Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 9:47:58
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Giorgina! Hai avuto proprio una brutta influenza, ma la tua piccolina era forte Mia mamma quando aspettava me non ha mai avuto nausea, ma io per fortuna sono nata Il gatto non è il mio, è una foto trovata in internet, è troppo simpatica!!! RAGAZZE QUESTA MATTINA HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA ONE STEP ED E' APPARSA UNA LIEVE LINEA!!! NON E' GRIGIA ED E' COMPARSA NEI PRIMISSIMI MINUTI (E' ROSA) E SEPPURE LIEVISSIMA DOVREBBE ESSERE POSITIVO!!! HO FATTO UN PERSONA CON LA STESSA PIPI, MA DOVREI ESSERE AL 12 PO E LA DESTRA SI VEDE MA LEGGERMENTE PIU CHIARA DELLA SINISTRA (NEGATIVO MA E' PRESTO!). SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 10:54:12
|
|
|
|
paperina76
|
che notiziona unacoppia rifai il test tra qualche giorno per esserne più certa intanto io sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxssima dai che ce l'hai fattaaaaa!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 11:14:28
|
|
|
|
dolceeamara
|
lo spero per te unacoppia!! dai che ce la fai!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 13:16:54
|
|
|
|
Unacoppia
|
grazie ragazze, ma sapete nella mia ansia cosa ho fatto? ho letto lo stick persona al contrario, per cui la ds è superiore alla sx e non viceversa: POSITIVO!!!! Bè, sono proprio tra le nuvole Spero di arrivare a lunedì per fare le beta, pensatemi!!!!!! BACI
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 13:29:33
|
|
|
|
Titti76
|
Unacoppia CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII secondo me anche se la linea del test e` chiara indica un positivo! Oddio che emozione! Sono troppo contenta per te! Corri subito a farne un altro! Magari di un'altra marca: hanno sensibilita` diverse! E poi scrivi qui, io resto in attesa di newsssssssss Che dici, possiamo festeggiare o vuoi aspettare di averne rifatto un altro????????? NB: Sono certa che questo sara` un buon segno per tutto il gruppo in attesa questo mese, a Dicembre abbiamo avuto positivi tutti insieme: pruedence, Minnie e sellysua.. poi la ciko deve essersi allontanata, ma ora magari torna in questo forum
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 14:22:52
|
|
|
|
Unacoppia
|
Cara Titti, avendo anche il persona positivo (lo avevo letto al contrario perchè i canadesi si leggono al contrario e mi ero confusa, che scema) penso che sia sicuro che qualcosa è successo, ma per ora non festeggio, resto coi piedi per terra, ma tengo sempre tutto incrociato per tutte quante voi!!! Dicono che se ci ci pensa troppo, non si resta incinte, bè a me entrambe le volte è successo PENSANDOCI TANTO e per giunta col seme fiacco di mio marito Per cui ragazze, pensateci tranquillamente, che se deve succedere succede, ovo e spermatozoo se ne fregano e si fanno i loro fattacci indipendentemente da quel che pensa il cervello
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 14:28:48
|
|
|
|
sitka69
|
ho ben 11 test di gravidanza a casa user posted image UNACOPPIA .... Corri a fare gli altri 10 test! complimenti! se ti puo' rincuorare,la mia "linea leggermente marcata" si chiama INES e in questo momento e' in braccio a me. e per quanto riguarda leggere il test,bhe',io addirittura l'avevo messo al contrario e mi stupivo che non venissero fuori le Forza che la ciko e' in giro!!!!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 14:49:35
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Sitka, ti ringrazio, ho appena fatto un confidelle che avevo in casa da tanti mesi e mi ha confermato il positivo, anche se la linea è meno scura di quella di controllo, ma si vede benissimo! In fondo sono massimo al 13po! Poi pipi del pomeriggio e avevo pure bevuto. I canadesi dicono che hanno sensibilità 10, confidelle dovrebbe essere 25, ma devo dire che da un risultato piu netto, nonostante sia meno sensibile...bo, ma chissene importa comunque mi sento di consigliarvi a gran voce confidelle, e non per fare pubblicità, ma mi sembra molto molto affidabile e precoce come test!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 15:34:09
|
|
|
|
michita
|
Una coppia sono strafelice per te!!!! ce l'hai fatta complimenti!!!!!! la tua tenacia servirà alle ragazze che hanno il tuo stesso problema a non buttare mai la spugna!!!!! complimenti!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 16:10:12
|
|
|
|
paperina76
|
che bello finalmente una bella notizia su questo forum!!!! condivido in pieno quello che ha detto titti, non si sa mai che questo sia di buon auspicio per tutte noi!!!! e condivido anche il pensiero di unacoppia dicendo che non è il non pensarci che fa sì che la ciko arrivi io ne sono certa e tu ne sei la prova vivente! sei stata grande perchè nonostante i tuoi problemi che avrebbero potuto demoralizzarti hai lottato e c'hai creduto fino in fondo e anche questo deve essere d'esempio per tutte noi me compresa che a volte perdo la speranza MAI ARRENDERSI E LOTTARE, LOTTARE, LOTTARE!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 11.6.2011 17:25:24
|
|
|
|
lellina
|
CHE NOTIZIA STUPENDA!!!!!!!! Unacoppia sono strafelice per te! Direi che di conferme ne hai avute abbastanza, sei incinta!!!!!!! Ora stai tranquilla, fai le beta così hai la certezza assoluta e poi goditi la tua gravidanza tanto attesa! Io sono tornata dalle ferie, che "rilassatezza", mi sono goduta per bene la mia bimba e il mio maritino! Per quanto riguarda la mia caccia: lunedì mi sono venute a far visita le quindi si riprova il mese prossimo! Sono super incrociata per voi, una a giugno c'è già ma ne devono arrivare ancora tantissime! Scusate non ho tempo di leggere tutti i post, cerco di riaggiornarmi presto e se per caso vi chiedo cose che avete già detto chiedo scusa in anticipo!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 12.6.2011 9:29:26
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno a tutte! lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse per te ... non ti dispiacere se continuiamo a festeggiare Unacoppia Unacoppia sono strafeliceeeeeeeeeeee non riesco a smettere di pensarci: te lo meritavi proprio!!! Ed ora devi darci un po' di dettagli che potrebbero essere utili: quando hai ovulato? quando avete mandato gli spermini all'attacco? Io ho sempre la paura di non aver piazzato bene i compitini... Adesso vedi di stare il piu` serena (anzi felice) possibile, tanquilla e rilassata: ti voglio pensare con un bel sorriso stampato in faccia
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 12.6.2011 10:14:31
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! anch'io come titti non riesco a smettere di pensarti unacoppia di pensare alla cosa magnifica che ti sta capitando e che si sta riperquotendo positivamente anche su tutte noi, naturalmente concordo anche per la parte dei dettagli li vogliamo tutti sai potrebbero esserci utili!!!! anche perchè anche il mio maritino ha gli spermini un po' addormentati! lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma adesso che ti sei rilassata vedrai sarà più semplice beccare la ciko!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 12.6.2011 12:35:30
|
|
|
|
ALEXY
|
Per UNACOPPIA ip ip ip HURRA' ... aperte le votazioni per me
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 12.6.2011 15:18:00
|
|
|
|
Paurina
|
Augurissimi Unicoppia!!!!direi che è un positivo straconfermato . Finalmente una pancina dopo tanti mesi,ma....ne aspettiamo altre eh!?il mese è appena cominciato!!Forza forza
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 12.6.2011 17:35:49
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi NON le aspetta: 02 valevale 07 lellina 10 unacoppia 14 michita 14 grillina 14 vittoria 15 titti 30 paperina 30 valevale sostenitrici accanite: rosalunare gianfry mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lolotte paurina dapi micolina luce felix minnie alexy pruedence la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la sia con noi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 7:56:18
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno cucciolotteeeeee Per prima cosa congratulazioni unacoppia , meno male ogni tanto le belle notizie giovano al buon umore!!! Scusate l'assenza di questi giorni, ma con il mio m. a casa ho dovuto fare anche le cose ceh di solito mi aiuta ha fare....poi mi sono sistemata un po di cose così se le future domenica mi porta da qualche parte sono apposto!!! Allora ragazze che mi raccontate oltre alla bellissima novità di una coppia??? ora inizio il alvoro ci sentiamo più tardi...bacioni
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 8:48:24
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno a tutte! Buongiorno Gianfry: sempre la prima! Per me si avvicina il giorno del verdetto: nn le aspetto per dopodomani... Fino a ieri ero super ottimista, poi e` arrivata una minuscola macchietta di sangue scuro ed ho paura di nn essere incinta neanche stavolta lo so che la macchietta nn vuol dir niente: una mia amica al quinto mese mi diceva che lei ha avuto perdite per mezza giornata, pensava fosse il ciclo, invece era il suo secondo bebe`. Pero` io ho paura lo stesso... L'unica cosa che mi "consola" e` che oggi il mio compagno ha l'appuntamento con l'andrologo ed io ce l'ho venerdi` col gine... Ma preferisco tornare a parlare di cose belle: Unacoppia, che ci racconti????????!!!!!!! Dai, che siamo qui in attesa dei dettagli!!!!!! E, nel frattempo, un bel "in becco alla ciko" per michita, grillina e vittoria che non le aspettano per domani!! Sono incrociatissima per voi e sono convinta che il positivo di Unacoppia portera` fortuna a qualcun altra questo mese! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 10:02:57
|
|
|
|
dolceeamara
|
unacoppia ancora complimenti!! ma sei rimasta incinta utilizzando sempre il metodo della siringa?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 10:03:54
|
|
|
|
dolceeamara
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi NON le aspetta: 02 valevale 07 lellina 10 unacoppia 14 michita 14 grillina 14 vittoria 15 titti 19 dolceeamara 30 paperina 30 valevale sostenitrici accanite: rosalunare gianfry mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lolotte paurina dapi micolina luce felix minnie alexy pruedence la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la sia con noi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 10:44:05
|
|
|
|
lellina
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76 lellina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse per te ... non ti dispiacere se continuiamo a festeggiare Unacoppia Titti ma io sono strafelice e ancora qualcosa di più per Unacoppia!!!!!!!!!! Se lo meritano proprio! Deve assolutamente venire a raccontarci tutto!!!!! E poi io tifo più per voi che per me, io sono già super contenta con la mia Ilaria se poi arriva il fratellino o sorellina bene se no vorrà dire che vizieremo un po' di più Ilaria ! Forza a tutte!!!!!! Speriamo che giugno porti tante pancine!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 10:52:05
|
|
|
|
lellina
|
Dimenticavo: ho solo dato uno sguardo ai post della scorsa settimana e volevo dare il mio benvenuto a Manuel e Miryam! Gianfry se senti Lucky e Pruedence fa loro tantissimi auguri da parte mia!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 11:22:52
|
|
|
|
gianfry
|
Lellina che dici, anche per te...!!! non centra anche se ce Ilaria un fratellin oci sta bene....forza vai con i prossimi compitini!!! Appena sento le ragazze le saluto volentieri.......!!! Titttttiii buongiorno anche a te...!! le macchie marroni non centrano...io rimango incrociatissssssima...!!!! e anche per michita, grillina, vittoria tanti tanti incrocini...dai che il mese è iniziato bene!! Per quanto mi riguarda mio m.....deve andare avanti con le punture per i prossimi tre giorni, ovviamente è molto felice...perciò niente compitini e qui si sta metteno male.....cercasi marito ...per donna in stato di crisi di astinenza
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 11:39:06
|
|
|
|
lellina
|
Gianfry certo che un fratellino/sorellina ci starebbe bene, infatti ci stiamo provando, volevo dire che io il mio sogno l'ho già coronato con Ilaria e il fratellino sarebbe l'idilio quindi spero e mi auguro che anche voi possiate realizzare il vostro più grande desiderio e per questo sono super incrociata! Titti lungi da me dal farti venire false speranze ma non potrebbe essere stata una perdita da impianto????? Io sto incrociatissima!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 13.6.2011 11:40:41
|
|
|
|
grillina71
|
congratulazioni UNACOPPIA, ma purtroppo non riesco a gioire più di tanto.... ho il morale a terra (minnie te n'eri accorta eh?!) e sono sempre più stanca e sconsolata.... vorrei poter provare anche io questa emozione ma mi sa che non avrò questa opportunità.... o meglio la fortuna m'ha baciata due volte (anche se la prima non lo sapevo sino a quando non ho abortito) e credo che se non la prendi al volo difficilmente ritorna certo non è come giocare una schedina, ma sono già quasi 4 anni che combattiamo e ancora niente, solo tanto dolore e lacrime....
|
|
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?