grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75 Buongiorno a tutte! Ieri alla fine non ho fatto nulla.....ad un certo punto mi ha assalito una tale spossatezza che sono rimasta in casa in stato catatonico.....uffa! Alla fine, dopo il lavoro, impietosito dalle mie condizioni, M. è venuto con me a prendere il regalo e le mattonelle per il piccolo plateatico che abbiamo fatto dietro casa...per fortuna! Io non avrei potuto guidare..... Vittoria bene per il progetto dei controlli, anche se non capisco perchè tu debba aspettare fino a settembre.....il mio gine mi aveva prescritto la mappa cromosomica e le indagini per le patologie autoimmuni più importanti (se hai bisogno le recupero e ti mando un mp con tutto). Io avevo aggiunto gli anticorpi per la celiachia, visto che da giovane ero risultata positiva e mai nessuno prima dello scorso novembre mi aveva detto che poteva essere causa di poliabortività....intanto che c'ero ho aggiunto il controllo per la fibrosi cistica e, giusto perchè non sono un tipo ansioso, prima della villo ho fatto pure il controllo dell'x fragile. Insomma, un salasso, ma alla fine sono risultati tutti negativi, quindi il sollievo è stato tanto! Ma il solo fatto di fare gli esami mi aveva messo carica, perchè stavo facendo qualcosa, non so se mi spiego! Si tratta di meri esami del sangue, quindi potresti farli anche durante l'estate, anche perchè le risposte non arrivano in modo velocissimo (almeno dal mio laboratorio), così arrivi a settembre e al limite potrai dedicarti ad eventuali controlli strumentali. Ovviamente il mio è solo un parere, visto che abbiamo la stessa età e visto che ti capisco tanto e ricordo bene quando un giorno in più senza fare nulla mi sembrava un giorno perso! Un abbraccio! Unacoppia secondo me ormai tu sei più forte di qualunque venerdì 17 ! Concordo con Paperina, senti il gine subito, così ti darà la lista degli esami da fare e magari ti prescrive il progesterone, a me l'aveva dato subito insieme all'aspirinetta! Prima cominci e meglio è e mi raccomando anche per l'acido folico, lo stai già prendendo vero? Grillina cara, hai fatto bene a cambiare ginecologa! Io mi ricordo della tua terribile storia e credo che il lieto fine a questo punto sia d'obbligo! Per fortuna luglio è vicino, poi facci sapere quale sarà il piano di attacco. Sono xxxxxxx per te! Alexy credo anch'io che il viaggio verso la meternità sia il più bello di tutti! E poi per gli altri viaggi hai tutto il tempo che vuoi!! Anche se il mio augurio è che ti arrivi un regalo inaspettato per le nozze.....anche se dovresti allargare un po' il vestito ....io ci spero sempre!!! Titti che dire??? Intanto metti a riposo il tuo compagno dalla bici e dopalo, poi si vedrà! In generale non credo molto alle dichiarazioni assolute! Certo, per il tempo della ricerca e fino a quando la prostatite non sarà risolta è giusto che stia a riposo, ma dopo potrà trovare delle soluzioni, dal sellino all'imbottitura dei pantaloncini....che diamine.....almeno per portare a spasso l'erede!!! Per il regalo di mio suocero, che non voleva nulla, su consiglio di mia suocera abbiamo comprato un portamonete a "tallone" in cuoio....visto che l'unico trovato è di una marca famosa abbiamo speso un pochino (55€), ma penso che sia indistruttibile! Michita come vanno i postumi della caduta? Paperina ottimo anniversario! Adesso continua così ! Gianfry nell'attesa allenati alla wii....un po' di booling per le braccia e step per le gambe......la miglior difesa è l'attacco!!! Vale che buona notizia! Tienici aggiornate, perchè questo mese la pennuta sta girando sul forum, bisogna spennarla!!! Carezza fatta...e sì...è proprio un pancione, chi mi vede mi chiede se ormai manca poco....e io rispondo.....settembre ...... A tutte, anche a quelle che non ho nominato, buona giornata e un bacione! giorno minnina, grazie delle belle parole, oggi mi sento meglio... in qst giorni chiamerò la gine e poi vi farò sapere
|