La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 16:35:07   
lellina
Ebbene sì sono io, ma da giovadì sono diversa, mi sono dinuovo tagliata i capelli corti quasi come quando ero incinta! Grazie per i complimenti! Io ho provato a rivedere il tuo album ma non ci sono riuscita, penso che devi mettermi come contatto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2401
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 16:44:20   
SAMY_S
infatti mi ricordavo tu con i capelli corti... ehm sono abbastanza ignorante come ti faccio a mettere come contatto??? quante cose devo imparare...user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2402
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 17:15:00   
lellina
Devi andare sul mio profilo, mi sembra basti cliccare sul nome che compare vicino ai messaggi che scriviamo, e in basso a sinistra c'è "M.P." "contact" e "Album" e io ho cliccato su contatto! Fammi sapere se riesci! Ciaociao  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2403
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 17:56:21   
SAMY_S
Fatto.. poi fammi sapere... grazie prof...

buona serataaaaa....


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2404
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2011 10:05:28   
lellina
Samy ci sono riuscita!!!! 
Questa mattina è super dura, è tre notti che mi sveglio verso le 3 e fino alle 4 - 4.30 non mi riaddormento stanotte quando mi stavo addormentando verso le 4.30 ha pensato bene di svegliars ilaria e fino alle 5 non si è riaddormetata bene, chissà cos'aveva intanto io questa mattina sono uno zombie!!!! Avrei bisogno di un letto altrochè lavoro!!!!!!
Un bacio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2405
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2011 11:42:20   
SAMY_S
Perfetto Lellina,

Cavolo mi dispiace tantissimo..Chissa' magari voleva stare un po' con la mamma...
Io devo dire che Louis e' un gran dormiglione (nn lo grido ai 4venti meglio)... Ieri si e' addormentato a mezzanotte e mi ha detto il papa(ancora in ferie fino a giovedi', beato lui) che si e' svegliato alle 10.00....

Buona giornata a tuttiiii...

bacione

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2406
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2011 12:03:21   
adry73
Lellina cara, nessuno ti può capire meglio di me che sono 21 mesi che faccio le nottate che hai fatto tu stanotte, grazie al cielo per te sarà un episodio sporadico.

Io sarò una mamma snaturata, ma già da qualche giorno le stò dando(d'accordo con la pediatra naturalmente) il Nopron in sciroppo e almeno dorme dalle 10:00 di sera alle 5:00 di filato, si sveglicchia, ma con un pò di cullaggio si riaddormenta e dorme fino alle 7.30, lo so che per voi non è molto, ma per me è una conquista poter dormire 7 ore di seguito soprattuto ora che sono rientrata al lavoro e in queste condizioni poiuser posted image

Pensate che nonostante l'abbia messa a dormire da sola in camera sua da quando aveva 4 giorni, da un mese ho messo un lettino da campeggio in camera mia, è quello della Graco con la doppia culla, così quando si sveglicchia alle 5:00, mio marito con la gamba movimenta un poò la culla e si riaddormenta(sempre se le ho dato il Nopron la sera prima!)

Insomma invece di andare avanti torniamo indietrouser posted image   


(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2407
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2011 12:11:25   
adry73
Lellina, le nausee stanno scomparendo e devo dire già oggi mi sento molto meglio.

