La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  97 98 [99] 100 101   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
10.10.2011 12:23:26   
adry73
Guanda, che bello risentire qualcuno di questa sessione.

Oggi sono alla 17ma settimana e stasera ho il controllo ecografico per il liquido amniotico post-amniocentesi, vediamo se il gine si impegna e capisce il sessouser posted image
Miomarito spera ardentemente in un'altra femmina, Ginevra è stata un'esperienza mitica, è una bambina speciale, è intelligente, indipendente, ha un carattere determinato, insomma per noi è stata una benedizione.
Per me è la stessa identica cosa, diciamo che se è femmina saprei già dove mettere le mani, se è maschietto dovrò cimentarmi con altri "aspetti", e sarebbe una nuava sfida, poi le femmine sono indipendenti, a vent'anni già lavorano e se ne vanno presto, gli uomini sono bamboccioni e restano a casa fino a quarant'anniuser posted image
Scherzo......

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2451
   RE: I nati di novembre 2009.
10.10.2011 16:35:47   
lellina
Rieccomi, vi ricordate ancora di me? E' da un po' che non mi faccio sentire, avevo anche pensato di non scrivere più ma poi mi mancavate troppo ed eccomi tornata.
Adry l'attesa del verdetto è lunga ma vedrai che è tutto a posto!
Miro mi dispiace leggere che sei ko anche io ho avuto un momento di sconforto e devo dire che l'aver ricominciato la caccia mi ha aiutato, forse avevo proprio bisogno di trovare dinuovo un motivo per andare avanti in questo mondo di difficoltà, lavoro che non appaga, e quantaltro! Speravo di fare il percorso con Guanda ma poi ho dovuto sospendere proprio per il lavoro ora c'è Adry ma credo che visti i nostri soliti tempi di riuscita non farò neanche qualche mese con lei, chissà allora magari con te... sarebbe davvero bello rifare il percorso con qualcuna, ma poi penso che comunque voi ci sarete, almeno spero, se i due pargoli o il lavoro o la vita frenetica non vi assorbono del tutto, e quindi va bene comunque, la ciko deve solo arrivare allora...  
Guanda ci siamo quasi... deve essere pazzesco sapere che il giorno tale si abbraccierà il proprio piccino!!!!
Un abbraccio a tutte e a presto


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2452
   RE: I nati di novembre 2009.
10.10.2011 16:50:30   
SAMY_S
Buongiorno belle ragazze...

Tutto bene???

Guanda pronta??? Tra 2settimane avrai tra le braccia il piccolo... Poi aspetteremo le foto del ns nipotinooooooo....
Tu Adry, poi facci sapere...

Lellina perche' nn volevi piu' scrivere??? e nooooooo... gia' siamo in poche...

Torno a lavoro...

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2453
   RE: I nati di novembre 2009.
10.10.2011 20:52:23   
miro79
lellina non scherzare!!!! e' vero che il forum è abbastanza deserto xchè molte scrivono su Facebook ma anche se ci sentiamo poco è sempre bello leggere notizie dei nostri bimbi!
noi la caccia non la abbiamo ancora aperta, devo fare ancora un pò di controlli x la pressione ecc. ma penso che con l'anno nuovo saremo in pista!
Adry già la 17ma????? certo che l'attesa è snervante ma sicuramente è tutto ok! Anche al mio compagno piacerebbe avere un'altra femminuccia, Sofia glia ha rapito il cuore e lui vorrebbe un'altra ruffianella x casa user posted image
Guanda ci sei quasi, non vedo l'ora di vedere le foto di Erik!!!!!
Ma Adry, Guanda raccontateci un pò.... la seconda gravidanza com'è????? passa più in fretta della prima xchè troppo impegnate con il primo bimbo? Con la prima gravidanza ogni momento della giornata pensavo alla  mia pancettina, credo che con la seconda non sarà cosi, sbaglio?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2454
   RE: I nati di novembre 2009.
11.10.2011 9:40:59   
lellina
Avete ragione, bisogna tenere vivo questo forum! Nel post di ieri mi sono dimenticata di dire che anche noi dovremmo essere nella fase terrible two, e spero che passi presto perchè nonostante Ilaria sia la maggior parte delle volte bravissima in certe occasioni, se si impunta su qualcosa, è davvero difficile da gestire! Ultimamente è diventata papà dipendente, e lui naturalmente gongola e anche a lui piacerebbe che arrivasse un'altra bimba in sua adorazione! Ora scappo ma non vi preoccupate, ritornerò...user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2455
   RE: I nati di novembre 2009.
11.10.2011 10:52:01   
guanda
eh ma che bello leggere cosi' tanti post.....e ritrovarvi tutte....user posted image
Dunque...prima di tutto in qualunque momento arrivi una seconda gravidanza faremo di sicuro il tragitto insieme...io l'ho fatto con voi...adesso tocca ad Adry...e poi aspettiamo la prossima o le prossime....io ho provato a scrivere nel forum di novembre 2011...ma proprio non ci riuscivo...le mie compagne siete voiuser posted image .
Com'e' la seconda gravidanza??!! Dunque almeno per me...un po' di problemini in piu'....nausee...ecc. ma tutto sommato niente male...qualche patema d'animo in piu'...meno tempo per concentrarsi sul traguardo perche' il primo piccolo mi ha assorbita totalmente....ora che sono al traguardo comincio ad avere un po' paura...ho paura di come reagira' Mark...spero non si senta infelice....io lo adoro e cerchero' di fargli sentire ancora di piu' quanto lo amo....user posted image ...ma proprio ora che siamo in questo momento terrible two....non sara' facile....anche lui comunque e' molto papa' dipendente al momento.....forse questo mi sara' di aiuto...
Spero che ERik sia sano e vispo come il suo fratellone e che presto possano giocare insieme...il 24 entrero' in ospedale e per qualche giorno saro' irranggiungibile....ma cerchero' di aggiornarvi al mio ritorno...

BACIONI

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2456
   RE: I nati di novembre 2009.
11.10.2011 13:35:34   
adry73
Lellina , non mi parlate di terrible two perchè ieri mi sono trovata in una situazione a dir poco imbarazzanteuser posted image
Sono andata dal gine per l'eco di controllo e l'ho dovuta portare con me perchè mio marito non ce la faceva a liberarsi, e devo dire per quanto non si sia fermata un attimo nello studio del dottore, ma lui è stato carino perchè mi ha detto"la lasci fare anch'io ho due bambini piccoli non si preoccupi", e lì ancora tutto bene., ma quando siamo usciti non è voluta salire sul passeggino, si contorceva come un'ossessa, così l'ho fatta camminare, non mi ha voluto dare la manina, così io portavo il passeggino e controllavo che lei non si gettasse in mezzo alla strada o sul primo cagnolino che passava, ad un certo punto ha voluto un pezzo di pane(almeno credevo vollesse un  pezzo di pane) e gliel'ho dato, da lì è cominciato l'infernouser posted image
Ha gettato il pane a terra ha cominciato a piangere disperata, io l'ho presa in braccio pre calmarla e lei ha cominciato a darmi calci, se cercavo di metterla sul passeggino si contorceva e piangeva ancora di più come una"posseduta", insomma non sapevo come tornare a casa, l'istinto mi diceva di trascinarla, ma siccome stavo in mezzo alla gente in pieno centro, dovevo anche contenermi perchè chissà che avranno pensato che le ho fatto per farla disperare cosìuser posted image  insomma alla fine l'ho presa in braccio mettendomela sotto il braccio a mo' di fiaschetta per evitare che mi desse calci sulla pancia e fra gli sguardi di dissenso dei passanti sono riuscita ad arrivare a casa, dove l'ho lasciata a terra dove si è gettata e dove si contorceva ancora in questo capriccio interminabile, stavo per mettermi a piangere anch'io dalla rabbia, dopo 10 minuti lasciata a terra da sola alla fine si è alzata ed è venuta da meuser posted image


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2457
   RE: I nati di novembre 2009.
11.10.2011 20:34:49   
miro79
o mamma mia adry che situazione... anche Sofia a volte ci prova ad avere queste reazioni spropositate, sopratutto quando ci sono i miei suoceri o i miei genitori. La terrible two dilaga...Sofia ultimamente dice sempre di NO, da quando si sveglia al mattino fino alla sera quando la vado a prendere... Al mattino quando vede la nonna dice "NOOOOOOOOO voglio a mamma" poi alla sera quando la vado a prendere, appena suono il campanello e mi vede dalla porta... invece di essere felice e abbracciarmi dice ancora "NOOOOO mamma NOOOOOO" ma allo stesso tempo sorride.... insomma ha un pò le idee confuse ultimamente.
Adry ma la visita tutto ok? ci sono novità sul sesso??
Lellina guanda samy , un abbraccione

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2458
   RE: I nati di novembre 2009.
11.10.2011 21:29:18   
guanda
beh allora un po' mi consolo...pensavo che fosse solo Mark a fare il matto in questo periodo ma vedo che siamo messe tutte bene....spero solo che questo periodo passi e non peggiori con l'arrivo del piccolo....teniamo duro ragazze...ora e' il periodo duro...se molliamo su qualcosa non si torna piu' indietro....Mark vedo proprio che mi sfida...mi guarda ride e fa esattamente quello che gli dico di non fare solo per vedere fino a che punto lo lascio fare....un piccolo terrorista!!!user posted image Adry allora si e' visto il sesso??

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2459
   RE: I nati di novembre 2009.
12.10.2011 9:54:21   
SAMY_S
Buongiorno ragazeeeeeeee,

Bene mi associo ai terribili two.... anche noi abbiamo il terribile terrorista in casa... e sfida suo padre... Poi corre dea me dandomi baci su baci....
E' un terrorista dooooolce...user posted image ...

Che bello Miro sono felice di leggere queste meravigliose notizie che da l'anno prox ci sono lavori in corso...user posted image .... Noi per ora in pausa riflessione... Vedremo... E spero che quando cominceremo ci arrivi una femminuccia... L'esperienza stuenda del maschietto l'abbiamo gia' avuta...

Concordo con le altre.. Adry nn ci hai detto se avete scopreto il sesso...

Buona giornata tesore... Bacione



(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2460
   RE: I nati di novembre 2009.
12.10.2011 13:25:06   
adry73
A perchè non ve l'ho detto il sesso? Che svistauser posted image

Comunque, sono contenta che mi comprendiate, perchè chi non ci stà passando mi dice la classica frase "E' viziata", ma viziata da chi, che non la vedo mai?user posted image

Miro, anche Ginevra dice sempre di NO, infatti mi ha detto una mia amica che è proprio il periodo dei No, quando le chiedo "vuoi bene a mamma?" subito mi dice NO, e pensare che qualche mese fa allargava le braccia come per dire "tanto"user posted image

Per quanto riguarda la seconda gravidanza, io personalmente la stò vivendo con molta più serenità della prime, intendiamoci, sempre con le ansie da mamma, ma mentre con Ginevra pensavo tutto il giorno alla mia pancia, ora a volte mi dimentico anche di essere incinta, e poi sento come una sensazione di completezza di "Famiglia", sapete io sono figlia unica e ricordo con un pò di tristezza questi pranzi in tre, sono chiramente terrorizzata sul come mi organizzerò o su come potrò gestire la gelosia di Ginevra....ma su questo conto molto sui suggerimenti di Guanda che ci passerà prima di me.

Guanda non mi abbandonareuser posted image

Allora il sesso è.................................user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2461
   RE: I nati di novembre 2009.
12.10.2011 14:22:06   
lellina
ADRYYYYYY non puoi farci stare così sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è user posted image !
I terrible two di Ilaria sono come quelli di Mark se le dico di non fare una cosa inizia a ridere e continua a farla, sembra non capisca ma io so bene che capisce eccome infatti continua fino a che io dopo tre/quattro volte che le dico che non deve con tono sempre più arrabbiato e non la smette arriva la pacca sul sedere e il non guardarla più, allora fa l'offesa e non alza più lo sguardo per un po' poi viene vicino e fa la ruffiana dando bacini a destra e manca!!!!! Bisogna proprio tenere duro ma quando fa così ci sto male, mi dispiace arrivare fino alla botta sul sedere, ma alle volte non da scelta!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2462
   RE: I nati di novembre 2009.
12.10.2011 16:55:26   
SAMY_S
Chissa' come mai dicono viziate troppo questi bambini... e pensare che riesco a vedere il mio piccolo per 2ore alla sera...

Cmq anche Louis appena gli si dice.. no nn farlo ti guarda e poi fa apposta a far cadere per esempio la forchetta dal seggiolone... e poi pacchetta sul sedere e comincia a piangere... e se c'e' qualcuno cosa dicono: "ma no povero bimbo perche'???" e mi arrabbio sempre piu'... scusate lo sfogoooooooooooo...

Adry mannaggia... vogliamo sapereeee...!!!!! user posted image

Bacioniii..

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2463
   RE: I nati di novembre 2009.
12.10.2011 18:05:21   
guanda
bhe almeno per voi funzionano le pacche sul sedere...MArk si mette a ridere se lo sculaccio....cosi' l'unico rimedio sono le punizioni tipo togliergli le macchinine (che adora) per un tot di tempo...o semplicemente lasciarlo da solo e andarmene in un altra stanza...allora arriva tutto piangente....
Tra le sue malefatte preferite ultimamente c'e' il rovesciamento del bicchiere dell'acqua per terra..cosi' mamma deve asciugare tutto....mi chiede l'acqua...poi ne beve un goccio...mi guarda...ride..e rovescia tutto per terra....le ultime due volte ho fatto asciugare a lui sperando che capisse che non e' divertente...ma per lui tutto e' un gioco...anche pulire per terrauser posted image .

Adry secondo me e' femmina!!!!!

bacioni belle bimbe

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2464
   RE: I nati di novembre 2009.
13.10.2011 13:14:27   
adry73
E'...................

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

e si chiamerà Daniel!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2465
   RE: I nati di novembre 2009.
13.10.2011 13:53:59   
adry73
Samy, con gli scappellotti non ho ancora provato, ma misa che è ora....
mio marito ogni tanto lo fa, io non gli dico niente, ma disapprovo, anche se oggi mi rendo conto che in questo modo ottiene, io invece quando lo fa a casa faccio come fa Guanda, la lascio da sola nella stanza dove si stà disperando e me ne vado e dopo un pò arriva da me pignucolando e chiedendo le coccole.

Guanda, la storia dell'acqua me la fa identica Ginevra, ma non glielo dò più il bicchiere in mano, quando viene vicino al lavandino gliela dò io, un paio di volte si è disperata perchè voleva giocarci e io l'ho lasciata a terra disperarsi, ma ora non me lo fa più quando ha sete sa che deve bere da me altrimenti dal suo bicchiere anti-goccia.

Ieri sono andata a prenderla all'asilo perchè mio marito non poteva e quando mi ha visto da lontano ha cominciato a chiamare Mamma e a correre per venirmi in contro, era tanto che non l'andavo a prendere e mi sono commossa.....CHE COSA SONO I FIGLI !!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2466
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 12:06:47   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Hai pure fatto la coppia... Prima hai avuto la meravigliosa sensazione della femmina e ora proverai la meravigliosa sensazione del maschio.... user posted image

Adry quando gli do' la pacca sul sedere mi dispiace, mi piange il cuore... pero' cosi' nn imparera' mai.. poi e' leggerissima con su il pannolino non sente nulla...

Un bacione grandissimo...

Ciao a tutteeee... Lellina, Adry, Gunda, Miro...


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2467
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 13:52:42   
lellina
Adry mai che ci prendo eh!!!!! Che bello un maschiettoooooo!!!!!!!!!
Tanto per cambiare sono di corsa quindi vi saluto ma prima vi mando un abbraccio gigante!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2468
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 13:56:02   
guanda
Adry che bello la coppietta!!!user posted image user posted image user posted image COngratulazioni!!!!!
Noi qui procediamo bene anche se Mark stanottte ha avuto un pochino di febbre...strna pero' perche' non ha nessunissimo sintomo...niente nasino colante...niente di niente..gioca mangia e salta come sempre...boh???!!!Ora dormicchia...e la mamma ne approfitta per pigroneggiare...ERik scalcia come un muletto....si vede che non sta piu' nella pelle di uscire a conoscerci!!!!

BACIONI a tutte belle donnine

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2469
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 16:22:16   
adry73
Già, la coppietta, speriamo di saperlo gestire, un maschietto è un'altra cosa....chissà come andràuser posted image
Comunque oggi l'ho sentito scalciare per la prima volta e mi sono già innamoratauser posted image

Samy, scusa, non volevo dire che disapprovo chi sculaccia i figli, anzi quando ci vuole ci vuole, è che io vorrei trovare il coraggio, io intendevo che disapprovo quando mio marito lo fa con Ginevra....nel senso che non gli dico niente per non sminuire la suà autorevolezza, ma quando le dà gli scappaccioni, mi sento male come se li desse a meuser posted image
Lo so che la mamma dovrebbe essere più rigida, io invece sono una MOLLACCIONA e ha ragione mio marito così finirò per viziarlauser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2470
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 17:14:24   
SAMY_S
Chissa' che emozione che tra poco Erik sara' tra le braccia della mamma del papa' e del futuro fratello maggiore... Io mi ricordo ancora a calcetti di Louis..
NN e' che ha le malattie dei piccoli tipo la prima malattia ecc???

Adry tranquilla non mi sono mica offesa... ci mancherebbe... Vedrai che riuscirai di sicuro...

Bacione

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2471
   RE: I nati di novembre 2009.
14.10.2011 17:44:34   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine, eccomi qui, non vi ho abbandonate, non lo farei mai!!!
Allora a quanto pare leggo che stiamo tutte bene e le nuove-ex pancine vivono al meglio la seconda gravidanza...bravissime!!!user posted image
Nicolò non fa tanti caprici è abbastanza comprensivo, l'unica cosa è che da quando è stato raffreddato con tosse e raffreddore la notte si sveglia e mi tocca farlo riaddormentare, traumatuico per noi perchè ha sempre dormito, speriamo che sia solo un periodo e che presto passerà...parl parla e parla e la sera cuole che gli leggiamo tanti libri...per fortuna che poi gioca anche molto da solo...quindi mi da modo di fare le faccendine...spero di sentirvi presto, intanto vi auguro un buon fine settimana!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2472
   RE: I nati di novembre 2009.
17.10.2011 21:09:07   
guanda
ciao mammine un aggiornamento veloce per dirvi che stiamo benino qui..oggi ho dovuto portare Mark dal dottore..si e' preso una tracheite e ha dovuto dargli gli antibiotici...soprattutto per evitare che ill nuovo arrivato la settimana prox si ritrovi subito con un fratellone porta germi in casa.....e voi come state??? bacioni

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2473
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 11:34:17   
lellina
Ciao mammine qui tutto bene, il freddo è arrivato anche qui! Questa mattina da me c'erano 5 gradi, aiutoooo siamo già praticamente in inverno! Guanda sei ben messa se Mark incomincia a star male proprio quando sta per arrivare il piccolino, meno 6 sai che non mi sembra vero, mi raccomando appena riesci facci sapere come è andata e come stai!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2474
   RE: I nati di novembre 2009.
18.10.2011 13:35:57   
adry73
Guanda, manca veramente poco...ma a quante settimane ti fanno partorire praticamente?
Lo sai che molte persone mi stanno chiedendo perchè non chiedo al mio gine se posso provare a fare il parto naturale, ma secondo voi è possibile dopo il primo cesareo?user posted image  Tu glielo hai chiesto?

Lellina,  5 gradi per noi di Roma è il polo norduser posted image  Qui al massimo arriviamo a 10 gradi e per npi è freddissimo, comunque oggi mi sembra stiamo intorno ai 14 gradi ed è pieno autunno.

Ragazze Ginevra si è presa una cotta per un bimbo che va all'asilo con lei ed è l'unico in realtà che resta con lei fino alle 18:00, si chiama Pablo, così la mattina per convincerla ad uscire di casa per andare all'asilo basta che le dica "Dai Ginevra andiamo all'asilo da Pablo!" e lei mi guarda con un sorrisino ammiccante e gli occhi a forma di cuore e mi fa "Paapo"user posted image  e corre verso la porta.....COMINCIAMO BENEuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  97 98 [99] 100 101   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  97 98 [99] 100 101   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

LIBRI
SIMMI

Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete letto qulche libro che vi ha rilassato durante il periodo della gravidanza...grazie 1000!!!

(60%)

(37%)


Voti in tutto: 35

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.