Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 10:43:58
|
|
|
|
_Vittoria_
|
avete la wii?? e fate ginnastica a casa' quindi funziona..che brave che siete.. quasi quasi...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 11:55:07
|
|
|
|
paperina76
|
unacoppia mi dispiace tanto per le rosse in arrivo ma mai disperare finchè non si vede rosso c'è sempre speranza!!!! gianfry, che te possino mi stavo preoccupando allora tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx per oggi appena torni facci sapere che ti dice!!!! michita, cerca di riguardarti purtroppo questo tempo pazzerello fa impazzire anche noi!!!! vittoria, io purtroppo non ce l'ho la wii però mi piacerebbe tanto averla! titti, per il saggio l'avevo già detta la data 3 luglio i preparativi procedono oggi e domani ho le prove spero che vada tutto bene!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 12:42:55
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte, un salutino veloce veloce prima del rientro a casa.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 22:22:03
|
|
|
|
Valevale85
|
ciao a tutte bellezze... vittoria: fare ginnastica con la wii è una figata...la usi quando vuoi non devi uscire e non devi farti la ceretta per farti la doccia in palestra...hihihi! io non utilizzo la pedana ma un gioco che si chiama yourshape!! titti cara: certo il clomid è raccomandato in associazione ai monitoraggi...allora io la cura l'ho fatta cosi: dal 3 gg pm per 5 giorni una compressa da 50mg...poi 3 gg di stop e il monitoraggio (io ce l'ho lunedi xxxxxxxxxxxx) dovrei pagarlo circa 20euro... e sarò gia in 12 gg pm non so se ne vorrà fare un altro in 14 gg oppure basta il primo ...ti saprò dire! in ogni caso le mie ovaie non hanno alcun problema a lavorare da sole ma ora abbiamo provato a stimolarle un po per aver maggiori bersagli da mirare...io i dolorini lo ho avuti sia a dx che a sx...chissà che siano almeno 2....xxxxxxxxxxxxxxx!!!!! michita: il piano B consiste in clomid e rapporti mirati tramite il monitoraggio follicolare...questo sarà in atto fino ad agosto...se ancora non avrò realizzato il mio sogno si passa a settembre al piano C...IUI! spero però che il mio orascopo per una volta ci abbia azzeccato!!!hihiihihihih alexy come stai?????? ancora dolori?? gianfry come è andata la visita????????????? vi abbraccio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 8:05:03
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiornoooooo eccomi scusate ma ieri giornata infernale!!!!! Allora dal gine è andato tutto bene anzi meglio di quello che pensavo!!....l'endometrio perfetto dice una linea favolosa,....l'ovaio destro sempre policistico, e invece l'ovai osinistro ce un follicolo di 14, quasi pronto per l'uso, dice che mi ha trovato bene che la dieta sta funzionando bene anche per le mie ovaie le ha trovate meno gonfie, insomma se volessi riprovare a mettermi in gioco di provare....ovviamente senza pastiglie....!!! gli ho detto che questo mese sarà difficile visto che mio marito è ancora attualmente bloccato a letto....insomma che mi sono rpesa un periodo per me e magari verso fine anno ci riproviamo intanto andiamo comunque senza contraindicazioni perciò se vuole venire viene...questo mese i compitini non si stanno faccendo.... uffi peccato!!! mio marito è attualmente dal dottore vuole che faccia le lastre speriamo che le faccia il prima possibile!! Sono contenta la prima visita è andata bene , ora attendiamo la prossima di martedi sera della dietologa e vediamo un pò!!! voi che mi dite ???' ora vado inizio il lavoro ci sentiamo dopo!!:...baciottto a tutte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 8:51:57
|
|
|
|
Minnie75
|
Buongiorno a ttte! Gianfry ottime notizie,bene!!! Mi spiace che questo mese tuo marito abbia qualche problema e spero che si riprenda presto...però intanto che è bloccato a letto......magari puoi pensare a tutto tu no?? .... Il fatto poi che la dieta abbia avuto effetti positivi anche sulle ovaie è un ulteriore stimolo ad andare avanti. Brava, continua così!! Vittoria io ho la wii, ma non la sto usando...in realtà l'ho riaccesa dopo tanti mesi e ovviamente, essendo 10 kg in più rispetto ad un anno fa, mi ha "gonfiato" di brutto....adesso provo ad usarla al contrario, cioè per tenere monitorato il peso....vediamo se funziona.... E' vero che non siamo mai contente....ma le mie cosce e i miei polpacci erano sostenuti già prima della gravidanza, tanto che non posso portare gli stivali (ne ho un solo paio trovato faticosamente dopo anni!!)