La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
5.12.2011 16:44:58   
SAMY_S
Buongiorno fanciulle...

O mannaggia... gia' ho letto di Lellina e ti faccio tantissimi incrocini...

Avete scritto tantissimo ragazze... mi dispiace non leggervi sempre o rispondere...

Louis per soffiare il naso e' un portento... e tante volte mi imita.. (sembro una tromba quando mi soffio il naso)..

Torno a lavoro... speriamo domani di leggere notizie di lellina... Soprattutto se riesco a leggerle e non sono via per lavoro..

ragazze un bacione immenso..

vi voglio bene.. siete come sorelle per me...


(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2576
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2011 9:48:06   
lellina
Ciao a tutte! Grazie per gli incrocini ma vi dovrò ancora lasciare così! Ieri sera ho fatto il test ed è uscita una linea leggera leggera, nonostante i 5 giorni di ritardo e un test che diceva essere valido già sei giorni prima del ritardo! Quindi sono un po' preoccupata: la prima volta, che poi è andata male, è successo anche così! Quindi non so come fare! Aspetterò fino a giovedì e magari comprerò un altro test e lo farò la mattina inatanto sentirò il ginecologo! Aiuto, non so proprio cosa pensare!
Un abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2577
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2011 11:04:13   
lellina
Ho fatto un po' di ricerche su inetrnet ed ho scoperto che il test che ho fatto, nonostante dicesse di essere attendibile già sei giorni prima il ritardo, è il meno sensibile tra una lista infinita! Dai devo essere un po' più ottimista e non pensare subito al peggio!user posted image Giovedì mattina rifarò un test un pochino più sensibile e vi farò sapere! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2578
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2011 13:36:06   
adry73
lellina, ma io ti consiglio di fare le beta giovedì almeno ti togli il dubbio tanto costano quanto il test ti danno la risposta in giornata e sono strasicure.
Comunque ti capisco perchè come ben ricorderai anch'io prima di fare il test ci ho messo più una settimana perchè avevo paura della risposta, non so bene se avevo paura che fosse positiva o negativa ma sicuro che me la stavo facendo sottouser posted image

Guanda, io con ginevra le mettevo l'umidificatore un paio d'ore in camera mentre dormiva con qualche goccia di olio balsamico che la liberava un pò oltre ai lavaggi e all'aerosol.

Per il soffiaggio Ginevra è un disastro e quando mi vede con la siringa in mano per il lavaggio si copre il naso con tutte e due le mani.....E'troppo carina!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2579
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2011 15:27:50   
ciufi76
Brava Lellina
positività!!!!
Io rimango incrociata....

un abbraccio

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2580
   RE: I nati di novembre 2009.
6.12.2011 15:37:42   
SAMY_S
Buongiorno...

lellina anche io come Ciufi rimango incrociata...user posted image user posted image Sono passata apposta per vedere...user posted image

Adry come va???

Miro???

Guanda con i due piccoli???

Simmi???

Spero di aver nomanato tutteeeeeeeeeeeeee...

Bacio

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2581
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2011 10:24:11   
lellina
Ciao a tutte! Grazie per essere incrociate per me! Domani rifaccio il test anche se sono un po' più tranquilla. Ieri ho poi telefonato al gine, che non c'era, ed ho parlato solo con la moglie e preso appuntamento per il 22, e poi sono andata al consultorio per dire i miei dubbi e mi hanno un po' rassicurata! Non mi resta che aspettare, sperando sia tutto a posto e che ci rimanga per il tempo necessario!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2582
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2011 14:52:26   
miro79
user posted image Allora!!!!! manco un pò di giorni ecosami ritrovo???? Lellina che super notiziona!!!!!! Dai dai che è tutto ok!!!!
Scusate l'assenza ma ero senza pc.
argomento soffiare il naso.... Sofia ZERO! uso lo spry con acqua fisiologica e aspiro con narinell ma non vi dico le sceneggiate, sembra che la stiamo massacrando. Spesso la infilo nel lavatoio con l'acqua calda e aspetto che si sciolga il muco. Praticamente un aerosol casalingo. Sti nasi sono un disastro insomma!
Io e papi oggi siamo a casa xchè a milano è festa quindi ponte super lungo, 5 giorni di libertà!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2583
   RE: I nati di novembre 2009.
7.12.2011 20:48:56   
Eve
ragazze oggi ho sbirciato il vostro forum e cosa scopro???Lellina e miro che belle notizie!sono felicissima per voi! Spero di raggiungervi presto!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2584
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2011 9:08:14   
lellina
Ciao a tutte!
Innanzi tutto tantissimi auguri a Sofia!
Ieri mattina ho rifatto il test ed era positivissimo!user posted image user posted image  In pochissimi secondi si è colorata la seconda riga, prima di quella di controllo, poi quella di controllo che questa volta era più chiara dell'altra! Quindi direi che ce l'ho fatta sicuramente anche io, devo solo sperare che vada tutto bene! Due settimane alla visita sembrano infinite ma aspettiamo, tanto spero di dover aspettare altri 9 mesi!user posted image  Ho il terrore che qualcosa vada storto, ma anche la scorsa volta è stato così fino a che non ho visto battere il cuoricino poi un pochino mi sono tranquillizzata! Intanto sintomi pochi, ma forse è ancora presto, ma anche questo mi fa stare un po' sull'attenti, in compenso è tre notti che mi sveglio per andare in bagno e poi per almeno due ore non se ne parla di riaddormentarmi e lì la mente vaga e sovente è tutto tranne che ottimista!
Ma adesso basta parlare di me! Voi come state?
Eve grazie per gli auguri! Vedrai che presto ci raggiungerai anche tu!
Miro tu tutto bene? Nausee? Sintomi?
Guanda come procede? Mark è sempre un tesoro ed Erik vi fa impazzire la notte?
Adry la pancia cresce?
Samy il lavoro non ti fa più tanto stare con noi! Ogni tanto però vieni a trovarci!
Simmi un saluto anche a te!
Ciufi un abbraccio anche a te!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2585
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2011 13:47:20   
adry73
Lellina, evvai che gli incrocini sono valsi a qualcosauser posted image user posted image user posted image
Vedrai che andrà tutto bene, lo so che è lunga la strada e queste prime die settimane dureranno un'infinità, ma noi ti staremo vicine, raccontaci tutti i tuoi sintomi e le sensazioni strane.


Ragazze ieri ho fatto una piccola gaff con le sorelle di mio marito, perchè la nipote stava cambiando il suo bambino di un anno e Ginevra è voluta andare a vedere, così quando ho visto il pisellino del bambino ho esordito dicendo"oddio com'è piccolo, ora che ci penso credo di non averlo mai visto uno così piccolouser posted image " effettivamente non avendo avuto sorelle o fratelli in famiglia con l'esperienza della maternità non mi era mai capitato di veder cambiare un maschietto, ma credo che la frase sia stata presa un pò diversamente perchè sono scoppiate tutte a ridere e mia cognata ha aggiunto"fortunatamente per te!"user posted image

Ehy, ma lo sapete che a volte penso che se non ci fossimo mai conosciute, forse non saremmo tutte di nuovo incinte, credo che le nostre esperienze ci abbiano influenzato molto nella decisione di un altro figlio così prestouser posted image  voi non credete?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2586
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2011 16:49:38   
miro79
LELLINAAAAAA!!!!!!! sono super felice!!!!!!! Ancora tutte insieme ad affrontare questo bel viaggio.
Adry forse forse hai ragione tu... ci siamo "contagiate"user posted image
Lellina grazie mille x gli auguri a Sofia! Questa mattina l'abbiamo lasciata alla nonna x andare a prenderle i regali di natale e compleanno. La festicciola la faremo domenica solo con nonni e zii. Le abbiamo preso la cucina e un bel cavallino a dondolo ,po un pò di libricini che lei adora e i pastelli.
Sono troppo felice x tutte noi!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2587
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2011 17:36:14   
adry73
Miro, ma quanti bei regali che avete fatto a Sofia, io mi sento un pò una mamma snaturata, perchè le compro solo un libro al mese(ogni volta che prendo lo stipendio passo in libreria), un regalo al compleanno abbastanza importante (quest'anno le abbiamo regalato un tavolino in legno con gli sgabelli in legno da pittore, infatti è carino perchè è tutto colorato, poi sotto viene applicato un rotolo di carta che esce da una fessura laterale del tavolo e viene fissata all'estremità opposta per avere tutta una bella "tela" da colorare a piacimento, e poi è molto solido perchè è di legno(e anche molto costoso almeno per meuser posted image ) a Natale le faremo uno xilofono sempre in legno, perchè io amo molto i giochi in legno, infatti avevo visto anche la cucina in legno molto bella, però gliela farò l'anno prossimo perchè mi sono resa conto che lei è ancora bassina e non arriverebbe ai mestoli...LA MIA NANETTAuser posted image
Insomma, questo per dire che sono una mamma un pò tirchietta, ma io devo dire la verità quando ero piccola beccavo regali solo al compleanno, natale e alla befana mi accontentavo della calza ed essendo anch'io di novembre stavo tutto l'anno a scrivere letterine per i regali che volevouser posted image , poi quando ho cominciato ad andare alle medie allora me li facevano anche per la promozione, non era per cattiveria chiaramente ma per possibilità, ma io ritengo di essere cresciuta bene anche perchè quando poi ho capito come funzionava se volevo qualcosa "fuori stagione" diciamo mi mettevo i regali dei soldini da parte e me la facevo comprareuser posted image  Spero che anche mia figlia cresca così cosciente dei limiti che la vita spesso ci poneuser posted image

