La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
18.1.2011 14:31:39   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine, scusate se vado sempre di fretta…
Miro mi dispiace tanto per la piccola Sofia, speriamo che la cura faccia effetto subito e che tutto le passi…
Anche Nicolò apre spesso i pensili bassi della cucina, e talvolta si è anche chiuso le manine dentro, ma nulla da fare anche piange e si fa male sempre li ritorna…user posted image
Penso che anche a lui comincino a vedersi i dentini dietro, per il camminare ormai ha preso confidenza…ma voi i vostri piccoli li avete già messi a dormire da soli nelle loro camerette?!?!?!?....user posted image
Invece per il mangiare avete aumentato le dosi, gli state dando quello che mangimo noi, come vi siete regolate???Nicolò è un mangione, non gli basta mai quello che ha nel piattino e nel biberon…user posted image
Mi dite quando si farà la 2nd convention….chissà che non ci si incontra…
Un abbraccio a tutte!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2051
   RE: I nati di novembre 2009.
18.1.2011 22:31:08   
lunamia
Simmi se ho capito bene la convention si fara' in Trentino ma io non so se ci saro' per me che abito ad Ascoli Piceno e' troppo lontano...se poi si decidesse di farlo un po' piu' giu' allora le cose sarebbero diverse.

Ragazze allora come va? Andry Lellina Miro Guanda.

Stasera Mariella ha mangiato dopo tanto tempo,,,,di nuovo la sogliola fresca. non ne voleva piu' sapere ma stasera anziche' a vapore gliel'ho fatta in padella con un filo d'olio e un po' di limone e pochissimo sale...e le e' piaciuta, poi le ho fatto la minestrina solo con parmiggiano e verdure.
Speriamo di poterla disabituare agli omogenizzari..lei ne  e' dipendente!!!

Buona notte a tutte

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2052
   RE: I nati di novembre 2009.
19.1.2011 8:36:56   
guanda
Ciao mammine
scusate l'assenza ma in realta' io ci provo a scrivere ma sto maledetto forum non mi pubblica i post...me ne ha gia' cancellati non so quanti...
dunque noi stiamo bene Mark ha messo un canino....cosi' siamo a quota dieci dentini...e a parte il solito nasino colante tutto bene..martedi prossimo abbiamo la visita dal cardiologo...speriamo bene...(abbiamo dei casi di malattie cardiache in famiglia).
Simmi Mark mangia praticamente come noi da tempo....lui adora la frutta e il pane ed in seconda battuta verdura e pasta con il pesce ancora ce la caviamo ma la carne e' un tabu'...
Miro dai che stavolta e' la volta buona che finalmente Sofi si riprende..
Adry hai fatto bene a prendere un aiuto cosi' sei piu' serena e rilassata e ti godi meglio il tempo con ginevra..
Lunamia  Lellina Sele vi mando un abbraccione e mi rimetto al lavoro

ciao

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2053
   RE: I nati di novembre 2009.
19.1.2011 9:48:53   
lellina
Ciao mammine! Noi tutto bene, sono solo molto presa al lavoro!
Simmi anche Ilaria ormai mangia totto quello che mangiamo noi! Per la 2nd convention non si sa ancora bene dove e quando sarà, inizialmente doveva essere in trentino a fine giugno ma ci sono dei problemi con gli alberghi quindi stanno facendo un sondaggio dove preferiremmo, sono in ballo toscana, emilia romagna, veneto e umbria e come periodo o fine giugno o inizio settembre!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2054
   RE: I nati di novembre 2009.
20.1.2011 10:13:34   
lellina
Ciao a tutte! Scrivo solo due righe velocissimo perchè ho inserito delle foto e ci ho messo un sacco di tempo quindi ora devo assolutamente lavorare!
Come state? Tutto bene?

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 20.1.2011 10:14:04 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2055
   RE: I nati di novembre 2009.
20.1.2011 11:22:49   
lunamia
Lellina sono andata subito a vedere le foto....mamma mia se e' stupenda Ilaria ed e' grandissima...quando lo dicevi non mi rendevo conto ma devo ammettere che e' bella paffuta....sembra che ha 2 anni. Mariella a confronto sembra tanto minghellina!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2056
   RE: I nati di novembre 2009.
20.1.2011 12:15:15   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!!! non scrivo da un pò, un pochino perchè sono stata incasinata, ma da diversi giorni il forum nn mi faceva accedere, anche stamattina!!!!!!
LELLINA: Ilaria è bellissima oltre che un gigante!!!!!! mamma mia, sembra davvero una bimba di 2 anni e più!!!!!!
Noi stiamo bene, Aurora ha fuori 8 denti, e ci sono 3 molari in uscita, che la stanno facendo penare,la notte dorme un pochino agitata e infatti da 2 giorni ha ripreso a farsi un pisolino la mattina, infatti ora dorme! Da un settimana Aurora corre praticamente da sola, me la ritrovo ovunque, è bellissimo! l'unico ostacolo al momento è il gradino che separa la zona giorno da quella notte, allora se nn si mette a gattoni e lo sale sapete cosa fa? mi chiama: maaaaaaaaaaa, maaaaaaaaa, mammaaaaaaaaaaa!!!!! E io mi sciolgo ogni volta!!!!C'ha na lingua mia figlia!!!!!!!!
Miro: spero tanto che Sofia sia in via di guarigione mi dispiace tantissimo, poi vederle che stanno male ti fa diventare inerme ma che dobbiamo fare!!!!!!!
un abbraccio a tutteeeeeeeee!!!Scappo a preparare il pranzo!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2057
   RE: I nati di novembre 2009.
21.1.2011 9:34:36   
lellina
Ciao a tutte!
Grazie per i complimenti! Spero che anche voi mettiate le foto dei vostri pupi così vediamo quanto crescono!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2058
   RE: I nati di novembre 2009.
21.1.2011 13:59:36   
SIMMI
Ciao a tutte,
Lellina devo proprio farti i complimenti Ilaria è una bellissima bimba...abbiamo lo stesso seggiolone solo che noi lo abbiamo verde...user posted image
Anche Nicolò è molto pacioccone, è un mangione, e da quando ha cominciato a camminare è diventato proprio birbantello...
E' un pò raffreddato questi giorni così verso le 6.30 si sveglia e devo prenderlo e metterlo con noi nel letto, speriamo passi in fretta il raffreddore così dorme tranquillo nel suo lettino...
Per i denti noi siamo ancora a quota 4user posted image ...
Mascherate i vostri bimbi a carnevale?!?!?!
Un abbraccio a tutte...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2059
   RE: I nati di novembre 2009.
22.1.2011 13:23:35   
sele81
Salve atutte ragazze come state? noi tutto bene!
Oggi ho scoperto che ad aurora hanno tagliato i molari di sopra, povera piccola mia, ecco perchè era molto agitata!!!!!!! Qui fa un freddo cane, mamma mia, sembra che siamo tornati indietro!!!!
Scrivo dopo con più calma! un bacio a tutte!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2060
   RE: I nati di novembre 2009.
23.1.2011 15:19:58   
lunamia
ciao a tutte ragazze

sono molto triste oggi, poco fa ho ricevuto una notizia terribile. Il marito di una mia carissima amica d'infanzia e' morto venerdi mattina, aveva solo 29 anni, erano sposati da poco con un bimbo di 15 mesi. Abbiamo vissuto tutta la gravidanza insieme. Pensate che lui venerdi' notte se n'era andato a dormire sul divano perche' il bimbo nel letto gli dava i calci e lui non si sentiva bene...la mattina la mia amica e' andata in cucina e gliel'ha messo vicino dicendogli di tenerlo che doveva fare il latte...dopo un po' si gira e il bimbo sta' per cadere dal divano allora lei le grida di svegliarsi...ma lui era gia' morto.

E' una cosa terribile e mi tremano le gambe...mi sono sentita mancare le forze...il bimbo si gira intorno cercando il papa' di continuo...e' uno strazio nessuno merita questo e la mia amica...che in vita sua non ha avuto niente ed e' stata sempre sfortunata...ha ricevuo un'ennesima batosta dalla vita e dovra' crescere suo figlio senza un papa'

Piu' tadi la chiamero ma davvero mi sento impotente...non ci sono parole!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2061
   RE: I nati di novembre 2009.
24.1.2011 11:29:33   
lellina
Lunamia mi è venuta la pelle d'oca. Che brutta cosa, povera la tua amica, cerca di starle più vicino che puoi. Deve essere durissima riuscire ad andare avanti dopo una batosta del genere, se poi è dopo una serie di sofferenze!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2062
   RE: I nati di novembre 2009.
24.1.2011 14:21:25   
sele81
Lunamia non ci sono parole..... Dio mio che tragedia...!
Sta vicino a questa tua amica! Ti giuro mi girano le lacrime agli occhi e ho il magone!!!!
Ti abbraccio forte......

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2063
   RE: I nati di novembre 2009.
24.1.2011 21:10:34   
guanda
ciao mammine,
Lunamia mi si e' spezzato il cuore a leggere...Dio che dolore deve essere....per tutti ....per lei...per il bimbo....nemmeno io al tuo posto saprei ne' che dire ne' che fare....tutto sembra cosi' insignificante a confronto che persino trovare le parole di conforto e' impossibile....stringila forte e poi ancora piu' forte e piangi con lei.....
Spero la sua vita abbia finito di farle pagare il conto e le doni un po' di serenita' per quanto difficile possa sembrare adesso..

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2064
   RE: I nati di novembre 2009.
25.1.2011 9:54:01   
lellina
Ciao a tutte e buona giornata!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2065
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2011 15:02:15   
lellina
Ehi ma dove siete finite tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2066
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2011 21:50:09   
guanda
ciao mammine noi stiamo bene ma sono stravolta perche' Mark non vuole dormire....vi pensiamo...un bacione a tutte 

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2067
   RE: I nati di novembre 2009.
26.1.2011 22:31:57   
miro79
ciao ragazze....scusate l'assenza ma il tempo scarseggia.... noi tutto bene, sofia sta molto meglio. Lunamia...non ci sono parole x quello che è successo alla tua amica, è terribile!!!!
Un bacione a tutte, a presto. PS: carico qualche foto di sofy

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2068
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2011 14:39:42   
lellina
Ciao a tutte! Guanda mi spiace che Mark non riesca a dormire, le mammine di febbraio-marzo parlavano di melamil ( mi sembra ) per far dormire, prova a guardare in quel forum, sia mai che trovi il rimedio fantastico!
Miro ho visto le foto di Sofia, ho provato a lasciare un commento ma non me l'ha preso. Che bella che è, sembra una donnina!
Sele, Lunania, Adry, Simmi un grosso saluto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2069
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2011 15:18:51   
adry73
Lunamia, come stai? Immagino quanto sia terribile sapere che una tua amica soffra in quel modo e non poter fare niente.

Guanda, che vuol dire non dorme? Che ha vari risvegli come Ginevra o che non si riaddormenta proprio?

Miro, Sofia è bellissima!

Lellina, Ilaria è fantastica con quelle bracciotte da mangiare di baci!user posted image

Ginevra, farà la velina, non fa altro che ballare e cantare tutto il tempo, e poi è diventata bravissima a mettere le formine nei buchi giusti e quando non ci riesce mi da la formina e mette la sua manina sulla mia per inserirlo. E' MERAVIGLIOSA!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2070
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2011 15:49:28   
SAMY_S
ma uffa... nn mi hanno pubblicato il post... era lungo...

Cmq, ciao ragazze, scusatemi la'assenza ma tra trasloco, io che ero influenzata e ora il piccolo nn c e' un attimo...
Lunamia mi dispiace davvero per la tua amica... stalle vicino che avra' bisogno... lo so che e' stupido dirlo ma una spalla amica aiuta sempre...

Louis nn ne vuole sapre di camminare.... e' pigro... ti guarda, ride e va via gattonando con il suo culetto a luna piena.. sbruffone...

un abbraccio...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2071
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2011 16:04:26   
lellina
Samy prima o poi arriverà anche il turno di Luis e Ilaria! Ilaria invece "cammina" 5-6 passi non di più, quando gioca, non ci pensa e crede di non essere vista, ma se cerchi di farla arrivare a te quando sei lì che la chiami non c'è verso, si abbassa e ti raggiunge gattonando!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2072
   RE: I nati di novembre 2009.
27.1.2011 22:02:31   
lunamia
ciao a tutte ragazze

Lellina se ha iniziato anche solo con pochi passi vedrai che tra qualche giorno senza neppure accorgersene iniziera' a camminare da sola.
Samy vedrai che tra poco camminera' anche Luois.

Anche il bimbo della mia amica ha quasi 16 mesi e ancora non cammina e non ha nemmeno un dentino...e' normale secondo voi??

Buona notte a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2073
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 8:41:57   
sele81
Buongiorno a tutte ragazze!!!!Come state? Scusate l'assenza ma sto attraversando un periodo di stress totale! Lasciamo perdere va!
Ho letto che i vostri piccoli stanno bene! L
LELLINA, SIMMY: io non mi preoccuperei che ancora non si sono lasciati a camminare, pensate che la figlia di mia cugina ha gattonato fino a 2 anni!!!!!! Le hanno fatto tutti gli accertamenti possibili e tutto era a posto, era solo una sua insicurezza! infatti cerso i 27 mesi ha iniziato a camminare da sola!!!!!!
Aurora ha ufficialmente 12 denti! Ragazze mie che abbiamo passato! hanno tagliato tutti e 4 i molari, ha i 4 incisivi superiori e inferiori!!!!!! ORa corre per tutta casa, è uno spasso, non sta ferma un minuto!!!!!!!
Eccola che si è svegliata! A più tardi!!!!!
Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2074
   RE: I nati di novembre 2009.
28.1.2011 9:27:30   
lellina
Ciao mammine! Ieri sera anche Ilaria si è finalmente staccata del tutto! E non solo giocando! Si muove come se fosse sbarcata sulla luna e quando ti raggiunge è stra felice! user posted image user posted image  Ha già anche fatto un volo per terra non da poco ma dopo un po' di lacrime è ripartita!
Sele ma già tutti quei denti? praticamente li ha messi tutti insieme! speriamo ora possa stare tranquilla!
Lunamia non so dirti se sia normale o no, sicuramente se fosse successo a Ilaria mi preoccuperei tantissimo, magari a vuoto ma cosa le dicono dicono i dottori?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  81 82 [83] 84 85   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

annuncio della gravidanza
paperina76

quando avete scoperto di aspettare un bambino quando avete dato l'annuncio a parenti ed amici?

subito dopo il test (51%)

dopo qualche set__timana (35%)

alla 12sima set__timana (13%)

l'hanno visto da soli (0%)


Voti in tutto: 68

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.