La data prevista è il 18 Marzo, devo ancora fare le analisi iniziali, solo che le dovrei fare in ospedale, perchè alla ASL non le fanno tutte e ho difficoltà con Ginevra ad andare la mattina presto, tipo alle 7:00 dovrei mettermi in filauser posted image , così stò vedendo se trovo un infermiera dell'ospedale che viene a casa a farmele, anche se le pago il servizio; ho provato a chiedere ad un laboratorio semi-convenzionato, ma mi hanno chiesto 554,00€user posted image perchè alcune analisi non sono convenzionate. Ora vedo se risolvo diversamente.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2408
   RE: I nati di novembre 2009.
30.8.2011 14:27:54   
lellina
Alla faccia che per le donne incinta le analisi dovrebbero essere gratuite!!!!! Adry però non tardare troppo a fare le analisi anche se ti costa fatica ma sono molto importanti non lo dimenticare! Bene o male Ilaria è da sempre che si sveglia due/tre volte a notte ma si riaddormenta subito quindi quasi non ci faccio caso invece questa notte mi è proprio pesato ma perchè arrivo da tre nottataccie, però lei non ne può proprio niente e chissà cosa mi sta capitando! Adry ma il Nopron a cosa serve a tranquillizzare? Beh la pediatra fa bene a pensare anche a te in questo periodo devi cercare di stare tranquilla! Bene per le nausee che stanno passando!
Questo weekend avremo il matrimonio del cugino di mio marito a Brescia, chissà combinerà Ilaria in teoria dovrebbe portare i fiori!user posted image  Vi racconterò!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2409
   RE: I nati di novembre 2009.
31.8.2011 16:46:48   
miro79
ciao ragazze!!!!! anche io sono rientrata oggi al lavoro... che tristezza! Le vacanze sono andate benissimo, Sofia è stata bravissima e adora il mare e la spiaggia, anche lei è diventata una bella chiacchierina. Fortunatamente lei si sveglia solo una volta alla notte x venire nel lettone... la furbetta e poi se la dorme tranquilla fino al mattino.
adry hai già detto della gravidanza al lavoro?
Guanda come stai? la tua dpp quando è che non me la ricordo più???

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2410
   RE: I nati di novembre 2009.
1.9.2011 10:23:33   
lellina
Ciao a tutte e bentornata Miro!
Io anche questa notte non ho dormito, ma cosa può essere? Caspita ormai è una settimana che mi sveglio la notte e non riesco più a riaddormentarmi almeno per 1 ora e mezza! Magari dopo passo in erboristeria a chiedere se c'è qualche rimedio naturale! E' il colmo potrei dormire perchè Ilaria la notte è quasi un angioletto e io non riesco comunque a dormire!
Ieri sera la mia pulcina è caduta dal letto, era una decina di giorni che le avevamo tolto il materasso da sotto perchè non si muoveva e invece ieri sera verso le 11 abbiamo sentito un gran tonfo e poi piangere disperatamente, povera stella non si è svegliata ma era sul pavimento avendo preso una bella botta! Per ora nessun livido, speriamo, va beh che il letto è basso ma è ritornato il materasso sotto e mi sa che questa volta ci starà per un bel po'!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2411
   RE: I nati di novembre 2009.
1.9.2011 13:42:55   
adry73
Miro, l'ho detto appena rientrata il 29 agosto, anche perchè mi è difficile nascondere la pancia ormai, nel senso che magari chi non lo sa mi trova un pò rotondetta, ma io stò già di nuovo con i pantaloni pre-maman, l'unico scoglio grosso da superare sarà la mia collega(single 43enne senza figli), che già con le prime due gravidanze me ne ha tirate di frecciatine, figuriamoci con questauser posted image  Lo so che me ne dovrei fregare, ma certa gente ha il potere di farti stare malissimi con due parole cattive e lei è una di queste.

Comunque oggi ho fatto le analisi che saranno pronte il 24 Sett. ed ho pagato 180,00€ perchè quando si è in gravidanza, almeno nella regione lazio, se non è una gravidanza a rischio, si ha l'esenzione solo su alcune analisi e su altre nouser posted image

BELL'ITALIA!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2412
   RE: I nati di novembre 2009.
2.9.2011 9:29:12   
lellina
Adry, ma che analisi ti ha fatto fare? Se ti va di scriverle se no non c'è problema!

Questa mattina mi sono portata il lavoro a casa quindi è meglio che ora inizio a disegnare, poi dopo pranzo partenza per quel di Brescia, lunedì vi farò sapere come è andata la paggietta!!!!!!!

Un grosso abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2413
   RE: I nati di novembre 2009.
2.9.2011 12:43:59   
adry73
Lellina, le impegnative non ce le ho più, ma fondamentalmente quelle che mi passa la mutua e che non pago perchè sono in gravidanza, sono il gruppo sanguigno, il test di Combs, l'herpes2, il fattore di coagulazione V ed il MTHFR(che è una nuova analisi che si fa per stabilire il fattore di mutazione genetica nella coagulazione che potrebbe essere causa di morte endouterina), il problema è che non mi passano tutte quelle analisi che farei anche se non fossi in gravidanzauser posted image , tipo quelle della tiroide, che già costano 70,00€, l'omocisteina, 40,00€ e i test delle epatiti e dell'HIV e poi i vari emocromo ed urine. Cosa che ritengo assurda visto che le faccio perchè sono in gravidanza e non per accertamenti personaliuser posted image .
Non solo....ma la cosa più assurda è che se invece hai una gravidanza a rischio te li passanouser posted image  Non Vi sembra un pò confusionaria la cosa? Oltre che ingiusta naturalmenteuser posted image



(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2414
   RE: I nati di novembre 2009.
2.9.2011 12:45:15   
adry73
Ragazze, scusate, ma come va con il lavaggio dei denti dei vs cuccioli?, state già usando il dentifricio, io con Ginevra ancora non riesco

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2415
   RE: I nati di novembre 2009.
3.9.2011 13:31:00   
guanda
Ciao mammine scusate il ritardo ma in questo periodo sono strapiena di roba da fare e stanchissima...
bentornate a tutte...sembra di essere di nuovo ai vecchi tempi!!!
Dunque il mio cesareo e' pianificato per il 24 ottobre anche se il signorino ci ha fatto prendere un bello spavento questa settimana...lunedi mi ha punto un'ape...io sono allergica per cui non vi dico...volata all'ospedale...e indovina un po' per via della reazione allergica....mi sono cominciate le contrazioni....cosi' mi hanno dovuto attaccare flebo per fermarle...flebo per il gonfiore...insomma due giorni in ospedale...per fortuna ora  sono di nuovo in forma...contrazioni passate bimbo sano e salvo....ma che spavento....mi hanno consigliato una volta finita la gravidanza di fare la terapia di desensibilizzazione.....ci si impiega tre anni ma in teoria nell'80% dei casi sparisce l'allergia...vedremo!!
Mark parlocchia sempre piu'....ed e' un tenerone....chissa' come reagira' al fratellino??!!
Adry sono felicissima che tutto vada bene!!!!

bacioni a tutte mi rimetto al lavoro (si anche di sabato)

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2416
   RE: I nati di novembre 2009.
5.9.2011 12:59:16   
lellina
Ciao a tutte!
Gaunda cosa combina quell'ometto nella pancia? Per fortuna che ora è tutto a posto! Ma avete già deciso il nome?
Noi siamo tornati ieri pomeriggio dal matrimonio! Ilaria è stata un angelo! Ha fatto la damigella e nonostante le cerimonia sia stata lunghissima è stata bravissima, anche se abbiamo dovuto fare qualche giro fuori dalla chiesa perchè ogni tanto se ne usciva con "cacca cacca" allora provavo a portarla nel bagno che però non le piaceva e non faceva nulla! Aveva il pannolino perchè avevo paura che si bagnasse ma nel pannolino non ha fatto nulla e ha sempre fatto tutto quando veniva in bagno con me che sedevo anche lei sul wc, anche senza riduttore et voilà, però la signorina ha gusti sofisticati perchè si è tenuta tutto fino al ristorante dove per fortuna il bagno era di suo gradimento e allora poteva fare! Non so se siamo a buon punto per lo spannolamento, dice cacca sia per pipi che per cacca ma ogni tanto non se ne rende ancora conto e si bagna, vedremo quanto tempo ci vorrà ancora, io non demordo e continuo a uscire con almeno tre cambi, dovesse succedere il fattaccio! Al pranzo è stata anche molto brava, si è mangiata il suo menu per bambini e poi ha giocato, dormito intrattenuto i vicini di tavolo, ecc. insomma non potevo chiedere di più! Anche il viaggio è filato tutto liscio, ha quasi sempre dormito!
Voi come siete messe con il pannolino, se avete qualche consiglio dite dite?
Riguardo ai denti non le piace molto lavarseli, nel senso a lei piace tenere lo spazzolino in bocca ma non se li spazzola, quando glielo facciamo noi si lamenta sempre un po', soprattutto quelli sopra non sopporta che le laviamo. Il dentifricio ancora non glielo abbiamo preso, ma lei vede noi che lo mettiamo e lo vuole anche lei, io faccio finta di metterglielo e lei è felice, volevo aspettare la prossima visita dal pediatra per chiedergli anche se forse è un po' troppo in là, mi sembra che devo andare quando avrà compiuto i due anni! Boh, magari la prossima volta che faccio la spesa le prendo quello per bambini e glielo faccio provare!
Ho scritto un poema, ora vado a mangiare un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2417
   RE: I nati di novembre 2009.
6.9.2011 13:33:50   
adry73
Guanda, che spavento...è vero, che ci dite del nome?

Lellina, sei stata bravissima con il pannolino, io non so proprio come farò l'etate prossima a toglierglielouser posted image  Ginevra dice una serie di parole incomprensibili, e a volte mi sento così a disagio perchè lei mi fa delle vere e proprie domande, ed io non le posso rispondere perchè non la capiscouser posted image

Analisi, fatte, 180,00€, Giovedì farò la traslucenza nucale, stò cercando di prenotare l'amnio, ma non c'è posto in nessun ospedale di Roma, stò seriamente pensando di non farla, anche se è un controsenso, l'ho fatta con la prima gravidanza a 34 anni, con la seconda a 36 e non la faccio con questa a quasi 38 anni?user posted image  Il punto è che prorpio perchè nelle prime due non sono stati riscontrati problemi cromosomici , mi affiderei solo alla traslucenza e alla morfologica, ma mi sembra da irresponsabiliuser posted image

INSOMMA SONO STRACONFUSA!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2418
   RE: I nati di novembre 2009.
6.9.2011 14:10:15   
lellina
Eccomi, buongiorno a tutte!
Guanda ma ci siamo quasi allora, non avevo mica cabalizzato che siamo già a settembre, mi sembra ieri che ci dicevi che eri incinta e ora mancano meno di due mesi! Che emozione, tutto rientrato nella normalità ora? Cerca di riposarti, ma sei ancora al lavoro? E tua mamma?
Adry nel discorso amnio io la penso in questo modo, se dovessi farla e ti trovassero qualche problema saresti disposta a terminare la gravidanza? Se sì allora devi farla ma se la risposta è no allora perhè farla! Però tieni conto che lo dico ora che non sono incinta, quando lo ero ho pensato di fare la TN, dicevo perchè volevo fare un'ecografia in più, e quando ho pensato che se ci fosse stato qualche problema quindi mi avrebbero prenotato per la villocentesi sono andata in paranoia e sinceramente alla domanda che ti ho posto non avrei saputo rispondere! Quindi sono davvero la meno adatta a questo tipo di discorso se sei confusa penso che ti confonderei ancora di più quindi è meglio che non proseguo!
Samy, Miro dove siete finite?
Lunamia, Simmi e Sele se ci leggete un abbraccio anche a voi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2419
   RE: I nati di novembre 2009.
6.9.2011 14:41:38   
guanda
ciao mammine passo velocemente...dunque il nome probabilmente sara' ERIK.....e si ormai mancano meno di due mesi...che ansia!!
Adry io ho 37 anni e ho fatto la TN e visto che i valori mi davano il richio di una 24enne ho deciso di non fare altro....ma chiaro e' per ognuna diverso...
Pannolino...Mark comincia a dire cacca ma solo quando l'ha gia' fatta quindi siamo ancora lontani...ma non ho fretta....
mia madre purtroppo non e' piu´quella di prima...ancora siamo in alto mare con le decisioni sul futuro...radioterapie o no ecc. per ora la lasciamo riprendere dall'operazione e poi si vedra'...scappo al lavoro di pulizia casa..
bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2420
   RE: I nati di novembre 2009.
9.9.2011 14:08:27   
lellina
Tutte super indaffarate? Vi capisco infatti faccio solo un salutino veloce veloce!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2421
   RE: I nati di novembre 2009.
9.9.2011 17:08:13   
adry73
Ciao ragazze, ieri ho fatto la TN ed è stato veramente emozionante, lo/a abbiamo beccato/a durante lo stretching mattutino, faceva delle capriole e si stiracchiava tutto/a, FORTISSIMO!!!user posted image

La TN è andata bene, c'è anche molto liquido amniotico e gli arti fondamentali ci sono tutti, nonostante tutto il mio gine mi ha consigliato di fare l'amnio a causa dell'età, e qui stò in una crisi profonda perchè in ospedale non trovo posto e se devo spendere 750€ per fare in privato solo la diagnosi cromosomica allora ha più senso  spenderne 1000€ per fare quella completa(fibrosi cistica, distrofia muscolare, x fragile ect.).