....prima della pancia e del seno a me si sono gonfiate le cosce!!!!! Unacoppia mi spiace per il ciclo in arrivo, ma forza, non abbatterti, bisogna continuare a provare! Vale in bocca al lupo per la cura, sono xxxxxx per te! Forza! Paperina mi hai fatto ridere raccontando di tuo marito....anche il mio compagno in genere è così, ma ho approfittato di lui una domenica pomeriggio dopo pranzo, era un po' intontito dalla digestione e l'ho "ficcato" in un camerino un po' a tradimento.....povero, ma i frutti poi si sono visti! Che bello i preparativi per il saggio.....sabato scorso sono andata a vedere quello delle mie ex colleghe di danza del ventre e un po' ho rosicato....come avrei voluto esserci anch'io!!!! E pensare che una ha ballato col pancione, ma io non potevo correre rischi, anche se è una danza molto dolce e forse male non avrebbe fatto, ma la preparazione e le prove mi avrebbero sfiancata! Titti per la cameretta ti farò sapere, adesso è solo in fase di progetto, tutti i mobili sono imballati e le pareti sono ancora da dipingere....per farlo devo svuotare l'armadio a 6 ante ....per il resto tranquilla, immagino che sul lavoro te ne avessero fatte di tutti i colori per arrivare a certi livelli!! Alexy come va con i dolori??? Un abbraccio! Grillina sei un po' più su di morale??? Michita mi spiace per l'influenza, secondo me è sempre una seccatura, ma in estate è fastidiosa, anche se magari guarisce prima! Un abbraccio e in bocca al lupo!! A tutte buona giornata, qui piove di brutto e non ho voglia di fare nulla......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 8:58:22
|
|
|
|
gianfry
|
Minnie.....non ci ho provato come no???....,... è tutto dolorante appena lo tocco salta come un pinguino.... !!! cercasi marito sostitutivo !!!! Va be'' diciamo che non cambia niente mi dispiace solo che sia tutto dolorante pensa che il dottore gli ha fattola ricetta per i raggi categoria B....significa che gli devono dare l''appuntamento entro max 10 giorni....indovinate un pò....venerdi prossimo il giorno max...saranno grandi no????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 10:19:57
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao bellezze, un saluto a tutte ed in particolare a gianfry..per il momento è solo sospesa la cosa poi ripartirete alla grande per ora stai vicina a tuo marito.. minnie..in effetti gli stivali orami sono tutti stretti e lacuni proprio non si sopportano!! alexy come stai? una coppia mi spiace..ma tieni duro..sei forte.. bellaaa la danza del ventre pape io una volta ho visto un saggio mi è piaciuto tanto un bacino a tutte anche chi non ho nominato buonissima giornata a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 11:14:03
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, oggi qui bellissimo cielo azzurro speriamo che continui così perchèieri la giornata era iniziata così ed è finita con un temporale pazzesco.... pioggia e grandine...e io a fine lavoro per correre in macchina sono scivolata e sono caduta... ora sono tutta dolorante non riesco neanche a sedermi... ma tutte a me capitano!!!! .... meno male che il mal di gola è in via di guarigione!!! Minnie ciaooooooo!!!! come va il pancione? cresce??? valvale vedrai che questa volta è la volta buona!!! in bocca al lupo!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx gianfry sono contenta che la visita sia andata benone!!!! peccato per tuo marito povero a letto con la schiena bloccata...spero che si rimetta presto!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 11:20:48
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! gianfry, che bella notizia che leggo non sai quanto mi rende felice finalmente (marito a parte ) le cose girano nel verso giusto!!! vale il tuo piano B mi sembra che funzioni alla grande speriamo che continui così! minnie, col marito problema risolto l'ho minacciato di farlo andare in giro in mutande quindi mi sembra abbastanza rassegnato all'idea che gli tocca pure il camerino!!!! effettivamente una volta in tv ho visto delle signore fare la danza del ventre e dice che anche il bimbo ne traeva benefici ovvio che se ci sono problemi non si può fare nulla però è stato proprio un peccato che tu abbia dovuto smettere! ma l'importante è sempre il tuo vittoria, che hai capito io non faccio il saggio della danza del ventre anzi se solo ci penso mi viene da ridere non perchè sia buffa ma lo sarei io!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 11:29:01
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ecco lo sapevo che per la fretta avrei letto qualche messaggio male!! ma è tutto sottocontrollo!! uffaaa è che ormai siamo tante e mi perdo i pezzi!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 11:40:57
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno ragazze... oggi mal di gola e mega raffreddore non mi sento per niente bene.. Pero` sono contenta di leggere le buone notizie di Gianfry: un follicolo da 14 mm ti da` ancora qualche giorno di tempo per rimettere in sesto tuo marito Vabbe`, se poi poverino questo mese non ce la fa proprio, nn importa, perche` se il gine dice che ha trovato le tue ovaie in ottima forma, vuol dire che funzioneranno bene anche i mesi prossimi! Mi sembra che con questa dieta stai raggiungedo risultati decisamente buoni complimenti! Valevale: OTTIMO piano! Io sono gia` fiduciosa per la parte B e ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Appena fai il monitoraggio, facci sapere! Grazie per le info che mi hai dato, non mi ricordo pero` una cosa, il gine che ti segue adesso e` gia` uno di un centro pma, vero? E l''hai contattato per iniziativa tua personale? E` un centro pubblico o cmq convenzionato? Vittoria, guarda che Paperina fa un saggio di CANTO Minnie, michita, Unacoppia, Alexy, grillina e TUTTE le altre
< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 10.6.2011 11:41:29 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 12:24:42
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze quanti complimenti....ecco sono ingrassata dieci chili.... vittoria tranquilla sai quante votle capita a me di leggere e poi scambio le persone e fatti...che figuraccciaaaa!!!! michita....bene ci mancava solo la caduta...!!!ora come ti senti??? qui il tempo fa schifo tantoper cambiare piove piove.....anzi diluvia...che patate!!!! ora finisco il lavoro poi a casa e faccio qualcosa....ho tutto sottosopra...!! per quanto riguarda mio marito ho appena sentito il dottore e stasera si parte con le punture visto che le pastiglie non fanno un tubo...speriamo bene...povero...!! per quanto riguarda i compitini.....va be' aspeteremo l'importante è che lui stia bene!!!! a dopo fanciulle e fate le brave è???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 12:38:24
|
|
|
|
paperina76
|
vittoria, ma non ti preoccupare ci tenevo solo a precisare perchè data la mia mole sarei pressocchè ridicola a fare la danza del ventre!!!! michita, mi era sfuggito il tuo post (vittoria vedi che pure i sono rinco!) mannaggia pure la caduta ti ci voleva ci credo che sei tutta dolorante spero cmq niente di grave! gianfry, comprati un bel libro sul Kamasutra magari trovate una posizione comoda per tuo m povero col mal di schiena ci sono passata so cosa vuol dire non riuscivo neanche a camminare è bruttissimo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 12:51:20
|
|
|
|
Titti76
|
Paperina.. ho visto dal tuo ticker che manca davvero poco al vostro aniversario!! Festeggiate in qualche modo? cenetta, viaggetto?!?! Scusa, ma sono proprio curiosa
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 13:46:22
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao a tutte Vi vedo belle pimpanti come sempre, brave Io pur avendo da qualche giorno dolorettini preparatori, ancora non ho visto rosso....ma immagino che lo vedrò stasera o domani mattina. Avevo messo come data di non arrivo il 10 giugno, che sarebbe oggi, ma forse dovevo tenermi più larga Cerco di non farmi illusioni ma è impossibile, la volta che sono rimasta incinta non ho avuto i doloretti di preparazione, ma dicono che non sia sempre uguale. Comunque se non arrivano domani faccio di sicuro un test, ho ben 11 test di gravidanza a casa
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 16:52:09
|
|
|
|
Titti76
|
Unacoppia, allora nell''incertezza io sto super incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti auguro davvero che ci sia una bella novita`!!! Senti, ma.. nel caso nn andasse, state pensando di passare a qualche terapia "d''urto"??? Una cosa tipo il piano B o C di Valevale (che presto diventeranno anche i miei piani)??? A proposito, Valevale, ma a te, prima del doping hanno fatto fare l''esame delle tube? Ricordo che l''ha fatto michita, ma non so se anche tu. Io la prox set_timana vado dal gine e credo che gli chiedero` se non sia il caso di farlo....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 17:05:00
|
|
|
|
_Vittoria_
|
saggio di canto waaaaaaaao che bello!! unacoppia..incrocio le dita..speriamo bene........... allora bimbe vi auguro buon week ned sono veramente cotta.. fate le brave un bacio a tuttetutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 17:17:10
|
|
|
|
paperina76
|
titti sei proprio una curiosona eh! per festeggiare aspetteremo domenica perchè ho chiesto al mio m di portarmi a mangiare il pesce allora meglio a pranzo!!!! intanto festeggeremo a casa! unacoppia, io ci spero tantissimo per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 17:37:46
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 titti sei proprio una curiosona eh! per festeggiare aspetteremo domenica perchè ho chiesto al mio m di portarmi a mangiare il pesce allora meglio a pranzo!!!! intanto festeggeremo a casa! unacoppia, io ci spero tantissimo per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Spero di non esser stata troppo "invedente"... ma i festeggiamenti e gli anniversari mi piacciono tanto! Ottima l'idea di un pranzetto romantico a base di pesce .... e` esattamente il modo con cui io ed io mio lui festeggiamo qualunque cosa: aniversari, acquisto della casa ecc..... ma noi abitiamo sul mare, quindi e` piu` facile trovare buoni ristoranti di pesce. Bravi
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 19:02:05
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno Belle bimbe, scusate se vengo e vado e non ricordo tutti i post, Cmq Valevale facci sapere se il doping funziona.. Titti ti consiglio prima delle cure di fare l''esame delle tube perché nel caso fossero chiuse (speriamo di no XXXXX), doparsi solo non serve. Pape buono il pesce gnam gnam.... UnaCoppia XXXXX speriamo che non tu non veda rosso per un bel po''... Vittoria e Gianfry riposatevi tanto questo week-end.... Michita mannaggia pure la caduta non ci voleva... Per quel che mi riguarda.. 1 Dovrei lavorare dalle 08 alle 12 ma mi chiamano in continuazione per mille cose sia durante l''orario di lavoro che quando sono a casa sul recapito privato, anche per cose che non potrei risolvere nell''immediato... Lavoro con una connessione wi-fi che nei paesini come il mio va'' a 2 e faccio prima a madare un criceto da una ditta all''altra e dulcis in fundo credo che vogliano che mi occupi della compilazione dei piani di sicurezza del cantiere... Mi sa che anche stavolta non resisterò fino alla scadenza del contratto.. vediamo dove arrivo.... 2 La mia vicina di casa mi ha annunciato che è incita di 10 set_timane... sono contenta dispiaciuta triste amareggiata e contenta perché sapendo che cercavamo anche noi ma non sapendo da quando ha detto "dai che ha trovato la via...adesso becca anche il civico giusto"... le ho raccontato a grandi linee che forse nel mio caso a sono io che devo cercare l''indirizzo della cicogna. e sorpresa invece di rimanere distaccata come la maggior parte delle persone quando dici di avere un problema, mi p venuta vicino e mi ha abbracciato forte forte... Io non ho sorelle ma in quel momento mi sono sentita capita, ho pianto come una bambina... Inutile dire che comunque un po'' di malinconia è rimasta... Bacio bacio a tutte doppio a chi ho dimenticato di nominare.
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 10.6.2011 19:03:48 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 19:13:56
|
|
|
|
Unacoppia
|
Alexy, ma lo sai che mi sono commossa a leggere la tua esperienza con la vicina?? Sicuramente sarà un'amica sincera, e oggi non è poco!!! Io domenica devo andare al compleanno di un bimbo e ci saranno tutti o quasi i parenti, sono un pò in ansia, spero non ci faranno le solite domande inopportune, poi sinceramente, pur amando i bambini, sarà dura vedere tutti quei pargoli e quei genitori sorridenti..... Titti, abbiamo si un piano B (fivet o icsi) e C (eterologa addirittura) e ovviamente adozione, che non è piano E (mi sarebbe piaciuto avere ad esempio 2 bimbi fatti da me e uno adottato) anche se so che in genere quando una coppia fa domanda di adozione, non viene visto di buon occhio se contemporaneamente sta facendo PMA. Buona serata a tutte
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 21:05:34
|
|
|
|
Giorgina
|
Carissime, io le ultime rosse le ho avute ormai 5 mesi fa, sono incinta di una bella che se tutto va bene nascerà in ottobre, però sono qui a fare il tifo per tutte voi! Vi auguro a tutte una bellissima estate piena di nausee mattutine e tanta felicità!! Un abbraccio a tutte Gio :)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 21:25:07
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Giorgina, tantissimi auguri Grazie del tifo, speriamo che ci porti fortuna, meglio incinta con le nausee che non incinta, ma se le nausee non ci fossero....ancora meglio solo che nessuna di noi pretende così tanta fortuna Tu le hai avute?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 10.6.2011 22:39:35
|
|
|
|
Giorgina
|
Si , a dirla tutta sono stata veramente male i primi due mesi, anche perché mi sono presa una bruttissima influenza, con febbre a 40 e raffreddore e tosse e mal di testa, e chi più ne ha più ne metta! e la cosa più antipatica è che in gravidanza non si può prendere veramente niente, solo il paracetamolo... e in aggiunta le nausee e il vomito! però adesso che sono al 5° mese, quasi nel 6° sono ormai 2 mesi che sto bene. Insomma, so che quell'aspetto della faccenda è antipatico, ma lo auguro a tutte visto cosa significa (buona produzione di ormone HCG significa buon sviluppo dell'embrione, ed è l'HCG che fa venire la nausea...). cmq bello il tuo avatar, è il tuo micio? Io adoro i gatti, ne ho una che al momento mi sta facendo le fusa Quindi buona nausea a tutti,
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?