La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  103 104 [105] 106 107   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
16.12.2011 15:11:50   
mili
ciao a tutte! davo uno sguardo sul forum ed ho letto queste belle notizie...Auguri lellina e miro, sono proprio felice, il secondo figlio è un esperienza bellissima,anche se è ripetuta è tutto nuovo....lo dico io che l'ho rivissuta dopo 8mesi! baci a tutte!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2601
   RE: I nati di novembre 2009.
17.12.2011 14:08:58   
miro79
ciao mili come state? Matteo e Luca tutto bene? Io sono emozionata x questa nuova gravidanza xchè come dice adry si è più consapevoli e quindi vivo tutto con più emozione. Allo stesso tempo ho talmente tante cose da fare tra lavoro e sofia che spesso mi dimentico di essere incinta. Ora ho il dilemma di dirlo ai miei titolari... Lo dico prima di natale cosi poi x 10 giorni sono a casa e hanno il tempo di metabolizzare la notizia o lo dico a gennaio??? datemi un consiglio

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2602
   RE: I nati di novembre 2009.
17.12.2011 20:54:34   
adry73
Miro, io l'ho scoperto poco prima dele vacanze di agosto e anch'io avevo lo stesso dilemma, poi ho chiaramente deciso di dirlo dopo le vacanze, se non altro per scaramanziauser posted image , io glielo direi a Gennaio. Ma tu hai intenzione i metterti sotto ispettorato?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2603
   RE: I nati di novembre 2009.
18.12.2011 15:03:18   
sele81
Ciao Ragazzeeeeeeee! mamma mia da quanto tempo! perdonatemi per non aver più scritto..... ma il poco tempo libero ,mi collegavo sul forum di fb! come state?
complimenti alle mammine che sono in attesa del secondo bimbo! cerco di leggere piano piano i post...
Intanto la mia Aurora è cresciutissima come tutti i vostri bimbi, parla da paura, dice proprio tutto tutto frasi complete, va in ludoteca tutte le mattine per 2-3 ore e ha anche imparato la poesia di NAtale.......
Voi cosa mi raccontate? Vi ricordate di me?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2604
   RE: I nati di novembre 2009.
18.12.2011 15:08:02   
miro79
ciao Sele! vieni ogni tanto a scrivere anche qui. Io su fb ci sto poco ma cerco di leggere sempre tutto anche di la.
Adry sotto ispettorato cosa significa? in maternità anticipata? La mia gine mi ha chiesto se voglio lavorare visti i precedenti e io le ho detto che se mi trattano bene e non mi fanno impazzire lavorerò tranquillamente, certo che se comincia come i mesi passati a trattarmi a pesci in faccia farò di tutto x stare a casa. Ma com funziona cosa bisogna fare?
Lellina come stai? dai che manca poco al 22!!!!
Guanda notizie di tuo papà?
Simmi come procede? Samy, forza raggiungici anche tu!

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 18.12.2011 15:09:30 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2605
   RE: I nati di novembre 2009.
18.12.2011 15:25:00   
sele81
Guanda Augurissimi per il nuovo arrivato..... Immagino come è bello vedere MArk che si scaciucchia e accarezza il fratellino... mi dispiace molto per lo spavento che ti sei presa dopo il parto...e per le conseguenze dell'anestesia, ma grazie a DIo è andato tutto bene, quiandi nn pensarci più!!!!!!!
ADry allora ci sono segni di gelosia?
Anche Aurora ama giocare con didò, adora proprio fare le formine e le palline, pensate che ha la cucina di hello kitty e fa piccole palline di didò e fa finte di cuocere gli gnocchi, poi mi chiama, mi fa sedere e mi imbocca e mi dice: mamma mamma mangia tutto eh! E' spettacolare.... Mi dispiace proprio di non aver più scritto qui..... mi sono persa tante e tante cose.... Scusatemi......
un abbraccio a tutte! e compliementi ancora alle nuove pancine!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2606
   RE: I nati di novembre 2009.
18.12.2011 18:37:19   
lellina
Ma quanti bei rientri! Mili Sele che bello rileggervi!
Miro anche io ti direi di dirlo dopo le ferie! Io sto così così: faccio una fatica dannata a digerire e se ho lo stomaco vuoto ho un senso di malessere che non so descrivere, non sembra nausea ma è noiosissimo! Finalmente giovedì si avvicina, non ho mai atteso così tanto che il tempo passasse velocemente!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2607
   RE: I nati di novembre 2009.
19.12.2011 9:06:12   
adry73
Sele, finalmente anche tu sei tornata, dai non ci abbandonare piùuser posted image Perchè non ti metti anche tu in cerca della cicogna, visto che la tua Aurora mi sembra un bel pezzo avanti ormai per te la vita è abbastanza tranquilla no?
Ginevra dice poche frase comprensibili, ma ne dice una marea incomprensibili, ciò mi fa pensare che quando sarà padrona del linguaggio non si azzitterà un attimouser posted image

Miro, si intendevo maternità anticipata, deve farti un certificato di gravidanza a rischio la tua gine, poi devi andare alla ASL amenochè la tua gine non faccia già parte di una struttura ospedaliera e quindi ti può fare la dichiarazione direttamente su una carta intestata della asl, poi con quello perdi una mattinata intera all'ispettorato che ti autorizza a stare a casa, da quel momento in poi percepirai lo stipendio per intero e non pagherai le analisi proprio perchè è gravidanza a rischio, quindi fossi in te ci penserei, perchè io ho speso per le prime analisi 180 euro che avrei potuto impiegare diversamente, solo che speravo di poter lavorare fino all'ottavo mese e quindi recuperare un mese di stipendio dopo, invece ho preso la fregatura perchè il mio gine non mi autorizza visto il cesareo fatto solo due anni fa user posted image .

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2608
   RE: I nati di novembre 2009.
19.12.2011 11:39:29   
lunamia
Buongiorno ragazze, ripeto sono davvero contentissima per le nuove pancine!! Guanda scusami ma non avendo letto tutt i post mi sono persa la questione del parto...ma cosa e' successo?

Io non vedo l'ora di ricominciare la caccia sinceramente, speriamo che vada tutto bene e che arrivi subito, sinceramente vorrei sbrigarmi perhce' ho paura che poi con il tempo non avro' piu' energia e pazienza user posted image .

Miro io ti consiglio di non metterti in maternita' anticipata se non c'e' effettivo bisogno senno' le indispettisci ancora di piu'...poi vedi tu certo...se la situazione e' insostenibile!!

Buona giornata a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2609
   RE: I nati di novembre 2009.
19.12.2011 15:46:35   
sele81
Ciao ragazze....che bello sentire le vostre parole di buona accoglienza!
ADRY: Aurora è davvero chiacchierona, dice praticamente tutto e molto bene, canta le canzoni, e ha anche imparato la poesia di Natale.... è spettacolare, legge le favole e me le racconta! Io vorrei tanto mettermi in corsa per la cico....ma ho un pò timore per Aurora, sai lei è legatissima a me...dorme solo con me, fa tutto solo con me.... e la cosa mi spaventa un pochino....
LUNAMIA: stai pensando anche tu ad un altro bimbo?
un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2610
   RE: I nati di novembre 2009.
19.12.2011 17:58:09   
SAMY_S
Ciao ragazzeeeeee....

Rieccomi, sono andata via per lavoro.. che noia, lontana dal mio bimbo...

Lunamia sono contenta che sei tornata... mi spiace per questo anno... Il prossimo sara' fortunato!!!!!

Miro sono felice per il piccolo fagiolino che sta bene..

Dai dai lellina che manca 1 settimana e poi vedrai il fagiolino....

Sele che bello risentirti.. Dai dai prendi al volo la cico.. so' cosa vuol dire c'e' louis che e' gelosissimo di tutti..

Bacio ragazze... Un bacione a tutteeeeee...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2611
   RE: I nati di novembre 2009.
20.12.2011 15:29:33   
sele81
Samy io la prenderei al volo ma ti ripeto ho timore per Aurora.... è gelosa anche se ho un bambolotto in braccio..... ora vedremo un pò.....
Allora come passerete le feste? Io tutte con i miei visto che i miei suoceri sono di altra religione.... Ovviamente per comodità staremo a casa mia per comodità!!!!! Cosa porterà babbo natale ai vostri bimbi? Noi ad Aurora abbiamo comprato il quad di hello kitty, mia cognata le regalerà cicciobello bua.... poi nn so gli altri regali!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2612
   RE: I nati di novembre 2009.
21.12.2011 13:33:05   
adry73
altra nottata, ma meglio di ieri; La pediatra mi ha detto che un'otite da catarro, di provare con l'aerosol e se continua la febbre iniziare l'antibiotico, la mia pediatra è un pò contro le medicine, perchè dice che si devono fare gli anti-corpi, ma a me fa una tenerezza con quella brutta tosseuser posted image

Sele, io il 24 sera ho 22 persone a cena come tutti gli anni, ma quest'anno mi sono organizzata visto il pancione, infatti ho già preparato le lasagne di pesce e le polpette di polipo e le ho congelate, così quel dovrò solo friggere, ho detto a mio padre di venire un giorno prima per lasciarmi libera di preparare e cucinare quel giorno badando lui a Ginevra e ho chiamato a rapporto la filippina per quella sera, infatti non intendo passare il resto della nottata a pulire, già perchè a casa nostra non esistono piatti e bicchieri di carta....Maiuser posted image

Per il regalo, le ho fatto un flauto in legno, perchè ha sempre in bocca un fischietto quando è a casa, così credo che le farà piacere.

Miro, Lellina, come procede?

Guanda, e i tuoi pargoli?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2613
   RE: I nati di novembre 2009.
21.12.2011 15:12:46   
lellina
Ciao a tutte! Adry povera ginevra l'otite è davvero noiosa! Anche io non amo le medicine e mi sta bene fare gli anticorpi ma per l'otite io glielo darei subito, sarà che ne ho sofferto tanto...
Sele noi a Ilaria regaliamo la bicicletta!
Io sto abbastanza bene: lavoro, nausea e stanchezza a parte! Ma non voglio lamentarmi, domani è il gran giorno, non vedo l'ora!!!!!!! Questa notte Ilaria non ha bagnato per niente il pannolino e quando si è svegliata è voluta andare in bagno sul suo vasino! Che bello sarebbe toglierle il pannolo anche la notte! Alla fine poi non vi avevo detto come era finita con il pannolino nel riposino pomeridiano e con le nonne! Il giorno dopo la discussione, visti i precedenti, sono uscita prima che mia mamma la mettesse a letto e la sera mi ha raccontato che quando ha fatto per prendere il pannolino per metterglielo Ilaria ha incomiciato a dire NO NO NO e quasi mettersi a piangere, quindi non se l'è sentita di metterglielo e da allora non glielo mettono piùùùùùù, nè mia mamma nè mia suocera!!!!! La mia pulcina sta crescendo!!!! Che dolce!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2614
   RE: I nati di novembre 2009.
22.12.2011 10:16:48   
SAMY_S
buongiorno ragazzuole...

Come state???

Noi beneeee... mi sono un po' organizzata ho preso la chiavetta di internet... spero solo che funziona a casa...
Mamma mia Adry che pazienza... Grande cuoca...

Noi per Natale a Louis gli abbiamo preso un bauletto a forma di cars con dentro i pastelli... il mio pittore...e una macchinina radiocomandata...

Ragazze io vi faccio gia' gli auguri di Buon Natale se nn riesco a mettermi in linea... BUON NATALE A TUTTE...
Un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2615
   RE: I nati di novembre 2009.
22.12.2011 10:27:33   
SAMY_S
aaaaa... mi stavo per dimenticare...

Oggi Lellina e' il grande giorno... facci sapere...

RI-abbraccio

BUON NATALE

Samy&Louis

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2616
   RE: I nati di novembre 2009.
22.12.2011 10:50:00   
lellina
Ebbene sì finalmente il 22 è arivato ora faccio il conto alla rovescia con le ore! Ho la visita alle 18.00 mi tocca ancora aspettare un po' e comunque poi vi farò sapere!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2617
   RE: I nati di novembre 2009.
22.12.2011 12:59:12   
adry73
Lellina, insomma aspetti un bel regalo di Natale, attendiamo con ansia buone nuove.

Samy, a me e a mio marito piace molto cucinare e ci è sempre piaciuto invitare gente, quando Ginevra era più piccola era più complicato perchè aveva bisogno di continua attenzione, quindi credo che potrò dare sfogo al mio estro ancora per un mesetto dopodichè mi prenderò un anno sabaticouser posted image

Lellina, anche ieri notte ha avuto la febbre alta, oggi comincio con gli anti-bioticiuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2618
   RE: I nati di novembre 2009.
23.12.2011 9:35:17   
ciufi76
Ragazze vi faccio un saluto veloce perchè al lavoro con il Natale che incombe è un macello, la gente sembra matta!!!!
Sele... ciao!!! ti ricordi di me?... abbiamo condiviso parte della caccia insieme... poi la tua Aurora è arrivata subito... Alessia si è fatta attendere ancora qualche mese!!! sono felice di leggere che va tutto bene e che la piccola sta crescendo...

Adry, anche la mia pediatra non ama i medicinali, anche lei dice che i bambini devono guarire da soli e che questo gli permette di sviluppare prima gli anticorpi ma poi in certi casi sono inevitabili ed uno di questi è proprio l'otite... anch'io da piccola ne ho sofferto tanto e ricordo ancora i dolori... vai di antibiotico... in certi casi l'aerosol è davvero acqua fresca!!!

Lellina....................allora?????
mi ricollego più tardi per leggere le buone news....

a dopo

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2619
   RE: I nati di novembre 2009.
23.12.2011 12:17:25   
lellina
Eccomiiiiii!!!!! Anche per me il lavoro è un delirio ma devo aggiornarvi!!!!!
user posted image user posted image user posted image  Il mio fagiolino di 11,4 mm è al suo posto ed il suo cuoricino pulsava a milleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  Ora mi sono tranquillizzata un pochino! Per fine gennaio devo prenotare la TN e si ricominciaaaaa!!!!!! Sprizzo gioia da tutti i pori. Non potevo ricevere regalo di Natale migliore!
 
Un abbraccio a tutte quante, se non riuscissi più a collegarmi vi auguro con tutto il cuore il più sereno dei natali!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2620
   RE: I nati di novembre 2009.
23.12.2011 15:01:45   
miro79
eccomi, ci sono sanche io!!! anche da me al lavoro delirio puro!
Lellina sono felice che sia tutto ok, anche io TN x il 25 gennaio, mi sa che la nostra è una gravidanza "gemella"! ci passiamo solo qualche giuorno.
Adry mi discpiace x Ginevra... Sofia soffre spesso di otite e purtroppo l'astibiotico è indispensabile, anche noi con il mal di orecchie ci siamo fatti certe nottate... Falle tanti lavaggi nasali cosi eviti i depositi di catarro.
Io oggi pome ho preso ferie per portare Sofia dal pediatra xchè non dta molto bene e ha la bocca con tante visciche, piange x il male poveretta
Ragazze buon natale, ci voleva questa bella settimana di ferie sono stanca morta

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2621
   RE: I nati di novembre 2009.
23.12.2011 15:22:44   
adry73
Evvai Lellinauser posted image user posted image user posted image  Siamo quasi al completouser posted image

Che meraviglioso regalo di Natale!

Miro, la notte scorsa la febbre non ce l'ha avuta, percui stò continuando con l'aerosol, ma stasera concludo anche con quello perchè ci devo mettere dentro 4 gocce di un medicinale che contiene bromuro e stà tutto il giorno come in trance, non la riconosco. Quindi niente anti-biotici e continuo con i lavaggi nasali costanti, rientrata la febbre, rientrata l'emergenza, d'altronde lei no ha mai strillato dal dolore all'orecchio ma fondamentalemente ha molta tosse catarrosa la notte che però, secondo la pediatra che l'ha visitata è solo di naso e orecchie, quindi vediamo come va nei prossimi giorni.

Allora che hai deciso, lo hai detto al lavoro?

E tu Lellina lo hai già detto a tutti i tuoi famigliari? Tua sorella come l'ha presa?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2622
   RE: I nati di novembre 2009.
23.12.2011 15:58:23   
ciufi76
Lellina
sono tanto felice che vada tutto bene... certo sarà un Natale davvero speciale!!!

Adry, se riesci ad evitare l'antibiotico è sempre meglio... non è mai piacevole e poi se fa bene da una parte sicuramente dall'altra indebolisce ... magari se è una forma leggera riesci anche così....

Ragazze siccome so già che non riuscirò più a collegarmi vi auguro di passare un sereno Natale in compagnia delle vostre famiglie...

un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2623
   RE: I nati di novembre 2009.
25.12.2011 17:14:58   
guanda
lo so lo so manco da una vita..ma quando sono in italia l'accesso a internet e' pseudo impossibile...purtroppo qui le notizie non sono buone...vi avevo accennato che mio padre era in ospedale??? beh la diagnosi sembra essere leucemia acuta...quindi un altra batosta tremenda...finiremo a perdere anche lui nel giro di poco.....e' stato un anno di merda tranne che per l'arrivo di Erik...
vi faccio tanti auguri di buon natale

Lellina sono felice che tutto vada bene...quante belle pancineuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2624
   RE: I nati di novembre 2009.
25.12.2011 20:49:41   
miro79
user posted image guanda mi dispiace tantissimo, è stato un anno veramente tremendo, non ci sono parole, ti abbraccio

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  103 104 [105] 106 107   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  103 104 [105] 106 107   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Dopo la maternità.
пеперутка16

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?