La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
6.1.2013 18:45:30   
guanda
Ciao bellissime mammine,
buon anno a tutte...benvenuta a Beatrice e benvenuta a Maryl nel gruppo delle mamme che raddoppiano :-)
Come ormai avrai letto tutte eravamo terrorizzate all'inizio ma alla fine vedo che ormai tutte hanno preso un ritmo fenomenale e gestiscono due bimbi alla grande....vi ricordate prima ci sembrava impossibile :-)

Noi abbiamo passato delle vacanze letteralmente di merda....e quando dico merda intendo proprio diarrea feroce Erik ha iniziato con una cosina leggera leggera tipo due pannolini e fine del problema...io invece mi sono fatta tutta la settimana di natale e qualche giorno in piu' sul water...seguita da Mark...che pero' come Erik ha avuto un paio di giorni e poi fine....
Mark ormai e' spannolato per quel che riguarda la popo'....ma ancora non ce la caviamo con la pipi....non riesco a capire perche'una si e l'Altra no.....boh???!!! Erik per assurdo comincia gia' ora a dirmi quando deve fare la cacca ma poi ha paura del WC quindi me lo dice e poi la fa nel pannolino....va beh povero ha solo 14 mesi...Dimenticavo....con estremo ritardo rispetto a Mark che gia' con 10 mesi camminava finalmente ora cammina anche Erik.....in compenso riesce gia' a mangiare e bere da solo....e pure con la forchetta.....fantastico!!!

Per il problema tetta non saprei...Mark ha tettato per 13 mesi ogni 3 ore circa si svegliava e voleva la tetta ciucciava 5 minuti e poi andava avanti a dormire....con 13 mesi ha deciso di smettere pero' si svegliava almeno una volta comunque a bere dal biberon....noi abbiamo iniziato a dargli solo acqua di notte verso i 18 mesi e da li ha iniziato a smetter di svegliarsi la notte.

Erik con 8 mesi non ha piu' voluto la tetta ma gia' li si svegliava di rado di notte. Penso vari da bimbo a bimbo....inutile che vi suggerisca di provare il ciuccio...se i vostri bimbi sono come Mark il ciuccio non e' mai stata un alternativa...
Ora vado a preparare i bimbi per la nanna...

BACIONISSIMI A TUTTE

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2901
   RE: I nati di novembre 2009.
6.1.2013 19:48:54   
adamina
Buongiorno mammine di bimbi grandissimi e autonomi!!!!

Guanda ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sitka (certo che mi ricordo!!!toglimi una curiosita ... il nick.... l hai "rubato" a Fratello Orso???), Lellina, Ciufi...che bello ritrovarvi qui a distanza di anni..... Il Forum resta veramente un oasi di pace, i momenti piu intensi (i belli come i brutti) della gravidanza li ho vissuti qui.... mi spiaceva nn poter condividere anche questa gravidanza... eh si da come avete letto sono di nuovo in dolce attesa.... ancora all inzio, 10 settimane e spero che proceda tutto bene e che Fagiolin nn faccia il "furbo" come il fratellone Adam...user posted image il nanetto è un terrorista, nn sta mai fermo... quello che tocca "distrugge", ha le maniere di un ippopotamo in un negozio di cristalli!!!!!! A parte l irruenza è sveglio, coccoloso, adora "leggere", le macchinine (bleah.....)... non riesco a spannolarlo, ha il rifiuto del visino e del riduttore.... capisce come funziona ma nn vuole lasciare il pannolino.... speriamo che cambi idea in fretta...non credo che potra trovarsi una morosa col pannolino sulle chiappette!!!!!!!!!! user posted image

Un baciozzo a tutti i vs ex cuccioli che ormai hanno passato lo stadio "bebe" e stanno diventando dei piccoli/e grandi ragazzini/e

