La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  82 83 [84] 85 86   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 14:14:35   
adry73
Sele, immagino che cosa avete passato, però ormai puoi stare tranquilla anche sul mangiare, almeno masticherà sicuramente senza paura che soffochi per bocconi troppo grossi e soprattutto comincerà a dormire serenamente.

Lellina, hai visto che è andata? Era solo che era un pò pesantuccia per le sue forze, effettivamente fisicamente sembra una bambina di due anni è alta e formata, l'unico consiglio che posso darti è di non scattare e di non essere troppo veloce nel tirarla su quando cade altrimenti si spaventa e pensa di aver fatto una cosa pericolosa e perde sicurezza, io nella mia incoscenza non la rialzavo quasi mai subito, quando cadeva battevo le mani e le dicevo "brava Ginevra" e se si calmava dopo qualche secondo si rialzava da sola e ricominciava, se vedevo che continuava a piangere andavo verso di lei lentamente, la alzavo lentamente da terra dicendole qualche parolina dolce e come si calmava la rimettevo subito giù, era arrivata al punto che ogni volta che cadeva, mi guardava con una faccetta da punto interrogativo e si rialzava tranquillamente.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2076
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 16:24:07   
sele81
user posted image user posted image user posted image E brava Ilaria che scappa per tutta casa!!!!! Lellina, hai voglia a cadute che faranno! A me oggi è cascata tirandosi la sedia dietro, per fortuna che io ero vicino a lei e quindi sono riuscita a spostare la sedia, un bel pianto, e poi ha ripreso a correre più di prima!!!!!!!!!
ADRY:Anche io ora faccio così con Aurora, infatti quando casca a terra sai cosa fa? dice ahahah alle mattonelle come se le avessero fatto male, gli dà le botte!!!ahaha fa morire dal ridere, poi si rialza e corre!!!!
Cmq abbiamo passato un periodo molto duro con questi denti!!!!!!
un bacione a tutte!!!!si è risvegliataaaaaaaaaaaaaaaa

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2077
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 17:01:34   
lellina
Sele anche Ilaria fa così quando si fa male! E' buffissima!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2078
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 17:35:54   
guanda
ciao mammine,
come vi accennavo sono un po' cotta perche' MArk ha fatto un po' il bischero con la nanna...piu' che altro capricci per addormentarsi e sveglia almeno una volta per notte a bere...
anche noi abbiamo problemi con i dentini...ormai ho perso il conto sembra stiano spuntando come funghi...abbiamo due molari due canini e  gli altri in arrivo....insomma 'na tragedia...

Lellina congratulazioni.....adesso vedrai che correra' come un fulmine in men che non si dica....

ora mi tocca scappare perche' Mark mi richiede..
bacioni a oresto

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2079
   RE: I nati di novembre 2009.
31.1.2011 9:28:27   
lellina
Ciao a tutte! Oggi sono più di corsa del solito, tra un'ora devo andare a fare il pap test e poi dnuovo di corsa al lavoro perchè ho tantissime cose da fare!
Noi stiamo bene, questo weekend Ilaria ha perlustrato tutta la casa nei minimi particolari camminando, è incredibile come migliora ormai va come un treno! Non pensavo facessero così velocemente! Pensavo che gattonando riuscissero già ad arrivare dove volevano invece ora che cammina sembra molto più soddisfatta e gira tanto di più di prima!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri pulcini!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2080
   RE: I nati di novembre 2009.
31.1.2011 11:40:46   
lunamia
buongiorno ragazze

Guanda come va? Un po' meglio spero!

Lellina sono proprio contenta per Ilaria...hai visto come migliora di giorno in giorno...e quanta sicurezza che acquisisce in poco tempo? La pediatra mi ha detto che quando gattonano tanto poi quando iniziano a cmminare sono piu' sicure , cadono poco, e riescono ad evitare gli ostcoli per terra.

Ragazze io da circa una settimana sto' iniziando a dare a Mariella le cose nostre, primo e secondo, non tutti i giorni pero' dipende da quello che mangiamo noi, ormai ha provato tutto e non ha problemi sembra che le piaccia tutto., ha iniziato anche a mangiare da sola con il cucchiaio storto e quando lo fa' e' felicissima. Solo una cosa mi chiedevo...la sera se le do' prima il secondo poi non mi mangia la minestrina. Voi come fate? Non e' poco solo una fettina di prociutto oppure una sogliola???

Un bacione a tutte.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2081
   RE: I nati di novembre 2009.
31.1.2011 13:39:40   
adry73
Lellina, hai visto in quanto poco tempo acquisiscono sicurezza? Chissà se sarà lo stesso con il linguaggio.
Da adesso in poi ti godrai certi spettacolini...non invidio tua mamma ora che le dovrà correre dietro tutto il giornouser posted image

Lunamia, anch'io ho i tuoi stessi dubbi, infatti anch'io cerco di darle le cose che mangiamo noi, ma mi sembra sempre poco, infatti quando le dò la pasta, mi sembra che all'inizio le piaccia e dopo poco si stanchi di masticare e volta la faccia dall'altra parte, così le dò magari il prosciutto o il tacchino a fette e concludo con una fettina di pane o di pizza, ma mi sembra sempre che mangi poca sostanza così il giorno dopo le faccio la solita minestrina con gli omogeneizzati perchè almeno sono sicura che ha mangiato. Insomma su questa storia del mangiare sono ancora un pò ansiosa, forse quando avrà messo i molari andrà meglio ...sperò!
Ma come facciamo a sapere se hanno mangiato abbastanza? Loro non parlano ancora e quindi non possono dirci se hanno fame o no oppure se non mangiano perchè quello che diamo loro non gli piaceuser posted image  

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2082
   RE: I nati di novembre 2009.
1.2.2011 11:28:29   
lunamia
Andry io faccio esattamente come te...comunque io Mariella la vedo cresciuta quindi credo che come sto' facendo alla fine va bene e poi quando vedo che rifiuta quello che le do' dal mio piatto allora capisco che e' sazia...perche' di solito lo prende sempre anche se ha gia' mangiato. Se proprio vedo che ha mangiato poco le do' un po' di frutta oppure un po' di parmiggiano tagliato fine come l'ostia...a lei piace molto.

Andry alla fine hai trovato la baby sitter e la donna delle pulizie? Come ti sei trovata?

Ragazze ma i vostri bimbi quante paroline dicono? Mariella ne dice poche...non so se ne ice una decina...o forse le dice e non la capisco boh!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2083
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 10:20:45   
sele81
Buongiorno tutte ragazze!!!!Si scrive sempre meno nel forum....peccato!
LELLINA: vedrai che quando Ilaria prenderà la giusta sicurezza ti rivoluzionerà casa, Aurora non si ferma un attimo, mi segue ovunque, e le combina di tutti i colori!!!!
ADRY: io credo che nn ci dobbiamo preoccupare, o meglio far ossessionare dal cibo e se hanno ancora fame! Aurora quando una cosa non le va dice NO, NO!
Io comunque le cucino sempre a parte, o meglio quasi sempre, e mangia sempre tutto il suo piatto e anche un pò del mio!!!!!!!
Cmq quando andrò dal pediatra chiederò questa cosa del cibo!!!!!
LUNAMIA: Aurora a parole dice: mamma, papà, nonna, nonno, lalla, zia, zio, cacca, tabis (telettubies) pappa, atte (latte) ma non credo sia un problema se nn dicono tante parole, sono ancora piccine!!!!
UIn bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2084
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 13:39:50   
SIMMI
Ciao a tutte,
Nicolò per il mangiare a dir la verità prima sembrava avesse più voglia e piangeva quando finiva, ora forse, si è un po’ regolarizzato e mangia quello che gli do ma alla fine se vedo che ne vuole ancora gli do o la frutta o il succo di frutta…e equando non ne vuole più comincia a fare no con la testa e con la manina … comunque anche io vorrei chiedere al pediatra cosa può ancora provare a mangiare, per esempio il brodo di carne mi disse che era un po’ troppo forte per lui che è così piccolo ma ora?!?!?...user posted image
Ieri sera per esempio ha mangiato la pastina con il brodo di verdure e un po’ di Philadelphia…ma secondo voi è poco?!?!?!... io gli do sempre pastina con qualcosa dentro, tipo carne pesce o formaggi e se avanza qulacosa (operchè magari vedo che è un po’ troppo con la pastina), glielo do a parte…
Per il pane o pizza, purtroppo ancora non ne mangia se non a pezzettini ini ini, perché ancora ha due dentini sopra e due sotto…
Nicolò parlicchia abbastanza, dice Mamma, Papà, Zio, Zia, Acqua, Latte, fa i versetti degli animali, tipo la mucca, il maialino, il cane, il gatto, la pecorella …dice qualcuno dei nostri dei nostri e ultimamente dice bu (blu) e bo (Boh)…però qualsiasi parola che sente cerca di ripeterla !!! user posted image
Continua a gattonare ma appena si sente sicuro si alza da solo e comincia a fare avanti e indietro da me a mio marito o da chi gli sta avanti...
Baci baci a tutte...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2085
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 13:43:37   
adry73
Sele, hai ragione, infatti ho deciso di fare un pò e un pò con ilcibo, quindi un giorno la minestrina con gli omo e uno quello che mangiamo noi, infondo come di ce Lunamia, se crescono vuol dire che va bene così.

Lunamia, la babysitter che ho trovato è una sig.ra che abita nel mio palazzo che è separat con due figli(10 e 12 anni) ed è tornata a vivere con i genitori sessantenni, così lei va a prendere Ginevra all'asilo, la porta a casa loro e lì tutti giocano con lei, i figli i nonni e porta loro tanta allegria, è come un altro nido, alle sette vado a prenderla, le ho offerto un forfait di 300€ al mese, e a lei stà bene, anche perchè stà in casa con i suoi figli ed è quasi un piacere, a me fa comodo perchè ce l'ho nel palazzo e soprattutto perchè non è solo lei a guardarla ma tutta la famiglia, e non c'è pericolo che confonda con un'altra donna la figura materna(lo so che è improbabile, ma questa cosa mi preoccupava molto). La domestica è rumena e mi viene il sabato 4/5 ore.


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2086
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 13:47:09   
adry73
Ragazze domani devo fare la scintigrafia tiroidea con captazione per quel nodulo, ma lo sapevate che non posso stare vicino a Ginevra per due giorni pechè sarò radioattiva?user posted image

Veramente ci sono teorie contrastanti, la mia peddy dice che devo stare proprio in un altro appartamento, l'endocrinologo dice che è una soluzione esagerata perchè le radiazioni sono minime, all'ospedale però dicono che è assolutamente vietato stare vicino a bambini sotto i cinque anni e a donne in gravidanza. Insomma bohuser posted image

Voi ne sapete nulla?

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2087
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 14:15:01   
SIMMI
Ciao Adry,
proprio in questi giorni mia suocera deve fare una terapia, non chirurgica, ma con una pasticca a seguito dell'operazione alla tiroide, e le hanno consigliato di stare lontano dai bimbi e dalle donna incinta per una decina di giorni ... ora però per la scintigrafia non saprei ...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2088
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 14:30:37   
lellina
Ciao a tutte! Adry non sparei che dirti però visto che le persone a cui hai chiesto hanno detto due di stare lontano e uno no io cercherei di stare lontano da Ginevra, forse ti hanno consigliato un altro appartamento perchè se sei sotto lo stesso tetto è inevitabile che Ginevra si avvicini a te, e non capirebbe il motivo per cui tu stai oontana da lei, insomma lontana dagli occhi lontana dal cuore!user posted image  Forse non era così! Spero che comunque si sia capito cosa volevo dire! E comunque in bocca al lupo per l''esame!
Parole? Lasciamo perdere, Ilaria dice solo mamma e papà e se devo essere sincera non mi sembra neanche troppo convinta quando le dice! Mi consolo con il fatto che sia io che il papà abbiamo iniziato a parlare tardissimo, quasi due anni, quindi spero che non sia qualcosa di grave ma che sia pigra come noi due!
Ho dinuovo un periodaccio in ufficio quindi è meglio che scappo!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 2.2.2011 14:31:57 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2089
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 14:39:51   
sele81
ADRY: in bocca al lupo per l'esame innanzitutto! Lellina si è capito bene cosa volevi dire.... Beh, anche io resterei lontano, tanta si tratta di 2 giorni... io credo che è inevitabile che venga in braccio a te...! Chiedi bene fatti consigliare al meglio e se ti dicessero di nn avvicinarti a lei insomma, 2 giorni nn sono niente!!!!!!
LELLINA: Aurora ci chiama proprio, e ci riconosce anche per foto è bellissima! Oggi mi ha fatto ridere come che, io in sala ho un quadro, un nudo si schiena, lei guardava le foto, poi si è girata ha indicato il quadro e ha detto: MAMMA! e poi come se avesse capito si è messa a ridere da sola!!!!!! Quant'è bella! LEi sa e fa i versi di: cane, gatto, pecorella, mucca, uccellino, cavallo, maialino e ora ha imparato l'asinello!!!!!! E' molto sveglia!!!!!
SIMMI: io la sera ad Aurora dò quasi sempre la pastina con il formaggio, lei adora il parmiggiano e grana e quindi prediligo questi, poi mangia di tutto, non credo sia poco!
un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2090
   RE: I nati di novembre 2009.
2.2.2011 15:42:30   
lunamia
Andry io seguirei quello che ti hanno detto in ospedale sinceramente, sol che non so come potresti fare la notte...magari la notte potrai dormire tu in un'altra stanza anche se sara' dura....pero' meglio questo piuttosto che nuocere a Ginevra.

Per la babysitter ormai non credo che facciano piu' confusione con la figura materna e poi non e' che ci stia tutto il giorno insieme...allora potrebbe essere cosi anche al nido no? Secondo me ormai sono grandicelle per capire chi e' la mamma...se ti fidi e conosci queste persone allora credo che tu abbia fatto una buona scelta, Ginevra stara' in un ambiente familiare alla fine.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2091
   RE: I nati di novembre 2009.
3.2.2011 8:59:44   
guanda
Ciao ragazze scusate se latito ma non ho un minuto libero in questi giorni...
Noi stiamo abbastanza bene anche se Mark e' sempre in crisi dentini e continua a mangiare e dormire a singhiozzo....speriamo passi presto....
Mark ormai mangia bene o male quello che mangiamo noi da tempo...solo se non ho tempo di cucinare allora gli do gli omo ma molto spesso me li rifuta come se ormai lo annoiassero...in genere lui mangia di tutto tranne la carne...adora frutta verdura e pesce....e il kinder cioccolato user posted image .
Adry per precauzione e ' bene stare lontani ma voglio sperare che il livello di radiazioni emesse sia irrisorio altrimenti sarebbe dannoso in primis per te....ad ogni modo ho trovato questo su internet magari ti tranquillizza http://www.medicitalia.it/consulti/Medicina-nucleare/91640/Contatto-con-persona-che-ha-appena-fatto-scintigrafia-e-gravidanza
Dimenticavo...MArk parla pochissimo anzi quasi nulla.....ma fa molti versetti inclusi il cane e il gatto....ad ogni modo per ora non mi preoccupo ....poi si vedra'....
ora scusate ma mi tocca lavorare....
bacioni

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2092
   RE: I nati di novembre 2009.
3.2.2011 16:47:08   
miro79
ciao mammine, sto scrivendo poco... scusate tanto!!!!
Adry in bocca al lupo x l''esame!
Ragazze io per la pappa vado avanti come ho sempre fatto, pastina con omo di verdura, carne o pesce a mezzogiorno e alla sera pastina con formaggino, poi Sofia assaggia e mangiucchia tutto dai nostri piatti. Ho provato a darle solo quello che mangiamo noi ma si stanca subito e praticamente mangia poco quindi preferisco andare avanti così ancora un pò senza insistere troppo tanto non mi costa nulla fare la pastina x lei.
A parole siamo messe maluccio... Sofia si esprime solo dicendo MMMMM MMMMM, dice grazie e pochissime volte mamma e papapapapapapapa (papà), io non mi preoccupo più di tanto sinceramente.
Allora chi manca all''appello x camminare? Lellina tra qulanche set_timana Ilaria inizierà a correre!!!! E sono guai!
Sofia è un mezzo disastro, ha imparato ad aprire tutti i casset_ti anche quelli più pesanti dove ci sono i piatti e le pentole, tira fuori di tutto!!!!! Le piace cucinare e gioca spesso con le pentole e il cucchiaio per mescolare.... mi fa morire dal ridere... è una piccola mammina e si occupa tutto il giorno delle sue bambole.
Alla sera qualdo torno dal lavoro è una cozza e non mi molla un attimo, vorrebbe stare sempre addosso a me... non vicino, propio addosso!!!! Ieri sera sono uscita a mangiare una pizza con le amiche e Dario ha detto che dall''ora della nanna ha iniziato a dare i numeri e a piangere xchè non c''ero e indicava il mio posto nel letto, alla fine si è addormentata x sfinimento alle 23 .... mi sono sentita in colpa...non pensavo che reagisse così anche xchè a dicembre quanso sono uscita per la cena aziendale non ha fatto una piega... user posted image  Povera cucciola.
Guanda ho letto su FB che anche tu sei molto stanca e hai avuto una "mezza" crisi, facciamoci forza, noi donne abbiamo una marcia in più e dobbiamo essere forti!!!!
Un bacione a tutte

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 3.2.2011 16:50:18 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2093
   RE: I nati di novembre 2009.
4.2.2011 13:54:43   
lellina
ciao a tutte!
Mi consola il fatto che Ilaria non è l'unica a pronunciare poche parole o quasi niente!
Per il mangiare noi non facciamo testo, Ilaria mangia qualsiasi cosa e se gliene dessi una vagonata la mangerebbe tutta! Comunque ormai ho eliminato definitivamente gli omogeniezzati e la sua minestrina la faccio solo più qualche volta ormai mangia sempre quello che mangiamo noi perchè se no si mangia la sua pappa più la nostra, e non solo qualche pezzettino, e visto che i kg non le mancano è meglio cercare di non strafare!
Ieri sera pensavo che prima o poi inizieremo a scrivere sempre meno fino a mollare del tutto, e mi dispiaceva questa cosa, le mammine di ottobre è da un po' che non scrivono e anche quelle di gennaio ormai si fanno sentire poco! Ma voi siete tutte su FB? E lì riuscite a stere in contatto di più? Mi sa che se è così dovrò proprio iscrivermi anche io così almeno sono certa che non vi perderò!
Adry com'è andato l'esame, dacci tue notizie appena puoi!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2094
   RE: I nati di novembre 2009.
4.2.2011 15:25:10   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!Oggi da me è una splendida giornata di sole, stamattina siamo state a spasso fino a mezzogiorno!!!!!
MIRO: ciaooooooo da quanto tempo!!!!!!!! Anche Aurora apre di tutto e svuota tutti i cassetti, però è anche abilissima nel richiuderli senza beccarci le mani in mezzo!!!!!
LELLINA: e cosa le fai mangiare a  Ilaria?  Io onestamente continuo a farle la sua pastina con carne e verdure! Ogni tanto le faccio la pasta al sugo, il purè di patate con prosciutto cotto e parmiggiano!!!!
Cmq la sett. prox andrò dal pediatra e chiederò un pò di cose! Perchè dici che non scriveremo più???? A me dispiacerebbe anche perchè su fb è un pò un casino seguire le amiche del forum, io onestamente ancora faccio confusione cn i nomi!!!!!!
Ora vado a fare qualcosina baciiiiiiii!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2095
   RE: I nati di novembre 2009.
4.2.2011 15:33:23   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

LELLINA: e cosa le fai mangiare a  Ilaria? 



Ieri a pranzo ha mangiato un po'' di pasta all''olio e il nasello bollito con le patate al forno, la sera ha mangiato le orecchiette con sugo al pomodoro e ricotta e poi un po'' di zucchine e carote bollite.
Oggi a pranzo melanzane alla parmigiana e un po'' di prosciutto.
Questa sera pensavo di fare la crema di porri e patate e poi darle a parte un po'' di primosale che le piace tantissimo!
 
Dicevo che magari molleremo di scrivere perchè avremo sempre più impegni, per non parlare di quando poi saremo dinuovo incinta e arriverà il secondo pargolo!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.2.2011 15:40:44 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2096
   RE: I nati di novembre 2009.
4.2.2011 15:47:02   
sele81
Ho capito! E le cuoci la pastina piccola? Ehi a cosa pensi Lellina???????..............

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2097
   RE: I nati di novembre 2009.
4.2.2011 15:58:32   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

Ho capito! E le cuoci la pastina piccola? Ehi a cosa pensi Lellina???????..............


Dipende dalle volte, qualche volta sì perchè quella per bimbi ha l'aggiunta delle vitamine, se no le taglio la nostra in pezzetti un po' più piccoli! Ho comprato anche i piccolini della barilla, le penne, ma gliele ho comunque tagliate a metà, se no le mandava giù intere!
Non pensare a chissà cosa, abbiamo sospeso i lavori per un po' quindi non credo proprio di darvi notizie a breve! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2098
   RE: I nati di novembre 2009.
5.2.2011 15:54:59   
miro79
user posted image  Ragazzeeee ,qui oggi c'è un sole stupendo! ne approfittiamo x stare in giro, non se ne può più di ghiaccio e nebbia!!!!!
Adry come è andata la scintigrafia?
Io venerdi devo andare a mettere l'holter pressorico xchè ho la pressione ballerina, alti e bassi, solo che gli alti sono moooolto alti... 160 e mi gira la testa.
Buon week a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2099
   RE: I nati di novembre 2009.
5.2.2011 16:49:26   
sele81
Salve tutte ragazze, anche da me c'è un sole splendido ma Aurora dorme dalle 14,30, quindi sono a casa e aspetto che si svegli per uscire un pochino!
Miro: accipicchia hai i picchi di pressione alta, come mai? te ne sei accorta per i giramenti di testa?
Aurora oggi è stata intenibile, purtroppo dorme male, io credo che i molari prima che escono definitivamente ne danno di fastidi eh!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!1

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  82 83 [84] 85 86   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  82 83 [84] 85 86   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Seconda gravidanza.
пеперутка16

Dopo la prima gravidanza e il taglio cesareo, per quanto tempo lavorare alla seconda gravidanza?

6 mesi è un periodo sufficiente. (0%)

Circa 9 mesi dopo. (0%)

Minimo un anno. (0%)

Più di un anno. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.