La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  105 106 [107] 108 109   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2012 12:12:58   
adry73
Miro, fai bene ad essere fiduciosa perchè l'1% è veramente esiguo come rischio, ma tu l'avresti fatta comunque l'amniocentesi o no?
Alla fine lo hai detto ai tuoi capi? Come l'anno presa?user posted image

Ragazze, voi l'avete fatta tutti l'omocisteina come analisi? Perchè io mi sono rifiutata di farla ieri perchè nonostante l'asenzione di maternità a rischio mi costava 40 Euro, e devo dire la verità per principio non ho voluto pagarle, anche perchè con Ginevra non l'ho me l'hanno mai fatta fare e poi l'ho già fatta a settembre ed era negativa, insomma ho deciso che se è indispensabile me la richiederà il gine quando si accorgerà che negli esiti non c'è.
Ieri fra i vari esami ho fatto anche la curva glicemica e mi sono sentita malissimo dopo quel bibitone di glucosio che mi hanno datouser posted image
Comunque Lunedì ho gli esiti e la visita dal gine con la flussimetrica e devo cominciare ad organizzarmi la valigia.
Ho trovato un negozio a roma si chiama "Baby Bazar" dove vendono vestiti ed accessori usati in ottimo stato a metà prezzo e lì ho trovato un trio della PEG perego con navicella omologata per l'auto a 168,00€ + la pedana per il secondo bambino a 18 euro, ho fatto i conti che in confronto al nuovo ho risparmiato 300 euro, in più stò cercando di riciclare tutti i cambi di Ginevra a colori neutri(arancione, verde, beige) per l'ospedale e insomma, non voglio assolutamente salassarmi come ho fatto con lei, voglio fare spese intelligenti questa voltauser posted image

Lellina, come vanno i sintomi?

Guanda, aspettiamo altre foto di Erik ed il fratellone!


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2651
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2012 14:38:00   
lellina
Eccomi! Miro l'1% è proprio poco quindi DEVI stare tranquilla! Ma dalla villocentesi non potrebbero verificare prima se è avvenuto il contagio e quindi iniziare a curare prima?
Io continuo a stare così così, il brutto raffreddore sembra non voler abbandonare nè me nè Ilaria, ma piano piano lo stiamo sconfiggendo! Le mie nausee continuano ma fortunamente qualche volta giorno mi lasciano in pace, e la mia pancia inizia a vedersi, cioè diciamo che dopo Ilaira è rimasta una bella panciotta che non sono riuscita a fare andar via e ora continua a vedersi quella ma mi sembra che sia un pochino più grande, i jeans non riesco già più a metterli! Sono arrivati anche a me i risultati delle analisi ed erano quasi tutti a posto tranne le urine, infatti devo rifarle lunedì e fino ad allora devo sforzarmi di bere un po' di più, da quando sono incinta non riesco più a bere acqua, mi sembra mi faccia venire più nausea di quella che ho, ma se si deve farò un sforzo.
Adry fai bene a riciclare tutto quello che riesci, anche io cercherò di farlo il più possibile, se no è davvero troppa la spesa!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2652
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2012 7:33:47   
Eve
Ciao ragazze! Vedrai che andrà tutto bene.lo spero davvero tanto! Io continuo la mia caccia e forse sono riuscita a beccare la pennuta!stamattina ho fatto il test e c'e una linea impercettibile. Però si vede! Non so che pensare!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2653
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2012 10:09:56   
lellina
Eve ma è un buonissimo segno! A che giorno di ritardo sei? Io il primo test che ho fatto per questa gravidanza ero a 4/5 giorni di ritardo e la linea era leggera leggera ed eccomi user posted image ! Spero proprio che per te sia anche cosìììììì!!!!user posted image user posted image user posted image  
 
Adry scusa mi ero dimentaica di dirti che io le analisi di ci parli per Ilaria non le feci e non so neanche cosa siano, ho anche guardato quello che mi prescriveranno in futuro per questa gravidanza e dell'omocisteina non se ne vede traccia! Ma esattamente tu sai per cosa serve?
Guanda spero vada tutto bene! Un abbraccio!
Miro, Samy un grosso saluto anche a voi!
Sele Lunamia Simmi è dinuovo un po' che non vi fate sentire, era bello essere dinuovo il gruppo dell'inizio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2654
   RE: I nati di novembre 2009.
15.1.2012 12:20:28   
guanda
ciao ragazze scusate se scrivo poco ma sono stanca e demoralizzata...mio padre sta parecchio male...la leucemia piu' che acuta sembra fulminante...nel senso che anche i medici sono stupiti di quanto veloce stia progredendo...stando cosi' le cose non so quanto gli resti da vivere...io avrei dovuto scendere in italia a febbraio ma mia sorella mi ha chiesto di scendere la settimana prox perche' poi potrei rischiare di non vederlo piu' in condizioni pseudo normali...le piastrine sono scese sotto il livello di guardia e rischio per emorragie..i dolori sono tali che deve prendere ogni giorno forti anti dolorifici...milza e fegato stanno per saltare...
cio' a parte noi stiamo bene anche se io sono veramente stanchissima...non dormo niente e sono nervosa e demotivata...

vvb bacioni a tutte le pancine

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2655
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 7:08:56   
Eve
Guanda mi spiace tantissimo per quello che stai passando! un grosso abbraccio.
Lellina oggi sono al secondo giorni di ritardo ho rifato il test ma la linea è davero molto molto debole, non esce subito e comunque sembra impercettibile. non so che pensare!
Buon giornta a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2656
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 9:20:33   
ciufi76
Guanda
non ho parole, mi dispiace davvero tanto sono situazione che non si possono commentare... ti abbraccio forte. Cerca di trarre forza dai tuoi bambini e di stare il più possibile vicina a tuo padre.

Miro ho letto nei giorni scorsi che tutto sommato le analisi e la tua visita sono andate bene, l'1% è davvero una misera percentuale, vedrai che andrà tutto bene, mi raccomando tienici aggiornate...

Eve, ciao!!! secondo me se la linea c'è anche se è debole significa che sei incinta magari hai semplicemente ovulato con qualche giorno di ritardo... ma se vuoi essere sicura la cosa migliore è che tu faccia le analisi del sangue così tagli la testa al toro!!! io per entrambe le mie gravidanze ho aspettato 6/8 giorni di ritardo per fare il test che a quel punto era solo una conferma formale di una consapevolezza che già avevo quindi la linea si colorava praticamente mentre facevo la pipì... user posted image

Adry io per entrambe le mie gravidanze non ho mai fatto le analisi di cui parli, la mia ginecologa non me le ha nemmeno mai nominate... sinceramente non saprei a cosa servono ma effettivamente 40 euro per un esame singolo è davvero tanto... è ovvio che se è importante il sacrificio si fa ma questo te lo deve dire la gine... per quanto riguarda il riciclo dei panni ti dico che ad oggi non c'è nulla di Nicolas che non abbia messo anche ad Alessia... chiaramente nel mio caso è più facile perchè un femmina si può vestire anche di azzurro o di blu e ti dirò che Alessia, che non si fa vestire neanche a schioppare perchè vorrebbe solo correre nuda, quando le dico che i vestiti sono del dado... se li mette da sola!!!!user posted image user posted image  fai bene a riciclare più che puoi... io mi sono fatta prestare tutto quello che potevo ... i prezzi delle cose per i bambini sono inavvicinabili e considerando per quanto li portano... è scandaloso!!!!
Qual'è la tua dpp?

Lellina siete guarite dall'influenza? e la nausea come va?

Ragazze sono di corsa ma vi assicura che fare lo stesso lavoro con quasi 7 ore in meno alla sett è dura... dall'altra parte però la vita familiare è notevolmente migliorata...user posted image user posted image user posted image

un abbraccio a tutte e buona settimana

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2657
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 10:40:29   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Un grande abbraccio a Guanda... Mi dispiace tantissimo...

Miro dai che non sara' nulla... siamo fiduciose...

Un grandissimo abbraccio a tutte con il cuore...


(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2658
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 14:33:47   
lellina
Buongiorno a tutte!
Guanda mi spiace davvero molto per tuo padre e come hanno già scritto le altre le parole in questi casi sono davvero poche, comunque sappi che ti sono vicina! Erik continua a non dormire? Ti ho sentita molto stanca e demoralizzata, spero che tu riesca a tirare fuori una forza inaspettata e naturalmente che la situazione migliori anche un po'! 
Per chi ha chiesto come stavo, il raffreddore a me va un po' meglio, non dico di esserne completamente fuori ma quasi, invece a Ilaria non passa, infatti questa sera torneremo dal pediatra, ormai sono 15 giorni che la tira avanti e la tosse sembra non volere passare e poi alterna giorni in cui sta bene a giorni con la febbre, quindi vorrei che mi dicesse una volta per tutte cosa le succede, sperando di trovare la cura che la possa far star meglio, anche perchè ha anche iniziato a non più mangiare e per lei è davvero strano! Le mie nausee sono sempre allo stesso punto, la mattina sto bene ma da dopo pranzo fino all'ora di andare a dormire, una disperazione! Spero di riuscire a tornare alla normalità perchè è una sensazione davvero brutta, e non riesco a troare nessun rimedio per ridurre questa sensazione di fastidio!
Un abbracccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2659
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 15:03:03   
SAMY_S
Ciao lellina.. poi facci sapere... Scusa se non t'ho chiesto come stavate.. ho letto di corsa e risposto in 2 righe si vede..

un abbraccio


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2660
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 16:46:23   
adry73
Guanda, è terribile quello che ti stà accadendo, ed è incredibile che le cose stiano precipitando così velocementeuser posted image  Tieni duro per te ma soprattutto per i tuoi figli. Un abbraccio enorme.

Lellina, a che settimana sei, perchè a me a 12 settimane + 2 sono passati tutti i sintomi.

Ciufy la mia ddp è il 18 Marzo, ma siccome con Ginevra ho subito un cesareo d'urgenza dovrò programmare un cesareo anche questa volta, percui credo che sarà intorno al 3 marzo, cmque oggi sono andata dal gine per la flussimetrica, Daniel pesa 1,8kg.(il porcellino) e sono ancora alla 31ma  settimana, il gine non si è proprio accorto che mancava l'omocisteina, quindi la mia intuizione è stata giustauser posted image .

E' un valore che è indice di infarti o di pericolo di aborto o di mancanza di acido folico, insomma una cosa che a quest'epoca gestazionale serve a poco.


(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2661
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2012 16:58:20   
lellina
Rieccomi! Adry sono a 11 sett. domani, speriamo che sia come per te così mi spetterebbero solo più una settimana e qualche giorno di nausea! Ma allora l'omocisteina serebbe importantissimo all'inizio della gravidanza? A me non l'hanno mai fatta fare! Certo che è strano, certe cose che secondo me sono importanti non le prescrivono! Come per esempio io per Ilaria non ho fatto la curva glicemica, non so se perchè le analisi del sangue erano sempre a postissimo o se qui da noi non è di routine!
Ora scappo a portare Ilaria dal pediatra!
Un nuovo abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2662
   RE: I nati di novembre 2009.
18.1.2012 17:41:12   
lellina
Ciao a tutte!
Dal pediatra tutto bene, Ilaria sta guarendo, abbiamo scampato l'antibiotico e lei sta dinuovo tornando la solita bambina allegra e con tantissima voglia di giocare e di non fermarsi mai!
Io è due giorni che a livello di nausea sto meglio, un po' c'è sempre ma molto meno del solito, in compenso ho il mal di testa che non mi abbandona, riuscirò a godermi questa gravidanza senza dolori o sintomi?
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2663
   RE: I nati di novembre 2009.
18.1.2012 20:27:23   
miro79
dai lellina che tra un pochino passa tutto. Io durante il giorno sto bene, alla sera dopo cena inizio ad avere un senso di disgusto che passa solo mangiando. Ho una fame assurda, mi mangerei un bue!!!!
Noi tutto ok, Sofia è sempre un pò raffreddata ma tuttosommato stiamo bene. Domani ho la riunione all'asilo, sono emizionata!!!!!
Guanda mi dispiace tantissimo x i tuoi, ti abbraccio
Un salutone a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2664
   RE: I nati di novembre 2009.
19.1.2012 16:08:33   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Qui tutto bene... Nulla di nuovo da raccontare se non che il mio piccolo ieri sera e' caduto e si e' rotto il labbro..user posted image

Dai ragazze che tra poco le nausee finiranno e vi godrete tutta la gravidanza in tranquillita'....

Sono contenta che Ilaria stia meglio e niente antibiotico... Povera Sofia spero che le passi..

UN abbraccio a tutte.. e uno grandissimo a Guanda...



(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2665
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2012 15:47:18   
adry73
Lellina, hai visto che piano piano va megliouser posted image vedrai che te la comincerai a godere molto presto e che in men che non si dica arriverai ai fatidici ultimi due mesi che NON PASSANO MAI!!! Proprio come stà accadendo a meuser posted image

Vi scrivo mentre stò trangugiando una pancake che galleggia nello sciroppo d'acero, approfittando che mio mariito e la piccola schiacciano un sonnellino, anche perchè dalle analisi è uscito fuori un pò di colesterolo ed un pò di trigliceridi ed il gine mi ha messo a dieta, mio marito mi mette a stecchetta da una settimana, proprio adesso che comincio veramente ad avere una fame nera e mangerei ogni orauser posted image  Quante storie per un pò di grassi nel sangue, infondo alla fine ho preso solo 8 kg. in otto mesi, mi sembra di essere stata brava nouser posted image ?

Miro, non mi hai detto come l'hanno presa al lavoro?! a quando le prox eco?

Samy, che spavento ti sarai presa, anche perchè dal labbro esce un sacco di sangue e finchè non ti accorgi da dove esce non ti rendi conto dse il danno è grave o menouser posted image

Guanda, sarai sicuramente impegnatissima con questa situazione familiare, percui non possiamo fare altro che abbracciarti in questo momentouser posted image


(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2666
   RE: I nati di novembre 2009.
23.1.2012 9:40:06   
miro79
adry 8 chili sono pochi, pensa che io il colesterolo ce l'ho perennemente alto da anni. E credimi io odio i formaggi e affettato ne mangio pochissimo....
Al lavoro la mia titolare si è comportata in modo eccellente, nulla da dire. Mi ha detto di godermi questi momenti xchè sono pochi nella vita e che ai problemi di lavoro c'è sempre una soluzione quindi anche se si troverà x due mesi scoperta troverà una soluzione. Quando abbiamo parlato sembrava sincera, poi sono più che sicura che me la farà "scontare" in qualche altro modo, la conosco troppo bene. Ma x ora non mi interessa, ho bisogno di rimanere tranquilla in questo periodo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2667
   RE: I nati di novembre 2009.
23.1.2012 12:04:56   
lellina
Ciao a tutte! Adry con 8 kg presi sei stata bravissima! Però fai sempre attenzione perchè i grassi nel sangue non sono proprio un toccasana anche per il feto quindi non dico che non devi più mangiare o limitarti troppo ma magari se ti viene fame cercare lo spuntino più genuino che c'è! Questa mattina ho fatto la TN e sembra sia tutto bene, per quanto riguarda lo spessore, i risultati completi mi arriveranno per posta a meno che non ci sia qualcosa che non va ed allora mi chiameranno entro lunedì prossimo! ORa che ho rivisto il mio fagiolino mi sento meglio, direi che ora posso ufficializzare il mio stato di user posted image ! Per ora l'ho detto solo ai genitori, fratelli e amici strettissimi! Mi hanno ridatato la ddp e dicono che sarà per il 31/7/12, anticipata di una settimana, perchè era troppo grosso, ma a me fa molto strano, pensando che il test era chiarissimo dopo 5 giorni di ritardo, vedrò con il gine alla prossima visita, il 14/2! Certo che è sempre una super emozione vedere nello schermo quel frugolo che abbiamo nella pancia, anche se questa volta la dott.ssa non è stata tanto simpatica, guardava ciò che le interessava e non diceva niente, comunque ciò che conta è vedere pulsare il cuoricino e che cresca come deve!
Un abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2668
   RE: I nati di novembre 2009.
24.1.2012 18:46:37   
guanda
Ciao mammine,
un bacio e un abbraccio a tutte voi...come avete immaginato qui e' un disastro...mio padre e' stato ricoverato con emorragie interne...ormai siamo agli sgoccioli...sono molto triste e arrabbiata...dopo tutto quello che avevamo passato con mia madre non ci meritavamo anche questo...io faccio avanti e indietro tra italia ed austria e sono a pezzi....
ERik oggi compie tre mesi e siamo a 7.2 kg per circa 67 cm....un colosso!!! Mark e' un angelo...sia con lui che con il nonno...ha capito che stava male e non fa che ripetermi "nonno aua" che per lui e' la "bua" e poi finche e' stato a casa andava nel lettone ad abbracciarlo....
Maledizione mio padre era cosi' orgoglioso dei suoi nipotini e loro nemmeno si ricorderanno di lui....
va beh basta con le trsitezze
vi mando un bacione

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2669
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2012 11:18:49   
miro79
guanda mi dispiace veramente tanto user posted image
Noi tutto bene, questa settimana s ono a casa "malata" user posted image e mi sto godendo la mia piccoletta, non mi mollta un attimo e mi fa tante coccole.
Ieri sono stata dalla gine per la TN, tutto nella norma e forse è un maschietto!
Io sono uno straccetto per tutto l'antibiotico che sto prendendo, ho forte nausea e mal di stomaco.... ma devo resitere!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2670
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2012 14:25:46   
lellina
Ciao a tutte! Guanda un abbraccio!
Miro anche io sono dinuovo malata, mi sono ripresa il raffreddore, ma di stare a casa proprio non me lo posso permettere e comunque a parte il naso che mi sembra una fontana aperta e la testa un po' come un pallone non ho altro quindi anche stessi a casa non starei meglio! Miro si è già visto qualcosa? Io spero che il 14 si veda anche già, sono proprio curiosa, anche se sarei felicisima in entrambi i casi, questa volta proprio non o preferenze!
Adry tutto bene? E' un po' che non scrivi!
Samy il labbro del tuo piccolino è guarito?
Un grosso bacio a tutte voi e ai vostri pargoli! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2671
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2012 16:31:50   
adry73
Guanda, che dolce Markuser posted image  Ti capisco è terribile pensare che i nostri figli non potranno vivere l'amore dei nostri genitori e conoscerli come li abbiamo vissuti noi,o che, nel tuo caso, non se lo potranno ricordare. Io l'ho vissuta con mia mamma questa cosa, e non c'è giorno che guardi i progressi di Ginevra o le sue piccole gag ed insieme ad un sorriso mi  scappa sempre qualche lacrima perchè penso"mia madre sarebbe impazzita per questa nipotina e Ginevra sarebbe impazzita per lei", io tralaltro non ho conosciuto i miei nonni aparte la madre di mio padre che è sempre stata un tipo anaffettivo, percui mi ricordo solo che ci rifilava da mangiare e basta, ma ami una carezza o un sorriso, molto più un'istitutrice che una nonnina.
Cmque ti sono vicina, e ti dico che se sei già alla rabbia, sei un passo avanti in questa terribile fase della tua vita. Un grossouser posted image

Lellina, Miro, ma davvero state così male? E' terribile, io mi risordo venti giorni fa quando lo sono stata io e dovevo ancora andare a lavorare e quando tornavo a casa Ginevra non mi dava tregua, nelle nostre condizioni è una situazione tremendauser posted image
Sono felice che la TN sia andata bene a tutte e due, io comincio ad essere un pò in ansia per il parto, con Ginevra è stato un cesareo d'urgenza e non ho avuto il tempo di accorgermi di ciò che accadeva, ora sapendo che devo affrontare questa nuova operazione sono un pò spaventatauser posted image Forse perchè ho Ginevra ed ho inconsciamente paura che qualcosa vada storto, lo so che mi prenderete per pazza, ma mi vengono certi pensieriuser posted image  Sranno gli ormoni della gravidanza che accentuano le ansie all'ennesima potenza, ieri sera infatti ho avuto uno "scambio di idee" con la sorella di mio marito, e non ho dormito tutta la notte, tanto che mio marito stamattina voleva chiamarla per dirgliene quattro, ma io l'ho fermato, perchè effettivamente in queste condizioni posso aver travisato il discorso o averlo preso esageratamente sul serio. Insomma sono diventata una frignona....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2672
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2012 15:05:51   
guanda
Ciao ragazze
il mio papi e' morto ieri sera.....sono molto triste ma per lo meno ha smesso di soffrire......Adry anche io ho conosciuto solo la madre di mia madre che e' una depressa cronica che ha vissuto e vive ancora con noi e che piu' che amare io odio per tutto quello che mi ha fatto passare.....mi opadre invece stravedeva per i suoi nipotini....purtroppo non li vedra' crescere anche se spero che esista un posto da qualche parte da cui lui li possa continuare a vedere...

baci ragazze


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2673
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2012 16:10:35   
lellina
Guanda mi dispiace tantissimo, un grandissimo abbraccio! Materialmente tuo papà non potrà vedere crescere i suoi nipotini ma loro sicuramente avranno per tutta la vita un angelo custode speciale che li affiancherà e veglierà su di loro!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2674
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2012 19:48:36   
Eve
Guanda mi spiace davvero tanto! Non ci sono parole di fronte a questo grandissimo dolore!un fortissimo abbraccio e sono sicura che il tuo papà sarà sempre accanto a te e ai tuoi bimbi

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  105 106 [107] 108 109   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  105 106 [107] 108 109   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Dopo la maternità.
пеперутка16

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?