La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2011 9:09:47   
lellina
user posted image Guanda bene per tua mamma che ora è a casa, la strada sarà ancora lunga ma essere a casa è senza dubbio meglio che negli ospedali freddi e anonimi. Che bello se riusciste ad incontrarvi con Samy_s anche noi l'anno prossimo vorremmo venire da quelle parti, forse però ci fermiamo solo in Trentino, se rimaniamo in cottatto fino all'anno prossimo, come spero, ti faccio sapere, mi piacerebbe proprio conoscere te, Mark e ci sarebbe anche il nuovo arrivato per allora, che belloooooo! Avete già deciso il nome?
Un abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2376
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2011 21:42:06   
guanda
ma dai Samy ma scherzi??? certo che conosco Feldkirch...ci abito!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW fammi sapere quando venite che se non sono in Italia dai miei genitori ci incontriamo....ma come mai Feldkirch?? Insomma e' bellina ma non e' un grosso centro turistico.....comunque e' bellina davvero....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2377
   RE: I nati di novembre 2009.
5.8.2011 12:58:37   
lellina
Ciao a tutte ultimo pomeriggio di lavoro poi ultima settimana di ferie, questa volta anche con mio marito; non andremo da nessuna parte ma almeno ce ne stiamo tutti e tre insieme! In questi giorni credo faremo anche un giro all'Ikea; sembra che a Ilaria inizi a star stretto il lettino, anche se per toccare le manca ancora una spanna! I vostri pargoli dormono già nei letti grandi?
Un abbraccio a tutte voi! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2378
   RE: I nati di novembre 2009.
5.8.2011 15:14:41   
miro79
ciao ragazze!!!!!!! Guanda come procede? la tua mamy?
Adry sono contentissima x voi!
Lellina... Sofia ha appena iniziato a dormire da sola nel suo lettino e a volte non ci resta tutta la notte, dorme ancora con noi in camera figuriamoci nel letto grande! Comunque a Ikea ci sono tante cose carine x loro, io ho preso un mobile con tante vaschette colorate x metterci i giochi ed è tutto alla sua altezza, cosi c'è una parcvenza d'ordine e lei può accedere a tutto.
Oggi ultimo giorno di lavoro, ora per tre settimane solo mare e la mia piccola peste. Stasera chiudio le valige e domani si parte x la ns amata sardegna!
Un abbraccio  a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2379
   RE: I nati di novembre 2009.
5.8.2011 15:54:07   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Ma dai Guanda... l'aveva scoperto mio papa' il paese e ci ha postato un fine settimana a me e mio fratello e mi sono innamorata di questo posto... e' molto caratteristico e appunto che nn e' super turistico che mi piace.... Spero davvero di convincere il mio compagno ad andarci... e speriamo di incontrarci...

LOUIS... EHM.... dorme con la mamma e il papa'.... nn riesco a toglierlo piu' dal lettone...

Oggi ultimo giorno di lavoro...user posted image

Un super abbraccio...

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2380
   RE: I nati di novembre 2009.
9.8.2011 10:42:43   
guanda
Ciao ragazze,
qui tutto bene anche se il tempo fa schifo e io mi sono presa un raffreddore di quelli con la R maiuscola con mal di gola, tosse ecc.
Lellina Mark dorme ormai da qualche mese (mi pare circa 5-6 mesi) in un lettino da bambini grandi...oddio...una sorta di via di mezzo...lo abbiamo comprato all'ikea (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49887446) e' lungo 1.6 m ma e' basso...solo 30-40 cm da terra con una spalliera per evitare che cade ma che lascia dalla parte dei piedi la possibilita' di scendere da solo dal lettino....noi abbiamo dovuto cambiarlo perche' Mark aveva imparato ad uscire dal lettino e quindi si lanciava da circa un metro di altezza per uscire....onde evitare il peggio abbiamo deciso di prendergli questo lettino almeno esce quando vuole e non deve lanciarsi....tra l'altro se lo e' scelto da solo il lettino...nel senso che appena lo ha visto all'ikea ci si e' subito infilato....lo adora!!
Samy io mi trovo benissimo qui a Feldkirch e' piccola ma carina e per i bambini e' fenomenale....se riuscirai a venire spero proprio che ci potremo incontrare...ad ogni modo se vieni devi assolutamente visitare il Wildpark, e' una sorta di piccolo zoo ad ingresso completamente gratuito con tutti gli animali tipici della montagna e tanto di piccolo parco giochi e zoo con asinelli e caprette per i bambini. Nella zona della piazza principale poi andando verso il conservatorio c'e' un parco giochi molto bello...se ti serve una mano per qualunque cosa fammi pure sapere...per esempio se volete risparmiare e non andare nei classici hotel che costano un sacco c'e' un posto tipo hotel automatizzato dove si spende relativamente poco...sempre che abbiano posto....ti lascio l'indirizzo web anche se purtroppo e'solo in tedesco...comunque i prezzi sono per stanza non per persona... http://www.zimmerimzentrum.at/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=3 .
Va beh ora mi rimetto al lavoro

bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2381
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2011 8:50:42   
lellina
Ciao a tutte! Buon ferragosto anche se in ritardo! Ferie finite e dinuovo al lavoro! Questa settimana abbiamo fatto un bel po' di lavoretti in casa e siamo andati anche all'ikea a prendere il letto per Ilaria. Guanda anche noi abbiamo preso quello lungo 1,60, credo di aver capito quale avete preso voi, noi abbiamo comprato quello la linea mammut azzurro, letto e guardaroba, perchè il rosa non ci piaceva tanto ma con le lenzuola sul rosa non sembra troppo da maschio, poi avevamo già nella cameretta di Ilaria una cassettiera della stessa tonalità quindi ora la cameretta di Ilaria è completa!
Pensavo di leggere notizie di Adry e invece nulla! Facci sapere, spero vada tutto bene!!
Guanda come procede la tua pancina, e tua mamma? Cerca di curarti per bene il raffreddore! Quest'estate è proprio strana come clima!
Un abbraccio a tutte, ora ricomincio a lavorare perchè ho una pila di pratiche da smaltire!
A presto

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2382
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2011 9:20:02   
guanda
Buongiorno mammine qui tutto procede piu' omeno nella norma..il pupetto cresce...Mark ha imparato che e' in arrivo un fratellino...anche se non sono sicura se sa cosa vuol dire...cioe' se gli chiedo Mark dov'e' il tuo fratellino??? Lui punta il ditino sulla mia pancia e dice "Da!!!" che in tedesco vuol dire "qua'"...pero' non so se sa davvero cosa vuol dire un fratellino...io ci provo a spiegarglielo ma sono ancora cosi' piccoli ....
Lellina so qual e' il lettino.....bello...spero che a Ilaria piaccia quanto piace a Mark il suo.....
Ragazze ma a misure come stanno i vostri piccoli?? MArk e' ormai sui 90-91 cm ma pesa sempre pochino....quasi 12 kg...dipende se mangia o no...
Adry dacci notizie....
Lellina speriamo di vederci davvero prima o poi.....tu abiti in abruzzo o sbaglio?? Io ho dei parenti in zona Alba Adriatica e mio marito vorrebbe tanto vedere l'abruzzo...chissa' magari ci incontriamo li'....

un bacione

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2383
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2011 9:32:11   
lellina
Ciao Guanda ho visto che sei presente, spero di riuscire a puubblicare prima che tu vada via! Io sono del Piemonte, abito in provincia di Cuneo un centinaio di Km da Torino. Riusciremo a vederci prima o poi! Il lettino piace io ho un po' di paura perchè non ha le sponde ma è basso quindi se dovesse cadere non dovrebbe farsi male ma per ora, almeno per i primi giorni le sto mettendo per terra il materasso del lettino che aveva prima!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2384
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2011 9:35:10   
lellina
Dimenticavo, misure di lunghezza non saprei, non l'ho più misurata ma penso che anche Ilaria sia intorno agli 88-90 cm visto che ora non passa più sotto la penisola della cucina e come peso lei si è stabilizzata sui 15 kg, ormai è quattro mesi che per fortuna non è più aumentata. 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2385
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2011 8:14:58   
guanda
ciao Lellina...chissa' perche' ero convinta abruzzo...ma forse era Lunamia...boh ..sono un disastro!!!
Chissa' le altre che fine hanno fatto???

va beh oggi mi attende dura giornata di lavoro...

bacioni oni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2386
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2011 11:01:04   
lellina
Ciao a tutte!
 
Guanda non so chi potesse essere dell'abruzzo, mi sembra che Lunamia fosse delle Marche e Sele del Lazio, ma non ne sono sicura, chissà come stanno e come crescono le loro pupette! Ho aggiunto qualche foto nel mio album ma ho messo che possono vederlo solo io e i miei amici, voi vi ho messe negli amici ma forse vi devo invitare a vederlo, se vi interessa andare a vedere come cresce Ilaria e non ci riuscite fatemelo sapere che vi "invito a vedere il mio album"! ( che frase importante!!!!!! )
 
ADRYYYYYYY che fine hai fattooooo!!!!!! Spero vada tutto bene, vieni a darci notizie!
 
Spero che prima o poi riusciamo a organizzarci per vederci, sarebbe bello fare un incontro delle ex pancine ora mammine di novembre 2009! Chissà se mai ci riusciremo, ormai siamo più in poche quindi magari tra noi supersistite non è impossibile!
 
Samy tu di dove sei?
 
Ora scappo devo proprio lavorare! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2387
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2011 15:12:05   
SIMMI
Ciao a tutte,a quanto pare state tutte beneben ritrovate
Nicolò é ormai un chiacchierone e pesa quasi 14 chili!!!
Le ferie purtroppo stanno per finire così si ricominciera la solita routine!
Posso farvi una domanda?Vi é mai capitato dopo un rapporto di avere delle macchioline di sangue!?
Mi é successo anche se sono poi sparite subito..mahuser posted image
A presto un abbraccio a tutte

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2388
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2011 15:45:03   
lunamia
ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta piu' viva ma spesso il sito mi cancella i messaggi e quasi sempre non ho tempo di riscrivere. Vi aggiorno, Mariella sta' benissimo stiamo andando al mare quasi tutti i giorni, e' diventata grande!! Ma parla ancora poco, sta' iniziando ma dice poco ancora. L'ho iscritta al nido perche' vorrei ritonare a lavorare mezza giornata ma non e' rientrata nella lista, e' arrivata 45° e i posti sono solo 38 ma mi hanno detto che spesso parecchi si ritirano e forse cìeì qualche possibilita', speriamo bene! La sera stiamo facendo gli straordinari...usciamo sempre  e Mariella si addormenta verso mezzanotte!! All'inizio di agosto siamo andati a Caserta dei miei, non so se vi ricordate vi avevo accennato che mio pare aveva una ciste al polmone, insomma non c'e' piu' niente da fare e' diventata una massa ed ha delle metastasi anche al fegato e gola. Non sta' piu' bene e in una delle sue crisi respiratorie frequenti...potrebbe non farcela piu'. Mia suocera sta ancora facendo la chemio ma ancora non sappiamo se sta' funzionando. Insomma la situazione qui' non e' bella!! Comunque andiamo avanti! Vedo se riesco a leggere qualche post...a proposito Lellina io abito ad Ascoli Piceno nelle marche e Sele nel Lazio

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2389
   RE: I nati di novembre 2009.
22.8.2011 13:42:02   
lellina
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Lunamia, Simmi che bello leggere vostre notizie!
Mariella è una bimba di mondo, in giro fino a mezzanotte? user posted image  
Ilaria crolla sempre verso le 21-21.30 quando usciamo tiene un po' di più ma verso le 22-22.30 non ce la fa proprio mai!
Simmi non riesco ad esserti d'aiuto, non mi è mai successo!
Adry qui continuiamo ad attendere tue/vostre notizie!
Guanda un grosso abbraccio a te e alla tua panciona, ormai sarà già bella grande o no?
Un salutone a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2390
   RE: I nati di novembre 2009.
24.8.2011 9:41:50   
lellina
Sono passata a fare un salutino!
 
ADRYYYYY vuoi farci proprio stare sulle spine????????????
 
Un abbraccio a tutte voi ed ai vostri pargoli!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2391
   RE: I nati di novembre 2009.
24.8.2011 14:03:19   
guanda
Ciao mammine lo so latito di nuovo ma il lavoro mi sta assorbendo di brutto in questi giorni.
Lunamia bello leggerti di nuovo anche se purtroppo non con bellissime notizie circa tuo padre...ti comprendo e ti abbbraccio anche io navigo nelle stesse acuqe purtroppo....
Simmi ben tornata anche a te...
noi qui stiamo bene...mark chiacchiera sempre piu'...e la pancia cresce anche se rispetto alla prima gravidanza ho messo molti meno kg per ora....

Adry mi devo preoccupare??????????? Bacioni riscappo al lavoro

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2392
   RE: I nati di novembre 2009.
25.8.2011 16:12:43   
SIMMI
Ciao a tutte,
scusate ma l’altro giorno ero di fretta…
Vi dicevo che Nicolò è davvero diventato un pappagallino, ripete tutto ciò che sente ( a volte dobbiamo proprio stare attenti !!! ), ormai scandisce bene il suo nome e cognome … l’altro giorno svegliatosi durante il riposino pomeridiano chiamava il Papà dicendogli che doveva svegliarsi, poi chiamava me : Mamma dove sei???...e si rispondeva da solo: Mamma non c’è … non abbiamo resistito guardandolo dal baby monitor, così siamo corsi a prenderlo per quanto ci faceva sorridere!!!user posted image user posted image user posted image
Siamo stati in vacanza in Sardegna, proprio un ometto, si è davvero comportato bene, salito sull’aereo in un primo momento ha pianto ma poi si è immediatamente messo a giocare e si è dimenticato di dov’era…il finestrino e un amichetto ci sono stati davvero di grande aiuto … in vacanza ha davvero mangiato di continuo, forse l’aria di mare gli metteva appetito ancora più di quanto già non ne ha …user posted image  il latte invece non lo beve più così tanto volentieri come prima, mah...sarà il caldo ??? user posted image
Siamo poi passati alla fase bagnetto… prima non voleva farsi la doccia, piangeva tanto e voleva “scappare” ora è il contrario, non vuole mai uscire e farebbe docce a go-go,  per non parlare dei bagnetti al mare che non possono durare meno di un ora !!! …
Per quanto riguarda il pannolino ancora non ce la fa a fare tutto nel vasino, però continua ancora a dire cacca e pipì ogni qual volta le fa … saremo sulla buona strada !?!?! … user posted image
A proposito come siamo messe a cicogne ?!?!? Non ricordo chi ci stava provando …
A prestooooo …user posted image  un abbraccio !

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2393
   RE: I nati di novembre 2009.
26.8.2011 9:09:16   
lellina
Ciao mammine!
Simmi ma Nicolò è davvero avanti come parole! Già frasi complete? Ilaria è indietro anni luce, sta iniziando solo ora a dire qualche parolina, anche se ultimamente ogni giorno sembra dica una nuova parola, ma i discorsi li fa sempre solo nella sua lingua per ora è ancora sconosciuta a noi user posted image ! Ogni tanto la guardo e penso che sia cinese o araba! user posted image   Discorso cicogne: Guanda e Adry l'hanno beccata, Samy mi sembra sia in caccia ma non ancora accanita io invece ho sospeso ancora per un po' per sistemare prima il lavoro e poi ripartiremo, sperando che non ci faccia aspettare troppo!
Un abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2394
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 10:06:50   
SAMY_S
Ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Buongiorno,

scusatemi scusatemi scusatemi per l'assenzaaaaaaaaaa... mannaggia a me...

Oggi ho ripreso a lavorare cosi vi posso sentire di piu', mi si e' rotto il computer a casa e nn vi ho potuto scrivere per tutta la vacanza... uffi...

Guanda alla fine nienete... nn siamo potuti venire... se riusciamo in primavera.... Grazie gia' per tutte le informazioni... spero davvero che riusciremo a vederci un giorno...

Louis e' rimasto un po' piu' piccolo dei vostri ma io e suo padre nn siamo pertiche.. anzi... e si e' fermato al peso di circa 11kg... ma e' super sano l'importante e' quello... e ora.. suono di tamburi dorme nel suo lettino... che ometto... ihih ih... e per parole ripete qualcosa..

come state???

Lellina io abito sul ticino... conosci???

Un abbraccio a tutte e a tutti/e piccoli/e

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2395
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 13:42:40   
adry73
Eccomi ragazze, sono rientrata oggi al lavoro dopo un mese di vacanza fra sonnolenza e nausee!

L'eco è andata bene, il 20 agosto il piccolo/a era di 2,5cm e il gine mi ha detto che ci potevamo tranquillamente rivedere a metà settembre, quindi credo che il periodo critico sia passato.

Io e mio marito abbiamo metabolizzato bene la cosa e anzi siamo felici per Ginevra, sempre tenendo le dita incrociate fino all'ultimo.

Vi riscrivo con calma, perchè ora devo lavorare.

BACI, BACI A TUTTE

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2396
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 14:09:01   
lellina
Buon pomeriggio a tutte!
Adry ci hai fatto attendere tantissimo ma per fortuna va tutto bene! Hai tante nausee? Ma quando dovrebbe nascere? Che bello, io sto continuando a sognare il momento in cui succederà dinuovo, spero di sistemare presto la questione lavorativa e poi che la caccia non sia troppo lunga!
Un abbraccio a tutte quante, ritorno a lavorare!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2397
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 14:48:42   
SAMY_S
Ragazze un adomanda, come si fa a mettere in "privato" come hai fatto tu le foto lellina???

Grazie per l'aiuto...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2398
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 15:16:48   
lellina
Samy mi sembra che sia all'inizio quando crei/modifichi l'album ti chiede chi può vedere l'album e io ho messo io e miei amici, poi vi ho selezionato nei miei amici. Voi riuscite a vederlo il mio perchè non sapevo se poi dovevo invitarvi a vederlo o come fare! Non so se sono stata chiara se no hai capito chiedi pure cerco di spiegarmi un po' meglio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2399
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2011 16:24:50   
SAMY_S
Sei stata chiarissima.. e io sono andata a sbirciare le foto... mamma mia e' bellissima Ilaria... nella penultima foto sei tu???

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Samuele o Samuel?
Admin

Sembra che Samuel sia più moderno di Samuele. Vi decidereste per Samuel?

Assolutamente. (23%)

Probabilmente. (14%)

Forse. (11%)

Sicuramente no. (53%)


Voti in tutto: 151

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.