La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  93 94 [95] 96 97   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
20.7.2011 10:24:42   
guanda
Ciao bellissime....Adry notizie???? Adry sai che noi due abbiamo una situazione simile nel senso che non abbiamo aiuti ecc. Quando sono rimasta incinta la seconda volta un po' di panico l'ho avuto anche io...sebbene lo volessimo questo bimbo non mi aspettavo cosi' in fretta....poi mi sono venuti mille dubbi....se non fosse troppo presto...se ce la avrei fatta con due....e il lavoro??!! insomma ti diro questa situazione mi e' rimasta per i primi mesi....ma piu' il tempo passa e piu' ora mi sento tranquilla...l'esperienza e' completamente diversa...la consapevolezza di potercela fare c'e'...c'e' molta meno paura del come sara'??!!  Insomma credimi...dopo lo spavento iniziale vedrai che tutto ti sembrera' via via piu' semplice....e poi quando guardo Mark e so che avra' un fratellino con cui giocare e con cui crescere sento di aver fatto la cosa giusta.....
mi raccomando facci sapere...BACIONI

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2351
   RE: I nati di novembre 2009.
20.7.2011 13:43:03   
adry73
BETA = 1850 decisamente incinta anche se mi sembrano un pò bassine per 1 settina di ritardo, comunque domani andrò dal ginecologo a fare un 'ecografia, finchè non lo vedo nonci credouser posted image

Care amiche, grazie per il sostegno, in questo momento è prezioso, mio marito non ha reagito male, anzi devo dire che era più preoccupato di come io avessi reagito.

Guanda, hai ragione, le mie preoccupazioni sono esattamente come erano le tue, riuscire a crescere due figli senza parenti accanto, come gestire il lavoro e contemporaneamente riuscire a dedicare tempo di qualità ai miei figli, il primo anno di vita di Ginevra è stato un'esperienza unica, ma veramente difficile, ed era una, con due non so se sarò capace; anche se sono dell'idea che noi donne sotto stress diamo il meglio di noi.

Ma devo dire la verità c'è anche la paura di affrontare una nuova gravidanza con le mille paure con le quali ho affrontato quella di Ginevra fino alla morfologica, vista la terribile esperienza della prima, Vi confesso che ieri sera sono già andata a riguardarmi  le BETA delle due precedenti gravidanze e sono andata nel panico perchè queste sono trppo basse in confronto alle altre due, per cui immaginate come passerò le prossime settimaneuser posted image

Comunque, a questo punto non voglio farmi illusioni, vediamo come vanno le ecografie nei prossimi giorni e poi vediamo.

Cercherò di vivermela giorno per giorno, anche se sono preoccupata perchè non ho un filo di nauseauser posted image

Un abbraccio sincero a tutte voi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2352
   RE: I nati di novembre 2009.
20.7.2011 14:05:03   
lellina
Adry allora è davvero user posted image user posted image ! Ora cerca di stare tranquilla! Per le beta ho sentito varia gente che si allarmava, le avevano bassisisme eppure era tutto nella norma ed è andato tutto bene, quindi non fare confronti, ogni gavidanza è a sè, anche il non avere sintomi non deve essere motivo di allarmismi! Domani all'ecografia si vedrà già qualcosa?  Non è un po' troppo presto? Beh sicuramente parlare con il gine ti tranquillizzerà quindi stai serena e facci sapere come andrà! Noi siamo qui ad aspettare tue news!
Guanda, tu come stai? E tua mamma? Un grosso abbraccio!
Un salutone a tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2353
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2011 14:36:32   
adry73
Lellina, avevi ragione era troppo presto, l'eco ha evidenziato solo una camera gestionale di 7mm con dentro un soldino di 1.5mm, mi ha detto che ho evidentemente ovulato in ritardo (sicuro! infatti è per quello che non credevo di correre rischi) e quindi di ripetere le beta lunedì prox e l'eco venerdì prox.

CHE ANSIAuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2354
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2011 14:47:09   
lellina
Adry allora è normale che le beta non fossero altissime! Direi che se la camera c'era e il soldino era dentro è un'ottimo segno, no? Dovrai aspettare 9 mesi per vedere dal vivo quel "soldino" quindi fino a lunedì passerà velocissimo, poi vedendo le beta che saranno aumentate in modo esponenziale ti tranquillizzerà e venerdì rivedrai il tuo "soldino" un po' più cresciuto! Un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2355
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2011 15:15:16   
miro79
ciao ragazze!!!! ultimamente non sto scrivendo ma vi leggo sempre!! da casa non riesco più  a collegarmi e dal lavoro riesco solo quando i capi non ci sono...
user posted image  Adry augurissimi, forza e coraggio è una notizia bellissima!!!!!! Sono super contenta x te

In grosso in bocca al lupo x la mamma di Guanda, vi abbraccio tutte un bacione

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2356
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2011 15:22:36   
lellina
Ciao Miro allora non ci hai abbandonate???? Quando riesci passa a salutarci e a raccontarci come sta la tua Sofia! Un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2357
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2011 15:48:55   
miro79
no non vi ho abbandonate! anche su fb cerco di seguire un pò, solo che al lavoro mi tocca lavaorare user posted image , giustamente!!!!  

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2358
   RE: I nati di novembre 2009.
22.7.2011 15:42:54   
SAMY_S
Buongiornooo ragazze...

tutto bene???

Noi benissimo... nienete news..

Adry sono felicissima... dai dai che lunedi' le beta si alzeranno tanto.. e la prox eco sentirai il battito del cucciolo e lo vedrai gia' lio bello e "pimpante"....

Torno a lavoro..

Ciaoooo... bacione

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2359
   RE: I nati di novembre 2009.
22.7.2011 15:54:58   
lellina
Ciao a tutte!
Tra poco parto per raggiungere la mia pulcina!!!!!! Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!! Buon weekend a tutte!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2360
   RE: I nati di novembre 2009.
25.7.2011 13:57:46   
adry73
Ragazze, che ansia, oggi pomeriggio ritiro le BETA....incrociamo le ditauser posted image

Ginevra nel frattempo cresce, non parla ma capisce tutto quello che le dico, ieri non voleva venire via dal parco giochi, così l'ho presa in braccio e le ho spiegato che dovevamo andare a preparare la cena per papà e per noi, e lei è andata verso il passeggino ci è salita, si è agganciate le cinture ed ha dato le stesse spiegazioni(credo) al suo bambolotto.

I vostri hanno un pelusche o un bambolotto dal quale non si voglono staccare? Lei al suo lo fa mangiare lo mette a dormire gli cambia il pannolino e gli fa anche il lavaggio al nasino....è troppo dolceuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2361
   RE: I nati di novembre 2009.
25.7.2011 14:06:59   
SAMY_S
Ciaooooooo....

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Adry...

Louis qualche parola la dice... ma si fa super capire solo con lo sguardo... Anche lui ha un peluches chwe porta in giro... quando si mette sul divano se lo abbraccia e guardano insieme la tele...

lellina beata te....

Bacioni a tutte...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2362
   RE: I nati di novembre 2009.
26.7.2011 9:16:34   
lellina
Ciao a tutte!
Adry facci sapere appena sai!
Ilaria non è troppo affezionata ad un peluches o bambola, quando esce capita che si voglia portare qualcosa insieme ma mai la stessa cosa! Anche lei ha iniziato a boffonchiare ripetendo con il suo linguaggio le cose che le diciamo, sono davvero troppo forti! Questo weekend è stato fantastico! Ora ho lasciato al mare la mia pulcina con la nonna ed il papà che finalmente riece a godersela un po'! Questo fine settimana ho trovato meno difficoltà a gestire Ilaria rispetto allo scorso, l'influenza della zia è servita e lei non ha preso tutti quei vizi che aveva preso la settimana prima che era sola con la nonna e non voleva più asscoltare nessuno se non la nonna, almeno per i primi momenti, ora che c'è il papà dovrebbe dinuovo tornare praticamente la normalità, poi dalla settimana prossima siamo finalmente dinuovo tutti nella nostra casetta!
Quest'anno abbiamo deciso di farle il regalo di compleanno anticipato, perchè novembre è troppo vicino a natale e alla fine facciamo sempre solo regali invernali allora abbiamo deciso di comprarle la casetta nel bosco della chicco: è bellissima, questa sera gliela monto così quando torna dal mare immagino già la faccia super stupita ed emozionata che farà!  
Direi che mi sono dilungata abbastanza quindi è meglio che ricomincio a lavorare!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2363
   RE: I nati di novembre 2009.
26.7.2011 13:49:22   
adry73
Buongiorno ragazze, BETA 12.047 direi che sono velocemente aumentate ed il gine ha detto che va benissimo, m anon saltiamo di gioia finchè non vediamo il cuoricino battere venerdì sera. Nel frattempo comincia un pò di nausea e soprattutto la stitichezza, che mi ha accompagnato per tutta la precedente gravidanza. E poi cominciano già a starmi stretti pantaloni, devo tenerlo nascosto al lavoro almeno fino a venerdì, poi vado in ferie fino a settembre e se tutto andrà bene glielo dirò al rientro, anche perchè se continuo così sarà difficile nasconderlo.

Lellina, che bella la casetta, ma tu hai sicuramente  il giardino sai dove metterla, sono sicura che ne sarà entusiastauser posted image user posted image user posted image

Samy, anche Ginevra si mette sul divano con il bambolotto e si guardano la tv insieme....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2364
   RE: I nati di novembre 2009.
26.7.2011 17:05:51   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

lellina che bello la casetta... gliela vorrei prendere anche io..

Mamma mia che bello Adry.. sono sinceramente emozionata tantissimo per te... user posted image

Dai che venerdi' sentirai il battito del cuoricino e sara' un emozione stupenda...

Ragazze oggi sono felicissima... non so come mai...

Un bacione grandissimo a voi..

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2365
   RE: I nati di novembre 2009.
27.7.2011 16:29:05   
guanda
Come al solito passo di corsa ...oggi devo correre dal marito operato in ospedale...

ADRY SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedrai andra' tutto alla grande......

A tutte le altre sappiate che vipenso e leggo ma spesso non ho il tempo di scrivere....Mark parla tantissimo ma si capisce pochissimo a parte auto, scarpe e tic-tac il resto mi e' incomprensibile....lui infatti si arrabbia spesso perche' non lo capisco...STUPIDA mamma!!!! :-)

baci e prometto di scrivere di piu' al piu' presto

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2366
   RE: I nati di novembre 2009.
28.7.2011 9:02:24   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Saluto veloce....

Adry domani e' il grande giorno... Ti sono vicinaaaaaaaa..... user posted image user posted image user posted image

Un bacioneeeeeeee

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2367
   RE: I nati di novembre 2009.
28.7.2011 11:18:27   
lellina
Eccomi!
Adryyyyyy hai visto che impennata che hanno avuto le beta????? Domani vedrai e sentirai il cuoricino che pulsa, mamma che emozione!!!!!!!
Guanda ultimamente se sempre in mezzo alle operazioni! Spero che presto possiate starvene un po' tranquilli e rilassati e che tutto si risolva!
Un abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2368
   RE: I nati di novembre 2009.
29.7.2011 16:54:20   
adry73
Ragazze, stasera faccio l'eco, ma non potrò aggiornarVi fino all'11 agosto perchè parto per Rimini domaniuser posted image   Un abbraccio a tutto e ....INCROCIAMO LE DITA!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2369
   RE: I nati di novembre 2009.
29.7.2011 17:40:58   
SAMY_S
Adry stai tranquillissima... super milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.... Piccolo/a fai il bravo e stai vicin vicino a tua mamma...

un bacioneeeeeeeeeeeeee...

Buon fine settimana a tutte...

Baci

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2370
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2011 10:25:18   
lellina
Adry riposati per bene e quando torni raccontaci dell'ecografia!
Guanda come va?
Samy_s tu ancora niente ferie?
Miro se ci leggi un saluto a te e a Sofia!
Io non vedo l'ora che questa settimana finisca, la settimana prossima faccio l'ultima settimana di ferie, quest'anno ho provato a fare tre settimane singole ma non mi piace molto, 1 settimana di assenza dal lavoro passa troppo velocemente, non l'hai ancora iniziata che devi dinuovo tornare al lavoro! Però sempre meglio di niente!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2371
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2011 11:18:03   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

Lellina da settimana prox. per quest'anno faccio circa le ferie... se riusciamo faremo un fine settimana in austria... speriamo...

Un abbraccione...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2372
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2011 14:16:04   
guanda
ciao mammine....qui tutto nella norma...mamma e' tornata a casa ma ancora c'e' molto da fare...io niente ferie...magari a settembre----Samy in austria??? Io ci abito...dove andate di bello???bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2373
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2011 17:32:23   
SAMY_S
Ciao Guanda,

sono felice che procede tutto bene.. la pancia cresce???
Tanti xxxxxxx per tua mamma che stia meglio...
Se riusciamo andremo a Feldkirc.... conosci? tu di dove sei??

Una bbraccio e uno grande alla pancia... user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2374
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2011 17:33:52   
SAMY_S
op... e' con l'h finale... il nome del paese che sbadata... sorry...

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  93 94 [95] 96 97   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  93 94 [95] 96 97   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Vaccinazione.
пеперутка16

Cosa ne pensi dei vaccini e della vaccinazione dei bambini?

È obbligatorio vaccinare in tempo. (0%)

Hai solo bisogno di ricevere alcuni vaccini. (0%)

Mio figlio non è vaccinato e non lo sarà. (0%)

Ha ricevuto alcune iniezioni e non ne riceverà altre. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.