La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  80 81 [82] 83 84   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2011 16:09:32   
lunamia
Lellina come va' il mignolo..fa ancora male? Nemmeno le scarpe da tennis riesci a mettere? Tidevo fare i complimenti per Ilaria...e' proprio grande! Ma voi in famiglia comeHai visto qw siete di costituzione? Hai vsto quanti progressi ha fatto e tu che ti preoccupavi. Cmq e' vero che la tisana influisce di peso, quando Mariella era piccola, un periodo l'ha presa e notavo che quelle settimane cresceva anche di 300 gr.

Guanda e' inutile dirlo che Mark e' sempre avanti precede tutti....Mariella le scale le sa salire...anche piu' di 20 ma gattonando e pero' dopo non sa scendere!!
In compenso adesso cammina benissimo..anzi mi sa' che non devo piu' sottovalutarla da questo punto di vista perche' il tempo di metterla giu' e gia' le devo correre dietro per paura che vada verso le scale...e' velocissima ed ha una sicurezza incredibile, non credevo che la acquisisse in cosi' poco tempo.

Andry io non so' come hai fatto finora, se fossi stata al posto penso che ci avrei pensato prima di tornare a lavoro...e che cavolo non siamo mica dei robot...e almeno tua figlia ti vede sorridente e un po' piu' rilassata...anche tuo marito...Ma la tata te l'hanno consigliata o la conoscevi?

Speriamo che non mi calcella il post...un bacio a tutte!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2026
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2011 17:21:06   
lellina
Rieccomi!
Il mignolo va meglio anche se ancora non riesco a mettere le scarpe, neanche quelle da tennis! Penso che Ilaria abbia preso da mio marito che è alto 1,98 per 98 kg mentre io sono piccolina, 1,65 per 53 kg! Ora vediamo come andrà senza la tisana però ne beveva poca, chissà se anche quella poca influiva!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2027
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2011 17:30:57   
adry73
Lellina, ma la tua ilaria è proprio una pacioccauser posted image

Lunamia, veramente fino a quando stavo in allattamento e lavoravo fino alle 16:00 ancora ce la facevo, ma da fine Novembre al 20 Dicembre che ho ricominciato a lavorare fino alle 18:00 e quindi a tornare a casa alle 18:30 è stato un disastro.
Poi veramente ho scoperto di avere un problema alla tiroide che mi provoca molta stanchezza, quindi faccio tutto sopra le mie forze, i risvegli notturni di Ginevra non mi aiutano, percui ora dovrò fare una scintigrafia e vedere se devo operarmi o seguire una terapia

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2028
   RE: I nati di novembre 2009.
12.1.2011 22:38:33   
lunamia
Lellina ma Ilaria allora e' grande...non in sovrappesso perche0 e' molto alta....e mi confermi che anche tuo marito lo e', probabilmente quindi e' costituzionale e non dipende dal cibo.

Andry ma non hai mai sofferto di tiroide? Come te ne sei accorta? Speriamo che puoi risolvere con le pasticche dai...

Miro come sta' Sofia?

Buona notte ragazze-

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2029
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 9:12:00   
sele81
Ragazze buongiorno!!!! Tutto da ieri ho provato a scrivere ma nn ci riuscivo!!!!!!
Allora ieri Aurora ha fatto l'antimeningococco C e grazie a Dio è andato tutto benissimo, non ha avuto nemmeno un linea di febbre, è rimasta tranquilla tutto il giorno,ha mangiato e dormito tranquillamente e ora ancora dorme!!!!!Al consultorio ha urlato non appena le hanno fatto il vaccino anche perchè quella cretina dell'infermiera nn riusciva a farcelo perchè si muoveva moltissimo, ma dopo la puntura ha rivoluzionato il consultorio, camminava con il telefono in mano ascoltava la musica e ballaVA!!!!
LELLINA: Ilaria è rgandissima, a me un paio di mesi fa era 81 per 11 kg, ma ora credo che sia cresciuta molto!!! Tuo marito è un gigante, e Ilaria probabilmente ha preso da lui!!!!!
ADRY: Aurora fa tantissime cose, dà i baci con la mano se le dico butta un bacio a mamma! allarga le braccia quando le dico: quanto ti amano mamma e papà? fa la farfallina, si mette la mano davanto la bocca come fanno i teletubbies quando vedono il leono dell'orso donato!!!! E' una marionetta!
LUNAMIA: Mariella scappa da tutte le parti, ora dobbiamo avere 200 occhi aperti!!!!!
Scusata si è svegliata, continuo dopo!!!!!baciiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2030
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 11:44:08   
lellina
Ciao a tutte! Adry speriamo che non sia nulla di grave e che con qualche pastiglia si risolva tutto!
Sele allora tutto ok per il vaccino!
Questa notte è stata un po' tragica, dalle 4.30 Ilaria non voleva più dormire, se ne stava seduta nel suo lettino e ci chiamava, l'abbiamo portata nella nostra camera con il suo lettino ma non ne voleve sapere di dormire alla fine alle sei e mezza l'ho presa e messa nel lettone e la piccola peste viziosa dopo aver girato un po' e pizzicato faccia e braccia sia a me che al papà si è addormentata alle 6.45! Che nervosoooo! E va beh dai diciamo che aveva bisogno di coccole e io sono stata felicissima di dargliele però se fossi riuscita a dormire un po' di più non mi dispiaceva!
Lunamia Guanda Miro Simmi e Samy tantissimi saluti a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2031
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 11:47:49   
adry73
Sele, questo è il bello di godersi la propria piccola tutto il giorno, sei più stimolata a stimolarla, io quando la vedo la sera sono distrutta e non riesco ad insegnarle niente, oddio anche perchè è distrutta anche lei dopo una giornata di asilo. Infatti il sabato e la domenica me la godo alla grande.

Lunamia, come vi dicevo in qualche post precedente, io sono iscritta ad un programma annuale per la prevenzione dei tumare nella donna, percui ogni anno ad Ottobre faccio visita gine, pap test, eco seno, eco tiroide ed eco addome alto e basso, in questa visita è risultato un nodulo alla tiroide che già avevo ma dimensioni insignificanti prima della gravidanza, ora però è raddoppiato di grandenza e mi ha scompensato i valori tiroidei, percui sono andata dall'endocrinologo e con lui stiamo cominciando un cammino diagnostico per capire cosa fare.

Ragazze stiamo tutte bane, ma vi prego anche voi non vi trascurate, fate ogni anno questi esami, perchè se non avessi fatto questo esame per routine annuale, non me ne sarei mai accorta fino a quando non avesse avuto magari conseguenze peggiori.


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2032
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 11:50:39   
lellina
Adry abbiamo scritto insieme! Caspita che storia! E vero se le cose si riescono a prendere in tempo poi si riescono a risolvere!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2033
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 16:23:11   
lunamia
Andry e' interessante questa cosa del programma annuale. Per quanto mi riguarda la visita ginecologica con eco almeno una volta l'anno la faccio, il mese scorso ho fatto tutti gli esami del sangue e questa settimana ho fatto la visita dei nei...ed e' tutto ok, devo solo prenotare il pap test che non lo faccio da prima della gravidanza

Hai ragione tu, e' importante controllarsi ed io snceramente da quando c'e' Mariella lo faccio ancora piu' spesso!!

Lellina anche Mariella stanotte e' stata lagnosa ma penso siano sempre i dentini, piagniucolava di continuo anche se aveva sonno e voleva dormire ma io sinceramente a meta' notte...ormai e' fisso....la metto nel lettone perche' si alza nella culla ed io non ce la faccio a stare seduta ad aspettare che si riaddormenta.
Sinceramente e' bellissimo sentire i suoi capelli sul mio viso..soffici e caldi...e le sue manine che ogni tanto mi toccano il viso oppure mi abbracciano intorno al collo. Voglio  godermela tutta finche' e' piccola...e poi ho notato che la mattina si sveglia piu' tardi user posted image anche alle 9,30 a volte user posted image e io pure!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2034
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 18:01:40   
guanda
Ciao mammine...qui ci sono grandi notizie...e' uscito il primo premolare a MArkuser posted image user posted image user posted image user posted image e io manco me ne ero accorta.....che mamma degenereuser posted image user posted image user posted image user posted image Stanotte Mark ha avuto una crisi di pianto che non mi sapevo spiegare....5 minuti di pianto a dirotto inconsolabile....poi oggi nel pomeriggio mentre giocavamo ho notato che era uscita la prima testina di uno dei premolari....probabilmente stanotte ha tagliato definitivamente e per quello aveva male povero tesoro mio....

ADRY: io sono sotto cura costante per la tiroide da prima della gravidanza e durante la gravidanza ho dovuto incrementare le dosi perche' apparentemente e' normale che addirittura chi non ha problemi di tiroide in gravidanza possa avere problemi...ma chi ne ha peggiora significativamente...

Lellina porcaccia se e' grande Ilaria....complimentoni...comunque non mi preoccuperei per il peso...se lei non mangia troppi zuccheri allora e' di costituzione cosi' e con il tempo i kg si distribuiranno....ma ce la metti una foto???? sono curiosa di vedere come e' diventata bella..

Lunamia...Mark non e' avanti...e' solo un pazzo scatenato che non ha voluto imparare a gattonare e di conseguenza ha dovuto attrezzarsi in altro modo....comunque anche lui verso le sei di mattina ormai arriva fisso nel lettone a prendersi le coccole....mi abbraccia forte il collo e alza la sua testolina aspettando che io gli dia i bacini sul collo......e' troppo dolceuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image oddio mi mancheranno queste cose quando crescera'.....

bacioni a tutte tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2035
   RE: I nati di novembre 2009.
13.1.2011 21:43:26   
miro79
ciao mammine, scusate se non scirvo ma sono incasinata con Sofia xchè è ancora ammalata. Dopo il primo ciclo di antibiotico le è tornata la febbre, niete pediatri xchè era festa quindi ho tirato fino a lunedi ma era tutto abbastanza sotto controllo. Lunedi pediatra diagnosi una brutta tonsillite... quindi non vuole mangiare niente di niente, è sempre stanca e ha punte di febbre a 40- 40,5. Ieri sembrava andasse meglio ma stamattina era un forno infatti aveva 40,2. Io siccome ho appena ripreso il lavoro e  purtroppo non posso stare a casa, è brutto dirlo e mi sento una merdaccia ma è cosi. Fortunatamente questa set_timana c''è mia mamma in ferie, è infermiera e quindi sofia è stata in buone mani. Ora la febbre sembra che stia passando ma non voglio dirlo troppo forte xchè ogni volta che dico che sta meglio succede qualcosa.
Adry hai fatto benissimo a prendere qualcuno x occuparsi della casa, sono i soldi meglio spesi. Da me viene una ragazza 1 volta a set_timana a fare balconi, scale, pavimenti e vetri. A me rimane la routine, lavatrici, bagni, aspirapolvere e già questo in 2 ore alla sera è una rottura xchè comunque trascuro Sofia.... sto ancora aspettando la mia crisi da "ripresa lavoro".
un saluto a tutte

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 13.1.2011 21:47:56 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2036
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 8:44:15   
sele81
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!!!!Tutto bene?
ADRY: io non sono inserita in nessun programma però faccio tutti i controlli ogni anno, in più ora riprenderò a donare il sangue quindi sono loro che ti fanno di tutto e di più!!!!!! in bocca al lupo per gli accertamenti alla tirodide!
LELLINA: per grazia di Dio il vaccino tutto ok!!!!!! Ilaria voleva spassarsela un pò in mezzo a mamma e papà!!!!! Diciamolo dai, non c'è cosa più bella!
GUANDA: user posted image user posted image user posted image E bravo Mark!!!!!! Che ometto accipicchia!!!!!!!!!!!! Immagino che il premolare faccia davvero male quando taglia! poveri i nostri  piccoli amori!!!!
MIRO: mi dispiace tantissimo! povera Sofia, la febbre così alta! ma tu non devi sentirti uno schifo, perchè vai a lavoro e non a spasso con le amiche! Tesoro purtroppo quando i nostri bimbi stanno male ci sentiamo tutte impotenti, ma siamo solo all'inizio!!!!!  FORZA e vedrai che Sofia recupererà in poco tempo!!!!!!
Aurora ha sempre il nasino che le cola, ma a questo punto non credo proprio sia raffreddore!!!!! boh!!!!!
Buonagiornata a tutte!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2037
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 10:36:23   
lellina
Ciao mammine!
Guanda avevo provato a mettere delle foto qualche giorno fa ma non me le ha inserite, il sito ultimamente mi fa disperare, devo collegarmi da casa perchè in ufficio non ho tante foto e soprattutto non aggiornate, comunque ci riproverò! Senti ma io avevo capito che nella dentizione da latte non c'erano i premolari! Comunque Mark è sempre il primo in tutto! Ilaria ha sempre solo una punta che spunta, non lo ha ancora tagliato tutto!
Miro accipicchia queste tonsille! Povera stella anche io ho sempre la tonsillite e quando ce l'ho sto proprio male quindi povera la tua piccola! Speriamo che le passi per bene perchè è proprio noioso!
Sele ciaooooo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2038
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 11:40:16   
guanda
ciao passo di corsa dal lavoro...Lellina io non so che dente sia...e' quello dopo il canino...e io pensavo fosse il premolare....pero' magari mi sbaglio...comunque quello dopo il canino
ciao

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2039
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 14:13:51   
adry73
Guanda, mi dispiace dirlo ma la mia ormai dorme stabilmente nel  nostro letto perchè fra i vari risvegli, mio marito che insiste dal giorno della nascita a tenerla con noi nel letto perchè se la vuole godere ed io che la vedo praticamente due ore al giorno, quando arriva la sera ho un bisogno fisico di stare attaccata a lei.
Per quanto riguarda la tiroide in gravidanza, mi ha detto l'endocrinologo che la gravidanza ha sicuramente contribuito a perggiorare una situazione preesistente, infatti prima della gravidanza avevo un nodulino di 5mm che ad ottobre era già di 9mm,

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2040
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 14:34:24   
adry73
Mi si è bloccato il post...
Comunque, credo che anche Ginevra stia mettendo un pre-molare perchè in queste ultime notti non riesce a calmarsi quando piange, ieri notte le ho messo il dentinale ed ho sentito una puntina.

Miro scusa, ma due ore la sera come fai a pulire, chi ti guarda la bimba mentre pulisci? La mia non vuole stare in una stanza con i giochi dove non ci sia io...
E poi non sentirti in colpa...te lo dice una che ci convive da Ottobre con i sensi di colpa, ed ora che c'è anche un'altra estranea nella vita di mia figlia è ancora peggio, tu la stai affidando nelle mani di tua madre che sei praticamente tu, oltretutto è infermiera, che vuoi di più?
Tu pensa che anch'io evito di prendermi giorni al lavoro se non sono assolutamente necessari, quando ha la febbre la mattina ci stà mio marito e il pomeriggio io, ho l'influenza una settimana si e una no e mi imbottisco di medicinali perchè non posso permettermi di mancare anche quando stò male io, sono morte le mamme di due mie carissime amiche che conosco dall'infanzia nell'ultimo mese e non sono andata al funerale per non mancare al lavoro....questo per dirti che non sei una merda, sei una donna ed una mamma responsabile e non puoi permetterti di perdere il posto di lavoro perchè hai una figlia, per noi donne nessuna scelta  facile!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2041
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 14:38:31   
lellina
Adry ma perchè deve dispiacerti che Ginevra dorme con voi? A me fa disperare quando dorme con noi solo perchè non sta mai ferma e pizzica e quindi quando c'è lei nel lettone non dormiamo noi ma se no è così bello tenerseli vicini e quelle mattine che ci facciamo le coccole prima di alzarci NON HANNO PREZZO!
 
AHHHHH STO SITO!!!!!!! Ora però copio sempre quindi lo frego io!!!!!
 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2042
   RE: I nati di novembre 2009.
14.1.2011 15:04:31   
sele81
Salve ragazze! Anche Aurora sta mettendo i denti dietro, e credo si chiami primo molare!
Oggi era molto agitata perchè sta tagliando anche l'alto incisivo laterale! povera piccola!
ADRY: fai benissimo a tenertela stretta a te Ginevra! Attenta solo ad una cosa....se prende l'abitudine non la mettereai facilmente a dormire da sola! Io ho ancora Aurora accanto a me, però sinceramente viene in mezzo solo se ha qualcosina che nn va! la mattina però appena si sveglia me la spupazzo tutta!!!!!!!


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2043
   RE: I nati di novembre 2009.
15.1.2011 16:11:11   
miro79
mi sembra la storia infinita.... ieri sera sofia con tinuava a piangere a a toccarsi l'orecchio, lho guardata e aveva l'orecchio tutto sporco di cerume quindi ha ancora mal di orecchio... Stamattina l'ho portata in ospedale dato che mia mamma era al lavoro e fortuna mia lavora nel reparto otorino. Diagnosi: otite acuta. Oltre all'antibiotico deve prendere antistaminico, gocce x naso e x orecchie. insomma di tutto e di più! Ma io dico ma il pediatra che caxxo ha visto lunedi?????? Aveva detto che le orecchie erano belle e non aveva catarro quindi io ho smesso aerosol e lavaggi nasali. Non so più cosa dire, pover cucciola è da un mese che sta soffrendo. Speriamo sia la volta buona.
Adry alla sera cerco si organizzarmi ma non sempre riesco "bene". Cerco sempre di cucinare il giorno prima x il giorno dopo cosi non devo cucinare di corsa e devo solo scaldare cosi ho tempo di giocare un pò con sofia e lavarmi. A volte non riesco a farmi la doccia e me la faccio al mattino, x i mestieri ho scritto che viene una ragazza una volta a settimana, io alla sera passo l'aspirapolvere con sofia appresso xchè la adora e il bagno se riesco dò una passata altrimenti  lo faccio il giorno dopo. Insomma si fa quel che si può!!!!! Sofia fortunatamente gioca da sola o altrimenti la tengo in cucina con me e le do i contenitori o le pentole x giocare così riesco a cucinare. 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2044
   RE: I nati di novembre 2009.
16.1.2011 15:51:54   
lunamia
ciao ragazze

Miro povererina Sofia mi sa' che allora non e' mai guarita dall'otite, ecco spiegata la febbre e chissa' come se fanno male. Per la casa e i mestieri io direi che sei organizzata piuttosto bene...anzi. Con una casa cosi' io ti posso capire benissimo credimi, ho la casa pure io su tre piani come la tua di 700 mq escluso esterno e balconi e 6 bagni, ma a differenza tua a lavoro ci vado quando posso perche' lavoro con il mio compagno. A pulirla siamo in due io e mia suocera ma ti dico anche che...piu' si sta' dentro casa e piu' si sporca, se si esce la mattina e si torna la sera la casa si sporca meno e non stai sempre a fare le stesse cose. A me infatti mi tocca pulire i pavimenti tutti i giorni senza contare aspirapolvere fissa tutti i giorni e i due bagni e spolvero...perche' se sto' a casa Mariella mi fa impronte ovunque. Comunque...se mi fosse stato possibile scegliere...avrei scelto un appartamento o al massimo una villetta piano giorno e piano notte al max 150 mq.

Sele allora come va' con questi dentini? Mariella e' pure lei a quota sette, c'e' un incisivo sopra che non vuole proprio decidersi a taglare la sta' facendo dannare e pure io sento le punte dei premolari ma non sono ancora usciti.

Andry e' inutile dirlo...questa e' la vita della mamma che lavora e oggi siamo costrette a lavorare. Io diciamo che sono fortunata perche' ci vado quando posso...pero' quando Mariella andra' al nido a settembre riprendo con piu' regolarita'.

QUando ero piccola ho sentito tanto la mancanza della mia mamma dentro casa...ero gelosa delle mie amiche la cui mamma stava sempre in casa e quando tornavo a casa mia invece la casa sembrava vuota. Mia mamma ci preparava da mangiare e spesso non si sedeva nemmeno a tavola con noi perche' aveva il pane da infornare o qualche cliente che all'ora di pranzo gli veniva in mente di venire a comprare il pane. Ancora oggi e' cosi' e quando vengono le feste di Pasqua o Natale non vedo l'ora che passino perche' la mia mamma lavora di piu'...anche di notte e adesso ha 60 anni ed io vorrei...che si riposasse  ma purtroppo la situazione economica ancora non permette. E non so se io sar' cosi' forte da fare i sacrifici che ha fatto lei per noi figli ad alzarsi tutte le mattine alle 4,00 per quasi 30 anni ormai...Pero' siamo cresciuti lo stesso e adesso le sono grata ma...immensamente...e le devo davvero tutto...se non fosse stata per il suo lavoro non avremmo fatto la stessa vita.

buona domenica a tutte belle ragazze.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2045
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2011 13:37:06   
lellina
Ciao mammine! Avete visto che stanno organizzando la 2nd convention? Riusciremo a vederci?
Finalmente sono riuscita a riinfilarmi le scarpe!
Guanda mi sbagliavo per i denti: nella prima dentizione non ci sono il secondo premolare e il secondo molare quindi quello di Mark sarà proprio come dicevi tu il premolare invece a Ilaria non so se sta uscendo il premolare o il molare, mi sembra tanto lo spazio dagli incisivi perchè ci stia solo il canino, mah qualunque sia la sta disturbando parecchio!
Miro che dirti, ora avete scoperto cosa ha Sofia e spero che con la cura giusta guarisca prestissimo! Povera chissà che male che aveva e sui pediatri che non capiscono cosa abbiano i nostri piccoli non mi pronuncio però cavolo è il loro lavoro, se non riconoscono loro le malattie ai nostri piccoli chi le deve riconoscere?


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2046
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2011 14:00:52   
SIMMI
Ciao Mammine, un saluto veloce...spero state tutte bene e anche i vostri piccoli...quando e dove si fara il nuovo incontro???
Bacioni.

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2047
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2011 14:09:56   
adry73
Miro, mi dispiace proprio tanto che la tua piccola stia soffrendo così, immagino come stia soffrendo tu, anzi che sei stata svelta e l'hai portata in ospedale per vedere cosa avesse, per quanto riguarda i pediatri, devo dire la verità, nench'io mi fido troppo di un unico parere, quando mamma era malata, ne hanno sbagliate troppe di diagnosi, percui sono abituata a chiedere mille pareri, certo non fidarsi del proprio pediatra è dura lo capisco, io l'ho già cambiato una volta.

Cmque sei grande ad organizzarti così bene anche con la cena del giorno dopo, anzi ti dirò che mi hai dato un'idea su come organizzarmi un pò meglio. GRAZIEuser posted image


(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2048
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2011 14:31:28   
adry73
Ragazze, ieri Ginevra mi ha fatto morire dalle risate, ci sono gli sportelli della dispensa che lei ama aprire così li chiudo a chiave e non sempre mi ricordo di staccare la chiave, lei sa bene che io non voglio che li apra così ieri sera quatta quatta si è avvicinata alla dispensa, ha tirato la chiave sperando di aprire gli sportelli e invece si è sfilata la chiave e le è rimasta in mano in quel momento io sono uscita dalla cucina e l'ho trovata con la chiave in mano con una faccia da punto interrogativo come se non avesse capito per quale motivo tirando invece di aprirsi lo sportello si fosse sfilata la chiave, così ha alzato gli occhi e vedendomi ha creduto di aver fatto una biricchianata e è corsa verso lo sportello ridendo come una pazza e cercando di rimettere la chiave dov'era, e più io giocando le facevo la voce grossa dicendo " che fai?" e più lei scoppiava a ridere scappando per tutta casa convinta che l'avrei inseguita.

E' stato troppo divertenteuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2049
   RE: I nati di novembre 2009.
17.1.2011 21:58:25   
miro79
adry che bella scenetta!!!! sono troppo belli i nostri cuccioli user posted image  e soprattutto sono tutti furbetti!!!!!
Noi stiamo meglio, a parte le mille medicine da prendere.  Domenica Sofia ci ha regalato una bella dormita fino alle 10... non mi sembrava vero, poveretta doveva recuperare anche lei!!!!
X la convention, noi non potremmo esserci, io posso prendere ferie solo ad agosto, tutti gli altri periodi sono tabù, a parte i ponti e feste prestabilite da calendario user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  80 81 [82] 83 84   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  80 81 [82] 83 84   Pagina seguente >   >>
Vai a: