La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  118 119 [120] 121 122   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
18.7.2013 12:53:04   
lellina
Che bello Guanda speriamo che diventi al 100% user posted image ! Dopo due user posted image !

Da me, se non lo dico troppo presto, sembra ci sia un momento di tranquillità, dal punto d vista della salute! Invece dal punto di vista dei capricci siamo un po' in crisi! E' da circa un mese che Ilaria mi sta facendo un po' penare, ogni cosa che le si dice che va in contrasto con il suo pensiero fa scattare un capriccio più o meno grosso! Alle volte non la riesco a fermare, e ultimamente si è presa anche qualche grossa sculacciata,ma proprio non voleva saperne di finirla!
Spero che sia un momento passeggero, perchè sembra ci stia mettendo alla prova! E la pazienza alle volte, soprattutto dopo una giornata al lavoro delirante, è poca!
Per il resto tutto ok, sto aspettando con ansia il 5 agosto perchè sarà l'inizio delle ferie, due settimane per ricaricare le batterie, sperando che vadano un po' meglio della settimana di giugno di ferie! E poi il 3 la mia piccolina compirà un anno! Come passa il tempo!

Un grandissimo abbraccio a tutte!

Ah Sitka per fare un album basta che vai a visionare la sezione album e poi c'è un tasto che ti dice "creare un nuovo album"! Almeno mi sembra di ricordare così!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2976
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2013 17:25:45   
adry73
Ciao ragazze, non vi ho abbandonato, ma dopo una serie di post lunghissimi che ho scritto e che non mi ha pubblicato, ho trovato ora un pò di tempo per scrivervi.

Guanda, e vai user posted image !!!! Ora si che vi potrete sbizzarrire con tutte le tonalità del rosauser posted image

Lellina e Sistka anche Ginevra credo sia stata toccata dall'orticaria, almeno da quello che ho letto delle vostre credo che sia quella, oggi la porto dalla pediatra e vi saprò dire.

Daniel si è fatto 6 giorni di antibiotico con una tracheite terribile e dopo una settimana dalla guarigione già mi sembra che gli ricominci a gocciare il nasouser posted image

Ora vi devo salutare senno' non cade di nuovo la connessione e non riesco neanche a mandarvi un bacio e a dirvi che vi penso sempreuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2977
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2013 22:44:16   
sitka69
Lellina e Sistka anche Ginevra credo sia stata toccata dall'orticaria, almeno da quello che ho letto delle vostre credo che sia quella, oggi la porto dalla pediatra e vi saprò dire.

Ciao Adry,che ti ha detto la pediatra?sono proprio curiosa,anche perche' ultimamente ne sento parecchie con questa cosa.
Io onestamente non so piu' che pensare (eh si Lellina,a Ines le e' ritornata anche mercoledi' e venerdi' scorso!) : sto' attenta a quello che mangia e mi sta ' venendo la fobia,ormai la controllo ogni 10 minuti...a giorni non succede nulla,altri anche con lo stesso alimento esplode nel giro di mezz'ora.
oramai segno alimenti,temperatura esterna,condizioni climatiche se e' stata nell'erba o sull'asfalto,se c'erano i sassi o il parquet,se alla mattina scende dal letto con il piede destro o sinistro user posted image e tutt'ora non ci capisco un piffero.
Addirittura venerdi' mi hanno chiamato dal nido perche'appena immersa nell'acqua (e preciso,SOLO acqua,si e' riempita).
Devo avergli fatto pena con io che spiegavo che non e' niente di trasmissibile ,che al lavoro ero con 2 tirocinanti,2 colleghe in malattia e l'unica cosa che potevo fare era passare al volo a darle lo zirtec;fatto dopo lo zirtec nel giro di 10 minuti non aveva piu' nulla e l'hanno tenuta al nido.Ma che e' 'sta' roba?
Anche la pediatra non sa piu' che fare,perche' l'orticaria non viene e va come se nulla fosse,e vi giuro che non sono le macchiette che vengono con il caldo

LELLINA,sabato e' il compleanno delle nostre cucciolotte!...faccio in anticipo tanti e tanti auguri a Giorgia (un anno esatto meno di Ines;se non sbaglio anche alla stessa ora )
baci a presto

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2978
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2013 22:45:46   
sitka69
ah no,Giorgia e' nata alle 10.32,Ines alle 9.32


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2979
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2013 10:33:53   
adry73
Sitka, non so se sia più grave o meno dell'orticaria, fatto stà che se volevo andare un pò al mare, non ci posso sicuramente andare per i primi dieci giorni almeno; si tratta di IMPETIGINE da staffilococco, non mi chiedete dove l'ha presa, perchè al mare non siamo proprio andati, è la prima cosa che mi ha chiesto la pediatra, l'unica cosa che mi viene in mente è la piscina del centro estivo dove è andata fino a venerd' scorso, ed effettivamente queste bollicine(alcune d'acqua altre di puss come pedicelli e poi diventano piaghette più o meno estese se si gratta) sono cominciate a comparire domenica scorsa.

Ora mi ha dato da spalmare una crema antibiotica due volte al giorno(Bactroban mi sembra) per sei giorni e se peggiora passiamo alla terapia antibiotica per bocca, e fortuna che non ho prenotato vacanze al mare, senno buttavo i soldi, solo che avevamo ricevuto un invito per qualche giorno a casa di un'amica e ho dovuto rifiutare, mi dispiace perchè fra la tracheite di Daniel e questa infezione di Ginevra, non sono praticamente mai andati al mareuser posted image

Inoltre oggi devo portare Ginevra ad una visita al Centro Cefalee Infantili, perchè è da Maggio che ogni giorno accusa delle fitte all'occhio destro, durano pochi secondi, ma sono riprtute a volte anche durante la giornata, le ho fatto fare una visita oculistica molto approfondita, e non ha problemi, anzi come me ci vede benissimo oltre la norma, ho controllato che non fosse sinusite, ma niente.

Insomma, siccome io e mia madre abbiamo sempre sofferto di emicrania, soprattutto nei cambi di stagione, siamo arrivati con la pediatra alla conclusione che è meglio accertare subito se si tratta di cefalea cronica infantile o di altrouser posted image

Io non sono una mamma molto ansiosa e affonto tutto sempre con molta serenità, ma devo dire che questa cosa mi preoccupa un pò, anche perchè Ginevra ha una soglia del dolore molto alta, si procura delle ferite e delle abrasioni giocando, che farebbero disperare qualsiasi bambino, ma lei non piange mai e non accusa mai dolore, anche con questa irritazione cutanea, se non me ne fossi accorta facendole la doccia non mi avrebbe mai detto che le prudeva, quando le ho chiesto se le desse fastidio mi ha risposto "un pochetto mamma"user posted image
Quindi quando si ferma all'improvviso e mette la mano sull'occhio dicendo"mamma mi fa male l'occhio, mi fa malissimo!" mi preoccupo, perchè vuol dire che è una fitta insopportabile.

Comunque faremo le dovute ricerche e vi farò sapere.

baci

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2980
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2013 10:50:23   
adry73
sitka, vatti a vedere le immagini su google di questa impetigine, magari esce fuori che sono le stesse.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2981
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2013 9:28:36   
guanda
Ciao mammine eccomi qua....approfitto di 5 minuti al lavoro per scrivere perche' a casa con i bimbi non ciriesco mai....
Noi il week end scorso abbiamo avuto l'ennesima febbre vai e vieni da week end...stavolta Erik....la notte fra venerdi e sabato e quella tra sabato e domenica con 40 di febbre....durante il giorno praticamente niente....e poi domenica magicamente guarito anche se con dei lievi puntini rossi che sono poi scomparsi lunedi....boh!!??? Io non so che dire...tra l'altro la notte fra venerdi e sabato gli ho dato la suppostina...ma quella tra sabto e domenica ho aspettato e la febbre si e'abbassata da sola.....possibile che sia solo la stanchezza???
Mi spiace di sentire che i vostri cuccioli hanno un sacco di probelmini....soprattutto Adry mi auguro che non sia nulla di grave il problema di Ginevra all'occhio....magari e' solo la vista...so che se i due occhi hanno una disparita' nella acuita' visiva uno dei due inizia a prendere sempre piu' il sopravvento e puo' portare questi mal di testa....e' per questo che a volte mettono la benda su un occhio per forzare l'altro ochhio a lavorare di piu'....insomma speriamo bene....
Ma avete mai pensato che tutte queste orticarie, o impetigini ecc. siano anche dovute all'inquinamento??? Ormai sento un sacco di bambini che vivono nelle grandi citta' accusare questi problemi....

Va beh ora mi metto al lavoro
Bacionissimi a tutte nessuna esclusa :-)

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2982
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2013 14:49:40   
sitka69
sitka, vatti a vedere le immagini su google di questa impetigine, magari esce fuori che sono le stesse.

ho guardato l'immagine,ma le bolle che le vengono sono senza liquido,rosso-viola della grandezza che varia da una moneta da 1 euro a quella da 2 euro,piu' di tanto non le danno prurito.
Comunque penso anche io,come Guanda, che tante orticarie e impetigini dipendano tanto anche dall'inquinamento,ne sento sempre di piu'.
Concordo anche sul fatto che magari le fitte che ha Ginevra siano dovute a un problema di vista e che sia tutto risolvibile.
Adesso vi devo lasciare perche'devo prepararmi per la festa della piccola (festeggiamo oggi,compleanno della nonna perche' domani la grandona parte per il campo scout e vuole festeggiare anche lei la sorellina).
Se ripenso a 3 anni fa ,mi scende la lacrimuccia....fino a mezzanotte a festeggiare appunto la mia mamma,senza nessunissimo sintomo,poi alle 7 le contrazioni e alle 9.32 avevo in braccio un fagottino con 2 fanali azzurri spalancati. che emoziomeeeeeee,tutt'ora.....
Baci baci baci

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2983
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2013 6:39:33   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI ALLE PRINCIPESSINE GIORGIA E INES user posted image user posted image user posted image


lellina perdonami...ho dato un anno in piu' a Giorgia e e' risaputo che le donne si tirano indietro gli anni,non se li aggiungono user posted image
quindi auguri a Giorgia per il suo primo compleanno ed a Ines che di anni ne ha gia' 3 user posted image user posted image user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2984
   RE: I nati di novembre 2009.
6.8.2013 23:26:10   
lellina
Buona serata fanciulle! E' una vita che devo venire a scrivere ma alla fine iniziavo altre cose e poi il tempo non c'era più!
Tantissimi auguri anche se in ritardo a Ines e Simone! Miro com'è andato il primo compleanno di Simone? Alla fine passo solo più per scrivere dei malanni e ho tralasciato altre cose importanti! Simone cammina già? Gattona, dice già qualche parola? Giorgia di gattonare non ne vuole sapere, vuole sempre stare in piedi e si attacca a tutto per tirarsi sù ma ancora non riesce a lasciarsi andare! Il compleanno di Giorgia è andato bene eravamo in 20 e si schiattava di caldo anche nella tavernetta ma è stata una bella giornata! E Ines ha festeggiato bene i suoi 3 anni, e si Sitka sono "gemelle" con due anni e una ora giusta di differenza!
Per quanto riguarda la vista io non so che dire però ho letto che tutti i bambini verso i tre/quattro anni dovrebbero farsela controllare per problemi di occhi "più forti e più deboli", io Ilaria la porterò ad ottobre, me lo hanno consigliato dopo gli episodi di dermatite che le prende maggiormente sotto gli occhi, per scongiurare qualche problema oculistico! Per la questione inquinamento potrebbe essere però noi non abitiamo in una grande città e da quando Ilaria è nata ci siamo trasferiti in un paesino a una quindicina di Km quindi se mai fosse quello se Ilaria abitasse in una grande città sarebbe un'esplosione unica! BOH, comunque anche io l'altro giorno ho visto dei puntini rossi su tutto il petto e pancia di Ilaria senza altri sintomi quindi non ho voluto indagare ulteriormente, la mia diagnosi è stata: pustoline di calore! Beh ora vado a dormire, domani andiamo a cercare il fresco in montagna! Speriamo di trovarlo!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2985
   RE: I nati di novembre 2009.
8.8.2013 12:08:20   
guanda
buongiorno belle mammine...qui tutto bene...settimana prossima ennesimo controllo e speriamo in bene!!
Noi la visita agli occhi la abbiamo gia' fatta ...la prima e' obbligatoria a 2 anni e la seconda a 4 anni quindi la faremo verso fine anno sia per Mark che per Erik. Alla prima visita ci hanno detto che per il momento Mark ci vede troppo bene da entrambe gli occhi e che questo potrebbe con la crescita portarlo ad aver bisogno degli occhiali...boh...io non sono un esperta ma anche io ci ho sempre visto piu' di 10 decimi da entrambe gli occhi e i problemi li ho avuti solo da grande e per via dello stress da lavoro....comunque sia staremo a vedere...
Per il resto non abbiamo grosse novita' le ultime due settimane di agosto andremo dai suoceri...quest'anno vacanze poco o niente....uffi...invidio tutte voi che andate al mare ecc. ora vi lascio perche' sono al lavoro
bacissimi

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2986
   RE: I nati di novembre 2009.
22.8.2013 12:11:48   
lellina
Ogni tanto mi faccio ancora viva! Ehi ma non scrive più nessuno? Guanda com'è andato il controllo hanno visto bene questa volta se user posted image o user posted image ?
Ho solo un attimo quindi dico che qui va tutto bene anche se purtroppo le ferie sono finite!

Un abbraccio!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2987
   RE: I nati di novembre 2009.
22.8.2013 16:32:12   
sitka69
ciao Lellina,io ci sono...passo ma vedo che siete tutte in ferie (o quasi,dai)
io ancora una settimana e poi 10 giorni di ferie prima di iniziare il tour de force tra asilo e scuola della grandona.
qui tutto bene,Ines e' sempre piu' vanitosa:ieri e' andata al mercato con la zia,risultato e' tornata con un vestitino,scelto da lei, tutto volan e paiettes (come si scrive? ) e smalto sulle unghie!praticamente era sempre a guardarsi allo specchio.
un bacio a tutte...fatevi sentire.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2988
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2013 16:55:38   
guanda
Ciao a tutte scusate ma siamo stati in vacanza...qui si tira avanti...la cucciola e' ufficialmente user posted image pero' purtroppo ci sono dei problemini...praticamente c'e' una sorta di barriera nel sacco amniotico che le blocca lo spazio...gli scenari possibili sono....si arrangia con lo spazio che c'e' fino a quando non riesce piu' a crescere la si tira fuori...possibilmente il piu' tardi possibile ma potrebbe essere prima del dovuto di parecchio....possibilita' due se per qualche disgrazia dovessero arrivarmi le doglie devo schizzare all'ospedale con l'ambulanza e la devono tirare fuori al volo perche' questo pezzo di placenta extra e' vascolarizzato e se si rompesse per via delle contrazioni la bimba si dissanguerebbe ed io con lei...insomma speriamo di tirare il piu' a lungo possibile senza problemi e che lei continui a crescere
scusate mi si svegliano i bimbi...a presto e bacionissimi

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2989
   RE: I nati di novembre 2009.
3.9.2013 11:30:12   
lellina
Guanda che dire! Ma ora di quante settimane sei? Speriamo che la tua pancia riesca a creare uno spazio aggiuntivo preso da chissà dove in modo che la piccola riesca a crescere quanto serve e a te non crei problemi! Ora però spero che ti tengano maggiormente sotto controllo, tienici aggiornate, io starò incrociata fino a quando non sarà andato tutto bene!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2990
   RE: I nati di novembre 2009.
3.9.2013 21:22:13   
guanda
maledetto sito mi ha mangiato il post...riscrivo i nbreve...26 settimane e controlli per ora ogni due settimane in ospedale e poi sempre piu' spesso....baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2991
   RE: I nati di novembre 2009.
5.9.2013 21:09:26   
sitka69
Guanda ma si tratta della briglia amniotica o e' altro?
bene che ti tengano controllata cosi',e spero non ce ne sia bisogno,al minimo problemino intervengono.
Forza piccola tieni duro e aspetta un altro po' prima di nascere,non fare scherzi!
Un abbraccio particolare a GUANDA,e un saluto a tutte le altre.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2992
   RE: I nati di novembre 2009.
6.9.2013 8:30:07   
guanda
Ciao a tutte...Stika e' della stessa famiglia delle briglie amniotiche solo che e' proprio una banda completa tipo vela da surf attaccata su tre lati alla placenta normale e che praticamente blocca l'ingresso della piccola ad un comparto grosso circa un terzo del sacco amniotico. E' localizzata in basso verso l'uscita per cui rende impossibile un ipotetico parto naturale...in piu' essendo cosi' bloccata se dovessero iniziare le contrazioni la trazione la romperebbe quasi di sicuro....
Scusate ma devo scappare a lavorare....cpome state voi belle mammine????????
fatevi sentire......
BAcissimi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2993
   RE: I nati di novembre 2009.
12.9.2013 15:01:56   
lellina
Ciao a tutte!

Giorgia CAMMINAAAAAA! Per il mio compleanno, ieri, mi ha fatto questo splendido regalo: si è staccata ed è partita a camminare da sola, non è ancora troppo stabile ma è un miglioramento continuo!

Guanda tutto bene?

Ciao Sitka e un saluto tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2994
   RE: I nati di novembre 2009.
12.9.2013 21:22:25   
sitka69
user posted image user posted image user posted image BRAVA GIORGIAuser posted image user posted image user posted image e tanti tanti auguri,anche se in ritardo LELLINA
Oggi Ines ha iniziato la materna : tutto molto bene,tanto che ha chiesto alla maestra "ma io voglio mangiare qua"...risultato domani mangia la' invece di rimanere solo 1 ora e mezza come gli altri bimbi che iniziano l'ambientamento.

GUANDA come procede?

ADRY e tu,tutto ok?
Scusate se scappo subito,ma stasera sono cotta a puntino.
Fate le brave ragazzuole.
Baci

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2995
   RE: I nati di novembre 2009.
13.9.2013 12:10:45   
guanda
ma quante belle notizie.....grande Giorgia...adesso non la ferma piu' nessunouser posted image user posted image user posted image user posted image ....e brava anche a Ines io lo dico sempre che le donne sono piu' avanti e indipendenti....Mark e' un piccolo cagasotto...ogni piccola modifica alle sue abitudini lo mette in crisi.....pero' e' sempre il mio cucciolotto adorato....Erik invece e' un terremoto....fosse per lui ci vivrebbe all'asilo quando li vado a prendere MArk corre da me mentre invece Erik mi saluta velocemente e poi torna a giocare....ed io che gli dico "Erik andiamo???" e lui "NO!" e se ne va.....
La terza cucciola sta benone.....abbiamo avuto il controllo stamattina...dovrebbe pesare circa 1200 g il che e' un bene in caso decidesse di uscire prima del previsto....e' sempre in movimento e gioca gia' con i fratellini....soprattutto con Mark che le parla attraverso la pancia....e lei che risponde a calcetti....bellissimi!!!!
Va beh ora proseguo il lavoro....buona giornata a tutte!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2996
   RE: I nati di novembre 2009.
17.9.2013 14:33:57   
lellina
Buongiorno fanciulle! Guanda anche Ilaria è come Mark, ogni piccola variazione di programma la mette in crisi, figurati che a pranzo le ho detto che a danza oggi pomeriggio la porterò io anzichè i nonni e quasi si metteva a piangere... ma dico, l'importante è che qualcuno la porti no? Bene per la cucciolotta sotto coperta, avete già qualche idea per il nome? Volevo sempre chiederti una cosa ma Mark ormai riesce a parlare sia italiano che austriaco o tedesco?
Sitka come va? Ma sei in ferie o sbaglio? Io me le sono già scordate anche se è appena passato un mese da quando sono rientrata al lavoro!
Un grosso abbraccio a tutte, se ci legge ancora qualcuna! Magari oltre a leggerci ogni tanto venite solo a farci un salutino!!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2997
   RE: I nati di novembre 2009.
17.9.2013 22:10:27   
sitka69
buonasera ragazzuole belle,come va?
No Lellina,non sono in ferie...magari!!!!!!anzi sono piu' incasinata che mai tra lavoro,scuola della grandona e materna che non si decide ancora ad iniziare con l'anticipo alle 7.30.
Io inizio alle 8.15 dall'altra parte della citta' e Ines entra ancora alle 8 perche',perche' prima devono raccogliere tutte le richieste degli anticipi,poi pagare una cauzione di 50 euro per assicurare che il bimbo vada sempre alle 7.30 (l'anno scorso dicevano che la maggior parte lo aveva richiesto e poi in realta' i bimbi che andavano sempre presto erano solo 4),raccogliere i bollettini e attendere l'ok dall'ufficio istruzione.....maledetta burocrazia e....consentitemi di dirlo vi prego,"mannaggia" (per usare un francesismo) anche a chi richiede una cosa cosi' senza averne effettivo bisogno!
Ecco mi sono sfogata.
A parte queste corse,diciamo che va bene:Ines va volentieri all'asilo e le maestre dicono che non crea problemi,pero' secondo me un po' le manca il nido perche' mi ha detto che a lei non le piace quell'asilo e che vuole l'altro,anche se poi di fatto non fa capricci per andarci,gioca con una certa Sara conosciuta li',mangia regolarmente...mah,forse sono io che mi faccio le paranoie,vedremo l'evolversi.

Guanda come va la piccoletta?dai anche io vorrei sapere se avete dei nomi....compro una vocale e se serve ricorro pure alla telefonata a casa,sono troppooooo curiosa.

Adry e tu come te la passi?
Adesso fate tutte le brave mi raccomando ,soprattutto Guanda non stancarti troppo,eh?
Un bacio a tutte




























































_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2998
   RE: I nati di novembre 2009.
18.9.2013 8:42:27   
guanda
Buongiorno donzelle,
passo di corsa perche' mi devo mettere a lavorare...solo per togliervi la curiosita' del nome....allora inizialmente la proposta era Maya....ma un sacco di persone mi dicevano che si era bello ma suonava un po' molliccio..."la piccola ape Maya"....e cosi' dopo lunghe peripezie....(perche' io e mio marito non ci troviamo mai sui gusti dei nomi) leggendo il libro dei nomi dal ginecologo abbiamo trovato il nome finale...che sara' ..........rullo di tamburi.........."Rea"....lo so e' un po strano....pero' suona ok e tutti sono concordi...nonni paterni, zie ecc. quindi se nulla cambia si chiamera' cosi....
Per la questione lingua....Lellina Mark parla fondamentalmente tedesco (o dovrei dire dialetto austriaco) pero' capisce senza problemi sia l'italiano (perche' io gli parlo sempre in Italiano) che il tedesco....e quando parla con la zia (cioe' mia sorella) si sforza di parlare italiano...anche se ha un accento tremendamente tedesco :-). Erik invece capisce entrambe le lingue e parla entrambe perfettamente (beh insomma per quel che puo' fare un bimbo di quasi due anni) senza accento straniero ne' in una ne' nell'altra....
Rea per il momento sta bene anche se ultimamente si gira come una trottola nella pancia...credo che cominci a mancarle lo spazio e quindi si ribella e cerca di crearselo....spero non mi rompa le acque a forza di ribaltarsi....un bacionissimo.....e a presto con gli aggiornamenti...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2999
   RE: I nati di novembre 2009.
20.9.2013 13:07:36   
lellina
Ciao a tutte!

Guanda allora sarà Rea, non mi sembra di averlo mai sentito ma suona bene e mi piace!
Tu cerca di riposarti e speriamo che la piccola non sia troppo impaziente di uscire!

Sitka io dico che le mamme sono dotate dei super poteri per riuscire a fare tutto! Speriamo che il pre ingresso arrivi presto!

Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  118 119 [120] 121 122   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  118 119 [120] 121 122   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?