Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 7.6.2011 19:49:17
|
|
|
|
michita
|
Salve ragazze, finalmente la giornata finita... oggi qui fa un caldo umido ho sudato tutto il giorno poi al lavoro ad un certo punto ho avuto la sensazione di svenire, ci vedevo appannato e non sentivo più le voci... per fortuna ero seduta ed è durato un lasso di tempo che mi è sembrato interminabile...poi per fortuna avevo le caramelle e tutto è tornato a posto!!! vedo che ci accomuna anche la questione "amiche".... anche io come voi ho buttato fuori dalla mia vita chi non mi andava a genio.... le altre ci sono e sono speciali per me.... anche se non ci sentiamo spesso con alcune ci pensiamo sempre e quando ci vediamo parliamo di continuo... dai sono fortunata da questo punto di vista!!!e poi ci siete voi... ormai è un anno quasi che scrivo qui e per me siete davvero impagabili!!! alexy nooo dai non pensare al peggio!!!! speriamo davvero non sia una ciste....xxxxxxxxx Ragazze avete avuto notizie di valevale non le aspettava per inizio mese???? chissà.... ora vi devo salutare vado a preparare a cena.... a domani!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 7:56:53
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno amorrrriiiiii...... mamma mia quanta acqua non ne posso più....!!!!!..sicuramente quando servirà non pioverà!!! va be''!!! Michitaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooo!!!!!! per quanto riguarda questione amiche voiiii siete specialllliiiiiiiiiiiiiii e ve lo dice una che se ne intende è Bene allora che mi dite????....... A me aspetta una set_timana di visita praticamente........la prima domani visita dal gine.....anzi era anche un pochino arrabbiato mi ha detto che dovevo andare all''inizio dell''anno per ilcontrollo visto il raschiamento che ho fatto .....domani gli spiego un po la situazione visto che i primi cinque mesi dell''anno sono da dimenticare.....(e chi se li dimentica una sofferenza così)?.....poi martedi prossima visita dalla dietologa....e li speriamo nei complimenti visto che non sono calata i chili che diceva....maanche a quella spiegherò la situazione......e poi mercoledi visita dal chirugo plastico perchè la mia dietologa e anchio vuole vedere se mi passano la riduzione del seno perchè cavoli quelle manco calano di un''etto e mi diceva ed è vero che ho problemi con la schiena....allora per non diventare come il gobbo di notredam....(si scrive così???).....sarebbe meglio fare la riduzione, ma dubito che con il culo che ho che me la passino!!!!! ora ragazze sono già al lavoro un''altra bella giornatina......domani ritorna una collega finalmente dopo tre set_timane.....e chissà che non sia più tranquillo..... bacioni a tutttteeee
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 8.6.2011 7:58:31 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 8:19:38
|
|
|
|
Titti76
|
Biongiorno a tutte e buongiorno Gianfry! Per la dieta sei stata bravissima: ci vuole una determinazione incredibile per fare tutto quello che hai fatto, i complimenti la dietologa te li fa di sicuro! E speriamo che anche per il resto ci siano buone notizie. Ora devo scappare... solo.. volevo sapere Alexy come ti senti? E Valevale, non ti fai piu` sentire? lellina, tu non le aspettavi per ieri... novita`? A dopo
< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 8.6.2011 8:21:01 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 9:53:41
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! michita, io ormai considero amiche soltanto voi quelle che ho qui non lo sono perchè non ci si comportano affatto me le tengo senza aspettarmi niente in cambio solo come passatempo quando non so che fare, sono str....a chissene prima di me lo sono state loro, tanto per le questioni importanti ci siete voi le mie VERE AMICHE!!!! anch'io volevo notizie di vale non l'ho vista nemmeno su fb! gianfry, la figlia di un'amica di mia madre aveva il tuo stesso problema ed infatti l'intervento gliel'hanno passato però non so se cambia da regione a regione io spero per te che sia lo stesso!!!! lellina è in ferie tornerà mi sembra il 12 quindi ci dovremmo tenere la curiosità per altri 4 giorni!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 9:57:25
|
|
|
|
paperina76
|
sono appena andata su fb e indovinate un po'? ho trovato notizie di vale per quanto riguarda le rosse sono arrivate ma sta facendo la cura con il clomid e quindi dobbiamo stare tutte xxxxxxxxxxxxx sperando che gli spuntino tanti follicoli!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 11:18:21
|
|
|
|
Minnie75
|
Buongiorno a tutte!! Titti complimenti per il piano....certo che non vorrei esserti nemica... ....sto cercando di immaginare la scena dell'armadio distrutto!! Per le amiche non comment, me ne sono rimaste davvero poche e non so se posso dire che sono "buone"....mah.... Paperina come ti capisco, anch'io con M. ho adottato la tattica del "mi rifiuto di comprarti le cose, vai avanti con quello che hai e se non ti compri nulla finisci in mutande..."....alla fine lo scorso anno le camicie gliele ha comprate mia suocera , quindi il mio piano non ha avuto successo...per l'estate però ho cercato di essere chiara con lei e stavolta è stata brava, mi ha capita. Morale: due settimane fa sono riuscita atrascinarlo nell'outlet vicino a casa con la scusa della cameretta del bimbo e l'ho "preso in ostaggio": 3 paia di jeans, 3 polo e 3 camicie!!! Era distrutto, implorava di lasciarlo uscire dal camerino, ma io e la commessa continuavamo a fargli provare dei vestiti, incuranti delle sue lamentele.....forse non comprerà più nulla fino all'anno prossimo, ma almeno adesso ha un po' di scorta! . Gianfry vedrai che sia il gine che la dietologa saranno clementi e poi con la dieta sei stata bravissima! Mi chiedevo, se ti passano la riduzione del seno...non è che lo "scarto" può essere "riciclato".....io sarei a disposizione.....a me la natura ha messo tutto nei polpacci e nelle cosce, poi evidentemente si è stufata e ha lasciato il lavoro a metà...... ! Sxcherzi a parte, spero che la regione passi l'operazione, così ti potrai sentire meglio anche fisicamente, il che non guasta mai! Grillina, Vittoria, Lellina, Unacoppia, Rosalunare, Alexy, un grosso e Vale xxxxxxxxxxx!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 11:26:10
|
|
|
|
paperina76
|
minnie, io sono messa proprio male perchè mettiamo il caso lo convinco ad andare a comprarsi qualcosa il camerino non glielo posso nemmeno nominare si rifiuta allora dico io è tutto inutile il fatto che non ti compro niente perchè se poi le cose non te le provi bisogna cmq ritornare per cambiarle ah e poi non è finita qui anche per fargli provare qualcosa a casa è un dramma sono disperata!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 11:50:02
|
|
|
|
gianfry
|
Minnie guarda il mio vero problema è proprio il seno!! infatti con la dieta pensavo che almeno un'etto se ne andasse e invece è uguale a quanto ho iniziato la dieta, maremma a lui!! in fatti tutte dicono beata te....!! UN CORNO.......beata...il peso nel portarle la taglia inp iù da prendere altrimenti la camicia non si chiude poi le spalle con combaciano insomma diventa un problema! per quanto riguarda lo scarto cara mia mettiti in fila che tutte mi chiedono la taglia...ma io vado a etti e chili perciò...ce ne per tuttiiiii paperina angioletttttooooo ciaoooooooooo alexy dove sei come stai????? ancora dolore??? tittttiiii ciao anche a te....la dietologa al massimo me la mangio scherzi a parte....per la dietologa...credo vada bene non si può lamentare...seno a parte....!!! il gine spero che sia tutto apposto almeno per cisti polipi ecc ecc.....per il seno mah...dubito che e lo passivo con la fortuna che ho!!!! vedremo ritorno al lavoro......un buon pranzo.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 11:54:59
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 minnie, io sono messa proprio male perchè mettiamo il caso lo convinco ad andare a comprarsi qualcosa il camerino non glielo posso nemmeno nominare si rifiuta allora dico io è tutto inutile il fatto che non ti compro niente perchè se poi le cose non te le provi bisogna cmq ritornare per cambiarle ah e poi non è finita qui anche per fargli provare qualcosa a casa è un dramma sono disperata!!!!! narcotizzalo, vedrai che poi ti ubbidirà .... cmq è in buona compagnia, anche il mio compagno è così..... è tipico degli uomini
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 12:00:53
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Minnie guarda il mio vero problema è proprio il seno!! infatti con la dieta pensavo che almeno un'etto se ne andasse e invece è uguale a quanto ho iniziato la dieta, maremma a lui!! in fatti tutte dicono beata te....!! UN CORNO.......beata...il peso nel portarle la taglia inp iù da prendere altrimenti la camicia non si chiude poi le spalle con combaciano insomma diventa un problema! per quanto riguarda lo scarto cara mia mettiti in fila che tutte mi chiedono la taglia...ma io vado a etti e chili perciò...ce ne per tuttiiiii paperina angioletttttooooo ciaoooooooooo alexy dove sei come stai????? ancora dolore??? tittttiiii ciao anche a te....la dietologa al massimo me la mangio scherzi a parte....per la dietologa...credo vada bene non si può lamentare...seno a parte....!!! il gine spero che sia tutto apposto almeno per cisti polipi ecc ecc.....per il seno mah...dubito che e lo passivo con la fortuna che ho!!!! vedremo ritorno al lavoro......un buon pranzo..... sei in buona compagnia, anche il mio seno è bello grosso e ti capisco quando vai a comprare le camicie e non si abbottonano o le magliettine che si slabbrano tutte sul davanti.... na tragedia cmq a me piace infondo se mamma natura ha voluto così ben venga.... quanti kiletti ti sei persa? io sono 2 settimane che sto rifacendo la dieta, dopo l'aborto sono ingrassata di una 10ina di chili e ora mi sono decisa... intanto sono sgonfiata e la mia taglia 44 adesso sta larghina anche se non quanto voglio io.... cmq piano piano..... bene torno a lavoro buona giornata a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 12:21:44
|
|
|
|
gianfry
|
Grillina....magari portassiiii la 44....mi accontenterei di una 46....!!! ho perso 20 chili e ne ho altrettanti da buttare!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 12:25:12
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Grillina....magari portassiiii la 44....mi accontenterei di una 46....!!! ho perso 20 chili e ne ho altrettanti da buttare!!!! magari però sarai più alta di me che sono solo 1.55.... cmq sia l'importante è sentirsi bene con noi stesse... complimenti per la dieta, sei stata veramente molto brava, continua così e vedrai che otterrai i risultati sperati....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 12:45:22
|
|
|
|
gianfry
|
Grillina sono alta 1,72...certo....che bisogna stare bene con se stessi molto molto importante, ti dirò che mi sento già bene adesso...ma il seno comunque rimane un mio problema....!!!! e anche di mio marito che incrociatissimo che mi dicano di no
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 12:48:05
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Grillina sono alta 1,72...certo....che bisogna stare bene con se stessi molto molto importante, ti dirò che mi sento già bene adesso...ma il seno comunque rimane un mio problema....!!!! e anche di mio marito che incrociatissimo che mi dicano di no XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te.......spero con tutto il che vada bene
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 13:42:25
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno belle bimbe, un bacione a tutte.. alexy dove sei come stai????? ancora dolore??? Viene e va' sempre a dx... speriamo che sia solo i corpo che mi dice che funziona....
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 14:30:08
|
|
|
|
gianfry
|
Grillina....speriamo...oggi mi sento una balena...però vado avanti per la mia strada piano piano senza fretta!!!! Alexy...che patate...dai speriamo non siano le ciste...!!! io invece ci vado domani speriamo che non ci sia niente e che non debab cominciare con pastiglie perchè mi viene il vomito al pensiero!!! bene ricomincio il lavoro due patate immense che non avere idea sul più bello chepensavo i aver recuperato secondo voi??? una mazzata....scrivania piena....e che è!!!!! bacioniiii
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 19:20:04
|
|
|
|
Valevale85
|
chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!!!! scusatemi ma il 29/5 mi sono iniziate le perdite e poi il 2 precise come un orologio svizzero tac le maledette! non ho fatto in tempo a crogiolarmi nella disperazione che mi sono tuffata nell'avventura Clomid... ora lunedi dovrò fare il monitoraggio per sapere come e quanto ho prodotto... di regola già io ovulo bene (1 ovulo di 20/22mm...quindi a regola d'arte) speriamo di aver prodotto almeno 2 ovetti! questo mese sono più rilassata sto cercando di non pensarci ributtandomi nella dieta e nell'aerobica con wii...ottimi risultati 2 kg in 8 gg... paperina: mi puoi reinserire per il 30 giugno??? sono ancora in pista!!!!!!!!! ieri sera avete visto il film su canale 5 "la custode di mia sorella"? l'inizio parla della ricerca della gravidanza e tanto piu si desidera quanto piu si attende....bene ho iniziato a singhiozzare qui...ho finito con i titoli di coda!!!!!!!!!!!!!!! stamane poi un'altra bella sensazione...erano le 6:30 ed ero in strada per il lavoro...come sempre ho la radio accesa e sento: il segno fortunato di oggi è... il capricorno....alzo il volume ovviamente... bene prima parla dell'amore per le coppie per i single il lavoro...alla fine specifica: e per chi è in cerca di una gravidanza è probabile il concepimento...ho strabuzzato gli occhi ma magariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! vi abbraccio tutte...ciauuuuuuuuuuuuuu tantissimimissimissimi...incrocini a tuttexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 8.6.2011 20:38:35
|
|
|
|
michita
|
Buonasera ragazze, valevale mi spiace per le rosse però vedo che sei agguerrita... in bocca al lupo per la cura col clomid...ieri sera l'ho visto anche io il film ho pianto tutta la sera e poi anche a letto non riuscivo a prendere sonno... troppo triste ragazze scusate se non ho una parola per ogniuna ma stasera sono ko... mi sento la febbre ma vi rendete conto??? a giugno!!!!! uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 9:11:18
|
|
|
|
paperina76
|
la lista di chi NON le aspetta: 02 valevale 07 lellina 10 unacoppia 14 michita 14 grillina 14 vittoria 15 titti 30 paperina 30 valevale sostenitrici accanite: rosalunare gianfry mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lolotte paurina dapi micolina luce felix minnie alexy pruedence la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la sia con noi!!! [/quote] [/quote]
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 9.6.2011 9:12:09 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 9:14:13
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! gianfry tesoro dove sei? com'è andata la visita dal gine? non mi far preoccupare e vieni subito qui! vale, era ora che ti facessi risentire io sono sempre xxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedì ma cmq se sei regolare vedrai che andrà tutto bene!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 9:26:58
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!! Valevale, sono contenta che tu sia tornata a darci tue notizie, mi dispiace per le rosse, ma a quanto pare e` gia` un capitolo chiuso ed ora ci concentriamo sul mese dopato! Ma il gine che ti ha prescritto il Clomid, ovviamente ti fara` anche i monitoraggi, vero? Posso chiederti quanto te li fa pagare? E per quali giorni di ciclo li ha fissati? Dai, questo mese agguerritissimaaaaaa Paperina, buongiorno! Ho visto le scarpe, secondo me sono davvero molto carine, quindi non dovresti aver problemi a venderle. Il difficile immagino sia solo farsi pubblicita`. Come pensi di fare? Ma senti, il saggio di canto quando ce l'hai? Non ci hai fatto piu` sapere niente! Gianfry, cosa aspetti a dirci come sono andate tutte le visite? Speriamo buone notizie. MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75 Titti complimenti per il piano....certo che non vorrei esserti nemica... ....sto cercando di immaginare la scena dell'armadio distrutto!! Minnie, guarda, per arrivare a tanto, ti assicuro che prima me ne hanno conbinate davvero molte, non sono una che diventa "perfida" per niente! Ci scrivi qualcosa (o mandi delle foto) della camerina che hai scelto per il pupo?? Michita, ma come la febbre??? Povera.. oggi come ti senti? Ti abbraccio forte Rosalunare, anche se non ci scrivi molto ultimamente, noi ti pensiamo.. non ce la fai proprio a farci un salutino? Tra un po' i bimbi finiranno la scuola e tu sarai ancora piu` indaffarata di adesso, approfittane per scriverci due righe I preparativi per il matrimonio procedono? Le fedi le avete? Racconta..... A proposito di matrimoni Alexy, al tuo quanto manca? Come ti senti? lellina... non ci fai sapere niente?????? Un bacio anche alle altre a piu` tardi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 10:02:50
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao ragazze, scusate la latitanza...vi penso sempre! A me sta arrivando pian piano il ciclo (si certo, si approfitta di me ) Oggi umore bruttino, spero per tutte voi sia migliore!!! BACI
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 10:12:32
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao bellezze, mi siete mancate, è da un giorno che non vi scrivo!! per quanto riguarda il discorso seno, io sono piatta..e sono magrissima.. che pizza non siamo mai contente..io..vorrei essere piu' in carne, anche per sentirmi meglio!! ..comunque non si è mai contente!! per il discorso riduzione, avevo letto da qualche parte che per problemi di schiena l'intervento è convenzionato.. ma quindi si possono vedere le scarpine su un sito? che pizze ..basta queste rossse.. intanto vi mando un bacione a dopo belle
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 10:15:35
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, stamattina gola in fiamme ma sintomi della febbre alleviati.... almeno una cosa va meglio..... non sapete che rabbia è peggio stare male d'estate perchè si suda per niente e la gola si arrossa ancora di più... valevale mi è rimasta una domanda poi ieri sera proprio non ce la facevo... ma dopo questa cura procederete ad inseminazione oppure proverete ancora naturalmente?scusa la domanda ma io proprio sono ignorante su questo punto.... una coppia non buttarti giù dalla lista ho visto che non le aspetti per domani..... non perdere la fiducia!!! gianfry chissà che ti ha detto il gine.... ora vado a combinare qualcosa... anche se ho una fiacca!!!! baci ragazze a dopo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 9.6.2011 10:28:07
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiornoooooooooooooooooooooooooo non mi sono dimenticatadi voi...ma stamattina è iniziata molto male tra la pioggia la collega che è rietrata!! inssoma ho dovuto dare un po di cose da fare insomma....aiutooo!!! Dal gine ci vado oggi alle 13.30...speriamo che vada tutto bene!!!! michita maremma ci mancava pure mal di gola...e brutto periodo per malarsi!!!! vittoria...guarda non so se è meglio piatto o abbondante....!! mah..! per quanto riguardala convenzione in teoria dovrebbero passarla ma visto come' messa la sanità adesso ne dubito!!!! non vi dico per mio papà cosa abbiamo dovuto fare per farlo ricoverare...no coment!! unacoppia un abbraccio particolare, ma non mollare devi ripartire più combattiva di prima...!!! titti paperina un baciottttttone valevale...bello sentirti...!! anchio sto faccendo ginnastica con la wii....ottimi risultati anche e quanto rompe se non fai ginnastica...!! ora ritorno al lavoro un bacione a tutte
|
|
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?