Insomma, che palle ogni mia gravidanza in questo periodo è un rincorrersi di dubbi e domande con un milione di risposte sensate, scusate se Vi ammorbo, soprattutto a te Guanda che stai per partorire, non voglio consigli chiaramente, voglio solo sfogarmi un pò.

Un abbraccio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2422
   RE: I nati di novembre 2009.
10.9.2011 10:08:14   
guanda
Adry ma scherzi...perche'ci dovresti ammorbare??? Siamo qui per questo...io non so cosa dire...a me e'stato proprio il gine a dire che dal suo punto di vista non valeva la pena di fare altro visti i risultati della TN...e noi due abbiamo in pratica la stessa eta'....oltretutto io ho un po'paura dellámnio...quindi sono stata ben contenta di non farla....e poi 750 EUR ma sono pazzi in Italia??!!! Da ieri sono ufficiamente in maternita'.....il 24 ottobre e'confermato il cesareo....oddio ormai si tratta di poco piu'di un mese....pazzesco.....sembra ieri....
BACIONI

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2423
   RE: I nati di novembre 2009.
12.9.2011 9:37:20   
lellina
Ciao a tutte! Adry non provare neanche a pensare che ci possano disturbare i tuoi dubbi! Io anche in realtà avevo una gran paura dell'amnio, avevo letto che c'erano possibilità anche di aborto dopo l'esame e vista la prima esperienza andata male sono stata ben felice di non farla, comunque se dovessi proprio farla e anche a pagamento a questo punto farei quella da 1000,00 € anche se è un'esagerazione ma per 250 € in più almeno fai quella completa!
Guanda allora è tutto confermato! Il 24 ottobre è davvero dietro l'angolo e sembra ieri che ci comunicavi che eri incinta! Come passa il tempo!!!!!!
Un abbraccio a tutte!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2424
   RE: I nati di novembre 2009.
12.9.2011 13:29:31   
adry73
Che  care che siete!!!user posted image

Allora a questo punto Vi dico come la penso:

Questo week end è stato un week end di riflessione e ho deciso di fare l'amniocentesi base perchè alla fine è l'unica che forse dipende solo dall'età, quella completa prevede  malattie ereditarie. Inoltre per la distrofia muscolare e la fibrosi cistica stà avanzando la ricerca, e magari scopriranno una cura, per la sordità ci sono miglioni di rimedi. Lo so che per chi non ci è passato è da brivido quello che stò dicendo, ma io che ho dovuto decidere per un aborto terapeutico, vi garantisco che è un lutto che ti perseguita come ti perseguitano i dubbi su "forse avrei potuto fare qualcosa", allora mi sono chiesta, ma a parte per la sindrome di down e trisomia 21 e varie, che sono malattie che ti puoi trascinare per tutta la vita e che coinvolgono tutta la famiglia e per le quali dico la verità praticherei un aborto terapeutico, per le altre malattie che non coinvolgono le mansioni cerebrali (soprattutto all'inizio) e per quali o ti curano o prima o poi muori, mi entirei di non dare neanche una possibilità a mio figlio/a? Beh, Vi dico, se non avessi figli opterei per l'aborto terapeutico comunque, ma dopo la gioia che ho provato con Ginevra dal primo giorno che l'ho tenuta fra le braccia ad oggi, Vi dico NO....Le proverei tutte e mi godrei ogni istante che Dio vorebbe concedermiuser posted image

Ho chiamato la mia amica ostetrica ed è riuscita a prenotarmi il colloquio per il 22 Settembre, credo che farò l'amnio intorno al 10 Ottobre.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Vai a: