La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
26.1.2011 21:38:11   
SereBios
Ciao a tutte!!!...
Che brave Gaia inizia a stare seduta e Ines ci stà già!!!...va bene che la mia Letizia è la più piccolina, però ancora pende quà e là se la metto seduta da sola...user posted image ...è buffissima...
Fà le pernacchie pure lei e poi ha imparato ha fare certi urli!!!user posted image
Per quanto riguarda lasciarla con la nonna, Sit, io non avrei problemi, ci ho provato già due volte...io ero tranquilla il problema è che non lo era lei...quando sono tornata era in lacrime di disperazione....speriamo cambi...altrimenti altro e che polmoni si apre quando devo lasciarcela per forza!!!user posted image

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 151
28.1.2011 9:36:39   
lenny MB
Ciao, solo un salutino veloce...siamo pieni di virususer posted image , con tre malate a casa e' un' impresauser posted image ! Specialmente con Gaia che poverina piange soltantouser posted image !!!

Bacioni e tanta saluteuser posted image !

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 152
28.1.2011 10:36:22   
sitka69
forza Lenny,rimettetevi in fretta,povera,tutte ammalate!
un bacio grosso alle tue 3 donne

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 153
29.1.2011 13:49:50   
micolina
Sere...hihihhihi se ti piace qualcosa chiedi eh!!!! Auguri a leti in ritardo!

Mico sta seduta, ma ciondola...se la metto nell angolo del divano così sia da una parte ke dall altra ha l appoggino, resta, però ancora è piccina, nn so le vostre ma la mia non arriva manco ai 6 kili...eppure è cicciottella, ha delle cosciotte ke se potessi me le mozzicherei tutte!!! è tale e quale a mattia...lui ha 18 mesi e pesa 9 kili e rotti! x come mangiano mi sta anke bene ke prendono poco peso! ihhihihihihi 
mico la notte si è un po'' calmata, dorme di +, se si sveglia gli metto il ciuccetto e continua...x mangiare pure lei ha passato una 15 di giorni strani...nn finiva mai quello ke gli spettava....controllavo con la pesata e mangiava appena 100! -.- iniziavo a temere ke mi fosse finito il latte, avevo già preso quello in polvere, ma poi x fortuna il ped mi ha fermata in tempo e mi ha detto lascia fare a lei! la cosa nn è allarmante adesso...vediamo cm va! e infatti.... meno male!

cmq adesso inizia il periodo ke adoro, è reattiva, sorride, mugula, grida con convinzione, fa giochi di sguardi col fratellino, noto ke sono molto complici! e mi sa ke sta cominciando coi dentini...sbava cm un cammello e ha sempre il pugnino in bocca...qualsiasi gioco se lo caccia in bocca e trova piacevole quei morbidosi ke si tengono in freezer x alleviare le gengive! 

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 29.1.2011 13:55:16 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 154
29.1.2011 15:37:09   
SereBios
Mi spiace tanto Lenny...tieni duro! E dai un baciotto a Gaia e alle altre pupattole da parte mia...user posted image
Si, Micolina, ti ammiro perchè non so come fai a preparare tante prelibatezze con due piccolini per casa...user posted image ...io a malapena riesco a preparare un piatto di pasta quando non c'è mio marito!...ed ho solo una pupa!!!...
Sono felice che Micol inizi a dormire...la carenza di sonno è tremenda!!!...user posted image
Ieri la mia Letizia ha fatto il secondo richiamo del vaccino esavalente...la prima volta era stata bene, stavolta invece no. Stanotte ha avuto 38,4 di febbre e stamani 37,8...ora è scesa...speriamo sia finita....user posted image ...baci a tutte

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 155
30.1.2011 14:19:20   
lenny MB
Buon giorno care...anche se da noi buon non e' ancora.

Stiamo meglio, solo la piu' grande ha ancora la febbre. Devo dire che e' stata propio maleuser posted image ...adesso dorme, cosa strane per lei siccome e' sempre in movimento. Gaia invece di gia' con l'antibioticouser posted image .La prima cosa che ha mangiato posso dire che e' stata la tachipirina e l'antibioticouser posted image .

Pero' per fortuna mangia lo stessouser posted image Adesso dovrebbe gia' pesare intorno 8kg...il mio piccolo buddauser posted image . Anche lei sbava molto e succhia il pollice.

Tutte brave stanno gia' sedute le nostre bimbe, tra poco cominceranno a gattonare e poi niente piu' pace per noi mammeuser posted image

Link al messaggio: 156
30.1.2011 18:13:02   
sitka69
salutino veloce perche' ho la casa sottosopra per via dei mobili:ho scatole ovunque,e' gia' tanto se trovo le mie figlie user posted image
mi sento tanto "terremotata",con la consolazione che a me prima o dopo si sistemera' tutto,loro non so...poveri!
Ines ha iniziato a fare ciao con la mano quando glielo si chiede,solo che adesso e' tutto il giorno che lo fa a tutti,indistintamente,al gatto,al cane per la strada,a lei allo specchio:troppo buffa!
Lenny un bacio grosso alle tue donnine che guariscano presto.
Un bacio anche a Serebios e Micolina     

Link al messaggio: 157
1.2.2011 21:10:59   
micolina
Un attimo solo x dirvi ke ieri alle 11 micol ha fatto il vaccino e da allora è un su e giù di febbre a 38 e mezzo! :(( mi sento così impotente!!!!

sere... user posted image

lenny e sit...user posted image

un bacio!

Link al messaggio: 158
2.2.2011 0:07:56   
luce78
ciao a tutte ragazze scusate se non ho mai scritto su questa sezione ma i primi 3 mesi x noi sono stati veramente un'inferno e leggere i vostri post non mi aiutava... voi parlavate di cose normali come ittero sorrisi ecc ed io combattevo con l'idrocefalo le trasfusioni e gli interventi... adesso siamo a casa ma emi forse anche se è un'agostino in realtà è un po un pesce fuor d'acqua... l'età corretta x i neonatologi è di circa 2 mesi e mezzo dopo quindi ovviamente fa cose che i vostri cuccioli facevano mesi fa... quindi scusate ma penso proprio che salterò questa sezione anche se vi verrò a leggere spesso... comunque sulla lista potete anche aggiornare emi è nato di 1.480kg x appena 33cm!!!!! ogni volta che lo dico mi fa sorridere... era proprio uno scriccioletto!!!!! auguri a tutte le mammine e un  baciotto a tutti i vostri bimbi!!!!!

Link al messaggio: 159
2.2.2011 0:21:17   
sitka69
Luce Emi si e' dimostrato un leoncino a tutti gli effetti ed e' un vero combattente user posted image
Se non ti fa stare troppo male,per quanto mi riguarda fa piacere se torni a scrivere anche qua.
Un bacio grosso a Emi e un abbraccio a te.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 160
2.2.2011 16:50:50   
lenny MB
A G O S T O 2010

3. Sitka:Ines : 2760g 48 cm

3. francyfrancy: Viola

3. Vesuviogirl: Chiara Luna : 3230g 50 cm

5. Mo03: Rebecca : 3470 g 49.5 cm

10. klakla: Luca 3540g 52 cm

12. babymio: Alessandro 3320g 52,5 cm

16. Luce: Emanuele 148og 33cm

20. happyanna: Greta 3280g 49

S E T T E M B R E 2 0 1 0

9. sara9910: Chiara 3780g 52 cm

10. Lenny: Gaia 3540g 55 cm

14. Micolina: Micol 2780 g 49 cm

19. SereBios: Letizia 3250 g 50 cm

Link al messaggio: 161
2.2.2011 17:00:06   
lenny MB
Ciao ragazze!

Noi non stiamo ancora beneuser posted image , si passano tutte le malattie del mondo...gia' da 2 settimane chiuse a casa e la febre oggi e' tornata di nuovo.
Spero almeno voi state bene!
Micolina, come va con Micol? La febre del vacine dovrebbe durare solo un giorno, quindi spero che state gia' bene.
SereBios e Letizia? Anche lei senza febbre?

Sitka, che bello! Anche io vorrei cambiare tutti i mobili della casa, ma aspettero' ancora che Gaia cresca, cosi puo' ancorarovinare i mobili vecchi con qualche bel disegnouser posted image

Luce, lo sai che sei sempre la benvenuta!

Baci!

Link al messaggio: 162
2.2.2011 22:45:29   
SereBios
Ciao forumine...
Sitka...quanto ti capisco!!!! L'anno scorso ho fatto dei lavori di ampliamento della mia casa vivendoci...avevo tutto sotto sopra...un accampamento!!!...e poi a imbiancare e ripulire tutto..col pancione...è stata durissima...user posted image ...per un pò non voglio sentir parlare di muratori, idraulici, elettricisti, pavimentisti, imbianchini e falegnami...
Lenny, mi spiace che ancora non stanno bene le tue pupe, in effetti è proprio il periodo peggiore per influenza, bronchiolite e gastrointerite dei bambini...mia sorella infermiera mi ha detto che all'ospedale il reparto pediatria ne è strapieno...user posted image ..speriamo passi presto!!!
Noi siamo chiuse in casa da diversi giorni ormai, su consiglio della pediatra...mi sto facendo una cultura di tv...
Per fortuna la febbre a Letizia è passata...è durata una notte e un giorno intero...porella, come si lamentava...user posted image ...vedrai che se è la conseguenza del vaccino non dovrebbe durare molto nemmeno alla tua pupa, Micolina.
Carissima Luce, noi siamo quà...un bacione al tuo pupo...user posted image

