La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 10:06:00   
lellina
Ciao a tutte! Ho riferito a Ilaria tutti i complimenti che le avete fatto e vi ha fatto un grosso sorriso, è già vanitosa da piccola, quando le dici che è bella lei sorride tantissimo!
Miro ancora solo il latte? Caspita, ma il latte 2 non si da dal 6° mese? Il latte 2 sì e le pappe no? Che strano, ognuno ha proprio un metodo diverso dall'altro! Il ciuffo di Sofia è proprio buffo! Ilaria invece ha perso tutti i capelli di quando è nata e ora le stanno ricrecsnedo, ma pianissimo, chissà quando ne avrà tanti!
Guanda hai avuto conferma che il tuo Mark non ha proprio nulla, è solo un bimbo vivace!
A tutte un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 976
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 10:18:27   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze! Che cielo grigio!!!!!! Mamma mia ma quando vedremo le belle giornate!!!!
GUANDA: nedi forse era un bel piccol di crescita per MArk!!!!!!!!Ma per fortuna ora mangia e sta tranquillo, allora prende in giro anche la maestra di pekip!Che forte!!!!
MIRO: Probabilente il tuo pediatra è di quella corrente che nn vuole svezzare i bambini prima del 6° mese! Sai se ti fidi di lui devi seguirlo, altrimenti devi sentire un altro parere, ma sai se Sofia cresce bene e beve ancora di gusto il latte in fondo ha ragione lui! A me voleva inserire anche la cena, ma ti dico che al momento ancora nn glie la do, primo perchè è stata un pò disturbata di stomaco e poi perchè mi sembra ancora presto, a 5 mesi e mezzo!
Ragazze Aurora adora la sabbiolina della plasmon, al momento le metto un cucchiaio raso di pastina nella carne e poi aggiungo un pò di brodo per renderla cremosa! Oggi però le do il semolino, così alterno!!!!!
Voi come state?
Luce: a te come procede???!!!! Ma in quale sezione della gravidanza stai scrivendo?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 977
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 10:20:40   
miro79
buongiorno a tutte!
Sì lellina mi fa iniziare ocnil 2... spero solo che e ssendo più leggero lo digerisca meglio!
Ieri il pediatra mi ha fatto un pò incavolare xchè mi ha liquidato in fretta... voglio dire non mi ha spiegato nulla sulle pappe, mi ha dato un foglio e basta, non so quando potrò inserire alimenti diversi... tipo la banana quando potrò darla? non so che dire, ieri ero propio imbestialita! PAzienza mi arrangerò e vi chiederò consigli!
Oggi passeremo l'ennesima giornata in casa, che palle!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 978
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 10:25:39   
sele81
Miro: la banana la puoi inserire già! io ad Aurora l''ho fatta iniziare con la mela, pera e prugna, per ovvi motivi di stitichezza! la banana io nn glie l''ho ancora data per paura che possa andare stitica ma si può dare tranquillamente, io glie la darò quando inserirò il passato di verdure!!!!!!
Ti capisco quando i pediatri fanno così, io ne avevo uno come il tuo, nn ci sono più andata ed ora l''ho addirittura cambiato! quando ti ha detto di iniziare con le pappe?
PS: Sofia è bellissima! La foto con il cappellino rosso è uno spettacolo!!!!Quanti capelli, Aurora nn ne ha! si vedono pochi pochi!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 13.5.2010 10:29:33 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 979
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 10:47:01   
lellina
Miro chiedi tutto quello che vuoi se sappiamo ti aiutiamo ben volentieri! La banana si può iserire da subito considera solo che è un po' pesante da digerire!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 980
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 11:48:32   
sele81
Rieccomi! qui da me già piove....mamma mia, non se ne può proprio più!!!! La mia piccola dorme, sulla gamba dove le hanno fatto la puntura le si è fatto un piccolo bozzetto, ora le sto mettendo il reparil gel! povera piccina, ma ringrazio Dio per come reagisce bene!
devo andare anche io dal pediatra per il controllo mensile, ma ragazze è vero che nn si può cambiare latte se arriva il caldo? perchè credo che tra una quindicina di giorni io devo passare ad Humana 2 visto che Aurora compirà 6 mesi! Una mia amica mi spiegava che il passaggio deve essere molto graduale e nn cambiare improvvisamente latte! iniziare a sostituire una poppata per volta!!!!
Chi ha già sostituito latte?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 981
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 13:56:46   
lellina
Sele anche a Ilaria era venuto tipo un grumo nella gamba dove le avevano fatto le due punturine e non le è passato per almeno due settimane, infatti la prossima volta glielo dirò, chissà perchè si formano, sarà perchè sono poco delicati? Mah! Per il latte non so proprio cosa dirti! Mi spiace! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 982
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 17:15:10   
sele81
Ragazze ma oggi siete in sciopero?!!! Qui da me è uscito uno spiraglio di sole e approfittiamo per andare a fare una passeggiata!!!!! prima fa freddo, poi fa caldo, non si capisce più niente!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 983
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 17:52:17   
lunamia
Ciao mammine

oggi Mariella e' rimasta seduta piu' tempo, forse e' vero bisogna farli stare seduti spesso per farli abituare

Sele Mariella le ha le tettine anzi si prendono tra le dita come dei pizzicotti user posted image

Guanda hai visto...e' solo questione di carattere, quando e' nervoso sicuramente non gli va' bene qualcosa o vuole fare altro.
Oggi Mariella e' un po' meno nervosa da ieri anche se adesso sta' frignando pero' e' giaì da un'ora che e' seduta nella sua sdraietta ad ascoltare canzoncine mentre io mi lavavo i capelli
Sono alcune notti che ci fa dormire e si sveglia alle 6,30 e poi non ne vuole piu' sapere ma no ci lamentiamo dai va bene cosi'.
Miro ma Sofia quanto ha esattamente adesso? Noi abbiamo iniziato a 5 mesi e una settimana e il latte due gliel'ho dato a 5 mesi e mezzo. Per i capelli anche MAriella ne ha ancora pochini...non vedo l'ora che le crescano tanti e  lunghi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 984
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.5.2010 18:07:15   
lunamia
Sele non e' vero io ho cambiato appena mi e' finita la confezione dell'uno e non ho avuto problemi di nessun tipo.

Miro la  banana insieme alls mela si da dal 4 mese ma io gliel'ho data poco perche' la mia pediatra dice che e' un po allergizzante, comunque gliel'ho data e non ho avuto problemi. Se Sofia e' stitica pero' evita.
Se vuoi iniziare prima dei sei mesi io ti consiglio di inziare con crema di riso due cucchiai rasi nel latte, diventa una cremina e puoi darliela il pomeriggio per farla abituare a qualcosa di nuovo, dopo se ha ancora fame gli dai un po' di latte.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 985
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.5.2010 8:23:32   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!! Come state?
Guanda, Miro, Lellina, Adry, Lunamia!!!!
Aurora ancora dorme così approfitto per darvi il buon giorno!
Lunamia: la settimana prox andrò a controllo dal pediatra e vedo cosa mi dice, io credo che sia anche ora di introdurre le vedrure omogeneizzate!!!! Boh, vediamo un pochino!
Il tempo da voi com'è? Ieri qui da me ha fatto un temporale pazzesco e dopo un'ora c'era un sole che spaccava le pietre!!!! Oggi non è che propmette bene!!!
Buon giornata a tutte!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 986
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.5.2010 14:16:07   
lellina
Ciao a tutte! Sele io ho inizato da subito a darle le verdure passate, sia a pranzo che a cena!
Anche da me il tempo è pazzo, dopo le interminabili pioggie dei giorni scorsi ieri sembrava un po' più bello ma nel pomeriggio ha fatto una grandinata pazzesca, sembrava avesse nevivato tanto ghiaccio c'era per le strade! Stamattina era bello ma ora sta dinuovo diventando scuro e mi sa che tra poco ricomincierà a piovere! Se almeno facesse un po' di caldo riuscirei a sopportarlo un po' meglio invece abbiamo ancora i termosifoni accesi! Quand'è che arriva l'estate????

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 987
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.5.2010 14:37:20   
sele81
A quanti mesi le hai introdotte le verdure passate? e quali ci hai messo? Anche da me si sta scurendo di nuovo il cielo!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 988
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.5.2010 15:18:56   
lellina
Io gliele ho messe dalla prima pappa che le ho fatto, quindi aveva cinque mesi meno cinque giorni, ho iniziato passando le patate e le carote, poi dopo una settimana ho aggiunto le zucchine e ho diminuito la dose di patate, che mi hanno detto che stringono e fanno diventare un po' stitici! Poi man mano ho aggiunto lattuga, finocchio, zucca, porri, spinaci in base a ciò che ho in casa e trovo al mercato di più fresco possibile cercando che sia di stagione!   

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 989
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.5.2010 15:34:03   
sele81
hai fatto di testa tua o te l''ha detto il pediatra? quante ce ne metti, tipo una tazzina da caffè? A me disse che le verdure le dovevamo introdurre a 6 mesi!!!! Ora devo anche vedere per la cena che mi dice, io nn l''ho ancora inserita!
Ma ilaria come è messa a dentini?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 990
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.5.2010 12:34:16   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!Ma che fine avete fatto tutte????
Da me piove come che da ieri sera.....!!!!!!! Autunno pieno! La mia piccola dorme e io approfitto per finire di preparare il pranzo!!!!
Buon week end a tutte!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 991
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.5.2010 17:55:14   
adry73
Sele, Lellina Questo tempo mi intristisce ed intristisce ancora di più la mia piccolina che si annoia a stare in casa tutto il giornouser posted image

Io ho cominciato a passare le verdure e a fargliele mangiare alla quarta settimana di svezzamento come da istruzioni del mio pediatra, dopo un paio di tentativi fallimentari con il formaggino al posto del liofilizzato di carne, oggi finalmente ha mangiato tutta la pappa e lo ha anche apprezzato senza rigurgitinouser posted image , certo che è un pensiero dover cambiare ogni volta il pasto, aggiungere od omettere le verdure varie...quasi quasi era meglio quando prendevano solo latte....scusate ma parla un'appassionata di "Quattro salti in padella" e surgelati variuser posted image

Sele io ho cominciato a darle la pappa anche a cena di testa mia 10 giorni prima del previsto perchè Ginevra si svegliava la notte con una fame esagerata, quando la tiravo su per coccolarla e calmarla mia apriva la camicia del pigiama e cercava la tetta, adesso si sveglia uguale ma dopo un pò di coccole si riaddormenta.

Oggi c'è stato il primo incidente domesticouser posted image  Mio marito l'ha appoggiata sul lettino con accanto il carrillon a forma di mucca, io ero al telefono e quando lei ha cominciato a piangere l'ha tirata su di colpo e non mi sono accorta che la cordicina del carrillon le si era attorcigliata alla falangetta dell'anulare ed il peso del carillon ha fatto tipo da cappio, percui non riuscivamo più a sfilarglielo e lei piangeva disperata, mio marito siè fatto prendere dal panico quando ha visto che il ditino si stava storcendo all'indietro e si gonfiava così io piano piano con il cuore in gola e cercando di non sentire le urla di dolore della piccola ho tirato la cordicella ed ho sciolto il nodo, po l'ho tirata su e dopo un pò si è calmata, ho avuto il dubbio tutta la mattina se portarla o no al pronto soccorso per vedere se per caso si fose rotto il ditino o meno, solo che mio marito mi ha fatto desistere perchè abbiamo visto che ha ricominciato a giocare e ad usare tutte le dita per prendere gli oggetti e poi non ha più pianto per tutto il giorno... le abbiamo anche mosso un pò il ditino per vedere se le facesse male, ma lei niente percui non dovrebbero esserci conseguenze, anche se devo dire la verità io un controllino   glielo avrei fatto fareuser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 992
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.5.2010 10:53:25   
guanda
Ciao mammine,
noi siamo tornati dalla visita a mio cognato e le nipotine....sono un po' arrabbiata devo ammettere perche' non ci hanno detto che le due bimbe avevano entrambe il raffreddore (una ha 6 anni e l'altra quasi 4)...risultato ora MArk ha il raffreddore e pure pesante...sono due notti che mi fa passare in bianco perche' non riesce a respirare bene e ad intervalli regolari (1 ora max)si sveglia piangendo e devo pulirgli il nasino...una tortura...
Insomma lo so che prima o poi doveva finire ad ammalarsi anche lui...pero' cavolo se ci avessero avvisato non saremmo andati anche perche' MArk dovrebbe fare il vaccino domani e mi sa che a questo punto salta tutto....
Io mi dico...per un bambino di 6 anni un raffreddore non e' nulla...ma per un lattante che deve ciucciare per mangiare e' decisamente fastidioso....non potevano pensarci???
Va beh spero che gli passi il piu' in fretta possibile anche perche' mercoledi dovremmo partire per le vacanze.....perfetto vero??? SI e' proprio ammalato nel periodo peggiore...

Va beh cio' a parte...qui il tempo fa veramente schifo...piove..piove e piove...e lo fara' per tutta la settimana...che palline!!!

Miro noi anche la banana la abbiamo messa dall'inizio mischiata alla mela e Mark la adora!!

Abbiamo comprato anche noi il latte 2 questa volta della nestle' (BEBA) e sembra che Mark gradisca un po' piu' dell'aptamil....anche se comunque e' veramente raro che accetti il latte artificiale...se c'e' quello di mamma lui e' molto piu' felice...

L'altra notizia e' che abbiamo comprato un girello usato della chicco (20 euro)...lo so che non dovrei usarlo (almeno secondo il mio pediatra) ma Mark vuole costantemente stare o seduto od in piedi e la mia schiena si stava distruggendo...cosi' io ce lo ifnilo dentro senza nemmeno fargli toccare terra con i piedi e lui e' felice come una pasqua!! Gioca con i giochini che ci sono sul davanti e la posizione verticale lo calma parecchio...alla fine mia madre mi ha detto che sia io che mia sorella ci abbiamo passato un sacco di tempo nel girello e non abbiamo ne problemi di gambe storte ne altro...anzi con meno di un anno camminavamo entrambe...cosi' ho deciso di fare una via di mezzo...girello ma senza camminarci troppo...solo per stare verticale.

baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 993
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.5.2010 15:12:44   
lunamia
Andry stai trsnquilla se quando glielo tocchi non piange vuol dire che non le fa male non ti preoccupare, pero' povera stellina!

Guanda accidenti pero' un po' dfi buon senso, avrebbero potuto avvisarti prima di andare....mia madre quando devo partire per andare da lei mi fa sempre il punto della situazione (raffreddori febbre di nipoti e parenti user posted image ). Speriamo solo che passi in fretta- Per i girelli tutti dicono che e' meglio non usarli pero' che dire...i miei nipoti l'hanno usato tutti e tre e tutti e tre sono perfetti, non so' quanto possa incidere boh.

Noi qualche giorno fa abbiamo comprato il box della brevi soft & play il modello quadrato, e' bellissimo e a Mariella sembra piacere, quando la mettiamo li dentro si fa certe risate, pero' vuole che stiamo intorno a lei se non vede nessuno non ci vuole stare, ancora si deve abituare.

Ragazze oggi per la prima volta ho usato l'omogenizzato anziche' il liofilizzato e per la prima volta Mariella faceva storie per mangiare la pappa, le veniva da vomitare ha fatto cosi' fin dal primo cucchiaio di pappa. Alla fine ne ha mangiata parecchia ma si vedeva chiaramente che non le piaceva. Secondo voi cambia il sapore? La consistenza era cremosa....forse non dovevo mettercelo tutto...boh???
Stiamo provando la mela con l'albicocca e a Mariella piace tantissimo..devo dire che e' proprio buona!!!

Anche qui' il tempo fa schifo infatti oggi ce ne stiamo in casa tanto per cambiare ...una noia mortale.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 994
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 10:22:22   
lellina
Sele dal foglio del pediatra non si capiva se dovevo inserire inizialmente solo il brodo o tutto iniseme e lui non mi aveva detto nulla quindi ho iniziato con tutto subito e a Ilaria non ha creato problemi! Io le metto 2/3 cucchiai di verdure passate!
Per quanto riguarda i dentini ci sono tante bavette ma nulla all''orizzonte!
Adry se non si è più lamentata non penso proprio che si sia fatta troppo male! Io sto iniziando a pensare che sono di gomma i bimbi fino a una certa età, Ilaria ogni tanto quando è in braccio si dimena e dà delle testate che mi fa vibrare tutto e lei invece non batte ciglio!
Guanda speriamo che a Mark passi presto! Povero cucciolo! 
Lunamia non saprei se il liofilizzato ha un sapore diverso a me non sembra comunque magari oggi prova a dargliene solo metà, io con Ilaria ho fatto così da un paio di set_timane sono passata dal liofilizzato all''omogeneizzato ma solo da ieri glielo sto dando tutto! 
Ciao a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 17.5.2010 10:27:10 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 995
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 11:17:52   
sele81
Salve a tutte ragazze come state?
ADRY: mi dispiace tantissimo immagino come vi siete sentiti, ma sono cose che capitano, immaginate quando gireranno a gattoni cosa combineranno!!!
Stamattina siamo state a controllo dal pediatra e vi aggiorno: la piccola principessa pesa 8,300 kg ed è lunga 70 cm! il pediatra l'ha trovata molto bene!!!!
mi ha dato uno schema alimentare da seguire, ma lui mi farà inserire nuove verdure a partire dall'8 mese,  per il momento le posso dare solo carote, patate, zucchine e lattuga, passate nella minestrina!
mi ha detto che posso tranquillamente inserire la cena con formaggino, o ricotta o prosciutto cotto o parmiggiano, e 2 volte a settimana devo darle il pesce! nel pomeriggio posso darle lo yogurt e frutta!
Mi ha detto che per il latte ancora va bene humana plus!
Ah, da me è inverno, fa davvero freddo e piove anche oggi, non se ne può più!!!!!!
Baci a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 996
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 12:20:35   
guanda
Buongiorno mammine,

qui da noi buone notizie...MArk gia' da ieri sembrava non avere piu' nulla...ha dormito benissimo e stamane siamo andati dal dottore...gli ho spiegato di questo strano raffreddore lampo che in due giorni e' scomparso...lui lo ha visitato da capo a piedi (naso, bronchi, gola, orecchie...ecc.) e alla fine mi ha detto che e' sano come un pesciolino...che non ha catarro....e che probabilmente il raffreddore e' stato scatenato dai dentini perche' a quanto pare ce ne sono ben 4 in arrivo....MAMMA MIA gia' prevedo il dramma!!! Comunque io sono rimasta a bocca aperta...va bene diarrea ecc. ma che i dentini facessero venire anche questi raffreddori lampo proprio non la sapevo!!!!!Va beh meglio cosi.....
Dunque Mark ha fatto l'ultimo vaccino stamattina e fino all'anno compiuto non se ne parla piu'...EVVIVA!!! E' stato un ometto perfetto...ha giusto fatto un UEHHH quando il liquido e' entrato e poi vispo come prima. A luglio faremo il bilancio 7-9 mesi e per il resto spero di vedere il doc il meno possibile...

Adry mi spiace per lo spavento che vi siete presi...ma anche io come Lellina comincio a pensare che i bimbi siano veramente fatti di gomma...anche MArk mi tira delle capocciate da farmi piangere e lui non fa una piega...

Sele...il pesce??? pensavo che si dovesse dare molto piu' avanti....ma che pesce si puo' dare ai bambini????

Ragazze domanda....ma i vostri bimbi fanno la profilassi a base di fluoro??? No perche' io oggi ho chiesto al pediatra se Mark doveva farla (visto che ha i denti) e lui mi ha detto che da qualche tempo e' stata eliminata perche' in alcuni casi ha dato problemi al sangue dei bambini...non chiedetemi di piu' che ci ho capito poco...fatto sta che non la fanno piu' qui.....e in Italia???

Va beh vedo di magiare qualcosa..bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 997
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 14:07:25   
lellina
Sele anche a me sembra che il pesce non potessi darlo da subito, devo tirare fuori la lista del pediatra e poi ti dico a me quando ha detto di iniziare con il pesce, forse però a me aveva segnato le date se glielo praparo io, con gli omogeneizzati comprati magari si possono dare già adesso!
Comunque complimentissimi per la tua Aurora che cresce benissimo!!!!!
Guanda per il fluoro a me il pediatra ha dato delle gocce, mi sembra si chiamino Zymaflour, o qualcosa del genere, e ne devo dare 4 gocce al giorno! Per fortuna che a Mark è passato e speriamo che i nuovi 4 denti vengano fuori veloci senza creare troppi disturbi! Mammamia, Ilaria ancora nulla e Mark li ha già quasi tutti!
Lunamia ho visto le foto di Mairella, che cucciola che è! Sembra che stia ben dritta anche lei!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 998
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 14:08:52   
adry73
Guanda, effettivamente non sapevo che fosse contagioso il raffreddore, ammenochè non fosse accompagnato da un'influenza virale, infatti quando Ginevra aveva appena due settimane sono venuta a trovarla delle amiche le cui piccole avevano il raffreddore ma senza febbre nè influenza e a lei non è accaduto niente, quindi forse è probabile che sia stata una strana coincidenza che a lui sia venuto in cocnomitanza alla tua visita a questi parenti....consideriamo anche che con le temperature da estive ad invernali che ci sono state in questo periodo non ci possiamo lamentareuser posted image

Io non so mai come vestirla, se le metto le magliettine di cotone per uscire all'improvviso le devo mettere una copertina addosso, se le metto il pigiamino di ciniglia la mattina la ritrovo fradicia di sudoreuser posted image

Per i vaccini io dovrei farle fare il richiamo del Rotavirus(o simile non mi ricordo bene come si chiami, ma è per la gastrointerite), ma non lo so perchè la pediatra ha detto che secondo lei non serve a niente perchè non è detto che sia quello a portare la gastrointerite

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 999
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.5.2010 15:02:17   
sele81
GUANDA: sulle indicazioni alimentari il pesce lo porta a 6 mesi ma nn tutti i tipi, solo alcuni tipi!!!!! i legumo dopo l'8 mese....boh, comunque nn tutti i pediatri seguono la stessa linea per l'alimentazione!!!!
LELLINA: grazie, Aurora cresce bene, che Dio la benedica!!!!! Ora tra un pò inizio anche con la cena!
ADRY: hai ragione per uscire è davvero un casino!!! io la vesto " a cipolla" e se fa caldo piano piano la spoglio, ma nn ti nego che mi porto sempre una copertina in borsa!!!!
Ragazze che temporale!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?