adry73
|
Lellina, per le pan cake si trova il preparato in polvere nei negozi alimentari che vendono prodotti internazionali, come salsa di soia o simile insomma, almeno qui a roma è così, forse da te al nord si trova anche più facilmente, siete praticamente in Europa Comunque la festa di Ginevra è stata un successone , ho preparato tutto io, 4 torte rustiche 4 crostate, du eciambelloni, patatine varie a volontà e chicca finale ....LA TORTA PER 50 PERSONE E' proprio vero che, in alcuni casi, la gravidanza non è una malattia ma uno stato di grazia In questi due giorni sprigionavo energia da tutti i pori, l'animatrice per 18 bambini dai 2 ai 4 anni è stata una mano santa e, nonostante il blocco ecologico delle auto fino alle 17.30 e l'influenza che imperversa...SONO VENUTI TUTTI Ora so che che più di 60 persone in casa mia non c'entrano, se fossero venute le uniche due persone che hanno disdetto non credo che ci sarebbero entrate E' STATA UN'ESPERIENZA BELLISSIMA!!! Tutti quei bambini insieme, tutte quelle persone lì per Ginevra, insomma, ma quale festicciola, alla fine sembrava un Rave Fortuna che ho fatto tutto io, altrimenti avrei speso una fortuna, la torta rustica ai porri mi è venuta benissimo, le girelle alla nutella, ottimo consiglio e appena posso vi posto la foto della torta che era carinissima e vedrete che mi ruberete l'idea Guanda, come mi dicesti tu appena nacquero i nostri pargoli, le colichette durano 3 settimane, per tre giorni di seguito e tre ore al giorno, c'è veramente poco da fare, armati di pazienza e te lo dice una che ti seguirà fra poco Ciufi, anch'io lancio la bambina all'asilo la mattina alle 8:00 e vado a riprenderla alle 18:00(non ho nonni che ci possano aiutare) però devo dire la verità la sera quelle due/tre ore cerco di passare con lei tempo di qualità e tante coccole, anch'io spero di trovare un'altro lavoro dopo questa gravidanza, ma non credo che mi sarà facilissima come impresa, anche perchè a Roma sono tutti Ministeri e le aziende private aprono e chiudono come niente, comunque ho intenzione di chiedere un part-time a sei ore (staccare quindi alle 16:00) anche perchè la baby sitter mi cosetrebbe quanto i soldi che mi detrarrebbero per queste due ore in meno.
|