Titti76
|
Buongiorno bellissime! Ma come faro` a stare una settimana intera senza vostre notizie? Non credo che portero` il pc perche` voglio dedicare tutto il mio tempo al mio compagno . Questa vacanza e` una spece di regalo che faccio a lui perche` io Parigi la conosco bene, ci ho abitato per un pochino quando lavoravo li`, mentre lui non c'e` mai stato ed e` un grande appassionato d'arte, per cui andremo a vedere TUTTI i musei . Poi se devo staccare, e` giusto staccare da tutto... mi mancherete, lo so gia`, ma spero che una settimana non basti a farvi scordare di me Michita, stanotte ho sognato la lista di questo mese (sono strana, lo so!) e c'erano due pancineeeeee , non dico altro Cmq non dico altro, nn vorrei illuderti e poi magari ci rimani peggio per colpa mia, tutto quello che posso fare e` stare incrociatissima per te! Un po' di positivi, anche se ormai non il mio, mi aiuterebbero davvero tanto, e poi ti voglio bene e so che hai iniziato a cercare la ciko insieme a me... Unacoppia, ti sento leggermente piu` tranquilla, convinta di non voler andare stamani a fare le beta? Vabbe`, asppetteremo, ma non ti fasciare la testa e goditi il piu` possibile questo weekend! Minnie, e` buffo che il tuo fagiolino assomigli tanto alla sua zietta adottiva (che sarei io ): anch'io sono una gran dormiglionaaaaaaaa. Deve aver preso da me e trovare la posizione sdraiato nella pancia la piu` comoda! A parte gli scherzi, c'e` ancora diverso tempo, tra un po' potrebbe essere troppo grande per rimanere di traverso e spostarsi da solo, credo che sarebbe scomodo in quella posizione. Poi, male male, se proprio non si vuol girare, mi sembra uno di quei casi in cui ben venga il cesareo! Sitcka, Gianfry, Paperina e Vittoria, buongiorno anche a voi! Nel pomeriggio, come sapete, ho l'appuntamento dal gine, e poi vi faro` sapere in serata, o, al piu` tardi, domattina!
|