbrigare ancora qualche faccenda e poi a letto!
Un abbraccio a tutti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2957
   RE: I nati di novembre 2009.
17.5.2013 11:28:10   
guanda
uehhh passo di corsa perche' sono al lavoro...io sono stata via una settimana per lavoro e tutto sommato e' andata bene...a parte il fatto che i miei bischerozzoli sono pieni di catarro...qui da noi fa ancora un gran freddo sembra proprio che l'inverno non ci voglia mollare...sulle montagne in torno ha persino nevicato....per il resto il pros controllo sara' il 23 maggio e poi si parte per una settimana di vacanza in toscana.....a san vincenzo....vi terro' aggiornate

Mi spiace che un po' a tutti i bimbi sia arrivata la avricella....forse dovrei vaccinare i miei cuccioli tanto per essere sicura...anche se dicono che il vaccino non e' sicuro al 100%....mah??!!


BAcioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2958
   RE: I nati di novembre 2009.
30.5.2013 9:56:26   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda com'è andata la visita, il "fagiolino" cresce? Ora sarete in vacanza che bello, però spero riusciate ad avere un po' di tempo bello e di teporino! Qui da me sempre freddo, bene o male tutti i giorni piove per almeno qualche ora e le montagne appena sopra sono dinuovo piene di neve! Chissà quando arriverà il caldo...
Ora vi aggiorno sul nostro bollettino medico: la varicella di Ilaria si è tramutata in polmonite, sabato abbiamo passato tutto il giorno al pronto soccorso ma per fortuna abbiamo scampato il ricovero, però abbiamo "vinto" due antibiotici da fare a casa!
Giorgia sembra abbia scampato la varicella, vediamo se continua a tenere duro intanto ha dinuovo un po' il respiro sibilante e ogni tanto qualche linea di febbre! UFFA sono abbastanza stufa di avere le bimbe malate! VOGLIO IL CALDO E CHE SI PORTI DAVVERO VIA TUTTI I MALANNI che quest'anno sono stati davvero troppi, non se ne può più!
Spero che voi stiate bene e anche i vostri cuccioli!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2959
   RE: I nati di novembre 2009.
3.6.2013 20:05:16   
guanda
Eccomi qui...tornata dalle vacanze che sono state un po' cosi' cosi'...il tempo ne ha fatte di ogni e io mi sono pure presa tonsillite e colpo della strega....a parte cio' tutto bene...la visita e' andata bene ma visto che data l'eta il rischio rimaneva alto 1:850 di avere un bambino portatore di handicap il gine mi ha fatto fare un ulteriore ecografia di controllo con check up completo del bimbo...l'abbiamo fatta oggi e sembra tutto in regola.....
Le mie nausee sono migliorate...non so se ve lo avevo detto ma mi era toccato prendere delle gocce perche' non mi reggevo in piedi per via delle nausee...ora se non altro non le ho per 24 ore al giorno....
Nel frattempo Erik sta incominciando a parlottare...e devo ammettere parla meglio di quanto facesse MArk....quello che dice lo pronuncia proprio bene bene come un adulto...mentre MArk all'inizip aveva un po' lo storpiamento tipico dei bimbi....beh direi che altre notizie non ce ne sono...prossimo controllo 19 giugno e speriamo di vedere il sesso...
Lellina mi auguro davvero che da te la situazione migliori...di sicuro questo tempo non aiuta...da noi e' praticamente ancora inverno....oltre a piovere di continuo...


BAcissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2960
   RE: I nati di novembre 2009.
6.6.2013 17:07:30   
lellina
Alla fine siamo rimaste solo io e Guanda? Hey dove siete finite tutte!!!!!
Guanda per fortuna che le nausee sono migliorate! Ora le fatidiche 12 settimane sono trascorse? Dai allora dovrebbero mollare fino a lasciarti tranquilla! Speriamo presto!
Da me la situazione è migliorata, Ilaria dopo 3 settimane di pausa dall'asilo finalmente ha ricominciato, vediamo se riesce a non prendersi più nulla prima delle vacanze! Giorgia ha sempre la tosse ma ormai direi che è cronica, speriamo che con il mare le passi!
Un abbraccio a tutte e a presto!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2961
   RE: I nati di novembre 2009.
11.6.2013 23:02:53   
lellina
COME NON DETTO!!!!! Giorgia ha preso la varicella, è da questa mattina che ha la febbre e le sono uscite le pustole tipiche da varicella, ormai sono esperta! Domani sentirò il pediatra e spero che non la prenda troppo forte come Ilaria e che ne sia fuori per il 22 che dovremmo partire per la Toscana! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2962
   RE: I nati di novembre 2009.
12.6.2013 14:15:24   
guanda
Ciao Lellina....caspita che sfighetta....speriamo che le passi in fretta...dove andrete in toscana??? Noi siamo stati a San Vincenzo...il mare era bellissimo....
Noi qui tutto ok a parte il fatto che Erik si e' rotto un braccio...per la serie non voleva essere da meno di Mark...Mark se lo era rotto a 11 mesi e lui adesso....in realta' e' stata colpa mia perche' mi e' caduta la bicicletta con lui nel seggiolino e il suo braccino si e' incastrato sotto il seggiolino....comuqnue la settimana prossima gia' lo tolgono quindi speriamo bene...
Ora scappo che mi tocca lavorare...vi aggiorno la sett prossima dopo il controllo che ho il 19...

BACIONI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2963
   RE: I nati di novembre 2009.
13.6.2013 2:26:54   
adry73
Salve ragazze. Accidenti quanti malanni, allora non mi lamento perche' l' ultima ondata i miei l' hanno passata due settimane fa ma sempre solo raffreddore e tosse. Solo che daniel ha una tosse da grande che srmbra bronchite cosi' tutte le volte lo porto dalla pediatra ma mi risponde sempre che e' tutto a livello naso/gola. Certe volte e' imbarazzante perche' quando tossisce per strada la gente mi guarda come per dire" ma senti che bronchite e tu nonfai niente" vagli a spiegare che piu' dei lavaggi e argento proteinato non posso fareuser posted image
Cmque i miei cuccioli crescono che e' una meraviglia. Ginevra ormai e' una signorina, fa meno capricci e mi ascolta di piu' . Addirittura qndo andiamo al supermercato o in qlche negozio dove ci sono i giochi ne prende in mano due e qndo le dico che non possiamo prenderli o che deve sceglierne uno solo lei mi risponde" va bene mamma, questo lo prenderemo domani"...e' commoventeuser posted image
Daniel ha 15 mesi e pesa 13.5kg. ed e' un piccolo teppista. Ma ha di buono che ride sempre e' socevolissimo e va con tutti. Al nido lo adorano anche perche' effettivamente e' daMORSO . Se riesco vi allego una foto cosi' capite che intendo, ha quelle guance che mordicchieresti tutto il giornouser posted image
Io sono ancora senza lavoro. Ma mi sento piu' serena. Ci stiamo ridimensionando e riusciamo ad essere felici lo stesso anzi forse apprezziamo di piu' le cose importanti. E' inutile dire che per noi niente vacanze. Ma da roma il mare e' a 40 km. Per cui possiamo andare giorna
lmente e ad agosto andiamo al lago da mio padre dove i bambini hanno aun grande giardino a disposizione ed i loro cugunetti. Direi che meglio di cosi'user posted image
Guanda, allora alla prossima visita riusciremo anche a sapere il sesso? Certo che voi in europa siete proprio avanti a livello medico tu sei in austria o svuzzera che non mi ricordo? Qui in italia, almeno da roma in giu' dobbiamo sperare di non ammalarci , ma poi tu ne sai qcosa. Spero che la ricerca che stanno effettuando sul gene di erik possa essere utile anche per la piccola ..si perche' io tifo FEMMINA.
Lellina, questa varicella non ha risparmiato nessuno quesr' anno. Ne ho sentite tantissime che hanno avuto j bimbi con la varicella. Ma vedrai che riuscirai a partire. Ragazze una curiosita' ma voi le stampate le foto o le archiviate su un hard disk? Perche' a me piacerebbe stamparle ma alla fine sono talmente tante che quando comincio a sceglierle poi mi secco e lascio perdere. Vi mando un bacio

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2964
   RE: I nati di novembre 2009.
21.6.2013 11:38:39   
guanda
Eccoci qui con le news....dunque spero che i vostri bimbi bimbe ecc siano tutti di nuovo guariti da varicelle ecc.
Noi siamo piu' o meno in forma...Erik ha tolto il gesso...e a parte un po' di catarro che lo ha fatto vomitare tutta notte l'altro ieri per il resto e' vispo e allegro come non mai.
Siamo stati in piscina e lui ormai ha definitivamente imparato a nuotare da solo (ovviamente con i braccioli)...e dovreste vedere come si stima...e come ride mentre sguazza.....Mark invece ha finalmente imparato a andare sott'acqua...fino a poco tempo fa non voleva saperne...e quindi a breve comincero' a fare opera di convincimento perche' abbandoni i braccioli e provi a nuotare senza.
Adry noi viviamo in austria e devo ammettere che si a livello di trattamento medico va molto molto meglio qui che in italia.....purtroppo non ho ancora saputo niente di Erik per quel che riguarda il marker....anzi mi sa che provero' a chiamare il dottore....
Per quel che riguarda il mio controllo e' andato tutto bene anche se...............................ancora non si sa se sara' maschio o femmina perche' il o la bestiolina non voleva saperne di farsi vedere.....per il resto cresce...ormai facciamo 10 cm testa culetto e 150 gr....il prossimo controllo sara' a luglio il 17 e li speriamo finalmente di scoprire se e' un lui o una lei.....
e voi??? che mi raccontate???

bacissimi

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2965
   RE: I nati di novembre 2009.
26.6.2013 11:04:40   
maryl85
Ciao ragazze!!! È un secolo che non passò!!!! Come state??? Vedo che tra malanni vari state più o meno tutti bene!!! Guanda congratulazioni per la gravidanza!!!!! Accidenti 3 bimbi e un bel traguardo!!!!! Io tutto ok, ormai sono di 30 settimane e sto benissimo!!!!! Non vedo l ora che arrivi settembre x avere la mia principessa!!!!! Richi e un ometto ..... 1 metro e 3 cm x 15 kili di salute!!!!!! È già noi è da giugno dello scorso anno che non ci prendiamo nemmeno un raffreddore!!!! Vediamo quanto dura!!!!! La settimana prossimo andiamo un po' al mare e non vedo l ora!!!!!
Un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2966
   RE: I nati di novembre 2009.
8.7.2013 13:33:28   
lellina
Ciao a tutte! E' un po' che non scrivo ma mi vergogno a passare di qui e scrivervi i nostri ennesimi malanni!

Vi dico solo che siamo dovuti tornare tre giorni prima dalle vacanze perchè Ilaria aveva la febbre a 40 e una tosse che non ci ha fatto dormire per tre notti, risultato: bronchite, quindi via con il suo 5 antibiotico della stagione invernale! Notare che siamo partiti con Giorgia che si era appena ripresa dalla bronchite e ha finito l'antibiotico quando eravamo in vacanza e siamo sempre andati in giro con l'aerosol dietro perchè aveva anche il respiro un po' sibilante e doveva fare 3/4 aerosol al giorno! Come se poi non bastasse venerdì siamo finiti al pronto soccorso perchè quando Ilaria si è svegliata era gonfia come se la notte l'avessero picchiata ed era piena di bolle rosse su tutto il corpo a parte la pancia! Non vi dico lo spavento, alla fine era solo orticaria che sembra che nei bimbi così piccoli sia post virale ma vi assicuro che SONO STUFA!!!!! Non è possibile che se c'è un virus a 1000 km le mie bimbe lo prendano immediatamente!

Spero prima o poi di passare per dirvi come stanno bene le mie piccoline!!!

Adry ho visto la foto di Daniel trovo che ti assomigli tantissimo! E' bellissimo!
Guanda dovrai aggiornarci anche tu con qualche foto! Quando avrai il tempo! Come stai? La pancia cresce?

Scusate se non nomino tutte ma devo scappare a lavorare!

Un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2967
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2013 0:25:38   
sitka69
venerdì siamo finiti al pronto soccorso perchè quando Ilaria si è svegliata era gonfia come se la notte l'avessero picchiata ed era piena di bolle rosse su tutto il corpo a parte la pancia! Non vi dico lo spavento, alla fine era solo orticaria che sembra che nei bimbi così piccoli sia post virale
Scusa LELLINA se mi intrometto ma....per un attimo ho pensato di averlo scritto io il post : pure io venerdi' sono finita al pronto soccorco con Ines con gli stessi sintomi di Ilaria( e' Giorgia che e' nata il 3 agosto come la mia o Ilaria?).
A me non hanno detto che potrebbe essere post virale....si sono limitati a darle bentelan e zirtek....cavolo potevano anche dirmelo che mi son fatta 10mila paranoie su cosa fosse allergica!
ora sta meglio Ilaria?
ciao e scusa ancora se mi sono permessa di intromettermi

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2968
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2013 9:11:27   
guanda
Buongiorno donnine, passo di corsa a farvi un saluto...qui la pancia cresce e il 17 abbiamo il prossimo controllo da cui speriamo finalmente di scoprire se sara' un lui o una lei...nel frattempo abbiamo fatto anche noi un bellissimo we di febbre..prima Erik che ha reagito al vaccino con 40 di febbre per due giorni e poi Mark che mi ha fatto senza alcun apparente motivo una notte tra i 40 e 41 ° che nemmeno con il nurofen scendevano...ho dovuto fargli le spugnature di acqua fredda e per fortuna alla fine e' scesa la febbre e chiaramente e' completamente scomparsa il giorno dopo....io non so cosa sia..Mark lo fa spesso...una notte di febbre altissima e poi sparisce tutto....boh??!!! stavolta stavo per portarlo in ospedale visto che nemmeno con il nurofen scendeva....poi mi sono ricordata cosa mi aveva detto il mio dottore...quando e' cosi' alta anche in ospedale non farebbero altro che antifebbrile...spugnature ecc. e che prima di correre in ospedale posso provare a farle io.....infatti cosi' e' stato....
Per quanto riguarda le bolle post virus anche il mio medico quando gli avevo portato Erik con un eruzione cutanea che credevo quasi essere varicella mi ha detto che era un esantema post virale e che capita spesso...in effetti anche ieri i miei bimbi avevano un paio di puntini rossi dopo la febbre del we....praticamente e' il corpo che dopo aver vinto la battaglia contro il nemico sputacchia fuori i morti...pero' i miei bimbi non si sono mai gonfiati..
va beh scappo al lavoro....LEllina tieni duro....io ero un rottame quando ero piccola...mi ammalavo in continuazione...minimo una volta al mese...a 4 anni ho iniziato ad andare in piscina..tornavo con i capelli bagnati ecc. ecc. e invece che ammalarmi di piu' di colpo ho smesso di ammalarmi...da allora mi ammalo molto molto raramente....quindi coraggio puo' darsi che sia un periodo e poi diventeranno delle rocce....
BACISSIMI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2969
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2013 12:57:54   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69


Scusa LELLINA se mi intrometto ma....

ciao e scusa ancora se mi sono permessa di intromettermi


Sitka ma che intromissione! Sarebbe bellissimo se ti "intromettessi" un po' di più! Ormai siamo rimaste poche e non c'è più il discorso solo sui bimbi con lo stesso periodo, continuiamo a scrivere qui per abitudine e abbiamo bimbi di tutti i periodi! Detto questo ti rispondo subito: è Giorgia che è nata il 3 agosto 2012 ma a quanto pare sia con Giorgia che con Ilaria (che compirà 4 anni a Novembre) abbiamo molte cose in comune io e te! Anche a Ilaria hanno dato Bentelan e a lei delle gocce antistaminiche che mi sembra si chiamino Fenistil o qualcosa del genere, poi mi hanno consigliato per qualche giorno di non farla mangiare gli alimenti ricchi di istamina ( che sono una miriade ) anche se al 90% non erano gli alimenti a crearle quel disturbo! Io ho anche chiesto se avrebbe dovuto fare gli esami per vedere allergie o intolleranze ma mi hanno consigliato di aspettare ancora un pochino! Oggi pomeriggio la porto da un pediatra omeopata e vedo anche lui cosa mi dice! Ti tengo aggiornata!

Guanda anche i tuoi bimbi ne hanno sempre una ma tu riesci sempre a essere controllata, dovrei imparare un bel po' da te! Facci sapere come va la visita! Sono curiosa di sapere se maschio o femmina!

Un abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2970
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2013 13:00:24   
lellina
OPS dimenticavo: ora Ilaria sta meglio le macchie e il gonfiore sono andate praticamente via del tutto!

Sitka e la tua Ines ora come va?

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 9.7.2013 13:01:47 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2971
   RE: I nati di novembre 2009.
9.7.2013 17:17:40   
sitka69
Guanda e lellina,ora che ci penso esattamente il sabato prima Ines mi ha fatto cosi',senza nessun altro sintomo,un febbrone a 40 che non scendeva sotto i 39 nemmeno con il Nurofen...forse allora la cosa e' collegabile con l'orticaria?
Certo che ho trovato un dottore che te lo raccomando:ha sciolto il Bentelan in un bicchierino e aspettava che Ines di sua spontanea volonta' lo prendesse user posted image alla fine,con lei che urlava NOOOO VOLIIIIOOOOO,gli ho detto :" senta,se mi da' una siringa forse e' meglio altrimenti domani siamo ancora qua'" (gli ho pure aggiunto "senza ago possibilmente"...Bastard inside,ma non mi sembrava molto sveglio user posted image )
Comunque il giorno dopo ho sentito anche la mia pediatra e pure lei mi ha detto di aspettare prima di fare i test x le allergie ,con mio sommo sollievo.
Sara' che ho una mamma allergica ad una miriade di cose,ma farla bucare cosi' piccola non e' una passeggiata,e poi,se devo essere onesta,da quei test viene sempre fuori che sei allergico a qualcosa....boh! non so,talvolta ho il timore di diventare un po' ipocondriaca come mia mamma (allergie a parte,si intende,ma certe volte esagera con visite,esami etc etc )
Di fatto ora Ines sta bene dall'orticaria,combatto solo con le punture di zanzara che appena la pungono le fanno infezione,ma quello da sempre.
Per il resto e' un terremoto di bambina,ma dopo 12 anni di ricerca dalla prima,ci puo' stare e si riparte da capo.
Non ricordo piu' come si fa ad aggiornare l'album,oramai quelle foto risalgono a 2 anni fa.
se qualcuna mi aiuta ne sarei ben felice.
Guanda al 17 manca poco,io faccio ALL IN sulla femmina! un bacio a tutte

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2972
   RE: I nati di novembre 2009.
10.7.2013 16:30:44   
guanda
Stika davvero magassi ti intromettesi di piu'...io e Lellina ci sentiamo sole qui!!!! Io non so perche' Mark mi faccia queste febbri strane...mi sembra che spesso capitino se prende parecchio sole e caldo...magari strapazzandosi un po'...tipo una volta me l'ha fatta dopo un mega giro in bicicletta (intendo dove lui si e' pedalato quasi 15 km)...questa volta aveva giocato come un matto sotto il sole....non so magari e' solo una reazione di super stanchezza fisica....mista a piccolo colpo di sole... BOH!!!???
Comunque anche lui appena lo morde qualcosa fa dei bozzi rossi gonfi e grossi come patate manco l'avesse morso un calabrone gigante...in italia mi hanno dato una pomata cortisonica omeopatica adatta ai bambini che si chiama halicar....i miracoli non li fa ma un pochino lo aiuta...pero' in effetti anche io da piccola finivo regolarmente in ospedale per i morsi di zanzara quindi non mi stupisco.
Lellina tutti i bambini a guardare bene ne hanno sempre una.....vedrai che piu' passa il tempo e meglio andra'.....
bacissimi a tutte voi e a presto

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2973
   RE: I nati di novembre 2009.
17.7.2013 21:08:32   
sitka69
Guanda allora?....ho vinto qualcosa?...ricordi che avevo fatto ALL IN per la user posted image ? user posted image
se non sbaglio oggi avevi l'ecografia.

Lellina risolto tutto con Giorgia e l'orticaria?Ines neanche dopo mezz'ora dal precedente post si era riempita nuovamente (boh!aveva mangiato 5 albicocche,ma le ha sempre mangiate),cosi' zirtec ancora per 3 giorni.
Ora non e' piu' successo e spero di non tirarmela.

un bacio a tutte,a presto.
mi insegnate a mettere le foto nell'album?vorrei aggiornarvi sulla mia "piccola peste"

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2974
   RE: I nati di novembre 2009.
17.7.2013 21:22:21   
guanda
Ciao bellissime...eccomi qui...si Stika avevo l'eco oggi pomeriggio ...tutto bene e sembra...ma e' ancora in forse che sia.... user posted image quel che conta e' che tutto va per il meglio...al 100% il gine non si sbilancia ma potrebbe essere una bimba...
e voi come state ad prticaria??? io sabato ho passato una giornata di inferno...non so se lo sapete ma io sono fortemente allergica a api e vespe ecc. beh Mark ha pensato bene di camminare a piedi nudi sopra un'ape, che ovviamente non ha molto gradito......ho sudato freddo nell'attesa di scoprire se fosse anche lui allergico...per fortuna a parte un gran male e tanto piangere e' andato tutto benissimo...alla fine gli e' rimasto meno segno che se l'avesse punto una zanzara...e almeno adesso so che non ha preso la mia allergia....ma vi giuro ho perso 10 anni di vita....con lui che piangeva ed io che gli dicevo...amore se ti inizia a mancare il fiato ecc. dimmelo subito mi raccomando....
adesso prima o poi sara' il turno di Erik ma spero piu' poi che prima.....

BAcissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  117 118 [119] 120 121   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  117 118 [119] 120 121   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?