La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
10.5.2010 22:07:06   
miro79
ciao ragazze sono di corsissima!!!!!
spero in questi gironi di avere un po piu di tempo x leggere tutti i post!
x il momento auguri Luce x il maschietto!
Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 951
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 11:08:51   
lunamia
Luce complimentissimi allora! Ho indovinato allora, mi sentivo che era un maschietto! Anguriiii!! Anche noi ci siamo promessi che quando Mariella dormira' tutta la notte in modo stabile faremo il bis.

Sele prova con due cucchiai di semolino e un omogenizzato intero, puo' darsi che cosi' e' piu' gustoso! Io faccio cosi' e se lo mangia tutto forse si sente di piu' il sapore della carne. L'olio non lo metti?

Guanda visto la precocita' di Mark sicuramente saranno i dentini di sopra..oppure un picco di crescita, so che a sei mesi capita. Speriamo che duri poco pero' perche' altrimenti scleri...ti capisco benissimo.

Ragazze ma per curiosita' i vostri bimbi quanto crescono in un mese? Perche' Mariella ultimamente non cresce piu' di mezzo kg al mese.


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 952
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 12:30:24   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!! Mamma mia che giornate!!!Aurora è intenibile, credo proprio che stia per spuntare un dentino, ha le gengive di sotto gonfie e se potesse morderebbe anche il muro!!!!
Oggi le faro mangiare la sabbiolina della plasmon, poi vi farò sapere se gradisce!!!!!
GUANDA: mamma mia!!!!Ma sarà il periodo?!!!! Sta farina lattea nn la mangia più nemmeno Aurora, e visto che è latte le do il biberon, nn le piace proprio più il sapore! Speriamo di passare presto alle merende così forse il cambio gusto lo apprezzano di più!!!
MIRO: da quanto tempo!!!!Come va? la piccola cresce??!!!un bacio!
LUNAMIA: certo che le metto l'olio, un cucchiaino!!!!! oggi provo con la sabbiolina!!!!! Anche a me Aurora cresce mezzo kg! Ma ora è normale perchè aqltrimenti diventerebbero giganti!!!!!
Noi domani abbiamo il richiamo del vaccino!!!!!Uffa ma quando finiamo di punzecchiare i nostri piccoli amori!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 953
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 12:58:03   
miro79
CIAO!!!! che invidia che mi fate tutte quante con lepappe!!!! io sono ancora al latte... domani andiamo dal pediatra e vediamo cosa mi dice, spero che mi faccia iniziare non ne posso piu dei continui rigurgiti!!!!
Sele cos'è la sabbiolina della plasmon?
Guanda Mark è sempre piu bello!!!!!
Lunamia al piano superiore ci sarà la zona notte, per ora stiamo dormendo al piano "terra", c'è una stanza "studio" che avevamo adibito a camera da letto in modo da utilizzare solo questo piano e la taverna fino a quando eravamo in 2. Adesso ci trasferiremo al piano superiore ma terremo Sofia ancora in camera nostra, la cameretta la faremo più avanti e poi anche x questione di comodità... non ho voglia di alzarmi 200 volte di notte x andare nella sua cameretta!
Adry sono felice di sentirti e soprattutto che ti sei ripresa bene dall'intervento. Io non ti so aiutare x le pappe e le dosi... mi sa tanto che quando inizierò mi tartasserò di domande anche io user posted image
Ragazze ho dato un occhiata agli album, non avete foto recenti dei vostri bimbi? Sele, lellina voi che non ci siete su FB mettete delle fotine nuove, sono curiosa di vedere come sonocresciute le vostre bimbe!
Buon week (qui tanto x cambiare si gela e piove)

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 954
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 13:00:20   
sele81
MIRO: la sabbiolina della plasmon è la prima pastina dopo il semolino!!!! vai sul sito della plasmon e vedi quante cose si trovano!!!!!!!
Immagino il lavoro che hai per la casa!Mamma mia, come fai con la piccola ad organizzarti?
Vedrai che il pediatra domani ti farà iniziare lo svezzamento!!!!!!
COmunque consolati anche da me pioggia e freddo!non se ne può più!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 955
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 16:01:27   
guanda
buongiorno mammine,
oggi sono un po' piu' attiva di ieri fortunatamente MArk e' un po' piu' calmo...si ostina pero' a continuare con la dieta lattea...ovvero si rifuta di mangiare omogeneizzati e simili...bohhhhh magari gli fanno troppo male le gengive....ad ogni modo finche almeno il latte lo prende non mi preoccupo piu' di tanto...oggi poi sembra molto meno isterico di ieri anche se continua a cacciare urli durante il sonno...ho  letto pero' che anche le vostre bimbe lo fanno quindi sara' il periodo??!!??

Sele MArk in questi 2 giorni ha rifiutato di tutto tranne il latte....magari e' davvero un picco di crescita....o i denti...boh...ho provato persino il semolino al cioccolato (che consigliano dai 6 mesi) macche' nemmeno quello....

