Titti76
|
Buongiorno ragazze, oggi e` tutto il giorno che ogni tanto mi affacio qui, leggo i vostri post (mi fate una compagnia incredibile ) ma non scrivo niente... oggi infatti e` il giorno X, mi dovrebbero arrivare.. anche se ovviamente spero di no e quindi aspettavo per scrivervi qualcosa di certo, ma non si sono ancora viste. C'e` solo un pochino di spotting, ma meno di ieri.. Non pensate che mi stia illudendo, ovviamente ci spero, ma so che avro` delle possibilita` solo se mi saro` svegliata domattina ancora con mutanda bianca, fino ad allora aspetto. Non ho molto tempo, ma vorrei scrivere due parole a ciascuna di voi, perche` siete stupende e mi piace quando il forum e` cosi` animato!! Unacoppia, ti metto per prima perche` sei la nostra pancina del mese! Sono stracontenta che qualcuna dica che non e` affatto vero che per restare incinta bisogna non pensarci!!! URRAAAAA Io non sopporto le mie amiche che mi dicono "ehmm.. ma non e` che ti ci sei un po' fissata?!?!", sembra che mi ritengano responsabile di questi "insuccessi" Ma io freghero` loro e la ciko Vittoria, mi chiedi perche` non possiamo adottare.. beh.. noi non potremo sposarci per i prossimi due anni ALMENO (il mio compagno ha dovuto affrontare una lunga trafila di avvocati prima di potersi separare legalmente) e, come sai, in Italia non si puo` fare richiesta di adozione se non si e` marito e moglie. Cominciando la trafila dell'adozione tra due o tre anni, quando arriveremo infondo la nostra eta` (sopratutto la sua) sara` cosi` avanti che non ci daranno un bambino ma un adolescente.. con tutti i problemi che comporta crescere un ragazzo che e` stato in istituto fino a quell'eta`. Io stimo ed ammiro molto chi adotta ragazzi grandi, forse i piu` bisognosi d'amore, ma non so se me la sentiro`, e cmq sarei abbastanza in la` con gli anni... Per non parlare del fatto che non avremmo intenzione di rivolgergi ad associazioni di tipo religioso e questo taglia parecchie opportunita`.. Cmq vedremo, mai dire mai, ma la vedo una cosa molto difficile e lontana per noi... Paperina, non voglio sentirti giu`! Non dire che nn avrai un bambino, se anche questo mese hai sbagliato il momento dei compitini non vuol dire! Primo, potrebbe essere che il tuo ovetto e` ancora in caldo per i soldatini in arrivo, male male, vi rifarete il prossimo mese!!!!! Cmq sono contenta che pensate anche all'adozione, perche` e` come avere un'uscita di sicurezza, magari poi non vi serve, ma intanto e` li`! MESSAGGIO ORIGINALE: lellina Titti sai che penso che tu sia la prossima a darci la buona notizia? Non so cosa sia ma ho questa convinzione nella testa e spero che possa avverarsi! lellina, come vorrei che ti avessi ragione Entro domani ne sapremo di piu`! La fortuna e` che so quando ho ovulato grazie agli stick e quindi so che se mi devono venire sara` al piu` stanotte. Gianfry, intanto ancora complimenti per la dieta e poi le notizie del chirurgo non mi sembrano affatto male, a parte il fatto che devi aspettare ancora, poi sono buone, alla fine possono accadere solo due cose, o tra sei mesi il seno e` diminuito da solo grazie alla dieta, ed allora il chirurgo non ti autorizza l'operazione, ma tanto non ti serve piu`, oppure il seno e` rimasto uguale, tu sarai dimagrita ancora ed i problemi che ti crea non possono che essere peggiorati, a quel punto non puo` negarti l'intervento!!!!! Visto!!!! Devi solo aver pazienza e continuare con impegno la dieta. michita, ma tu nn le aspettavi per ieri?!!?! Novita`? Minnie, anch'io non credo che il mio compagno nn salira` piu` in bici, anche perche` senno` mi va in depressione! Magari sospendera` per il periodo della cura e poi comprera` una sella diversa. Oggi come stai? Ancora stanca e spossata? Un po' sara` anche che il caldo aumenta.. non strafare! Un abbraccio al tuo fagiolino Grillina, sono contenta di sentirti piu` su col morale! Dai cosi`! Alexy, tempo fa avevi accennato il fatto che al lavoro ti fanno tribolare... va meglio ora? Quando staccherai? Un abbraccio anche a te! Via, ora torno a sistemare la casa, ieri hanno montato FINALMENTE le porte e sono bellissime!!!!!!!!!
|