La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  108 109 [110] 111 112   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
29.2.2012 21:58:52   
guanda
lo sapevo avevo scritto e non me lo ha pubblicato...sintetizzo...baci a tutte e forza ADry siamo alle battute finali...BACISSIMI

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2726
   RE: I nati di novembre 2009.
3.3.2012 0:16:54   
BabyLove
Un salutone veloce a tutte, ho pochissima autonomia di tempo e sonno, provo a dormire un pò prima del "timer-poppata"!
Adry come stai? -5 !!!!!!!!
Baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2727
   RE: I nati di novembre 2009.
5.3.2012 15:11:03   
adry73
Ragazze, scusate la latitanza, ma sono gli ultimi giorni e già non ne posso più, mi stà venendo fuori di tutto, mal di denti, infiammazione vaginale, emorroidi, mi sento veramente UN ANIMALEuser posted image  E' incredibile come ci si riduca gli ultimi giorni di gravidanza, comunque mancano ormai 3 giorni e spero volino presto, è vero che dopo avrò un bel da fare, ma sono sicura che avere il mio cucciolino fra le braccia insieme alla mia bambina, allevierà ogni pena, così invece è solo tutto malessere unito all'ansia dell'attesauser posted image

Un abbraccio a tutte

P.s. scusate le lamentele, ma no posso più lamentarmi con mio marito, sennò rischio il divorzio ed in questo momento ho bisogno di luiuser posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2728
   RE: I nati di novembre 2009.
5.3.2012 15:27:47   
miro79
ciao ragazze!
ciao adry, lamentati pure siammo qui apposta! se non ci sopportiamo neanche tra di noi è finita! Ti manca davvero pochissimo, snono ansiosa di vedere che bel bimbo è Daniel!
Io sono a casa in maternità anticipata ma sono stanca morta!!!!! non mi ricordavo fosse così dura la vita da mamma/casalinga! Sofia sta tirando fuori un bel caratterino, è molto dolce ed affettuosa ma se le vado contro apriti cielo...capricci a non finire...finalemnte anche il mio compagno ha capito che deve stare dalla mia e così la signorina trovandosi davanti ad un muro si deve arrendere x forza e poi diventa tutta baci e abbracci. Certo che ci vuole propio tanta ma tanta pazienza. Ovviamente con i nonni è un angelo e non fa capricci. prima la guardavo mentre dormiva...la amo follemente la mia donnina!!!!!Amerò mai cosi tanto anche il bimbo che sta arrivando user posted image La gravidanza procede bene stanchezza a parte, 20 marzo amiocentesi, ho un pò di fifa sia per il male che x l'esito

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2729
   RE: I nati di novembre 2009.
5.3.2012 16:39:08   
BabyLove
Adry coraggio sei al tragurado ormai! Siamo tutte con te, come credi che reagirà Ginevra quando non ci sarai? Giel'hai già accennato? Io tentavo di spiegarlo alla mia Cri ma solo l'ultimo giorno le dissi chiaramente che la mattina dopo si sarebbe svegliata con la nonna e che mamma andava a prendere il fratellino ma che sarebbe tornata presto e che l'amavo tantissimo. Non vi dico che spaccacuore, in quel momento piangeva lei e piangevo io, per fortuna poi è andata meglio del previsto, è stata buonissima, tranne la notte che piangeva disperata perchè era (ed è) abituata a dormire solo con me user posted image

Miro non si riesce proprio ad immaginare di poter amare di nuovo come il nostro primo cucciolino, eppure è una magia, accade eccome, ti ritrovi in brodo di giuggiole appena ti fanno vedere quello scricciolino che urla aspettando solo te, la sua mammauser posted image
La mia mamma me lo dice sempre "l'amore non si divide, si moltiplica!" ed è verissimoooooo, li amo entrambi alla follia, e quando la sorellina chiacchiera e riempi di baci il fratellino si annullano tutti i dubbi e le sofferenze.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2730
   RE: I nati di novembre 2009.
5.3.2012 22:26:02   
ciufi76
Adry manca davvero poco... 3 giorni passeranno in fretta con tutte le cose che ci sono da fare per organizzare la tua assenza... mi raccomando tieni duro! In bocca al lupo e appena ti sei ristabilita e sistemata un pochino passa a dirci come è andata.... un abbraccio!!

Miro sono d'accordo con te!!! si fa molta più fatica a casa che a lavorare, ora che ho il part time a volte la sera sono molto più stanca di quando lavoravo tutto il giorno. I bambini ti svuotano di ogni energia.... ma ti danno anche un immenso amore che ripaga di ogni fatica. Manca poco alla amniocentesi... vedrai che andrà tutto bene.

Lellina grazie per gli auguri ad Alessia... non ti preoccupare per il ritardo sei già stata bravissima a ricordarti. Come stai? procede tutto bene? con lo sbalzo di temperatura che ha accompagnato questi ultimi giorni noi abbiamo guadagnato una bella bronchite per Nicolas (quindi antibiotico) e un raffreddore con i fiocchi per Alessia... quest'anno sembra davvero la storia infinita... voglio l'estate!!!!

buona notte a tutte e un bacio doppio a chi non ho nominato.

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2731
   RE: I nati di novembre 2009.
6.3.2012 14:08:06   
lellina
Ciao a tutte, anche io sono un po' assente ultimamente ma il lavoro è davvero troppo!
Noi tutto bene la mia pancia cresce e questa volta trovo che faccio molta più fatica a muovermi rispetto alla prima gravidanza, spiego meglio, di Ilaria ho iniziato ad avere un po' di problemi d movimento proprio solo l'ultimo mese, mi sembrava di essere un bel po' agile almeno fino all'ottavo mese invece ora faccio fatica a fare qualsiasi cosa già ora, e devono ancora passare i mesi migliori... Voi avete mai avuto problemi tipo ad alzare le gambe, io faccio fatica già solo ad incrociarle, alle volte devo aiutarmi con le mani e nn credo sia normale così presto! La settimana prossima provo a ricominciare cn la piscina magari mi sblocca un po'! 
Adry sei agli sgocciolissimi! Facci poi sapere com'è andata!
Un abbraccio e bacioni a tutte quante!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2732
   RE: I nati di novembre 2009.
7.3.2012 9:43:23   
Eve
Ciao ragazze. Scusate la lunga assenza Ma questo è stato un periodo veramente peppino. Abbiamo fatto tre settimane di influenza tra alti e bassi con Rebecca con febbre alta e vomito. In più i miei esami del sangue nonostante le cure sono sempre più strani Ma domani finalmente vedo la gine. Ciliegina sulla torta lunedì sera tornando a casa mi hanno investito sulla strisce! Fortuna nulla di grave solo una gran botta e un gran spavento. Spero che questo momento passi! Lellina e Miro credo sia normale essere più stanchi. Alla fine c'e la casa, il lavoro e le bimbe che portano via tantissima energia! Adry domani è il vostro giorno! Che bello! Un super abbraccio! Un grosso bacio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2733
   RE: I nati di novembre 2009.
7.3.2012 15:20:57   
guanda
Adry sono passata per farti un super in bocca a l lupo...domani stringerai il tuo cucciolo...che gioia...facci sapere come e' andata mi raccomando...un grosso abbraccio....
a tutte le altre donnine...noi siamo scesi in Italia per dare una mano in famiglia e MArk a pensato bene di prendersi qualcosa...da ieri sera ha 39 e rotti di febbre che si abbassa solo con la suppostina...se non migliora mi tocchera' portarlo a far vedere...ma essendo praticamente stranieri in Italia sara' un cinema....va beh speriamo bene...
baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2734
   RE: I nati di novembre 2009.
8.3.2012 8:36:21   
ciufi76
Adry in bocca al lupo!!!!
Forse in questo momento avrai già Daniel fra le braccia....

un abbraccio

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2735
   RE: I nati di novembre 2009.
10.3.2012 14:07:27   
guanda
ADRY allora come va???? Dacci notizie.....bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2736
   RE: I nati di novembre 2009.
12.3.2012 15:16:32   
lellina
Ciao a tutte!
Adry a questo punto direi che hai tra le braccia Daniel e magari sei già a casa, spero tu riesca a venirci a raccontare com'è andata e come sta andando!
Noi tutto bene, nella pausa pranzo sono andata in piscina, che bello, non mi ricordavo quanto fosse bello lasciarsi coccolare dall'acqua, pensavo di morire dopo due vasche invece sono riuscita a farne tantissime!
Un abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2737
   RE: I nati di novembre 2009.
12.3.2012 15:43:30   
lellina
Dimenticavo Guanda come sta Mark? Sei riuscita a scampare il doverlo portare da qualche dottore?


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2738
   RE: I nati di novembre 2009.
15.3.2012 17:19:13   
SAMY_S
Buongiorno a tutteeeeeeee.... user posted image user posted image user posted image

Scusate l'assenza luuuuuuuuunghissimaaaaaaa...

ADRY eccomi... super ritardataria ti fa gli augurii e un super BENVENUTO a DAniel...

Noi tutto bene, Louis comincia a parlare un po' di piu'... che "gran" ometto!!!!

Voi tutto bene??? le pancie???

Guanda, MArk come va????

Un grandissimo abbraccio a tutte...

Baciiii

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2739
   RE: I nati di novembre 2009.
15.3.2012 17:56:53   
miro79
Ciao ragazze!
Adry com'è la vita a 4? come è andato il parto?
Samy è vero è tanto che non scrivi, tutto ok?
Lellina il pancione? il mio cresce e cresce ancora! Ieri ho fatto la visita dalla gine, tutto bene ma ho l'utero "morbido" e siccome ho anche un pò di contrazioni devo stare molto attenta se non voglio passare i prossimi mesi a riposo assoluto... cercherò di non fare troppi sforzi. Martedi ho l'amniocentesim ho una fifa blu ma voglio sapere se l'infezione è passata o meno.
ciufy i tuoi bimbi come stanno?
guanda sei ancora in italia? e i tuoi ometti come si comportano?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2740
   RE: I nati di novembre 2009.
16.3.2012 15:58:42   
adry73
Salve ragazze,  come previsto l'8 marzo alle 12.52 è nato Daniel 3.440kg. e 53cm. di dolcezza.

Quando me lo hanno messo sulla spalla l'ho guardato ed ho pensato "Ma da quando hanno legalizzato la clonazione?" è identico a Ginevra appena nata solo un pò più magro, E'bellissimo e già lo amo un mondo, è il mio principinouser posted image

Miro il parto è andato diciamo bene anche se i postumi sono senz'altro più dolorosi e sono stati più complicati del primo cesareo, infatti quando il gine è andato ad aprire ha trovato tutti i tessuti strappati comprese le fasce muscolari, mi ha detto che la gravidanza aveva fatto i suoi danni e che ha ricucito l'incucibile, tanto che ha dovuto mettere il drenaggio e mi ha detto che mi avrebbe tolto i punti non prima di 10 giorni(invece che sette come gli altri cesarei.
Poi quando mi hanno tolto il catetere non riuscivo a fare pipì, percui me lo hanno dovuto rimetter e non ho potuto camminare per tre giorni, ogni volta che mi mettvo in piedi  mi mancava il fiato dal dolore, in tutto questo la gioia e i "dolori" del "rooming in" quibdi il mio cucciolotto in camera giorno e notte per l'allattamento a richiesta perorato in questa clinica, e praticamente siamo stati attaccati nello stesso letto per cinque giorni perchè non avevo la forza di alzarmi e riabbassarmi ogni volta per prenderlo e metterlo nel lettino.

Insomma nonostante tutto devo dire che è stata un'esperienza migliore di quella di Ginevra sotto il punto di vista dell'assistenza infermieristica e ostetrica, e quando sono tornata a casa ho continuato questa vita a 4 con grande serenità, Ginevra scodinzola intorno a Daniel come un cagnolino in festa, lo accarezza in continuazione e gli dice "bello Dagnel", cerco di crearmi dei momenti nostri come l'aerosol ed il vestirsi la mattina per andare all'asilo, tutto il resto del giorno lo dedico a lui per l'allattamento perchè non mi è arrivata ancora la vera montata lattea, e fra mastiti e ragadi(ogni volta che lo attacco al seno piango letteralmente) stò cercando di arrivare all'obiettivo finale che è quello dell'allattamento esclusivo al seno fino a sei mesi, termine in cui entrerà all'asilo a Settembre.

Forse riesco ad allegare qualche foto se non si sveglia prima.  

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2741
   RE: I nati di novembre 2009.
16.3.2012 19:30:10   
guanda
ciao ragazze...innanzitutto benvenuto Daniel e ben tornata a casa Adry...e' stata dura ma ora andra' tutto in discesa vedrai...sono felice che Ginevra l'abbia presa bene...a volte siamo piu' noi mamme a preoccuparci che i nostri bimbi...
dunque noi stiamo di nuovo bene anche se MArk mia fatto prendere uno spaghetto...siamo andati dal pediatra dopo due giorni di febbre a quasi 40....lei mi ha detto di non iniziare gli antibiotici se non gli fosse tornata di nuovo la febbre...e bene Mark a pensato bene nella serata del terzo giorno di toccare i 40.6° sotto l'ascella....a quel punto ho contattato le colleghe infermiere di mia sorella e ho dovuto fare le spugnature a Mark per riportarlo in condizioni di temperatura accettabile...ma ci sono volute quasi due ore di puro terrore...noi siamo rientrati stasera in Austria e speriamo di tornare presto alla normalita'...ora scappo baci a tutte le pancine....vvb

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2742
   RE: I nati di novembre 2009.
17.3.2012 15:50:29   
BabyLove
Bentornata Adry e benvenuto al piccolo Daniel, ho visto le foto è un amore!!!user posted image user posted image user posted image Sono felice che stiate bene, magari per i dolori ci vorrà un pò più di tempo e pazienza! Come va con Ginevra? Quando allatti è gelosa? La mia ancora oggi dopo due mesi non si è rassegnata al 100% pur amando tanto il fratellino. Mi spiace per la mastite, ti è passata? Vedrai che quando prenderà il ritmo migliorerà tutto.
Un bacione.
Guanda non posso pensare allo spavento che ti sarai presa, la febbre era proprio da cavallo, ma era influenza o cosa?
Un abbraccio e Baci a tutte le altre pancine e non, come state?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2743
   RE: I nati di novembre 2009.
17.3.2012 16:51:35   
lellina
Adry augurissimi e benvenuto al "piccolo" (mica tanto, è bello lungo) Daniel!
Speriamo che ti passino tutti i problemi arrivi una bella e importante montata lattea e tu riesca a riprenderti per bene prestissimo, intanto tieni duro vedrai che tutti gli sforzi saranno ripagati, come in effetti sta già succedendo!
Guanda allora per MArk pericolo scampato certo che sarà stata ben difficile da gestire come situazione!
Miro riguardati, non fare sforzi e cerca di stare rilassata all'amnio così dicono che non si sente nulla!
Un abbraccio a tutte!




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2744
   RE: I nati di novembre 2009.
18.3.2012 17:56:15   
Eve
Adry ben tornata e benvenuto Daniel!!! un grande abbraccio a tutti e due!
Guanda come sta Mark?
Lellina e Miro come procede? immagino che la pancia inizia a crescere. Miro mi raccomando riposati!!!
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2745
   RE: I nati di novembre 2009.
20.3.2012 9:36:53   
guanda
Adry ho visto le foto....e' bellissimo Daniel...COMPLIMENTONI!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2746
   RE: I nati di novembre 2009.
20.3.2012 17:20:23   
lellina
Ciao a tutte!
Miro com'è andata?
Io tutto bene la pancia cresce e io ho sempre un po' di problemi nei movimenti, ma penso che sia perchè non riesco a stare un po' tranquilla a riposo perchè quando mollo un po' mi sembra vada meglio! Settimana prossima, mercoledì, ho la vsita e vediamo cosa dice il gine! Speriamo che abbia bisogno solo di un po' di riposo e non ci sia nulla di altro!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2747
   RE: I nati di novembre 2009.
20.3.2012 17:37:27   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Adry ho visto le foto.. e' stupendo... user posted image

Miro com'e' andata ???? facci sapere...

Noi tutto bene... non vi scrivo sempre perche' le giornate sono tutte uguali... vi leggo sempre...

Un bacio a tutte...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2748
   RE: I nati di novembre 2009.
21.3.2012 9:06:46   
ciufi76
Buongiorno a tutte!!!

Adry, bentornata e complimenti per il tuo cucciolino.... mi ripeto in quello che ti hanno già scritto le altre.... è veramente un bel bambino!!!!
Mi dispiace per il cesareo, purtroppo siccome è un''operazione che ormai è all''ordine del giorno tende ad essere sottovalutata ma è un''operazione importante dove vengono incise tutte le fascie muscolari quindi fa male, eccome!!!! Tieni duro e se puoi fatti aiutare il più possibile.... per le ragadi io con Nicolas avevo usato il vea olio ed ha funzionato, anch''io come te ero distrutta e fino ai 2 mesi ho letteralmente pianto quando lo attaccavo in più Niki aveva il frenulo linguale corto quindi ti lascio immaginare però con quello sono andata subito meglio... un abbraccio!!

Lellina, non ti strapazzare, la seconda gravidanza è molto più impegnativa della prima, cerca di ritagliarti dei momenti di relax... mi raccomando!! Quando hai la morfologica?

Miro, tutto bene vero?

Eve come stai? cosa ti ha detto la gine.... puoi ricominciare la caccia?

A tutte le altre un abbraccio.... a presto

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 21.3.2012 9:09:19 >

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2749
   RE: I nati di novembre 2009.
21.3.2012 12:40:16   
miro79
ciao ragazze!!!! Come state? Noi tutto bene, ieri abbiamo fatto l'amniocentesi e alla fine devo dire che on ho sentito male per niente, insomma tanta strizza x nulla. ORa riposo assoluto e martedi prossimo ho la visita di controllo e mi daranno l'esito x la toxoplasmosi. Io mi sento positiva, finalmente l'ncubo sta x finire user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  108 109 [110] 111 112   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  108 109 [110] 111 112   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?