La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
23.9.2013 12:57:20   
guanda
Ciao bellissime al solito passo di corsa perche' devo lavorare.....Lellilna Rea pare fosse il nome della mamma di Romolo e Remo (o almeno cosi' c'era scritto sul libro dei nomi).....di piu' non so....baci a tutte come stanno i vostri bimbi ebimbe belli?????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3001
   RE: I nati di novembre 2009.
27.9.2013 13:39:52   
lellina
Ciao a tutte!
Qui tutto bene a parte che sono ricominciati i nasini che colano e la solita tosse! Quest'anno provo con l'omeopatia come prevenzione sia per Ilaria che per Giorgia, speriamo serva ad aumentare le difese immunitarie e non prendano tutto quello che c'è anche a un km di distanza come lo scorso anno!
Voi come state?
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3002
   RE: I nati di novembre 2009.
27.9.2013 21:09:35   
sitka69
buonasera bellezze!,
LELLINA pure qui abbiamo gia' iniziato con naso che cola e tosse ( che per ora teniamo a bada con Grindtus) e gia' da oggi sono corsa ai ripari con lo sciroppo di Immudek per vedere se si rinforzano un po' le difese.
Per il resto diciamo che ....la facciamo andare...sono sempre piu' stanca,sara' che tra le varie corse che devo fare ci si e' aggiunto un day hospital per la grandona (15 anni e mezzo) per sospetto ovaio policistico....insomma giusto per non stare tranquille e dormire sugli allori.
Vabbe' dai,mi collego solo per sfogarmi e non va bene cosi'.
GUANDA che nome insolito,non ci sarei mai arrivata,pero' mi piace.
Dimmi,la piccola fa la brava e se ne sta' ancora al calduccio?non ricordo piu' quando avresti la DPP,sorry
ADRY dove sei? tutto ok?
un bacio a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3003
   RE: I nati di novembre 2009.
2.10.2013 12:35:16   
guanda
Ciao bellissime,
qui noi stiamo benino...i nasi colanti non si sono ancora fatti vedere anche se le temperature sono ormai intorno ai 10-12 gradi.....:-( Erik da qualche giorno tossicchia ma niente di trascendentale....Mark la settimana scorsa e' finito in ospedale perche' un bambino all'asilo gli ha cacciato un dito in un occhio e gli ha graffiato la cornea....niente di grave ma dolore e due giorni di antibiotici nell'occhio per scongiurare infezioni....
Io e Rea siamo ancora insieme anche se negli ultimi giorni mi da filo da torcere.....sembra proprio che voglia uscire mi da delle botte verso il basso allucinanti....
Opps scusate ma devo scappare a preanzo col capo....vi tengo aggiornate

bacioni a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3004
   RE: I nati di novembre 2009.
8.10.2013 9:54:07   
guanda
Buongiorno belle mammine,

la settimana scorsa avevo appena finito di gioire per le scampate malattie e subito ZACCCCC.....tutti e due i miei pischelli si sono beccati tosse, raffreddore e febbriciattola.....insomma il primo malanno di stagione....e ancora non ce ne caviamo fuori....
Ieri siamo andati a fare un giretto dal dottore per essere sicuri che non fosse nulla che necessitasse di antibiotici e gia' che c'era anche se con un pelo di anticipo gli ha fatto il controllo dei 2 e 4 anni...Mark e'un gigantello 108 cm per 17 kg circa sulla curva di crescita ha fatto un saltone enorme e ora si aggira intorno al 97 percentile o piu' se va avanti cosi' passera' il metro e novanta da grandeuser posted image ....Erik invece e' un bufalino...89 cm di altezza per 14.5 kg (alla sua eta' Mark raggiungeva scarso i 12.5 kg)...il mio ciccione!!!user posted image . Rea e' stata controllata ieri in ospedale e sta benone cresce ed e' riuscita a farsi spazio...la dottoressa e' molto positiva e dice che secondo lei abbiamo buone chance di arrivare ad un cesareo normale (38 settimane) invece che uno super anticipato come inizialmente previsto...user posted image . Venerdi ho l'appuntamento con il mio gine e dovremmo discutere una data presunta...molto probabilmente sara' il 25 novembre....

Ora vi saluto come stanno le vostre belvette!!?????
Baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3005
   RE: I nati di novembre 2009.
8.10.2013 12:57:35   
lellina
Ciao Guanda allora a parte la febbricciattola e i raffreddorini che ormai da me sono routine va tutto alla stragrande? Bene!!!!!! Mark è proprio alto, è sempre stato lungo e alto!
Sono proprio curiosa di vedere come cresceranno! Ogni tanto vorrei fare un salto nel futuro per poter vedere come andranno le cose, cosa combineranno i nostri cuccioli ma purtroppo non posso che cercare di mettere quante più basi si riesce per farli crescere bene e insegnargli il più possibile e poi aspettare e vedere come si comportano loro.
Dopo questa profonda riflessione scappo a mangiare!
Un grosso abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3006
   RE: I nati di novembre 2009.
17.10.2013 10:58:11   
guanda
Buongiorno belle mammine,
rieccomi qui....da questa settimana sono ufficialmente in maternita'quindi, almeno in linea teorica, dovrei aver piu' tempo per scrivere.
Qui conviviamo ancora con gli strascichi dei vari nasi colanti...la settimana scorsa abbiamo avuto la prima neve....ma gia' al pomeriggio era sciolta e oscilliamo fra i 5 e i 20 gradi...praticamente non ammalarsi e' impossibile.
Abbiamo avuto il controllo di Rea e tutto va benissimo...e' cresciuta e si e' riuscita a fare spazio...i medici sono talmente ottimisti che confidano di riuscire ad arrivare ad un cesareo alla 39 settimana per l'esattezza il 2 dicembre. Ovviamente faremo controlli anche prima per scongiurare rischi.....insomma speriamo bene
e voi??? novita'????

bacissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3007
   RE: I nati di novembre 2009.
22.10.2013 10:11:16   
lellina
Ciao a tutte! Anche da me il fresco si inizia a sentire! Lo scorso weekend siamo andati al mare e lì la temperatura era tutto un'altra cosa! Che bello uscire ancora senza giacca...
Guanda allora ciò che avevo sperato quando ci hai raccontato del tuo problema si è avverato, che bello sono proprio contenta che stia andando tutto per il meglio e rimango ancora incrociata perchè si riesca a fare tutto tranquillamente quando programmato! Ma quindi tra Mark e Erik ci sono due anni esatti come ci saranno tra Erik e Rea o sbaglio?
Qui da noi tutto ok, quest'anno faremo una festicciola di compleanno per Ilaria anche con qualche compagno di asilo, oltre al solito pranzo con i nonni e zii! A dire il vero non ho la più pallida idea di cosa fare ma per fortuna non dovrebbero essere in tanti e spero che non abbiano ancora tante aspettative e gli basti giocare tra di loro senza dover ancora organizzare giochi per intrattenerli. Voi farete qualcosa? Mi sapete consigliare qualcosa?
Sitka come va? è da un po' che non ti fai sentire!
E tutte le altre? Miro, Adry, Ciufi, Eve ci avete abbandonato definitivamente eh...se mai ogni tanto passate a leggere fateci solo un saluto veloce per sapere come state! Forse scrivete su facebook? Beh spero che tutto vada bene per tutte! Un grandissimo abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3008
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2013 18:46:55   
sitka69
Sitka come va? è da un po' che non ti fai sentire!

Eccomi eccomi.....effettivamente e' un mese che vi leggo ma non scrivo,ma ho passato un periodo NO,sempre di corsa,nervosa (sara' perche' sto' smettendo di fumare? user posted image ) e anche un po' incaxxata con il mondo....insomma,sarei entrata solo per sfogarmi e come ho scritto nell'ultimo post,questo non era giusto.
cerco di rimediare subito facendo tanti user posted image user posted image user posted image a REA che sta' facendo la brava e se ne sta' ancora al calduccio nella pancia della sua mamma.
Guanda che bello,tra poco piu' di un mese avrai la tua piccola tra le braccia.
Lellina quando e' il compleanno di Ilaria?
Per quanto riguarda me,che dire?Ines mi riempie la giornata alla grande,poi non so' sara' il periodo ma e' in continua opposizione nei miei confronti e certe volte perdo la pazienza,o meglio mi sento impotente e inadeguata a fronteggiare i suoi capricci.....ditemi che capita anche a voi che cosi' mi sento meglio user posted image
E aggiumgiamo che ci sono dei cambiamenti in vista sul piano lavorativo,con probabile riduzione di orario (gia' ne prendo pochini di soldi...),i risultati degli esami fatti in day hospital per Giulia che tardano ad arrivare,e io sclero tra un po'
Ecco,ci sono cascata di nuovo mi sono sfogata,sorry.
Ragazzuole belle devo lasciarvi perche' reclamano la cena,pero' prometto di ritornare presto.
un bacio a tutte

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3009
   RE: I nati di novembre 2009.
30.10.2013 11:33:58   
guanda
Buongiorno fanciulle,

Stika bentornata...e guarda che noi siamo proprio qui apposta per condividere anche gli sfoghi...ci mancherebbe altro che una debba sempre e solo scrivere che tutto va bene e che e' felice come una pasqua.....innanzitutto congratulazione per la decisione di smettere di fumare....e' dura....ma sono certa che ce la farai....
Per il periodo ribellione consolati...anche Mark c'e' dentro in pieno....e lui tutto sommato e' un bambino buono e accondiscendente...solo che ora comincia con il periodo del no a tutti i costi specialmente quando e' stanco....e' una guerra continua...soprattutto ultimamente i suoi giochi anche con il fratello sono molto materiali (piccole sberle e spinte) niente di eccessivo ma mi manda in bestia...e piu' gli dico di non farlo e piu' lui si ribella.... poi in compenso viene da me e mi chiede coccole ancora piu' spesso del normale.....insomma sembra da un lato che voglia dimostrarmi la sua indipendenza e dall'altra che ne abbia un po' paura e voglia essere rassicurato che io ci sono sempre quando ne ha bisogno...mi sembra una volta di aver letto qualcosa del genere....comunque credimi anche io ha volte non so come prenderlo...
Spero che le presto ti arrivino i risultati di Giulia e magari anche belle notizie sul piano lavorativo....

BAcissimi donnine e a tutti i bimbi che questo mese compiranno 4 anni....Dio sembra ieri che li dovevamo partorire e sono gia' 4 anni


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3010
   RE: I nati di novembre 2009.
30.10.2013 15:15:45   
lellina
Presente anche io!
Eh già a novembre saranno 4 anni, inaugura Ilaria il giro il 6 poi arriva Mark il 14 poi c'è Ginevra di Adry il 22 e il 9 di dicembre Sofia di Miro! Questi sono quelli che ricordo, Mariella di Lunamia mi sembra fosse il 9 e Aurora Benedetta, (si chiama così la bimba di Sele?) a fine novembre ma non ricordo anche qui il giorno, oltre al nome... Ma è troppo tempo che non vi fate sentire, a mala pena ricordo cosa ho fatto ieri...dovrei andare a rileggermi i post vecchi così vedo di spolverare un po' i ricordi!

Sitka sai che non immaginavo che fumassi, ti immaginavo una super salutista, maniaca del naturale, che preferisce le medicine alternative alla classica, magari vegana, ecco ti immaginavo così invece scopro che fumavi, però stai smettendo quindi diventerai come ti immaginavo... A parte questo ha detto benissimo Guanda noi siamo qui per ascoltare e raccontare di noi, bello o brutto momento che sia!

Sabato andremo a fare un servizio fotografico... ebbene si siamo una famiglia di modelli e ci hanno assunto per una grande campagna pubblicitaria... presto ci vedrete su cartelloni, tv ecc.... Forse nel pranzo di oggi c'era qualcosa di strano...
Scherzi a parte, niente pubblicità, diventeremo famosi in un'altra occasione, il servizio fotografico è un regalo di mia sorella per il battesimo di Giorgia, vi spiegherò poi la prossima settimana in cosa consiste ma mi sembra di aver capito che il fotografo ci farà una serie di fotografie e poi ci ingrandirà, non so se con poster o ci metterà su tela, la fotografia che sceglieremo. Chissà come andrà io in fotografia rimango sempre malissimo, e chissà se riusciremo a farne una decente in cui siamo belli tutti e 4!

Mamma quanto ho scritto e quante cose da delirio, oggi sono davvero fuori come mai prima... è meglio che torno con i piedi per terra al lavoro!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3011
   RE: I nati di novembre 2009.
30.10.2013 22:09:18   
adry73
Eccomi qua ar rapporto! Vi scrivo dallo smartphone quindi passatemi qche errore di digitazione. Allora, noi tutti srmpre raffreddati e sotto antibiotici alternativamente. Poi ho trovato lavoro e ne ho scelto uno un po' meno prestigioso di altri che mi avevano offerto, ma a 50 mt. Dalla scuola di Ginevra e con orario dalle 10:00 alle 16:30 cosi' posso accompagnarli a scuola , andare a riprenderli e portare ginevra a danza due volte a settimana. Tengo la contabilita' e l' amministrazione ad un ristorante, che in confronto a segretaria di direziine per cui mi avevano chiamata altrove non e' il massimo, ma l' orario e l' ubicazione hanno prevalso sul mio Ego. Il tempo da deducare ai miei figli adesso e' piu' importante di ogni altra cosa. Mi ritengo chiaramente firtunata ad aver potuti scegliere. Anch' io faro' la festa a Ginevra come l' anno scorso con i bimbi dell' asili, ma chiamero' due animatori cosi' noi mamme ci potremo rilassare. L'anno scorso e' andata bene. Io ho fatto un po' di focaccine farcite con salame e mortadella, una pizza rustica prosc cotto e formaggio pizza con nutella patatine varie e ho fatti ik la torta. Gli animat mi so costati 150 euro d il mangiare tri 100. E wuest' anno ho lo stesso budget. Guanda, sono felice che stia andando tutti bene e che la tua piccola stia bene. Io da quando ho ricominciato a lavorare mi sembra di essere rinata, praticamente erano quattro anbi che nquattro anni che non laviravo e mi senrivo cingrkata nel tempo, gli altri andavsno avantu, il mondo girava, i bambini crescevani ed io.... ferma li' immobile a guardare.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3012
   RE: I nati di novembre 2009.
1.11.2013 14:28:16   
sitka69
Spero che le presto ti arrivino i risultati di Giulia

Ok ragazze,i risultati sono arrivati e purtroppo non sono come speravo:
confermano l'ovaio policistico
carenza di vit. B
e...cosa che mi preoccupa di piu', insulino resistente,il che puo' portare a diabete.
Lellina,come vedi ne avrei abbastanza per riprendere a fumare e non essere salutista come mi immaginavi,ma cerco di resistere.
Lo so che non e' giusto,ma sono incaxxata con il mondo....UFFFFFFAAAAA!!!! non ha ancora 16 anni e 10mila rogne
Poi ritorno in me e penso ai "miei ragazzi" del lavoro (diversamente abili,perche' anche disabili non mi piace come termine)...loro stanno peggio.
Ok sfogo anche oggi;grazie di esserci ragazzuole.
Un bacio a tuttissime

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3013
   RE: I nati di novembre 2009.
5.11.2013 11:29:31   
guanda
Cappero stika mi spiace tantissimo.....io ricordo che a 15 anni mi avevano fatto una diagnosi simile....fino a 14 anni e mezzo niente mestruazioni e niente sviluppo mammario ecc. a 15 anni fortissimi dolori premestruali (da vomitare dal male tanto per chiarirci) e ciclo lunghissimo...dall'esame delle ovaie erano apparse due cisti di grossa dimensione visibili...mi hanno curato con la pillola per un anno senza sosta (cioe' senza nemmeno lasciare lo spazio al normale ciclo) e la situazione e' migliorata....pero' non mi hanno mai parlato di ovaio policistico....probabilmente era una situazione diversa.....comunque spero che con le cure giuste la situazione migliori...tenete duro!!!
Adry e' bello sentirti di nuovo e con tante buone notizie......vieni a trovarci piu' spesso dai...sentiamo tanto la vostra mancanza!!!!
Lellina io parto in anticipo con gli auguri per MAriella....domani son 4 anni....mamma mia...non mi sembra vero che sia gia' passato cosi' tanto tempo....
Noi stiamo benino....oggi Erik ha fatto l'ultima vaccinazione e per un po' non se ne parlera' piu'.....devo pero' prenotargli la visita oculistica che qui e' obbligatoria con i due anni di eta'.....
Rea continua a farmi dannare e secondo me alla fatidica data del cesareo non ci arriveremo....mah...staremo a vedere.....

