La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
17.11.2011 16:19:28   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: miro79

Voi cosa avete comprato come regali? Quali giochi piacciono ai vostri piccoli?



A Ilaria abbiamo fatto solo due piccoli pensieri visto che ad agosto le avevamo comprato la casetta della chicco per il giardino quindi le abbiamo comprato le costruzioni di hello kitty mi sembra della duplo-lego e poi una pistola sparabolle di sapone. A Natale invece le regaleremo la bicicletta!
Lei gioca tantissimo con le costruzioni, poi sicuramente le piacerebbe anche il didò ma pensavo fosse troppo presto perchè sicuramente lo mangerebbe anche lei, quando faccio la pizza la faccio giocare con un po' di pasta e non potrei trovare gioco migliore ma devo stare attenta perchè prova sempre a mangiarla, cruda. Ultimamente vuole sempre stare accanto a me quando cucino, mi lava la verdura, impasta ecc.
 
Miro non so cosa sia ma se è davvero la valleriana dovrò provarla anche io, comunque sicuramente l'esservi rimessi in caccia anche secondo me è servito al tuo stato d'animo!
 
Adry hai fatto bene a comprare la maggior parte delle cose oltre al costo dei prodotti ci avresti messo una vita a preparare tutto godendoti meno la festa!
 
Un abbraccio a tutte!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2526
   RE: I nati di novembre 2009.
17.11.2011 16:29:20   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: adry73

pan cakes per i piccoli con lo sciroppo d'acero, non è molto usato in italia, ma io ne vado pazzauser posted image  



Adry mi devi dire come si fanno mi ispirano tantissimo!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2527
   RE: I nati di novembre 2009.
17.11.2011 19:17:28   
guanda
buonasera ragazze approfitto che Mark e' crollato presto e che Erik e' pseudo calmo per farvi un saluto..qui le nottate sono orribili...ma sopravviveremo...a proposito di biciclette...MArk gira come un pazzo con quella senza pedali...dovete vederlo...e io devo ammettere che la trovo grandiosa perche' imparano a tenere l'equilibrio cosa che gli sara' utile per quando andranno con la bici vera...
nel frattempo lotto con la burocrazia incrociata...italiana tedesca e austriaca per ottenere tutti i benedetti documenti che mi servono per Erik...passaporto ecc.
Oggi siamo andati per la prima volta dal pediatra con ERik perche' ha un occhietto un po' infiammato che gli piange sempre e la mattina e' tutto appiccicoso....risultato obbiamo mettere delle goccine antibiotiche per una settimana...speriamo gli passi in fretta...
sono felice di leggere che siete quasi tutte di nuovo in caccia...che bello...tra un po' saremo di nuovo in tante doppie mammine....
BACIONI ONI

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2528
   RE: I nati di novembre 2009.
18.11.2011 10:08:29   
ciufi76
Buongiorno a tutte
Oggi che ho due minuti vi scrivo due righe così mi presento a chi non mi ha mai conosciuta.
Mi chiamo Morena ed abito a Forlì. Sono felicemente sposata da quasi 10 anni ed ho due bimbi Nicolas di 5 anni e Alessia di 20 mesi (quasi 21). La mia conoscenza di questo sito è nata nel momento in cui cercavo Alessia… la cucciola infatti era già birichina ancora prima di essere con noi visto che si è fatta attendere per ben 1 anno!!!!
Lavoro in banca purtroppo ancora a tempo pieno anche se con i tempi che corrono non dovrei lamentarmi ma la gestione di due bambini, marito, cane, gatto, casa e tutto il resto è davvero allucinante se si è fuori di casa dalle 8 di mattina alle 18:00 di sera senza togliere che i miei figli crescono con asilo e nonni e me li godo davvero poco… la mia domanda è in attesa e spero che l’anno nuovo mi porti qualche bella notizia…
Che bello leggere che molte di voi sono in caccia per non contare le pancine in attesa e le neo-bi-mamme alle prese con le colichette user posted image .  Nicolas le ha avute per 3 mesi e penso che me le ricorderò fino a quando avrò vita, non so guanda se ti era già capitato con il tuo primo bimbo ma io ho avuto qualche miglioramento con un prodotto di nome Colikind in granuli sciogli 3 granuli più volte al giorno in un cucchiaino di acqua e lo fai bere ad Erik, Nicolas si calmava nel giro di poco, ad Alessia le ho date in maniera preventiva qualche giorno dopo che era nata e non le ha praticamente avute in più io bevevo molto tisana al finocchio, ne ho bevuta talmente tanta che ora non lo posso più vedere!!!!
A presto
Vado a lavorare un po’ user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2529
   RE: I nati di novembre 2009.
18.11.2011 14:27:43   
lellina
Buongiorno mammine!
Ciufi sai che non mi ricordavo il tuo nome? 
Anche io a Ilaria davo colikind, guanda è un farmaco omeopatico e anche a ilaria faceva abbastanza io glielo davo un po' prima che mangiasse!
Scusate sono di frettissima un grosso abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2530
   RE: I nati di novembre 2009.
18.11.2011 20:45:46   
miro79
ciao mammine belle!!!!
guanda io a sofia davo il milicon ma non è omeopatico. Per gli occhietti è successo anche a Sofia praticamente dopo 32 giorni dalle dimissioni dall'ospedale e anche io le avevo messo il collirio x l'infiammazione, mi sembra si chiamasse ampilux o qualcosa del genere.
ciufi, ciao! non ci siamo mai parlate direttamente, tu eri nel mese di chissy, amelie e le altre se non sbaglio vero? Scrivono quasi tutte su fb, sul forum c'è meno movimento.
x il lavoro io la penso come te, il part time èì l'ideale x poter conciliare tutto, i nostri figli ce li godiamo veramente poco e a volte anche male (almeno parlo per me). Io sicuramente dopo la seconda gravidanza , quando arriverà, cercherò un altro posto di lavoro meno impegnativo. a parte in questi ultimi mesi il mio lavoro mi è sempre piaciuto ma ora mi rendo conto di avere altre priorità e la vita è fatta di poche cose belle e io mia figlia me lòa voglio godere senza rimpianti, farò qualche rinuncia ma voglio stare con lei!
E' l'ora del pigiamino e delle coccole, ciao ragazze, buon week!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2531
   RE: I nati di novembre 2009.
21.11.2011 11:29:37   
adry73
Lellina, per le pan cake si trova il preparato in polvere nei negozi alimentari che vendono prodotti internazionali, come salsa di soia o simile insomma, almeno qui a roma è così, forse da te al nord si trova anche più facilmente, siete praticamente in Europauser posted image

Comunque la festa di Ginevra è stata un successoneuser posted image user posted image user posted image , ho preparato tutto io, 4 torte rustiche 4 crostate, du eciambelloni, patatine varie a volontà e chicca finale ....LA TORTA PER 50 PERSONEuser posted image
E' proprio vero  che, in alcuni casi, la gravidanza non è una malattia ma uno stato di graziauser posted image
In questi due giorni sprigionavo energia da tutti i pori, l'animatrice per 18 bambini dai 2 ai 4 anni è stata una mano santa e, nonostante il blocco ecologico delle auto fino alle 17.30 e l'influenza che imperversa...SONO VENUTI TUTTIuser posted image  Ora so che che più di 60 persone in casa mia non c'entrano, se fossero venute le uniche due persone che hanno disdetto non credo che ci sarebbero entrateuser posted image

E' STATA UN'ESPERIENZA BELLISSIMA!!! Tutti quei bambini insieme, tutte quelle persone lì per Ginevra, insomma, ma quale festicciola, alla fine sembrava un Raveuser posted image
Fortuna che ho fatto tutto io, altrimenti avrei speso una fortuna, la torta rustica ai porri mi è venuta benissimo, le girelle alla nutella, ottimo consiglio e appena posso vi posto la foto della torta che era carinissima  e vedrete che mi ruberete l'ideauser posted image

Guanda, come mi dicesti tu appena nacquero i nostri pargoli, le colichette durano 3 settimane, per tre giorni di seguito e tre ore al giorno, c'è veramente poco da fare, armati di pazienza e te lo dice una che ti seguirà fra pocouser posted image

Ciufi, anch'io lancio la bambina all'asilo la mattina alle 8:00 e vado a riprenderla alle 18:00(non ho nonni che ci possano aiutare) però devo dire la verità la sera quelle due/tre ore cerco di passare con lei tempo di qualità e tante coccole, anch'io spero di trovare un'altro lavoro dopo questa gravidanza, ma non credo che mi sarà facilissima come impresa, anche perchè a Roma sono tutti Ministeri e le aziende private aprono e chiudono come niente, comunque ho intenzione di chiedere un part-time a sei ore (staccare quindi alle 16:00) anche perchè la baby sitter mi cosetrebbe quanto i soldi che mi detrarrebbero per queste due ore in meno. 


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2532
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2011 13:53:19   
lellina
Un saluto veloce veloce!
Ieri incindente in casa dei nonni, Ilaria ha pesato bene di chiudersi la manina dentro la cassapanca! Non smetteva più di piangere le è venuto il pollice e l'indice blu ma almeno ora ha incominciato dinuovo a muoverli quindi ci siamo evitati il giro al pronto soccorso per le lastre!
Guanda l'altro giorno mi sono dimenticata di dire che anche io quando allattavo mi bevevo litri e litri di tisana al finocchio che fa bene sia per le coliche che che la produzione di latte! Io prendevo in erboristeria i semi di finocchio che mettevo in infusione e mi piaceva tantissimo!
Adry sei stata bravissima a preparare tutte quelle cose e poi così tanta gente in casa, io sarei impazzita!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2533
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2011 13:55:25   
lellina
Quasi me ne dimenticavo è oggi vero il compleanno di Ginevra? TANTISSIMI AUGURI!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2534
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2011 9:43:02   
SAMY_S
buongiorno tesoreeeeeeee....

Scusatemi la latitanza... sto' lavoroooo...

lellina ho fatto le tue torte salate in tutte e 2 i modi... Buonisssssssssssssssssssime grazzzzzzie.....

Io adoro i pan cakes ... io li faccio in casa con uova latte e farina... credo che siano solo questi gli ingredienti... Quando riesco la domenica mattina....

Auguriiii a Ginevraaaa...

Ragazze se mi sono scordata il compleanno di qualche nipotino scusatemi... sto periodo e' duroooo con il lavoro...

Un grandissimo abbraccio a tutte voi...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2535
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2011 18:00:38   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
ben ritrovate e tanti dolcissimi auguri a tutti i bimbi/e che hanno festeggiato il lroro secondo compleanno...
Anche noi quest'anno lo abbiamo festeggiato a casa con tanti bimbi, Nicolò era davvero emozionato...che fantastica cosa vedere i bimbi che crescono, che parlano...user posted image
Ma siete pronte per sapere una bella cosa?!?!?!?!...anche per noi è arrivata la cicognauser posted image user posted image user posted image ...ho fatto solo ieri la prima ecografia ed è stato davvero emozionante vedere come questo piccolo esserino si muoveva...poi vi aggiornerò sullke prox visite...e voi, novità?!?!?!...
Bacioni a tutte!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2536
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 14:06:25   
ciufi76
Ciao Simmi
mi sa che non ci siamo mai incontrate e parlate sul forum comunque innanzi tutto tanti auguri al tuo piccolo e poi infinite congratulazioni per la tua seconda gravidanza... che bello!!! fra poco saremo tutte bi-mamme... mi raccomando lellina e miro, non fateci attendere!!!

Adry, sono contenta che il compleanno di Ginevra sia andato bene. Ti faccio i miei complimenti io non sarei stata capace neanche di cominciare a pensare di preparare una cena per 50 persone...in più con un lavoro a tempo pieno, una bambina piccola e uno nella pancia... sei un mito!!!!
Per quanto attiene al discorso tempo ti confesso che fino a quando avevo solo Nicolas, pur lavorando a tempo pieno riuscivo a godermelo tanto ma con due, per me, è impossibile... spero davvero che il mio part time arrivi in fretta perchè comincio ad essere piuttosto esaurita...
Devo scappare oggi sono a casa perchè nè io nè Alessia stiamo bene (martedì sera aveva 40 di febbre, non vi dico la paura!!!user posted image user posted image user posted image ) e mentre scrivo la mia piccola peste mi sta demolendo la casa...

a presto

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2537
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 14:13:08   
miro79
ragazze.....sono di corsissima e non posso stare al pc..... vi dico solo test stamattina.... POSITIVO!!!!!! lo sapete solo voi del forum!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2538
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 14:23:41   
adry73
wowuser posted image user posted image user posted image

Samy e Miro, che bello vi abbiamo contagiato ben bene!!!

Adesso si che si ricomincia con la squadra delle mammine!!!

E andiamo Lellina manchi solo tu...chissà se Lunamia ci stà pensando al secondo?

Vi voglio bene ragazze, a presto!


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2539
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 15:04:55   
adry73
Ho pubblicato la foto della torta che ho preparato con le mie mani per il compleanno di Ginevra, vi prego andatevela a vedere e ditemi che ne pensateuser posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2540
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 15:06:58   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image Miro e Simmi che bello sono felicissima per voi e anche un po' invidiosa, ma ce l'avete fatta entrambe al primo colpo???? Bene bene ora DOVETE tenerci aggiornate per bene e io spero di riuscire anche a darvi una notizia del genere presto!
EHIIIIII CICOOOOOO com'è questa storia che manco solo più io all'appello??????????????????
Buon pomeriggio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2541
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 15:09:38   
lellina
Adry ho visto la torta, splendida sei stata bravissima!!!!!!! Il ripieno di cos'era? Se lo hai già scritto scusa me lo sono persa!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2542
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 16:39:08   
adry73
Lellina, ho fatto il pan di spagna con 25 uova, 400gr. farina, 750gr. zucchero, 3 bustine lievito, 2 bustine vanillina, e ho versato il tutto in una teglia di alluminio 35x40.
Il pan di spagna l'ho fatto il sabato; la domenica mattina ho preparato la farcitura con crema chantilly, ovvero crema (2 uova, 4 cucchiai di farina, 6 cucchiai di zucchero, 4 bicchieri di latte ed una scorza di limone) e panna montata, ho fatto freddare la crema e poi l'ho unita alla panna montata e voilà la crema chantilly con la quale ho fatto il ripieno, un unico strato centrale, poi l'ho ricoperta tutta con panna montata ed ho cominciato la decorazione finale.
I personaggi di topolino si trovano in kit anche online(7,00€) la faccia di minnie è un ostia alimentare già pronta (3,00€) i cristalli colorati alimentari con i quali ho tracciato la stradina sono in confezioni da 50gr. e costano 2,00€, infine ho preso un colorante alimentare giallo che ho unito alla panna da montare e ci ho fatto le decorazioni laterali con la sac a poche.
Costo finale della torta : 14€, al laboratorio me ne avevano chieste 60,00€ e magari non era nenache così sfiziosauser posted image

Come avrete capito mi stò dando i bacetti sulle mani da sola e mi stò sbrodolando ben bene perchè quando l'ho finita mi sono sentita proprio soddisfattauser posted image , una volta tanto che spendo poco per fare una cosa che mi piaceuser posted image user posted image user posted image  

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2543
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 20:35:15   
miro79
adry, sono andata a vedere la foto! la torta è STUPENDA!!!! sei stata bravissima,io non sarei propio in grado....
Simmi che notiona! sono felice x voi, di quante set_timane sei?
ciufy anche alessia non sta bene? anche sofia questo mese si è già ammalata 2 volte e per lei 40 di febbre è la normalità... che pizza, l''inverno è appena iniziato e bisogna tener duro.
Lellina forza che la acchiappi anche tu la pennuta!
Di me che dire.... ci credo a malapena anche io! Con Sofia la caccia è statapiù faticosa, questa volta al primo colpo, mi reputo più che fortunata. Comunque aspetto la visita dalla gine x cantar vittoria. Ho tanto male alla pancia e alla schiena come se mi dovessero arrivale le user posted image  da un momento all''altro. E tanto tanto tanto sonno!


< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 24.11.2011 20:36:32 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2544
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2011 21:58:26   
guanda
ciao mammine ...lo so latito ma di giorno non ho mai un minuto libero e la sera crollo dal sonno perche' le notti sono da incubo...ora vi scrivo mentre allatto Erik....comunque problemi a parte CONGRATULAZIONI a tutte le nuove cico...che bello vi aspetto a braccia aperte nel club delle nottambuleuser posted image user posted image user posted image user posted image .
ad ogni modo qui tutto ok...erik ha gia' passato i 5 kg...porcello...
va beh bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2545
   RE: I nati di novembre 2009.
25.11.2011 13:50:28   
adry73
Grazie ragazze per i complimenti, ma vi garantisco che anche voi potete farlo, è chiaro che mentre preparavo la torta mio padre giocava ed intratteneva Ginevra, altrimenti non sarebbe stato possibileuser posted image

Miro, i dolori sono normali a quest'epoca, perchè le ovaie hanno memoria, percui si contraggono autonomamente come se dovessero arrivarti, ed il dolora alla pancia è l'utero che si dilata per accogliere la camera gestionale, quindi stai tranquilla e prima di tutto fai le BETA, noi incrociamo tutte le dita per teuser posted image user posted image user posted image

Ciufy, anche Ginevra comincia con i primi raffreddori, ma lei ha degli anti-corpi stratosferici, infatti la sera le si alza la febbre fino a 38,5, io evito di somministrarle la tachipirina fino a 39 e piano piano le si abbassa da sola, così la mattina non ha febbre e posso mandarla all'asilouser posted image , Ha avuto una sorta di influenza intestinale credo una mesata fa, ha dato di stomaco tutta la notte, come ha smesso le si è alzata la febbre a 40, chiaramente a quel punto le ho dato la tachipirina ed il giorno dopo stava benissimo, come se non avesse avuto niente....spero di essere così fortunata anche con Daniel, ma dubito perchè i maschietti sono notoriamente più deboliuser posted image

Guanda, anzi che riesci a scriverci ogni tanto, prende il tuo latte senza aggiunta? e Mark come ha preso la storia dell'allattamento, ancora nessun moto di gelosia?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2546
   RE: I nati di novembre 2009.
25.11.2011 16:19:10   
lellina
Buon pomeriggio a tutte!
Adry sei quasi come il boss delle torte, la trasmissione che c'è su real time! Sei stata davvero brava!
Miro ti ha già detto tutto Adry, cerca di riposarti e vedrai che tutto andrà bene!
Guanda un abbraccio!
Un bacione a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2547
   RE: I nati di novembre 2009.
25.11.2011 21:54:41   
guanda
buonasera mammine...mentre mio marito intrattiene Erik (che chiaramente di sera non ne vuol sapere di chiudere gli occhietti) io ne approfitto per scrivere due righe...
innanzitutto auguri a tutti i bimbi che hanno compiuto gli anni!!!! Poi congratulazioni ancora a tutte le cico...sono felice per voi....
e poi....un super complimentoni a Adry...la torta e' uno spettacolo....la prossima votla la vengo a comprare da te...
Dunque oggi ho pesato Erik siamo a 5.220 g... un piccolo buddha...e tutto frutto delle tette di mamma user posted image user posted image user posted image Adry a parte un paio di sere all'inizio dove gli ho dato una piccola aggiunta di 30 ml per il resto vado di tetteuser posted image user posted image user posted image ...finche' funziona..
Mark per il momento e' un angelo...adora il suo fratellino...solo un paio di volte mi ha chiesto di metterlo a nanna perche' voleva venire lui in braccio a prendere le coccole...io se appena riesco cerco di accontentarlo...tranne se sto allattando...allora gli dico di portare pazienza o di accoccolarsi vicino e lui paziente si siede e aspetta che io finisca...spero che vada avanti cosi' a lungo...
BACIONI ONI e buon we

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2548
   RE: I nati di novembre 2009.
26.11.2011 15:39:44   
miro79
user posted image  bravo Erik che bel mangione! io ho allattato pochissimo e mi è dispiaciuto un sacco, spero di riuscirci questa volta.
Guanda durante il giorno riesci a riposare un pochino? giusto per ricaricarti un pò per Mark?
Lellina io ho provato a visualizzare il tuo album con le foto di Ilaria ma non riesco...
Buon week ragazze, io cerco di riposarmi un pò mentre Sofia dorme 

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2549
   RE: I nati di novembre 2009.
28.11.2011 12:29:32   
adry73
Guanda, che brava, spero di riuscire ad allattarlo anch'io , con Ginevra ho dovuto faticare tanto le prime settimane perchè lei non si attaccava bene e poi si distraeva(come adesso d'altronde, per lei il momento della pappa è un optional), però dopo un paio di mesi di sacrificio con poppata a richiesta e astinenza da aggiunta sono riuscita ad allattarla fino ad un anno. Spero che questo essendo un maschietto sia un pò più vorace, vi dico solo che Ginevra ha due anni e veste ancora 12 mesi, infatti io non ho gli scatoloni delle cose di quando era piccola ma di quelli di due e tre anni che le hanno regalato che non so quando le metteròuser posted image

Ragazze sabato mattina mi sono veramente spaventata, scusate se vi racconto questa cosa un pò schifosa, ma non so con chi condividerla: quando si è svegliata è venuta in cucina e mentre era seduta sulla sedia aspettando che fosse pronto il latte per la colazione ha cominciato ad avere dei gonati e a vomitare catarrouser posted image ma tanto!!! mi sono spaventata non finiva piùuser posted image  Ho chiamato la pediatra sul cellulare appanicata e lei mi ha detto che non è assolutamente grave perchè è il muco che ha ingoiato durante la notte e di non preoccuparmi perchè è sicuramente dinaso, infatti se fosse stato bronchiale non lo avrebbe espulsouser posted image  Beh io una cosa del genere non l'ho mai vistauser posted image

Miro, hai fatto le beta?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Vai a: