La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 15:18:08   
lellina
Adryyyy Ginevra è favolosa! Anche Ilaria si era innamorrata al mare, e quando ora lo nominiamo o lo rivede nelle foto gli manda sempre i baci erano buffissimi quando si incontravano si abbracciavano e poi camminavano mano nella mano e naturalmente giocavano sempre insieme! Che dolcezza!!!!!! Ormai partono presto eh...
Per il parto direi che si può eccome dopo il cesareo fare un parto naturale, penso che l'importante sia che il travaglio non duri tanto per non creare problemi alla cicatrice! Credo che comunque il gine te lo dica perchè che io sappia ormai cercano di fare il cesareo solo se strettamente necessario!
Un abbraccio a tutte!




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2476
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 15:20:28   
lellina
Ehi qualche tempo fa avevo detto che forse non riuscivamo ad arrivare a 100 pagine e invece eccoci nella 100esima! Siamo davvero brave a continuare a tenerci in contatto e io che volevo mollare...

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2477
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 20:18:00   
miro79
ciao ragazze!!!! tra alti e bassi si v aa vanti.. .al lavoro la solfa non cambia... cerco di tener duro.
Adry che bello un bel pisellino in arrivo!!!!!! Daniel è un bel nome, mi piace molto!
Guanda manca veramente poco...pronta x le nottate?????
Lellina anche qui a  milano fa freddissimo, e pensare che settimana scorsa avevo i sandali e la canottiera, oggi maglione e giacca di pelle.. uffi. speriamo solo che non cominci  piovere...
x le sculacciate.... Sofia le prende eccome.... anche a me dispiace ma spesso e volentieri è l'unico modo x farla ubbidire xchè altrimenti mi prende x  il c__lo!!!!! ovvio che non parto subito con la sculacciata, prima cerco di convincerla con le buone e le ripeto più volte quello che deve fare e le spiego... ma non la capisce e quindi...vai di sculacciatina, e riga subito dritto.
Un bacione a tutte, vado a farmi una bella doccia, notte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2478
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 21:04:41   
guanda
Ciao mammine,

Adry che bello la pupetta innamoratauser posted image user posted image user posted image belissimo anche il nome... Daniel...bello bello...anche MArk comunque ha il suo amore per la figlia della vicina di casa...non la piccola pero' ma quella di 4 anni e mezzo...ormai si fionda fuori chiamandola ogni volta che la vede e riconosce persino la loro macchina....impressionante!!!
Dunque a me fanno il cesareo a) perche' troppo ravvicinato all'altro...b) perche' comunque dalla risonanza fatta dopo il primo avevano visto che il mio bacino e' troppo stretto....in genere il cesareo programmato si fa due settimane prima cioe' a 38...io saro' a 38+3.
Lellina qui da noi il tempo e' pazzo...oggi era caldo da pullover e basta ma domani e dopo e' prevista neve...pensa un po'....staremo a vedere...ci credo che poi il mio piccolo si ammala qui oscilliamo di 15-20 gradi su e giu'...
Io comincio a non stare piu' nella pelle...
Miro mi spiace che al lavoro ancora ti stressi....tieni duro e buttati alla ricerca della cico...vedrai che ti ritorna il buonumoreuser posted image

Bacioni donnine e buonanotte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2479
   RE: I nati di novembre 2009.
19.10.2011 13:29:22   
adry73
Lellina, Guanda allora anche i vs piccoli si sono dati da fareuser posted image
Certo che questa è un'età bellissima, perchè cominciano ad avere memoria, capiscono quando parli loro e non scimmiottano più, ma prendono iniziativa, insomma ormai sono dei minuscoli adulti....cominciano anche a formulare qualche frase a modo loro, la mia usa solo sostantivi, ma si fa capire.

Insomma sarà che tutte le età sono belle, da quando sono batuffolini nelle nostre mani, a quando fanno i primi sorrisi, quando cominciano a girarsi sulla pancia e così via...io spesso riguardo i filmini di quando aveva 6 o7 mesi e mi commuovo regolarmente, a volte mi sembra impossibile riuscire ad amare un altro bambino come amo lei, eppure sarà cosìuser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2480
   RE: I nati di novembre 2009.
20.10.2011 10:48:36   
SAMY_S
Buongiorno belle ragazzuole...

come state???

Anche qui il tempo e' pazzo... Ieri c'era il tempo da uragano... Oggi c'e' il sole con aria frizzante... Bah...

Loius nn si e' ancora incimentato in nessuna "LOVE STORY"... ih ih ih...

Allora Guanda pronta??? Quando devi entrare? Cavolo sono fuori fase...

UN BACIONE A TUTTEEEEEEEE....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2481
   RE: I nati di novembre 2009.
20.10.2011 14:14:55   
lellina
Ciao a tutte, qui tutto bene! Guanda prestissimo avrai tra le braccia il tuo pupetto! Vieni poi a dirci tutto quando torni!
Adry direi che ogni loro momento è splendido, ogni tanto a pensare al dono che abbiamo ricevuto mi vengono le lacrime agli occhi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2482
   RE: I nati di novembre 2009.
21.10.2011 13:39:14   
adry73
Ragazze, lo sapete che non credendo di avere il secondo figlio ho dato via buona parte delle cose di Ginevra,  a partire dall'ovetto e la navicella ed ora mi trovo nel dilemma di doverne comprare un altro e non so se prendere un trio completo, oppure i pezzi, ma la navicella non la vendono a parte quindi comunque dovrò comprare un altro trio, ma poi come li porto in giro tutti e due?user posted image

Guanda, quando ti ricoverano?

Lellina, non solo siamo arrivate a 100 pagine, ma credo che siamo le uniche forumette che hanno resistito due anni sei ma lasciarsiuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2483
   RE: I nati di novembre 2009.
21.10.2011 13:51:38   
lellina
Adry sei incredibile! Mai dare per scontato certe cose! Fanno dei passeggini doppi strepitosi e mi sembra si possanno comporre come si vuole, passeggino + navicella, doppio passeggino, penso però siano altrettanto cari! Non riesci proprio a trovare qualcuno che ti possa imprestare la navicella? Però avresti sempre il problema di Ginevra, che se fosse stanca non sapresti dove metterla, però potresti prendere un pezzo da aggiungere alle ruote del passeggino, quelle dietro, su cui il bimbo può stare in piedi senza dover camminare. Penso di essere stata abbastanza incasinata nella descrizione ma non conosco proprio bene questi articoli! Mi sa che ti aspetta un po' di shopping.
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2484
   RE: I nati di novembre 2009.
22.10.2011 9:59:03   
guanda
buongiorno mammine,
avete ragione siamo proprio state brave a restare insieme.....non so come farei senza di voiuser posted image
Qui tutto procede bene...ormai si avvicina il momento....lunedi mattina entro in ospedale e in giornata arrivera' il mio Erik....penso che rientrero'a casa verso giovedi quindi appena riesco vi informo....
Mark in questi ultimi giorni e'stranamente mamma dipendente...viene e mi coccola molto piu'del normale...chissa' magari davvero sente che dovro'star via qualche giorno...il mio cucciolouser posted image user posted image user posted image
Adry mi sembra che facessero delle pubblicita'dei componibili della CAM...hai gia'provato a dare un occhiata li????

Beh ora scappo a pulire casa che oggi arrivano sorella e mamma....
un bacione ed a presto

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2485
   RE: I nati di novembre 2009.
25.10.2011 11:15:49   
lellina
Eccomi ciao a tutte!
Guanda ormai avrai già tra le braccia il piccolo Erik, che emozione!!!!!! Spero che tu riesca a venirci a trovare presto per raccontarci com'è essere mamma la 2° volta!
Adry fatto acquisti o andata a cercare qualcosa in questo weekend?
Miro come va? Spero tu stia un po' meglio!!!! Noi siamo con te forza forza che ne esci a testa alta!
Simmi, Samy un grosso salutone anche a voi!
Per quanto mi riguarda tutto bene anche se in piena sindrome premestruale, penso proprio sia così, una/due settimane prima che mi arrivino sono intrattabile, la notte dormo male e mi sveglio spessissimo non riuscendo più a riaddormentarmi per elmeno 1-2 ore! E va beh anche questo mese mi sa che è andato, uffa la cicogna si fa attendere! Chissà quando sarà e speriamo che sia prima o poi! Intanto da me questa mattina nevischiava, che freddo, era ancora mista ma qui ormai l'inverno è arrivato!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2486
   RE: I nati di novembre 2009.
25.10.2011 11:30:38   
adry73
Lellina, mica è detto, a me l'insonnia è venuta con la gravidanzauser posted image
E comunque non ti preoccupare la cico arriva nei momenti più opportuni, quando rimarrai incinta, magari ti accorgerai che era proprio il momento più giusto per rimanerci.

Guanda, è vero, chissà che emozione stringere fra le braccia un altro cucciolino che pesa 3/4kg. e non 11/12 come i nostri, e poi dicci come l'ha presa Mark, se si è reso conto o no che anche quel cucciolo starà con voi per tutta la vita.

Lo sapete che adesso che si vede la pancia e dico a Ginevra "chi c'è nella pancia di mamma?" lei si arrabbia e dice"no, no,no" e fa il segno del no con tutte e due le mani e la testa...andiamo bene!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2487
   RE: I nati di novembre 2009.
26.10.2011 10:31:42   
SAMY_S
Buongiorno ragazeeeee...

allora per prima cosa anche se nn abbiamo notizia ne nulla...

AUGURI ERIK BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

Nn vediamo l'ora di vedertiii.. mamma Guanda le foto... Vogliamo vedere i due fratellini insieme...

Un abbraccione a tutte... Noi novembrine teniamo e terremo sempre duroooo...

Adry bene bene... dai che ginevra appena vedra' il suo fratellino si sciogliera'..

Lellina magariiiiii... Nn si sa mai...

Bacione a tutti.....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2488
   RE: I nati di novembre 2009.
26.10.2011 14:18:34   
lellina
Buon pomeriggio, oggi finalmente c'è dinuovo il sole e si è anche scaldata un po' la temperatura! Io ho deciso che lunedì farò il ponte spero riesca anche il papino così questo weekend lungo ce lo godiamo per bene tutti insieme!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2489
   RE: I nati di novembre 2009.
26.10.2011 16:45:07   
adry73
Lellina, fai bene a farti qualche giorno di ferie, anche perchè ormai le ferie estive sono un lontano ricordo e bisogna ricaricarsi ogni tantouser posted image
Io purtroppo non ho ferie, o meglio tutti i ponti se li prendono i miei colleghi senza famiglia perchè partono (anche i week end fuori sono ormai una reminiscienzauser posted image ), io stò sempre al limite con ferie e permessi, perchè una volta stò a casa perchè stò male io, una volta perchè stà male Ginevra, fra le visite dal pediatra e quelle dal ginecologo, senza contare la settimana di Dicembre ed il mese di Agosto, insomma non ho mai un giorno per meuser posted image
Anche se il 16 novembre è il mio compleanno e siccome Ginevra stà al nido fino alle sei ho deciso di regalarmi una mezza giornata con mio marito, a pranzo fuori e cineminouser posted image

Guanda, non vediamo l'ora di avere tue notizie, credo che domani uscirai, quindi speriamo che nel week end troverai un secondo per scriverci del tuouser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2490
   RE: I nati di novembre 2009.
26.10.2011 20:50:40   
miro79
ciao ragazze, attendiamo tutte con trepidazione notizie di guanda!!!!
Io e Sofia siamo malate... o melgio prima si è ammalata lei, ha iniziato a prendere l'antibiotico e stava decisamente meglio poi lunedì ho iniziato io e lh' fatta peggiorare.... abbiamo tutte e due la voce da trans user posted image
La febbre è passata ma siamo piene di catarro e mal di gola. Questa settimana quindi sono in malattia e non voglio pensare minimamente al lavoro anche se quando rientrerò dovrò recuperare tutto quello che non ho fattoi n questa settimana....
In questi giorni Sofia è una cozza con me, non mi lascia un attimo, anche il pomeriggio non vuole dormire da sola ma solo con me. Ieri senza di me nel lettone ha dormito un' ora... oggi pomeriggio con me ha dormito dalle 2 alle 6!!! Stamattina da brava donnina mi ha aiutata a pulire la cucina, se viene mia suocera a torvarci Sofia continua a dire NO NO NO xchè ha paura che la lasci con lei!
In somma ci stiamo godendo questa settimana a tu x tu anche se non mi sto riposando nean che un pò.
Lellina ti auguro che la ciko arrivi presto! ma da quando stai riprovando?
a tutte le altre un'abbraccio

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2491
   RE: I nati di novembre 2009.
27.10.2011 9:33:49   
lellina
Ciao a tutte!
Un saluto speciale, sperando sia guaritore, a Miro e Sofia! Cosa combinate? Cercate di guarire presto e intanto godetevi questi giorni insieme, senza pemsare minimante al lavoro e tanto meno a cosa ti spetta quando tornerai! Riguardo alla mia caccia è da poco: questo è il secondo mese, ma mi sembra da tanto perchè non penso mai alla sospensione causa "forze maggiori"!
Adry vedrai che Ginevra appena vedrà il fratellino vorrà fare anche lei la mamma e fare tutto quello che farai tu! 
Guanda un abbraccio, com'è ricominciare l'avventura con allattamento, cordone ombelicale ecc.?
Samy, Simmi un salutone anche a voi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2492
   RE: I nati di novembre 2009.
27.10.2011 13:53:42   
adry73
Miro, te la stai godendo eh!user posted image
Ti capisco, perchè il sabato e la Domenica, vivo attaccata a lei, la porto ovunque stò con lei ai giardini le ore, divento più bambina di lei, tanto che mio marito non riesce a starci dietro e infatti cerca sempre di nonvenire con noi, ma che c'è di più bello di vedere il sorriso di felicità stampato sul volto di tua figlia?user posted image

Lellina, viviti questa ricerca con grande serenitàuser posted image

Guanda siamo tutte con te user posted image user posted image user posted image

Samy, Simmi, perchè non cominciate la ricerca anche voi così ci ritroviamo tutte insieme a parlare di cordoni ombellicali e poppateuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2493
   RE: I nati di novembre 2009.
27.10.2011 20:58:20   
miro79
user posted image  e si ragazze ce la stiamo spassando! Anche se invece di migliorare mji sembra di peggiorare... Sofia sta abbastanza bene tosse a parte, io invece non riesco a venirne fuori...vabbè portiamo pazienza.
Oggi mi sono fatta aiutare in cucina, ho lavato e tagliato le zucchine e Sofia le ha messe nella pentola con i pomodori e il prezzemolo, pomeriggio invece abbiamo preparato l'impasto per la pizza e si è divertita un sacco!
Adry hai propio ragione, ninete è più bello del loro sorriso.. in questi giorni mi sciolgo, quando meno me lo aspetto mi bacia e mi abbraccia e mi dice "bella mamma"... quanto la amo!!!!!!!
Lellina mi ricordo che avevi preso una "pausa" dalla caccia, ti auguro veramente di riuscirci prestissimo!
Dai Simmi, Samy tutte a caccia!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2494
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2011 13:18:04   
adry73
ma mi spiegate perchè quando ti chiedono"come lo chiamerai" e tu gli dici il nome che hai scelto, nel mio caso Daniel, c'è sempre qualcuno che ti risponde"perchè lo chiami così? ma chiamalo... " oppure "No, non mi piace, dai non lo chiamare così" e dulcis infundo " Ma perchè gli dai un nome straniero se sei italiana?" ma perchè la gente non si fa i...figli e propri e lo chiama come vuole, senza rompere le scatole a me?!user posted image

Alla fine, ultimamente a chiunque obietta qualcosa sul nome scelto, dico che io e mio marito abbiamo scelto questo nome perchè è il nome di una persona che è stata importante nella nostra vita e che ci ha portato fortuna, percui vogliamo fargli onore....almeno si azzittano subitouser posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2495
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2011 13:53:33   
sitka69
ma mi spiegate perchè quando ti chiedono"come lo chiamerai" e tu gli dici il nome che hai scelto, nel mio caso Daniel, c'è sempre qualcuno che ti risponde"perchè lo chiami così? ma chiamalo... " oppure "No, non mi piace, dai non lo chiamare così" e dulcis infundo " Ma perchè gli dai un nome straniero se sei italiana?" ma perchè la gente non si fa i...figli e propri e lo chiama come vuole, senza rompere le scatole a me?!user posted image [/quote
tesoro,semplicemente perche' tanta gente parla per dare aria alla bocca.
sapessi quante ne ho sentite quando dicevo che l'avrei chiamata INES:Ines-perta,Ines-plorata,Ines-atta......ma li zittivo tutti con un bel INES-TIMABILE,non trovi sia piu' azzeccato per una figlia attesa e desiderata per 12 anni! e poi deve piacere a voi il nome.
ciao e scusate se mi sono intruffolata pure qua


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2496
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2011 13:56:57   
lellina
Buona giornata a tutte!
Miro cerca di guarire per bene! E comunque direi che non stai poi così tanto male, a parte fisicamente, visto che ti stai godendo per bene e a tempo pieno la tua pulcina!
Adry è normale che la gente parla, deve sempre dire qualcosa! Però dai secondo me è meglio dirle le cose piuttosto che stare zitti e poi magari dietro dire tutto quello che invece davanti non dicono!
Guanda tutto bene? Sarai super presa, un grosso abbraccio!
Samy e Simmi un saluto anch a voi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2497
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2011 16:43:43   
guanda
buongiorno mammine rieccomi!!!
Sono tornata oggi dall'ospedalee ssono ancora un po' moribonda ma almeno i dettagli piu'importanti ve li do' subito...dunque Erik e' nato lunedi alle 16:15...alla fine ritardi su ritardi perche' ci sono stati un sacco di parti inclusi tre cesarei d'urgenza... il prato in se e' andato bene fino a quando hanno tirato fuori il mio cucciolotto di 3520 g per 52 cm di amore....poi lui e il papa' sono saliti e da me e' iniziato il calvario..l'anestesia spinale e' risalita un po' troppo e io ho cominciato a non riuscire piu' a respirare bene....sono entrata in tachicardia ed hanno dovuto farmi tre iniezioni di epinefrina per cercare di stablizzarmi il battito....ho cominciato davvero apensare oddio adesso muoio e non rivedro' piu'i miei bimbi....per fortuna tra un iniezione e l'altra mi hanno riportata in carreggiata pero' alla fine sono dovuta stare in osservazione fino alle 7 di sera in sala operatoria prima di poter rivedere il mio cucciolo emio marito che chiaramente avendomi lasciata che stavo bene si cominciava decisamente a preoccupare... alle 7 sono risalita mezza sfatta e per la prima notte ho fatto poco o niente...nel senso che fino alle 11 non i hanno lasciata alzare e fino alla mattina dopo ogni cambio pannolo ecc. lo hanno fatto le infermiere...dolcissime....Erik invece sta benone...MArk lo adorae se lo sbaciucchia tutto....e' davvero dolcissimo....per le foto vi tocchera' aspettare che mi rpigli per bene....
vvb un bacione a tutte le pancine, le cacciatrici e le mammine singole.....essere mamma due volte e' belllo quanto la prima niente di meno...con la gioia di avere gia' un altro amore vicino....
baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2498
   RE: I nati di novembre 2009.
31.10.2011 13:58:43   
adry73
Benvenuto Erikuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Guanda, siamo strafelici per te, e ci hai fatto rivivere quei momenti magici con le lacrime agli occhiuser posted image
Spero che stia procedendo tutto per il meglio, l'allattamento, le nottate etc.

Piuttosto, ma dove lo avete messo a dormire, nella culla in camera vostra, e già in camera sua come con Mark?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2499
   RE: I nati di novembre 2009.
1.11.2011 10:08:23   
guanda
ciao bellissime...dunque Erik in linea teorica dorme gia' nella sua stanzetta...anche se devo dire che a differenza di Mark che non faceva nessun tipo di problema lui e' un po' nottambulo percui e' spesso sveglio di notte e mi tocca intrattenerlo o portarmelo nel lettone....va beh...in compenso ronfa di giorno...dovro' girargli l'orologio biologico.....e voi come state??? Adry come procede??? provero' a caricare qualche foto...spero di riuscirci
baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Per una femminuccia
Admin

quale nome preferite per una bimba? Ci piacciono i nomi classici, ma siamo indecisi tra questi:

Elisabetta (18%)

Silvia (13%)

Sara (32%)

Tiziana (2%)

Stefania (6%)

Maria (30%)


Voti in tutto: 490

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.