RAGAZZE FRA POCO E' NATALE....CHE BELLO!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2588
   RE: I nati di novembre 2009.
9.12.2011 20:40:47   
miro79
adry la cucina è per natale e il cavallo per il compleanno. I libricini sono quelli da 2 euro, ci sono delle pagine da colorare e gli adesivi attacca-stacca con i personaggi della disney. Sinceramente non abbiamo speso tantissimo, ci sono delle belle offerte anche sui giochi. La cucina l'abbiamo pagata 34 euro e il cavallino 29.90 da dividere con mia mamma. Anche nella mia famiglia non si è mai esagerato con i regali, mia mamma poi per il compleanno ci faseva solo gli auguri

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2589
   RE: I nati di novembre 2009.
12.12.2011 14:06:58   
guanda
Ciao mammine....lo so manco da un po' ma qui e' il delirio....
Innanzitutto GRANDE LELLINA.....abbiamo fatto l'ein-plein (si scrivera' cosi'??? boh il francese non e' il mio forte :-))
SOno davvero molto felice...tutte di nuov oinsieme a pochi mesi di distanza...che bello....
Auguri a tutti i compleanni....
Noi con i regali siamo un po' strani...io per esempio non esito a comprare libri su libri perche' li trovo educativi (ovvio in genere quelli da pochi euro)...per natale pero' da noi non arrivera' nulla...un po' perche' comunque i nonni e gli zii li riempiranno di regali...un po' perche' non gli serve nulla di nuovo e spendere soldi per una cosa inutile o che non gli piace solo perche' e' natale mi sembra stupido....
Qui nel frattempo e' ildelirio....dopo mia madre adesso c'e' mio padre in ospedale....probabilmente ha sbagliato la dose di alcuni medicinali e si e' intossicato...dico probabilmente perche' ancora certezze non ce ne sono...dovranno fare altri esami....qui siamo tutti un po' malati oggi sono tornata dal pediatra con Erik sia perche' e' raffreddato ormai da una settimana abbondante...sia perche' continua a lacrimargli l'occhietto (nonostante le goccine antibiotiche)....io mi sono ripresa di nuov oil raffreddore...un disastro ...comuqnue venerdi rientriamo in Italia...e nel caso non dovessi riuscire a scrivere TANTI AUGURONI A TUTTE
VVB

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2590
   RE: I nati di novembre 2009.
12.12.2011 14:15:41   
lellina
Ciao a tutte! Noi per Natale regaleremo la bicicletta, la desidera tanto è da diversi mesi che continua a dirlo!
Scusate sono di corsa ma ho una marea di cose da fare!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2591
   RE: I nati di novembre 2009.
12.12.2011 15:27:47   
ciufi76
Lellina che bella notizia... sono davvero tanto tanto contenta per te!!!
Vedrai che andrà tutto benissimo!!!user posted image user posted image

Se non fosse che ne ho già due mi metterei in caccia anch'io... tutte queste pancie sono davvero contagiose...user posted image user posted image

Scappo, ne ho mille da fare..

un bacione a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2592
   RE: I nati di novembre 2009.
13.12.2011 10:03:20   
SAMY_S
Buongiorno a tutteeeeee...

per prima cosa user posted image user posted image Augurissssssssssssssssssssssssssssssimi lellinaaaaaa.... user posted image user posted image user posted image Ho tanto sperato per te...  E sono super felicissssssimaaaaaaa.....
Lo so sto lavoro mi impegna tanto...

tantissimi auguri a Sofia... Scusami il ritardo...

Purtroppo a casa non ho il computer... E c'e' stato il ponte... e sono pure stata male... Scusatemiiiiiii...

Vorrei raggiungervi anche io... Uffi!!!!

Bacione grandissimo a voi ai piccoli e alle vostre pancineeeeeee.....

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2593
   RE: I nati di novembre 2009.
13.12.2011 12:12:13   
lellina
Ciao a tutte! Io sempre di corsa, anche se al lavoro dovrebbe essere un momento un po' più tranquillo del solito!
Samy visto che è contagiosa se cercate la cika vedrete che ci riuscirete presto!
Miro domani hai la visita vero? Facci sapere tutto per bene! Io devo ancora aspettare 9 giorni! Tempo passa in fretta!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2594
   RE: I nati di novembre 2009.
13.12.2011 18:11:29   
lunamia
Ciao a tutte ragazze, e' da parecchi mesi che manco ma come vi ha detto Miro non abbiamo passato un bel periodo...ho perso mio padre e mia suocera in tre mesi ed e' veramente dura. Mariella cresce sta' bene, ad ottobre ha iniziato il nido anche se sono piu' i giorni che e' stata malata, ieri e' rientrata dopo 3 settimane di malanni...speriamo che dur.

Ho visto tante pancine...Lellina, Miro, Simmi e Andry...complimenti veramente!! Sono felice per voi!! Anche noi avevamo pensato per quest'anno ma i nostri programmi sono andati a rotoli ma credo che all'inizio dell'anno nuovo ci mettiamo all'opera, ho tanto voglia di allargare la famiglia e di dare una sorellina o fratellino a Mariella. Spero che arrivi subito cosi' ci faremo la gravidanza insieme. Purtroppo non ho tempo di leggere tutto....mi sono persa altre notizie importanti??

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2595
   RE: I nati di novembre 2009.
14.12.2011 14:10:22   
lellina
Ciao a tutte e bentornata a Lunamia, che bello leggere dinuovo tue notizie!
Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo! Dai speriamo che non appena vi rimettete in caccia riusciate ad acciuffare velocissimo la cicogna! L'unica altra grande novità è che Guanda ha parorito Erik a fine ottobre, ma forse voi siete in cottatto su facebook!  
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2596
   RE: I nati di novembre 2009.
14.12.2011 15:23:40   
miro79
ciao ragazze, visita oggi tutto ok!l L'embione è al suo posto, il cuoricino batte ed è lungo 3.7 mm. user posted image  
Mi ricollego stasera ciao a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2597
   RE: I nati di novembre 2009.
14.12.2011 15:38:52   
guanda
Sono di corsissima ma volevo dare il bentornato a Lunamia...mi spiace per il brutto periodo che hai attraversato mi auguro che il nuovo anno ti porti tanta gioia...
E poi congratulazioni MIROuser posted image user posted image user posted image user posted image
Lellina aspettiamo la tua eco adesso...

Adry come va??
Un bacio a tutte
VVB

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2598
   RE: I nati di novembre 2009.
15.12.2011 14:36:57   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Miro che bello è tutto a posto e hai sentito il cuoricino battere!
Io devo aspettare ancora 1 settimana ma visto che devo cercare di pensare positivo devo dire che è già passata 1 settimana e me ne manca solo più 1! Sto migliorando?????
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2599
   RE: I nati di novembre 2009.
16.12.2011 13:40:20   
adry73
Ragazze, scusate la latitanza, ma non ho avuto internet per tutta la settimana.

Lunamia, bentornatauser posted image user posted image user posted image
Siamo tutte vicino al tuo dolore, ma se non ci abbandonerai vedrai che ti faremo tornare il buon umoreuser posted image

Guanda, mannaggia questi malanni cominciano ad affliggere un pò tutti, anche mio marito e Ginevra stanno con il raffreddore ed io ho paura che mi contagino, ma devo dire la verità ogni tanto sento che mi stà arrivando qualcosa ma dopo un giorno mi passa tutto, come se i miei anti-corpi difendessero il piccolo Daniel da ogni pericolouser posted image  Ma credo di aver letto da qualche parte che le donne incinta hanno un sistema immunitario più forte del normale.

Miro, hai visto che emozione sentire di nuovo un curicino battere dentro di te?user posted image  E' una sensazione sempre molto forte, anzi forse di più, perchè con la prima gravidanza è tutto molto astratto, bello ma ancora astratto, invece con la seconda sai esattamente di che si tratta e sai in che cosa si trasformerà quel battito frenetico del fagiolino che è nella tua pancia, sai che si concretizzerà in un mare di emozioni strappacuore in ogni momento della tua e della sua vita.....E' COMMOVENTE!!!
Scusate sono gli ormoni che parlanouser posted image user posted image user posted image

Io ho cominciato a preparare e congelare la cena di Natale, ho 24 persone a cena e devo friggere un mare di roba, percui ho optato per primi e secondi da poter preparare prima congelare e mettere in forno e friggitrice quella sera, anche perchè sono alla 27ma settimana e comincio ad accusare il peso della pancia, percui non cedo che riuscirei a preparare tutto quel giorno.

Per i regali di Natale mi sono tenuta molto molto stretta, anche perchè a Gennaio dovrò cominciare a prepararmi la valigia e dovrò comprare un trio per il nuovo arrivo, percui a Ginevra ho regalato un flauto in legno e con mio marito abbiamo deciso di soprassedere ai nostri regali di Natale per quest'anno, ma comincio a pensare che sarà questo l'andazzo per il resto della nostra vita, cioè sacrificarci per i figliuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Quale nome preferite?
azalea

Al femminile?

Costanza (14%)

Adelaide (16%)

Violante (16%)

Anastasia (41%)

Eugenia (8%)

Ottavia (4%)


Voti in tutto: 49

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.