Link al messaggio: 163
2.2.2011 23:01:41   
sitka69
mammine belle,sono stanchissima ma almeno un salutino voglio darvelo.
mi raccomando,guarite in fretta.
noi abbiamo il vaccino la settimana prox. speriamo di non doverlo rimandare ancora.
ah si,la casa inizia ad avere una parvenza di casa e non baraccopoli....pero' c'e' ancora da fare.
tra un 'ora la mia pupetta ha 6 mesi!user posted image user posted image user posted image auguri amore mio
auguri anche a Viola e a Chiara Luna
'notte mammine

Link al messaggio: 164
3.2.2011 18:47:17   
SereBios
Augurissimi Ines!!!!!user posted image

Link al messaggio: 165
3.2.2011 22:22:23   
sitka69
grazie Sere,anche a nome di Ines.
come stanno le vostre pargolette?
scusate se in questi giorni scrivo poco,ma sono stanchissima.
un bacio a tutte,ma proprio tutte.

Link al messaggio: 166
5.2.2011 11:14:50   
micolina
Ragazze care...buongiorno!!!! INES AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!! (scusa il ritardo piccina!!!) Lenny vi siete riprese??? Sere, tutto bene??? Io vorrei chiedere anke il vostro parere, questo è un post ke ho scritto nel gruppo di noi forumine su fb, ieri, anzi stanotte, erano le 3!!, mi farebbe piacere sentire anke la vostra opinione...sto vivendo momenti di delusione e sconforto e ho bisogno delle vostre parole, nel bene o nel male, ke mi aiutino a ragionare, xkè io sono ciecata dalla rabbia! "Ragazze, scusate se scrivo a quest ora, ma vorrei un vostro parere...stasera ho sentito una mia collega, ke mi ha confidato ke il mio datore ha intenzione di "fregarmi" nel senso ke aspetta ke io torno al lavoro x tendermi una trappola e fregarmi di modo ke mi può licenziare, praticamente assoldando qualcuno ke documenti x finta il fatto ke io al bar dell eurostar (dove sapete ke lavoro) non emetto scontrini fiscali...farmi passare insomma x ladra, x 3 volte (3 RAPPORTI) di modo ke mi può licenziare in tronco....ora, voi tutte sapete ke noi vorremmo il 3'' bimbo, e a sto punto io e mio marito abbiamo ragionato fin ora e abbiamo trovato sta soluzione, voi ditemi cosa ne pensate, x favore!
praticamente, adesso faccio passare queste ultime set_timane di malattia e intanto procedo nella richiesta di maternità facoltativa, con tutte le tempistiche ke servono, e usare i 6 mesi ke nn ho usato di mattia, così arriviamo ad agosto. ci attacco gli altri 6 mesi di maternità facoltativa di micol ke coprono fino a febbraio...ma a quel punto, noi sarebbe meglio se mettessimo in cantiere l ultimo nostro cuoricino e gli piazzo la maternità...dopo di chè, cmq esaurirò pure i suoi 6 mesi e poi mi licenzio io, prima ke il terzo compia l anno, almeno poi avrei diritto anke a fare richiesta ai 6 mesi di disoccupazione...il tutto xkè così quel bastardo figlio di puttana e fetente di merda, mi mantiene le mie gravidanze e a quel servizio gliela metto io...
secondo voi è una cosa fattibile??? sono 2 ore ke ci pensiamo, e io qui ke piango come una scema...tutti questi anni di servizio e questo è il ringraziamento???? e meno male ke mi hanno spifferato tutto (io però sta cosa a lei nn l accenno minimamente, nessuno deve sapere nulla, se no magari mi fottono!) altriment, se mi convincevo ad andare al alvoro, poi mi fregavano pure! come sono delusa ragazze, delusa e così triste!!! :( "
 Grazie a tutte, lo stesso! user posted image  Buon week end! almeno a voi...meno male ke i bimbi mi aiutano a nn pensarci di continuo!

(avevate ragione, la febbre a mico è durata solo un giorno! ^_^ )

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 5.2.2011 11:16:56 >

Link al messaggio: 167
5.2.2011 14:23:56   
sitka69
Micolina ti ho mandato MP
Lenny state meglio?
Sere anche tu chiusa in casa perche' non state bene?
Vi auguro un buon weekend mammine belle

Link al messaggio: 168
6.2.2011 20:54:50   
lenny MB
Ciao ragazze!

Finalmente stiamo meglio...dopo 18 giorni di febbre...adesso spero che i virus ci daranno un po' di tregua!

Micolina, ma non ci posso credere! Che strozno il tuo datore di lavoro! Spero che il tuo piano funzioni, credo che e' la stessa cosa che farei anche io...Sono sicura che tutto andra' per il meglio.

Auguri a Ines anche se in ritardo. Mi faro' viva piu' spesso, lo prometto.

Come stanno le voste pupine? Dentini in arrivo?

Bacioni...

Link al messaggio: 169
6.2.2011 22:57:03   
SereBios
Ciao ragazzuole...come ve la passate?
Sono felice Lenny che stiate meglio...finalmente...niente dentini per il momento...anche se sbava parecchio e si morde le dita...Gaia?
No, Sitka, stiamo bene, per il momento ...(incrociamo le dita)... la tua Ines? Il problema è che ora in giro c''è il picco di influenza e la pediatra mi ha consigliato di non portarla a contatto con troppa gente...sigh...
Micol...che dire, mi ero persa la notizia su fb...è una situazione veramente brutta... quello che dice la collega è realmente quello che vuole fare il tuo datore?...se così allora fai bene ad approfittarne finchè è possibile...perchè comunque saresti destinata a perderlo il lavoro...comunque l''unico consiglio che posso darti è quello di prenderti un pò di tempo per valutare bene...magari facendoti consigliare anche da un sindacato o un avvocato...
Baci a Gaia, Ines e Micol...   

< Il messaggio è stato modificato da SereBios -- 6.2.2011 22:59:31 >

Link al messaggio: 170
8.2.2011 10:37:58   
sitka69
buongiorno belle mammine.
scusate se non mi sono piu' fatta viva ma...faccio un po' fatica a scrivere perche',causa un colpo di freddo (o meglio sbalzo di temperatura),mi sono svegliata una mattina con un inizio di paresi facciale!
per fortuna sembrerebbe presa all'inizio,infatti ho solo l'occhio che fatico un po' a chiudere (ieri mi sembravo Cesara buonamici del TG)e la bocca non si e' storta,la sento solo un po' addormentata come dall'anestesia.
ragazze,scusate ma l'occhio lacrima,non ce la faccio a continuare.
comunque Ines sta benone e giovedi' BdS dalla pediatra e venerdi' vaccino che avevamo rimandato.
un bacio a tuttissime,mamme e bimbe/i

ho fatto un copia-incolla con l'altro forum perche' fatico a scrivere ,l'occhio lacrima user posted image

Link al messaggio: 171
8.2.2011 17:25:31   
SereBios
Ciao sitka....conosco il problema, l'ha avuta mio marito qualche anno fà...ma lui abbastanza forte...tutto storto, non riusciva nemmeno a trattenere i liquidi dalle labbra e la sera per dormire chiudeva l'occhio con un cerotto...comunque con le cure giuste è tornato perfettamente normale...quindi vedrai che presto sarà tutto  a posto...bacia Ines...
Un baciotto pure a Gaia e Micol...
P. S. Stamani ho acquistato il vestitino da coniglietto per Letizia...domenica se va tutto bene la porto al carnevale...user posted image

Link al messaggio: 172
9.2.2011 9:07:46   
sitka69
.comunque con le cure giuste è tornato perfettamente normale...quindi vedrai che presto sarà tutto a posto.

Sere a me hanno dato cortisone,punture di vitamina B6 e B12 e antibiotico nel caso fosse causato da forma batterica,anche se e' piu' probabile uno sbalzo di temperatura che a dirla tutta me lo sono cercato!
Quanto e' durato a tuo marito?
un bacio a tutte le mammine e alle loro pargolette

Link al messaggio: 173
9.2.2011 21:52:06   
micolina
Siiiiiiiiiiit?????????????????? user posted image user posted image user posted image user posted image  user posted image user posted image user posted image user posted image  ke è successo??????? come stai ora??? ke spavento mi hai fatto prendere solo a leggere....ma come funziona??? si può dire ke sei stata fortunata (nella sfortuna) o potevano esserci conseguenze + gravi? mamma mia, sittina!! ti abbraccio forte forte!!!

sere...un bacione a te e lety!

Link al messaggio: 174
9.2.2011 22:11:29   
SereBios
Ciao Sitka...allora, mio marito oltre alla cura farmacologica faceva elettrostimolazione, massaggi ed esercizi vari, tipo fare le boccacce allo specchio o cercare di gonfiare un palloncino...lui era in cura da un neurologo...a lui è successo 11 anni fà ed è guarito in tre mesi. Gli è accaduto ad Agosto ed è stata causata probabilmente dall'aria condizionata troppo forte.
Da come me la racconti la tua è in forma molto più leggera, quindi probabilmente ci vorrà anche meno tempo...
Oggi ho lasciato Letizia con la nonna per un paio d'ore ed è stata bravissima!!!!!...che bello...user posted image
Baciotti a tutte le pupotte Micol,Gaia e Ines....user posted image
Un salutone alle mamme Micolina e Lenny...

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: