La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
26.12.2011 18:11:05   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda mi dispiace veramente tanto! Per fortuna che Mark e Erik ti tengono un po' su di morale!
Adry allora a Ginevra sta passando? Se si risolve senza antibiotici tanto meglio, l'importante è non sottovalutare le cose, ma se sta meglio fai bene a proseguire così!
Io l'ho detto subito a casa e soprattutto a mia sorella, dobbiamo pensare a come fare con il lavoro, subito l'ha presa benissimo, da sorella, mi ha abbracciato, si è interessata a come stavo ecc, poi ha pensato al lavoro e le venuto un po' male ma ce la faremo! Stiamo cercando per assumere qualcuno, o un praticante o un apprendista! Speriamo di trovare qualcuno di valido!
Ora scappo! Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2626
   RE: I nati di novembre 2009.
26.12.2011 21:12:15   
maryl85
ciao  ragazze vi ricordate di me??????
sono una mamma di gennaio 2010.....è tanto che nn scrivo sul forum....stavo di piu su fb, poi ho perso notizie di molte di voi anche perche sn stata tolta dal gruppo e se mi volete...eccomi qua......
intanto super congratulazioni a tutte le nuove pancine......un poco vi invidio ragazze...comincio ad essere contagiata dalla voglia di user posted image ............ma io mi devo devo trattenere ancora x qlc mese.....e devo pure convincere mio marito che al momento nn vuole sentire ragioniuser posted image user posted image
GUANDA mi dispiace x tuo papà...per fortuna hai i tuoi piccoli che ti tengono un po su.......x quanto possibile ti sn vicina!!!!!
MIRO LELLINA ADRY...congratulazioni.......
SELE ma tu nn lavori??? cioè stai tutto il gg con aurora? penso che in qst caso sia normale il suo attaccamento (ti nvidio un sacccccoooooooo).......ha mai pensato di portarla al baby parking x qlc ora a set_timana????? giusto x abituarla a stare un po staccata da te......e a stare con i bambini....... io nn faccio testo perche stando fuori casa x lavoro dall 7 30 alle 18 e riccardo è abituato a passare con me poche ore la sera........pero'' io nn mi farei problemi x fare il secondo...credo che presa nel modo giusto si abituerebbe ad avere un fratellino.....
CIUFI cara come stai???leggo di la che hai ancora problemi col part time???? che palle!!!!! e che ti fanno la guerra x l aspettativa????....sai anche da me chi prende l aspettativa x l estate nn è ben visto. ammetto che x la filiale si crea un bel problema. io lo sto vivendo in pieno perche la mia collega probabilmente si farà luglio ed agosto in aspettativo, forse anche giugno e la capa( che la odia  di brutto ) mi ha gia detto che visto che io sn la sua diretta sostituta nn potro fare ferie durante la sua assenza.....immagina come mi sento.....se posso dire la mia, io nn ho tenuto neanche un giorno di aspettativa per nn creare qst genere di problemi ai colleghi, ma credo anche che chi lo fa, faccia bene a fare il suo interesse.... forse se un meset_to me lo fossi tenuta...nn mi farei un estate completa al lavorouser posted image user posted image

parlando di me...riccardo è un bambino splendido, vivacissimo, dormiglione (12 ore filate) e bravo......all asilo, a casa, ovunque..solo moooolto turbolento....
essendo un maschietto x eccelletnza parla ancora molto poco ma fa progressi ogni giorno.

ragazze, scusate il papiro, ora vado a mettere a letto la peste!!!!!notte

buon natale  a tutte anche se in ritardo e buon anno anche se in anticipo!!!!!!! a presto

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 26.12.2011 21:14:28 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2627
   RE: I nati di novembre 2009.
27.12.2011 11:26:56   
ciufi76
Maryl carissima... berntornata!!!
Ti pensavo proprio l'altro giorno... hai fatto bene a tornare qua sono felice di leggere che va tutto bene e che anche tu comincia a pensare al secondo... capisco le perplessità di tuo marito... la vita cambia con i figli ma ricordo che voi siete molto uniti e molti bravi a gestire Riccardo e poi avete l'aiuto dei nonni... vedrete che quando sarà il momento giusto le cose verranno da se'.. ma tu sei passata fissa?
Io il part time l'ho avuto da gennaio, forse nel forum non l'avevo scritto... aspetto a giorni di firmare il contratto e dovrebbe essere per 3 anni.. finalmente!!! Ho aspettato 10 mesi.. non ne potevo davvero più...
Ma perchè ti hanno escluso dal gruppo di fb??? scusa ma io non ho neanche il profilo e queste cose davvero non le capisco...user posted image
Comunque qua sei la benvenuta... io ho iniziato a scrivere qui nel mese di novembre perchè in febbraio/marzo non c'era più nessuno ... qui sono state tutte molto carine, mi hanno accolto e mi sono sentita subito a casa... vedrai che starai benissimo anche tu!!!!

pancine tutto bene?
Adry, come sta Ginevra?

Ragazze scusate se non nomino tutte ma qua al lavoro si è scatenato l'inferno...

bacioni


(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2628
   RE: I nati di novembre 2009.
27.12.2011 12:04:42   
adry73
Guanda, non ci sono parole per dirti quanto ci dispiace e quanto ti siamo tutte vicine in questo momento terribile della tua vita, l'unica cosa che posso dirti è che nonostante tutto noi donne tiriamo fuori le p...e proprio nei momenti di tensione come qeusti soprattutto quando siamo mamme, dunque coraggio!!!

Lellina, immaginavo che tua sorella sarebbe stata un pò combattuta fra il sentimento di strafelicità per te ed il lavoro, comunque siete due donne con famiglia e trovo logico prendere una persona ed istruirla e prenderla a lavorare con voi anche per eventualità in cui dobbiate mancare per qualsiasi altro motivo.

Maryl, siamo felici che ti sia aggiunta anche tu, capisco cosa vuol dire quando si desidera una maternità e il proprio compagno non ne vuole sapere ed è veramente frustrante, però convincerlo significherebbe doversela cavare da sole, forse è il caso di aspettare che maturi anche lui questa idea piano piano.
Per quanto riguarda il congedo parentale d'estate, io ad esempio l'ho dovuto prendere per Ginevra perchè la maternità obbligatoria mi finiva a Maggio e non sapevo dove metterla, noi non abbiamo i genitori, gli asili nido anche privati me l'avrebbero presa ma avrei dovuto pagare l'iscrizione per due mesei, fare l'inserimento e poi a luglio sarebbero cambiate le educatrici a luglio, ad agosto tutto il mese chiuso, per cui a conti fatti non mi conveniva rientrare e sono rientrata direttamente a fine Settembre. E la stessa cosa dovrò fare con Daniel visto che la maternità obbligatoria mi finirà il 18 luglio e non potrò rientrare prima di fine settembre anche questa volta.
Poi so di gente che si prende l'anno dopo il congedo parentale  a giugno e a luglio cosa che non ritengo molto corretta perchè in quei mesi ci sono, soprattutto dopo l'anno di vita del bambino, strutture che se li tengono tranquillamente, ma non sono qui per giudicare, anche perchè mi rendo conto che molte mamme non amano lasciare i figli ad estranei prima dei due anni e mezzo e rispetto chi può farlo.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2629
   RE: I nati di novembre 2009.
27.12.2011 13:29:00   
maryl85
LELLINA ho letto ora che l avisita è andata benissimo....evviva!!!!
ADRY  pure io con riccardo ho preso tutta la facoltativa ma l ho presa tutta subito dopo l obbligatoria quindi sn rientrata al lavoro quando riccardo era grandin e pronto x il nido a 10 mesi.......e mi sn pure tolta il pensiero della maternita.....

chi lo fa le estati successive  a mio parere nn fa male perche è un dirito ma io cm te credo che sia un grosso disagio x i colleghi quindi nn ho nemmeno preso in considerazione l idea!!!!

CIUFI beh dai part time x tre anni nn è male? lavori solo la mattina??? pensa che da me il rinnovo è annuale e prevede 2 gg a tempo pieno e tre solo la mattina. dal prossimo anno i rientri diventernno tre quindi il ns part time consistera' nel lavoare 4 ore in meno a settimana......ma ti diro'.....inutile lamentarsi perche da noi funziona cosi.
io saro' a tempo indeterminato da agosto quindi per ora me ne sto buona zitta nel mio angolino a fare il mio lavoro, che, anche se duro, mi piace. l'unica cosa che vorrei è l avvicinamento a casa visto che lavoro a 45 minuti di distanza e questo mi complica un po le cose. pri ma delle sei nn arrivo a casa e qst situazione comincia a pesarmi perche mi rendo conto che riccardo cresce e io mi sto perdendo moltissimo di lui......
pancine come state????????
un bacio grande a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2630
   RE: I nati di novembre 2009.
27.12.2011 14:51:30   
lellina
Ciao a tutte! Maryl hai fatto benissimo ad aggiungerti a noi! Ciufi che bello quindi da gennaio sarai un po' più libera e riuscirai a goderti un po' di più i tui pulcini! L'hai atteso tanto e finalmente ti è arrivato! Maryl quattro ore in meno alla settimana comunque non sono male!
Io sto vivendo un momento un po' strano, ho come la sensazione di essere sempre in auto, o forse in una bolla d'aria ( perchè mi sento un po' distaccata dal mondo reale ), e patire la macchina! So solo che non è per niente bello per non parlare del fatto che non riesco a fare tutto quello che vorrei, al lavoro faccio una fatica dannata a fare quello che devo, la casa è meglio che non vi dica com'è messa, ho una pila da stirare che sta per uscire dal tetto da quanto è alta ecc. e la cosa mi fa disperare è che non ho ancora rovato il rimedio giusto per ridurre un po' questa sensazione e le sto provando davvero tutte! Va beh spero di trovare l'antidoto presto o che passi presto questo momento perchè è davvero brutto! Miro io la TN la farò il 23 gennaio, sembra siano davvero gemelle le nostre gravidanze!
Un grosso abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2631
   RE: I nati di novembre 2009.
27.12.2011 21:06:55   
miro79
ciao ragazze, passate bene le feste? noi tutto tranquillo, il 25 da mia suocera e il 26 abbiamo passato il pomeriggio da mia nonna che anche se non sta x niente bene ci ha preparato i cardi gratinati, che buoni!!!!! Diciamo che da quando moia nonna non sta bene e non passiamo le feste da lei per me on è natale user posted image . Meno male che c'è la nostra monellina a rallegrarci queste gionate! Sofia in questi giorni è MOLTO capricciosa, scalcia e si butta x terra... insomma una vera monellina. Spero che faccia così xchè non sta molto bene, è tanto raffreddata e ha la bocca piena di bollicine, poveretta.
Maryl CIAO!!!! sai che qui puoi parlare tranquillamente, è bello risentirti!
Vi abbraccio tutte, buona notte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2632
   RE: I nati di novembre 2009.
28.12.2011 12:12:57   
SAMY_S
Buongiorno ragazze..

Passato bene le feste??? Noi si, a Natale da mia mamma e a SW.Stefano da mia suocera...

Adry mi dispiace tantissimo... Hai la forza dei tuoi figli e di tuo marito... E anche se solo virtualmente ti sono vicina...user posted image

Maryl hai fatto benissimo a venire qui... Cavolo le user posted image stanno influenzando tutti...user posted image user posted image user posted image

Porca miseria la connessione a casa fa schifo uffi... ora sono in ufficio a scrivere...

Auguro a tutte una buona giornata e se non riesco piu' a connettermi un Buon 2012 che tutto vada bene..

Un grandissimo abbraccio a tutte... user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2633
   RE: I nati di novembre 2009.
30.12.2011 10:00:44   
lellina
Probabilmente non riuscirò più a collegarmi quindi vi faccio tantissimi auguri di buon 2012!
La prossima settimana sarò in ferie e magari andremo un po' al mare!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2634
   RE: I nati di novembre 2009.
30.12.2011 16:36:06   
miro79
ciao ragazze, io purtroppo non ho delle notize svavillanti... oggi ho ritirato gli esiti degli esami del sangue e sono risultata positiva alla toxoplasmosi. HO le IGG e le IGM positive user posted image , ho chiamato la gine ha detto di non preoccuparmi xchè il valore delle igg è alto e probabilmente il contagio risale a prima del concepimento, devo comunque approfondire facendo degli esami specifici alla Mangiagalli di milano. Oggi è tutto il giorno che chiamo x fissare appuntamento ma non mi rispondono... io non riswco a capire come posso averla presa, sono sfigata mica male eh??

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2635
   RE: I nati di novembre 2009.
31.12.2011 14:22:01   
maryl85
ciao ragazze.....
io tutto bene...mi sn goduta la settimana di ferie e da lunedi' si ricomincia!!!!!!!!!
MIRO cara, capisco l'ansia che puoi avere.....ma nn ti allarmare troppo....è molto probabile  che sia una cosa passata  da qlc mese e quindi ininfluente.
una mia amica ci è passata qlc mese fa e se ti puo consolare di solito x qst genere di esami sn veloci a dare i risultati!

bene....scappo e vi faccio tanti tanti auguri x un sereno inizio 2012!!!!!!!


bacioni

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2636
   RE: I nati di novembre 2009.
2.1.2012 11:38:59   
Eve
Auguri a tutte di un fantastico 2012!
Miro hai novità? sono sicura che andrà tutto bene!
baci a tutte

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2637
   RE: I nati di novembre 2009.
2.1.2012 13:28:40   
guanda
Passo dic orsa ad augurarvi Buon Anno...che porti tanta felicita' a tutte noi....e soprattutto salute alle nuove pancine ed ai vostri cuccioli...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2638
   RE: I nati di novembre 2009.
2.1.2012 14:54:03   
sele81
Salve a tutte a Auguri di buon annoooooo! Queste feste sono trascorse molto velocemente ed è andato tutto benissimo, da noi il 24 è arrivato Babbo Natale, nn vi dico il viso sbalordito di Aurora che si è vista questo omone (mio padre) con un sacco pieno di regali.... Ora però sta prendendo l'antibiotico perchè ha preso una forte tosse e laringite... ovviamente per nn farci mancare niente sta tagliano anche i secondi molari....e quindi ogni tanto un pò di diarrea e culetto in fiamme povera piccola!
LELLINA: è bellissimo che Ilaria ormai nn fa più pipì nel pannolino, a me Aurora nn ne vuole ancora sapere di farci la pipì, all'inizio sembrava di si, ma poi si rifiuta.... aspetteremo ancora....Sono felicissima che va tutto bene e il hai sentito il cuore del tuo piccolo fagiolinoooo!
CIUFI: certo che mi ricordo di teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! tutto bene?
GUANDA: mi dispiace moltissimo...... un abbraccio!
Maryl ciao! Aurora va tutte le mattine in ludoteca, anzi è più un asilo che una ludoteca, am nonostante questo noi siamo legatissimeE!!!!!!!!
un abbraccio forte a tutte!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2639
   RE: I nati di novembre 2009.
2.1.2012 17:03:38   
lellina
Ciao a tutte! Miro novità? Ma non può essere che tu abbia contratto la toxo tra il parto di Sofia e ora e quindi ora le analisi dicono di essere positive perchè sei immune? Spero proprio sia così! Tienici aggiornate!
Noi tutto bene, questa settimana sono in ferie, volevamo andare al mare ma Ilaria ha un brutto raffreddore e ce ne staremo a casa, tanto ho miliardi di cose da fare! La fine dell'anno l'abbiamo passata con dei nostri amici qui da noi, eravamo in otto + quattro bambini, è stato bello e Ilaria è stata sveglia fino all'una poi non sarebbe voluta andare a dormire, l'ho portata di peso, ma si è addormentata in due secondi, era esausta, quasi come me, non ce la facevo più, in più non stavo tanto bene quindi all'una e mezza ho dovuto lasciare i miei ospiti e me ne sono filata a letto anche io, non è stato bello ma ero proprio stanchissima! E voi cos'avete fatto!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2640
   RE: I nati di novembre 2009.
3.1.2012 11:05:07   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

user posted image Buon Annooooooo....user posted image

Miro facci sapere le analisi.. Magari e' come dice Lellina...

Si stanno influenzando tutti i bimbi??? Cavolo speriamo passi in fretta..

Noi abbiamo passato l'ultimo a casa con i nonni... Serata tranquilla... Louis e' stato sveglio fino alle 2.30... e a mandarlo a letto... Quando abbiamo sparato i fuochi era affascinato..

Un abbraccio

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2641
   RE: I nati di novembre 2009.
3.1.2012 20:04:31   
miro79
ciso ragazze, sono superincasinata con la storia della toxo. Allora lunedi devo andare alla Mangiagalli a Milano perchè ho appuntamento con una gine specializzata nelle infexzioni in gravidanza. Domani devo assolutamente andare dal medico x farmi fare l'impegnativa, sono nadata oggi ma la mia dott.ssa era in ferie e domani ci sarà il sostituto. Giov3edi pomeriggio devo andare a monza a recuperare il campione di sangue che mi hanno prelevato il 27 dicembre xchè la Mangiagalli lo vuole riesaminare, in più il lavoro.... insomma non c'è mai tregua!!!!
Lellina purtroppo non è cosi xchè se l'avessi presa un anno fa il valore delle IGM dovrebbe essere basso mentre il mio è altro. Il risultato degli esami dice " infezione rececente entro 4 mesi". Ora bisogna capire se i mesi sono 1 e sarebbero guai o 3 e andrebbe benissimo. Incociamo le dita e speriamo, fino a quando mi daranno il verdetto sto tranquilla , inutile disperarsi non serve a nessuno.
Baci ragazze, vi tengo aggironate

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2642
   RE: I nati di novembre 2009.
3.1.2012 23:55:18   
ciufi76
BUON ANNO A TUTTE!!!!
Scusate il ritardo ma gli ultimi giorni dell'anno al lavoro sono stati infernali ed ora sono a casa in ferie ma ho entrambi i bimbi e quindi il tempo per scrivere è inesistente!!!
Volevo fare un saluto speciale a Guanda... scusa ma nella fretta di scrivere al lavoro ho saltato il post dove dicevi di tuo padre... mi dispiace molto e ti sono vicina

Miro io tengo le dita incrociate... mia sorella ha avuto la toxo fra le sue due bimbe ed in effetti è come dici tu .... spero davvero di cuore che tu l'abbia avuta nei 3 mesi precedenti... io so che si manifesta con un forte mal di gola e che spesso sono i bambini ad attaccarcela, ultimamente non mi sembra di averti sentito dire che non stavi bene quindi vedrai che tutto è successo molto prima... mi raccomando tienici aggiornate...

un abbraccio a tutte le altre e buona notte


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2643
   RE: I nati di novembre 2009.
4.1.2012 16:57:59   
lellina
Ciao a tutte!
Miro fai bene a stare tranquilla fino a quando non avrai i risultati, non serve proprio a nessuno agitarsi! Tienici aggironate e anche io incrociatissima per te hai un bel da fare e luunedì arriverà prestissimo!
Io sto ancora aspettando i risultati delle prime analisi che dovrebbero arrivare a giorni, intanto è da ieri che mi sono presa da Ialria il brutto raffreddore, ieri mal di gola infernale oggi per fotuna finito ma ancora non sono del tutto in bolla! Ieri non ce la facevo proprio e ho preso tre tachipirine, spero di non aver esagerato ma stavo proprio male!
Un grosso abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2644
   RE: I nati di novembre 2009.
8.1.2012 17:22:50   
Eve
Buon anno a tutte ragazze! spero che il 2012 sia iniziato alla grande! Miro dita incrociate per te per domani, giusto?
baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2645
   RE: I nati di novembre 2009.
9.1.2012 14:24:56   
lellina
Ciao a tutte!
Miro spero sia andato tutto bene, facci sapere!
Maryl ieri era il compleanno di Riccardo vero? Tantissimi auguri anche se in ritardo!
Io sono ancora a casa con la mia pulcina, entrambe ancora malate, io sono andata dal dottore oggi e mi ha dato da fare l'aerosol e la tachipirina e questa sera porto Ilaria dal pediatra e vediamo cosa dice a lei, domani comunque vada devo tornare al lavoro! Spero a voi vada tutto bene, un abbraccio e a presto!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2646
   RE: I nati di novembre 2009.
11.1.2012 13:58:51   
lellina
Ehy ma dove siete finite?
Miro tutto bene? Speriamo!
Un abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2647
   RE: I nati di novembre 2009.
11.1.2012 16:17:04   
adry73
Ragazze scusate la latitanza ma queste due settimane a casa con Ginevra sono state un pò impegnative, fortunatamente l'asilo ha riaperto i battenti, ed ho un attimo di respiro, anche perchè mi sono messa in maternità anticipata(di una settimana) ma non ce la faccio più a stare seduta o in piedi tutto il giorno dalle 8 alle 18, quindi sono sotto ispettorato, ma vado comunque in ufficio o la mattina (quando accompagno Ginevra all'asilo) dalle nove e mezza a mezzogiorno o il pomeriggio, almeno posso sdraiarmi un paio d'ore in più al giorno.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2648
   RE: I nati di novembre 2009.
11.1.2012 19:24:15   
miro79
ciaoragazze, tutte latitanti...
Allora vi aggiorno sulla situazionbe toxo. Lunedi sono andata alla Mangiagalli ma mi hanno dato una pura consulenza... abbiamo solo parlato

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2649
   RE: I nati di novembre 2009.
11.1.2012 20:00:31   
miro79
Dicevo... Lunedi sono andata alla Mangiagalli ma ho avuto un colloquio con l'assistente della ginecologa che ha esaminato la mia situazione sulla base degli esiti degli esami del sangue fatti il 27 dicembre. Lei dice che con i miei valori si tratta di un'infezione pre concezionale o peri concezionale, quindi a concepimento appena avvenuto. In questo caso il rischio di trasmissione dell'infezione al feto è dell' 1% quindi verament ebassissimo. L'unico modo per sapere con certezza se il bimbo è malato è fare l'amniocentesi per verificare se il liquido amniotico è infetto. Solo che me la farebbero comunque e 20 settimane e se il bombo risultasse malato la situazione sarebbe più complicata... Comunque non so perchè ma io mi sento molto fiduciosa! Sicuramente l'amnio la farò xchè non posso restare con questo dubbio fino a fine gravidanza e soprattutto xchè in caso di infezione fetale dovrei fare una cura fino al parto x "limitare" i danni al bimbo. Questo è quanto. Voi?
Lellina tu come ti senti? la panzetta si vede? a me neanche un pò... anzi con le mangaite di natale mi è uscito lo stomaco!!user posted image
Adry ti manca pochissimo,poi potrai riposarti un pochino senza lo stress del lavoro, hai fatto altre visite di controllo?
Eve come va la tua caccia????? non mollare!!!!!
Guanda?come state tutti, i tuoi? spero tutto bene
A tutte le altre un bacione grande

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Dopo la maternità.
пеперутка16

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?