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2902
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 12:07:58   
lellina
Ehi ma quanti messaggi! Che bello aprire il forum e avere tanti post da leggere!
Maryl anche tu raddoppi, è un'emozione essere in 4! Quando arriva il fratellino o sorellina? Si sa già cos'è?
Lolotte, non riesco a chiamarti Adamina, e voi, è ancora presto per sapere cos'è? lo volete sapere?
Teneteci aggiornate!
Se riesco vi aggiorno anche io sulla nostra situazione: da qualche giorno prima delle vacanze il ciuccio di Ilaria è volato nel paese dei ciucci, all'inizio è stato un po' difficile ma ora non lo chiede neanche più! Ha ancora il pannolino la notte e ci penseremo quest'estate! Con l'asilo aveva ingranato prima delle vacanze di Natale e avevo paura per il rientro invece questa mattina è andata bene, speriamo che continui così inizierà anche a dormire lì, perchè per ora esce dopo pranzo! Giorgia da sabato ha incominciato con la pappa a pranzo e non è una mangiona come la sorella, ma vedremo, anche la frutta i primi giorni non la gradiva ora invece la adora! Ha iniziato a dormire anche durante il giorno nella sua culla senza che si debbano fare chilometri o cullandola di continuo o tenendola in braccio. Questa notte è stata sveglia dalle 4.30 alle 6.00 ma è la prima volta, e spero l'ultimauser posted image , la notte si sveglia diverse volte ma dandole il ciuccio si riaddormenta sempre subito.
Adry l'organizzazione con il lavoro è tosta, le partenze sono sempre dei traslochi ma ormai siamo una ottima impresa di traslochi!user posted image Durante il giorno Giorgia la tengono i miei, e Ilaria dopo l'asilo va a turno dai miei o dai miei suoceri!
Guanda un abbraccio fortissimo, mi hai fatto ridere tantissimo con le tue vacanze di merda.
Devo scappare un grosso saluto a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 2903
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 20:15:02   
guanda
Ah lellina ti capisco...anche noi la mattina e' un numero bulgaro...preparare tutto per i due pischelli..uno che va dalla tata, l'altro all'asilo....uno lo porto io l'altro papa'....ecc. ecc. ma dopo un po' diventa quasi automatico...
Lolotte...lo sapevo da facebook...ma ricongratulazioni....speriamo che il signorino o signorina stavolta aspetti i dovuti 9 mesi prima di farsi conoscere...anche se alla fine Adam non ne ha sofferto....ma almeno avresti un po' meno stress tu.....
Io ho appena messo a letto i bischerozzoli......da oggi Mark e' entrato ufficialmente nel terribile periodo dei PERCHE'....e' un perche' unico....e perche' questo e perche' l'altro...e il perche' del perche'....mamma mia...trovare un perche' a tutto vi assicuro e' stressante.....ma i vostri bimbi e bimbe hanno gia' passato questa fase o e' una specialita' del mio??? Io so che ero stata una bimba dei perche'....mia sorella ancora se lo ricorda....
bacissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2904
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 21:36:36   
adry73
Guanda allora tu l'hai passata sicuramente peggio di me a natale. Ehi ms il tuo erik e' proprio un ometto. Allora se mi dici che msrk ha ciucviato di notte fino a 13 mesi mi rjconsolo e continuo a lascisrgli la tetta la notte perche' le ultime sette notti sono stste un invubo per me e per lui. Ieri notte gli ho ridato la tetta come ciuccio e sbbismo finalente dormito meglio tutti e due anche se il pannolino era quasi asciutto questa mattina quindi vuol dire che il latte sta'andando via
Ma quando mi tornano le mestruaxioni? Io comincio ad avere bisogno del mio ciclo ho anvora tutti gli ormoni sotto sopra ho bidogno di tornsre alla normalita".
Ehi ragazze ho messo ina foto di ginevra e daniiel insieme. Aggiornate anche voi gli album vosi' vediamo anche i vs

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2905
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 22:28:32   
lellina
Oggi scrivo ben due volte!
Adry ho visto le foto dei tuoi bimbi, sono bellissimi, che cicciotto che è Daniel! Io finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a stampare delle foto di Giorgia magari tra qualche mese riesco ad aggiornare il mio album qui! Ma anche voi al secondo avete fatto meno foto, io mi sento un po' in colpa a Ilaria facevo mille foto in ogni momento mentre Giorgia ne ha proprio pochine e quelle poche la maggior parte è con Ilaria.
Guanda anche Ilaria è nel periodo degli "apè" ed è davvero difficile rispondere a tutto!
Beh ora vi saluto, faccio ancora qualche faccenda e poi spero mi spetti una notte tranquilla!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2906
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 22:33:24   
sitka69
Sitka (certo che mi ricordo!!!toglimi una curiosita ... il nick.... l hai "rubato" a Fratello Orso???),

Lolotte-Adamina, il nome Sitka l'ha rubato a me Koda fratello orso,io ce l'ho da moooltooo tempo user posted image
vabbe',la verita'e' che e' il nome della prima bimba di cui ero referente al lavoro;bionda,occhi azzurrissimi me ne sono innamorata subito.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2907
   RE: I nati di novembre 2009.
7.1.2013 22:36:10   
sitka69
RE: come avete annunciato a vostro marito/com...
1.11.2010 21:39:04

Non ci sono nuovi messaggi
lolotte



Post: 1306
Membro dal: 31.8.2009
Status: assente Sitka complimenti x l idea!!!!!

Ragazze ma siete delle romanticone......

io che x anni mi sono fatta dei film sul modo nel quale avrei dato "la bella notizia"....... l ho fatto senza un po di romanticismo!!!!user posted image

Dopo 10 gg di ritardo e mio marito che ogni giorno mi diceva "auguri mamma" ho deciso di fare il test ma nn ci credevo minimamente (nn dopo un mese che avevo smesso la pillola) ... sono andata in bagno senza dire al mio tesoro cosa avrei fatto e dopo aver letto user posted image nn riuscivo ad alzarmi dal WC..... paura!!!!!!!!!!!! sono andata dal mio tesoro sul divano e col test in mano gli ho detto "auguri papa"!!!!!!!!!!!!!! risultato: niente abbracci, lacrime e salti di gioia...... abbracciati sul divano, muti di fronte alla tv spenta..... angoscia e gioia mescolati!!!!!!!! un po mi spiace di nn averci messo piu gioia... sara indimenticabile il ricordo del risultato del primo test..... vabbe mi rifaro col secondo!!!!!!
LOLOTTE,TE LO RICORDI QUESTO?e questa volta come gliel'hai detto al futuro papa' bis?

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2908
   RE: I nati di novembre 2009.
8.1.2013 20:12:25   
miro79
ciao mammine e panzottine!!!
Ma maryl ce lo dici così????? butti la bomba e poi chiudi??? Di quante settimane sei? al lavoro lo hai già detto? sono felice x voi!
lotty anche io non riesco a chiamarti adamina e poi inizio a fare una gan confusione tra forum e facebook con i nick e i nomi veri, già non sono lucida di mio in questo peirodo user posted image
guanda anche qui i PERCHE' non mancano....xchè c'è la nebbia? xchè non volo come peter pan? perchè le mamme vanno al lavoro? xchè simone non rimaneall'asilo? ...non è facile dare tutte lòe risposte e tante cose mi rendo conto di non saperle propio user posted image  hihihihihihi
Lellina anche io a Simo sto facendo poche foto, di sofia ho 4 album pieni! Ma come mai hai già iniziato lo svezzamento? Io sono andata dal ped ieri a fare la visita di controllo. 5 mesi pesa 7250 x 67 cm, il mese prossimo inizio con le pappe e posso dargli tutto subito tranne l'uovo e il pesce... anche a te fanno fare così con Giorgia?
adry io penso che non ce la farò mai a non dargli la tetta di notte, è il suo ciuccio...io sono stanca xchè sono scomoda e lui si sveglia ogni ora ma la vedo davvero dura, se riesci a resistere sei davvero brava!
Un bacione a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2909
   RE: I nati di novembre 2009.
8.1.2013 20:52:47   
maryl85
Eccomi!!!!
MIRO allora l ho scoperto circa una settimana fa! Credo di essere di 5 sett o poco più!!!! Nascerà circa il 12 settembre ma lo saprò con certezza dopo la prima visita il 18 !!! Non vedo l ora di vederlo il mio fagiolino/a! Ho fatto le beta giovedì ed erano 133, oggi sn salite a 900!!!! Sono un po' preoccupata perché con Riccardo ho avuto tante nausee!!!! Spero vada un po meglio sto giro! Leggendovi spero di imparare molto sulla vita a 4!!!! Al lavoro lo dirò più avanti... Anche se sto ricevendo proprio in qst giorni una promozione e un po mi dispiace mentire ma è davvero troppo presto!!!! Adamina e vero che suona strano!!!ahah!!! Vedo ragazze che i mail di stagione vi hanno colpito x bene! Noi x ora siamo stati graziati!!! Spero che duri!!!!! Anche Richi e tutto un perché!!!! Ma è divertentissimo ed è un vero ometto ormai!!!!!ora crollo di sonno! Fagiolino+Richi+8 ore di lavoro mi mettono lo! Notte!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2910
   RE: I nati di novembre 2009.
10.1.2013 22:03:37   
lellina
Ciao a tutte! Adamina e Maryl mi raccomando continuate a stare con noi e tenerci aggiornate!
Miro io ho incominciato lo svezzamento perchè il pediatra mi ha detto che con il latte artificiale si può iniziare prima, comunque anche con Ilaria avevo iniziato ai suoi 5 mesi, nonostante l'allattassi al seno e tutti dicessero di aspettare i 6 mesi. Quindi tu farai l'autosvezzamento? Io avrei voluto provarci con Ilaria ma poi avevo bisogno di "liberarmi" di un pasto al seno per il lavoro e allora ho fatto con il metodo classico. Con Giorgia allattando artificialmente non mi sono informata se si potesse fare e quindi le sto facendo il classico brodo vegetale, con verdure frullate, e creme di riso o mais e tapioca, poi ci sarà il semolino ecc. come mi ha detto il pediatra. Simone e Giorgia come crescita vanno quasi di pari passo, all'ultima visita, tre settimane fa ed era 7,5 kg e 65 cm. E' un po' più ciccia ma come dicono tutti sarà il nostro marchio di fabbrica!
ciao a tutte ora vado a fare qualcosina e poi nanna!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2911
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2013 20:40:01   
guanda
Ciao bellissime mammine, qui tutto come sempre...la mamma, cioe' io, e' di nuovo da rottamare...mio marito mi ha riattaccato la tosse mortacci sui!!!!! Tosse a parte todo bien...Mark come vi accennavo ha il momento dei perche'....Erik inizia a parlocchiare...
Anche io mi associo al gruppo del meno foto fatte al secondo...mi spiace tantissimo ma a volte manca materialmente il tempo di correre a prendere la macchina fotografica ecc.
E voi come procede...pancine e non???

Oggi e' o meglio sarebbe stato il compleanno della mia mamma :-( mi manca un sacco....

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2912
   RE: I nati di novembre 2009.
20.1.2013 19:00:04   
lellina
Ciao a tutte, come va? Noi reduci da una settimana di febbre generale, ha iniziato Giorgia sabato scorso fino a giovedì, l'ha seguita a ruota Ilaria da lunedì, poi ieri è stata sfebbrata e pensavo ne fosse uscita invece oggi dinuovo con la febbre, anche io e mio marito che non ricordavamo l'ultima volta di aver preso la febbre ci siamo dovuti fermare perchè avevamo 39 di febbre, a noi però dopo un giorno è passata lasciando solo un grosso raffreddore. Non so più cosa pensare: Ilaria domani è una settimana che prende l'antibiotico e ancora non ne è fuori, Giorgia ormai è sfebbrata da 3 giorni ma è strana, ha i ritmi tutti sballati e mangia poco! Bho spero di uscirne una volta per tutte prestissimo magari che la neve che sta continuando a scendere qui da me si porti via tutti microbi e virus in giro!

Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2913
   RE: I nati di novembre 2009.
20.1.2013 20:07:55   
guanda
Ciao Lellina anche da noi settimana nera...ha iniziato MArk mercoledi con la febbre...giovedi lo ha seguito Erik e adesso ci sono dentro io...per fortuna loro hanno fatto due giorni ciascuno...io spero di fare altrettanto...la differenza e' che io ho un raffreddore allucinante e loro niente...come nuovi...pero' anche loro mi mangiano molto meno del solito...soprattutto Erik che di solito mangia come un bufalino...ma ti hanno dato subito l'anitbiotico??? Da noi solo se vanno avanti piu' di 3 giorni e c'e' il sospetto di forma batterica. Io di solito cerco di aspettare a dargli le supposte o lo sciroppo per la febbre ...MArk ha sempre dei picchi di febbre altissima...39-40...in genere se vedo che comunque e' attivo aspetto a dargli l'antifebbrile perche' la febbre alta aiuta a uccidere i virus...me lo ha detto il medico...ed in effetti facendo cosi' in genere 1 o 2 giorni e sono di nuovo in pista...comunque se non le passa e non stai tranquilla portala a far vedere in PS...non si sa mai...

Baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2914
   RE: I nati di novembre 2009.
21.1.2013 10:36:53   
Eve
Ciao mamme. Finalmente ho trovato un po' di tempo per legger i vostri post e per scrivere. Prima di tutto buon anno! Che belle notizie si leggono da questi parti!!! La nostra vita a quattro va bene anche se a volte e molto complicato organizzare il tutto soprattutto al mattino quando devo portare Rebecca all' asilo. dicono che questa influenza sia davvero brutta! Febbre alta e poi super tosse e raffreddore. Spero solo non la prenda la piccola! Baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2915
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2013 3:21:07   
lellina
Ciao mammine, eccomi qui visto che non riesco a dormire!
Guanda a Ilaria ha dato l'antibiotico subito perchè ha visto che il problema erano le tonsille e la gola arossatissima, mentre a Giorgia niente se non lavaggi nasali e tachipirina all'occorrenza, siccome la sua era di tipo virale. Per fortuna ora entrambe vanno meglio, e da mercoledì Ilaria ricomincia l'asilo. Io ho ancora qualche rimasuglio di raffreddore ma spero che sia proprio l'ultimo colpo di coda. Ho una cosa che mi preoccupa un po' devo andare a fare un controllo per una sospetta ernia ombelicale, voi per caso sapete a cosa vado incontro se mai dovessi operarmi?
Eve se allatti ancora tu la piccolina ha i tuoi anticorpi quindi probabilmente ne esce indenne.
Adry, Miro, Ciufi, Maryl, Lolotte-Adamina, Sitka e spero di non aver dimenticato nessuna un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2916
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2013 16:32:58   
sitka69
buon pomeriggio ragazzuole!
anche qui siamo pieni,anzi SONO pieni di raffreddore,tosse e febbre,io per il momento ne sto fuori,speriamo!
stanotte mi sono sognata che aspettavo un maschietto,ne sentivo addirittura i movimenti (che nostalgia!9 e mi stupivo del fatto che non ve ne avessi parlato nel forum!
mah,che dire?se non che rimarra' solo un sogno.
vi ho fatto un saluto veloce,vado a fare la crocerossina user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2917
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2013 17:59:45   
guanda
ah ah Stika mai dire mai...magari era un sogno premonitore..... :-)
Lellina per l'ernia dipende molto da quanto e' estesa...se e' piccola puo addirittura essere operata in laparoscopia (cioe' ti fanno dei buchini e basta). In ogni caso con buona probabilita' ti metteranno una sorta di guaina o gabbietta che dir si voglia intorno alla zona erniata e poi per qualche settimana dovrai evitare di fare sforzi. Mio marito ha operato un ernia in zona quasi inguinale e lo hanno fatto uscire in giornata.
Dimenticavo dopo i bimbi adesso sono io KO con febbre raffreddore e tosse...maledetta sta influenza...
BACISSIMI a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2918
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2013 18:00:08   
guanda
ah ah Stika mai dire mai...magari era un sogno premonitore..... :-)
Lellina per l'ernia dipende molto da quanto e' estesa...se e' piccola puo addirittura essere operata in laparoscopia (cioe' ti fanno dei buchini e basta). In ogni caso con buona probabilita' ti metteranno una sorta di guaina o gabbietta che dir si voglia intorno alla zona erniata e poi per qualche settimana dovrai evitare di fare sforzi. Mio marito ha operato un ernia in zona quasi inguinale e lo hanno fatto uscire in giornata.
Dimenticavo dopo i bimbi adesso sono io KO con febbre raffreddore e tosse...maledetta sta influenza...
BACISSIMI a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2919
   RE: I nati di novembre 2009.
25.1.2013 10:46:11   
lellina
Sitka magari è un sogno premonitore, perchè non potrebbe essere? Però se dovesse succedere prometti che vieni a raccontarci tutto e non come nel sogno che non ne parli!
Guanda anche io sono dinuovo super raffreddata e KO, a dirla tutta a me proprio non è ancora passata, spero di non passarla dinuovo alle bimbe, Ilaria è completamente guarita, Giorgia continua ad essere un po' intasata dal catarro ma dovrebbe essere sulla strada della guarigione.
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2920
   RE: I nati di novembre 2009.
25.1.2013 10:47:03   
lellina
Sitka magari è un sogno premonitore, perchè non potrebbe essere? Però se dovesse succedere prometti che vieni a raccontarci tutto e non come nel sogno che non ne parli!
Guanda anche io sono dinuovo super raffreddata e KO, a dirla tutta a me proprio non è ancora passata, spero di non passarla dinuovo alle bimbe, Ilaria è completamente guarita, Giorgia continua ad essere un po' intasata dal catarro ma dovrebbe essere sulla strada della guarigione.
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2921
   RE: I nati di novembre 2009.
25.1.2013 20:52:56   
sitka69
Sitka magari è un sogno premonitore, perchè non potrebbe essere?

no no Lellina cara,rimarra' solo un sogno...sono vecchierella io eh? (vado per i 44 quest'anno) e lascio spazio alle giovani.
Non me ne vogliano quelle che lo cercano e non arriva,ma io mi ritengo super fortunata che ho una bimba sana nonostante avessi gia' 41 anni quando e' nata,ma non voglio sfidare il destino semplicemente per un fatto egoistico mio e perche' "mi manca la pancia".
Comunque per la cronaca il ciclo mi e' arrivato oggi.
ciao belle donne!

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2922
   RE: I nati di novembre 2009.
30.1.2013 20:52:17   
guanda
Ciao mammine come state??? Noi o meglio soprattutto io mi trascino ancora una bella tosse...ma credo che stiamo per tagliare il traguardo ed essere finalmente di nuovo sani....qui si avvicina il carnevale e per la prima volta Mark partecipa attivamente....(gli anni scorsi non si voleva mai fare pitturare ecc.) E voi come state??? Bimbi sani??
BAcissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2923
   RE: I nati di novembre 2009.
30.1.2013 22:05:56   
Eve
Ciao a tutte mamme. Rebecca settimana scorsa ha avuto raffreddore e tosse e qualche linea di febbre e ora e' il turno di Bea con la faringite! Uff... Voi come vestirete i vostri cuccioli! Rebecca vuole fare la principessa!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2924
   RE: I nati di novembre 2009.
31.1.2013 9:31:12   
ciufi76
Buongiorno a tutte
e buon anno!!!! con un ritardo davvero vergognoso ma prima sono stata un pochino a casa in ferie e quando sono rientrata ho dovuto gestire una pratica allucinante che mi ha impegnato ogni momento della giornata lavorativa!!!!
Noi siamo stati risucchiati nel vortice delle influenze (si al plurale visto che ci siamo presi davvero tutto... tosse raffreddore febbre virus intestinale e chi più ne ha più ne metta) i bimbi ora stanno bene, mio marito piano piano sta migliorando ... io per il momento non ho avuto nulla anche se sono 2/3 giorni che non sono molto in forma e anche stamattina ho i brividi e mi sento pizzicare la gola quindi credo che almeno un bel raffreddore sia in arrivo (e visto tutto quello che mi è passato sotto da 10 giorni a questa parte sarebbe il minimo!!!).

Volevo dire una cosa a Lellina per quanto riguarda l'ernia ombelicale. Io già dalla prima gravidanza e con la seconda purtroppo la situazione è peggiorata, ho rimasto un'ernia che il chirurgo che mi ha visitato ha detto che non può definire ombelicale visto che è letteralmente un "buco" di traverso che va dall'ombelico al pube nella quale ci entra una mano... è impressionante da sentire ma paradossalmente molto meno pericolosa di un'ernia ombelicale standard diciamo perchè il pericolo che ci sia una strozzatura è davvero minimo (visto che è talmente grande che se anche dovesse uscire un'ernia non si strozzerebbe sicuro user posted image ).
Comunque il chirurgo mi ha detto che l'operazione è molto semplice. Anestesia totale, la fanno in laparoscopia ed inseriscono una retina che contiene l'intestino fissandola con delle particolari graffette. Se non ci sono complicazioni il giorno dopo l'operazione sei già dimessa poi per circa una settimana non puoi guidare e per 15 giorni non devi fare sforzi. A quel punto ti tolgono i punti e sei nuova!!!!
Due cose mi ha consigliato... la prima è che quando si affronta l'operazione sarebbe bene essere in piena forma con gli addominale perchè altrimenti se i muscoli sono troppo rilassati l'operazione rischia di non venire bene nel senso che se la retina non è tirata bene e se poi una persona dimagrisce o rassoda si potrebbero notare da sotto con dei rigonfiamenti e, seconda cosa, dopo l'operazione non bisogna ingrassare troppo perchè altrimenti la retina potrebbe staccarsi!!!!
Io per ora ho deciso di aspettare, mi sono iscritta in palestra e sto rassodando il più possibile i miei addominali e poi verso fine anno deciderò se operarmi o meno.
comunque resta inteso che il mio è un problema molto più grosso del tuo.... in ogni modo fai bene a sentire un parere medico....

Maryl, come è andata la prima eco? tutto a posto?

a tutte le altre un super abbraccio... spero di riuscire ad essere un pochino più presente!!!!

ciao ciao

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?