BACISSIMI a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3014
   RE: I nati di novembre 2009.
6.11.2013 21:36:02   
miro79
Ciao ragazze!!! Scusate la latitanza 😔!!! Innanzitutto BUON COMPLEANNO ILARIA, 4anni volati sembra ieri che ci scrivevamo con i nostri pancioni.
Qui il tempo cola, le giornate passano velocissime. Alla fine mi hanno licenziata e quindi da settembre sono disoccupata... Che smacco dopo 14 anni di lavoro nello stesso posto... Ci ho sofferto molto ma ora penso solo a godermi i bambini e tra qualche mese mi metto a cercare un lavoro che mi permetta di gestire i bimbi nel pomeriggio. Simone è sempre iper attivo e dorme poco, lo allatto ancora e secondo me questo incide sul suo riposo. Sofia è una donnina, ora all'asilo va molto volentieri e ama suo fratello.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3015
   RE: I nati di novembre 2009.
7.11.2013 22:25:26   
lellina
Ciao a tutte! Che bei rientri!!!!! Ciao Miro e Adry, che bello sentirvi dinuovo!
Adry per te direi tutto alla grande, non sai quanto invidio il tuo orario di lavoro...
Miro ora ti godi per bene i tuoi pargoli e poi vedrai che al momento giusto anche tu troverai un lavoro che faccia al caso tuo!
Sitka che dire... non so assolutamente cosa possa portare tutto quello che ha Giulia, dovrei farti mille domande perchè mi sono persa qualche passaggio però spero che si riesca a risolvere o tenerlo sotto controllo senza essere troppo problematico.
Grazie mille per gli auguri a Ilaria, sono davvero passati in un lampo!
Un grosso abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 3016
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2013 13:51:55   
lellina
TANTISSIMI AUGURI A MARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono al lavoro e pure un po' nelle curve quindi vi saluto e cerco di passare presto a salutarvi con un po' di calma!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3017
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2013 21:10:38   
guanda
Ciao ragazze e grazie Lellina per gli auguri a Mark....io sono un po' in crisi in queste ultime settimane...combatto con dolori un po' dappertutto (mal di schiena, mal di pancia, ecc.) e spero di arrivare presto alla fine di questa gravidanza perche' sono proprio esausta...
In piu' i miei bischerozzoli mi fanno dannare...Mark e' in una tremenda fase di ribellione...dice no a tutto ed al contrario di tutto....vuole fare tutto da solo ma poi si lamenta se non lo aiuto...vuole le coccole ma non vuole le coccole...insomma na tragedia...Erik dal canto suo lo copia in tutto per tutto ed in piu' si e' rimesso a fare storie per andare a letto dopo che da mesi andava tutto alla grande...insomma sono esausta....
Quasi quasi sono contenta che mi passero' qualche giorno in ospedale e posso passare il testimone casalingo a mio marito...sara' quasi una vacanza...
Mando in anticipo gli auguri a tutti i compleanni vari nel caso non riesca ad essere presente....bacissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3018
   RE: I nati di novembre 2009.
18.11.2013 13:57:36   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda ormai sei agli sgoccioli... tieni duro che manca proprio più poco! Immagino come ti possa sentire, stanca affaticata con due pargoli che accentuano tutte le sensazioni ma forse la cosa è reciproca, nel senso: forse ti mettono maggiormente alla prova perchè sentono che tu sei stanca ecc. E come si fa? E' un gatto che si morde la coda, me ne rendo conto ma, per quanto mi riguarda più io sono stanca, o stressata per il lavoro, più Ilaria e Giorgia sono noiose è tutto si complica! Vedrai che passerà, appena vedranno la sorellina si dimostreranno dei perfetti fratelli maggiori! Caspita che emozione mancano solo più due settimane, mi sembra ieri che ci dicevi che eri incinta... Mi raccomando vieni a raccontarci appena riesci di com'è quella pulcina...
Sitka come va?
A tutte quante un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3019
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2013 10:56:59   
guanda
Ciao bellissime,
Rea ha tentato di farci un improvvisata Sabato scorso.....mi ha costretta ad una notte in ospedale ma grazie ad un paio di punture per fermare le contrazioni siamo riusciti a convincerla a restare ancora un po' con mamma....anche se devo ammettere che continua ad essere estremamente nervosetta e io continuo ad avere qui e la' contrazioni irregolari.....insomma chissa' se arriveremo al fatidico 2 dicembre.....
E voi come state????

BAcissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3020
   RE: I nati di novembre 2009.
26.11.2013 17:11:51   
guanda
Buonasera a tutte come previsto Rea ci ha fregato ed e' Voluta nascere ieri. La nostra cucciola pesa 3350g ed e' lunga 51 cm. Ha un sacco di capelli scuri e delle unghiette tipo nightmare. Noi stiamo bene vi aggiorneremo una volta a casa. Baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3021
   RE: I nati di novembre 2009.
26.11.2013 20:36:20   
sitka69
Buonasera a tutte come previsto Rea ci ha fregato ed e' Voluta nascere ieri.

user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI GUANDA e BUONA VITA REA BENVENUTA!!! user posted image user posted image user posted image

Vi penso,e leggo sempre.......vi aggiornero' anche io presto dopo le varie visite che ho in programma per Giulia.
Un bacio a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3022
   RE: I nati di novembre 2009.
28.11.2013 15:20:21   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image
Tantissimi auguri Guanda!!!!!!! Benvenuta Rea!!!!!!!!
La cosa importante è che state tutte e due bene! Ma quindi ti sono iniziate le contrazioni e poi ti hanno fatto il cesareo? Bella lunga anche la piccola della famiglia eh?

Sitka ciaoooooo spero davvero che tu riesca a passare di qui, oltre a leggerci anche a scriverci qualche riga, si sente che sei preoccupata ma vedrai che riuscirete a superare tutte le difficoltà e spero che non sia tutto troppo nero.... Comunque un grandissimo abbraccio!!!!!

Scusate ma tanto per cambiare sono di corsa devo tornare al lavoro!

Un grandissimo abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3023
   RE: I nati di novembre 2009.
2.12.2013 14:29:34   
guanda
Rieccomi qui...io e Rea siamo tornate venerdi a casa e stiamo benone....
Dunque per aggiornarvi sugli eventi.....domenica 24 notte mi sono tornate le contrazioni ...sempre irregolari ma presenti...ho provato a tirare fino al mattino con bagni in acqua calda e le medicine che mi avevano dato da prendere in caso di contrazioni la settimana prima...ma niente...per fortuna sapevo che il lunedi il mio gine e' in ospedaleper i cesarei...cosi' la mattina sono andata in ospedale e dopo avermi monitorata e visto che avevo gia' contrazioni parecchio forti hanno deciso che non aveva piu' senso apettare e rischiare la salute della bambina... mi hanno fermato le contrazioni con un medicinale apposta fintanto che non hanno potuto trasferirmi in sala operatoria e poi via.....Rea era gia' incalata per uscire infatti hanno dovuto tirarla su dal canale prima di farla uscire ed aveva la testina schiacciata come per un parto naturale....ad ogni modo alle 13:20 di lunedi 25 la mia gattina ha fatto il suo primo miagolio....nonostante sia di 38 settimane scarse come vi dicevo e' nata di 51 cm e 3350 g e' stata da subito benissimo tanto che le hanno permesso di stare vicino a me quasi fino alla fine del cesareo....
A differenza dei fratellini ha un sacco di capelli scuri scuri...mentre loro avevano 4 peletti biondi o poco piu'....come dicono di solito piu' si sta male all'inizio e piu' capelli ci sono....e direi che qui ci azzecca parecchio visto come sono stati i primi mesi....per il resto e' buonissima....non piange praticamente mai....
Mark non la molla un attimo...se potesse se la terrebbe in braccio vita natural durante...Erik la snobba un po' di piu' ma ogni tanto passa a darle una carezza ed un bacino...se non fosse che Erik ha la delicatezza di un elefante :-) e io ho sempre paura che la schiacci non potrei lamentarmi di come si stanno comportando i miei due ometti...
Ok per il momento vi ho detto piu' o meno tutto.......un bacione enorme a tutte voi...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3024
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2013 10:05:30   
lellina
Ciao a tutte! Guanda grazie del racconto delle tue prime ore con la nuova "piccolina" che proprio tanto piccolina non è. E' incredibile come sei calma e tranquilla, io con tre non saprei dove girarmi, avevo già problemi con due figurati! Sabato dei nostri amici ci hanno detto che allargano la famiglia e anche loro diventeranno 5, hanno già un maschio di 6 anni e una bimba che farà 2 anni a marzo, mi hanno messa in crisi, continuavo a pensare a come avrei fatto se dovesse succedere a me ecc. quindi se già non ero abbastanza convinta prima di chiudere con due bimbe ora me ne è venuta la certezza assoluta, credo che mai dovesse essere non so come potrei reagire... Ecco, dopo questa cosa che vi potevo anche risparmiare veniamo a noi!
Oggi è il compleanno di Sofia di Miro vero? Tantissimi auguri e non me ne voglia chi non mi sono ricordata, ormai passo troppe poche volte, ma il tempo è sempre meno!
Sitka come va? Spero che almeno prima di Natale tu riesca a passare a trovarci, ma non tanto per passare di qui ma perchè vorrà dire che stai meglio e riuscirai a viverti un po' serenamente questo Natale!
A tutte quante un grandissimo abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?