Lunamia grazie so che anche tu sei alle prese con una tipetta con un bel caratterino user posted image ....io mi auguro che si calmino quando inizieranno a potersi muovere un po' autonomamente....ho proprio la sensazione che MArk non ne possa piu' di stare sempre pseudo sdraiato.....in piu' fra dentini e tutto il resto e' ancora piu' nevrotico...ieri pomeriggio giuro mi ha fatto uscire matta.....

Miro Grazie....e tu come stai??? Sempre a spasso anche col tempaccio???!!!

Un bacione a tutte

P.S. Qui c'era il Sole fino a mezz'ora fa ed ora nuvole e vento...CHE P...E!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 956
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 16:04:02   
lunamia
ragazze ma voi date gia' alienti copn glutine...io sono un po' cauta sinceramente preferisco aspettare ancora qualche settimana.
Miro anche Mariella dorme in camera con noi per lo stesso discorso ma appena dormira' tutta la notte con piu' stabilita' la passeremo in camera sua...sai e' scomodo la sera quando andiamo a letto dobbiamo fare attenzione a non fare rumore e nel letto dobbiamo bisbigliare altrimenti si sveglia.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 957
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 16:34:56   
mili
sono passata di qui per fare un saluto a sele,miro e lunamia e per sapere come state! è tanto che non vi leggo più!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 958
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 18:18:11   
sele81
Rieccomi ragazze!!!
LUNAMIA: io le sto dando alimenti con il glutine, alla fine ha 5 mesi e mezzo e non cambia niente con 6 mesi, poi a me nn mangiava più ne crema di riso nè mais e tapioca!!!!!
CIAO MILI!!!!!!! Dopo tutte quelle chiacchiere nel forum concepimento ho preferito restare nella mia sezione, di certo nn mi metto in un forum per discutere!!!!! Io ho letto di te e Matteo!!!!!!!Ora vengo a scrivere anche da te!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 959
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
11.5.2010 23:08:55   
miro79
Guanda ma che a spasso....MAGARI! siamo barricati in casa con sto tempaccio schifoso, sembra novembre, ho dovuto accendere il riscaldamento xchè fa veramente freddo!!!! Ero solo incasinata con la casa e i lavori!
Mili ho letto di Matteo, in bocca al lupo x domani, un bacione e vedrai che filerà tutto liscio!



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 960
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 9:19:38   
lellina
Ciao a tutte, oggi sono a casa quindi magari riesco a scrivere un po'' di più, mi sono portata un po'' di lavoro ma dovrei riuscire a sbrigarlo in fretta, Ilaria permettendo!
Lunamia io ho incominciato a dare gli ingredienti al glutine appena Ilaria ha compiuto i sei mesi e per ora la crema ai cereali la apprezza molto!
Anche qui da me il tempo continua ad essere pessimo, che nervoso avrei una voglia matta di sistemare il giardino ed invece piove sempre!
Sele facci sapere come sono andati i vaccini!
Guanda spero che Mark si tranquillizzi e presto ritorni a mangiare le pappine!
Miro facci sapere cosa ti dice il pediatra e speriamo che anche tu possa partire con le pappine! Appena riesco cerco di aggiornare un po'' l''album delle foto!
A tutte un abbraccio!
Ora faccio qualcosina, ci sentiamo dopo!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 12.5.2010 9:35:00 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 961
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 10:03:27   
sele81
Buon giorno a tutte!!!! Siamo già state a fare il richiamo dell'esavalente....non si è nemmeno accorta della punturina!!!!! Ora vediamo come va, comunque già dorme!!!! Oggi c'è un bel sole...!!!! Speriamo di poter andare a fare una passeggiata nel pomeriggio!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 962
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 11:38:20   
lellina
Bene Sele, Aurora è proprio una roccia, neanche una lacrimuccia? 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 963
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 11:53:06   
sele81
nemmeno una lacrima, non se n'è proprio accorta questa volta, le altre 2 volte urlava solo l'attimo della puntura e poi niente più! Ora speriamo prosegua bene! Oh, qui fa fresco parecchio, che noia! ma l'estate nn vuole proprio arrivare! 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 964
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 14:24:33   
lellina
Rieccomi! Miro ho visto il tuo album, come cresce Sofia e che bella che è! Anche io ho aggiornato l''album delle foto! Ora torno a lavorare!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 12.5.2010 14:28:41 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 965
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 17:26:34   
lunamia
Ciao a tutte mammine

Sele menomale che e' andata bene dai, io ho sempre l'ansia quando dobbiamo fare i vaccini

Mili ciao! Come sta' Matteo?? Ho letto che e' un bimbo allegro e socievole, e' una grande soddisfazione vedere il proprio figlio che sorride a tutti ed e' socievole con tutti sai. Ho anche letto che vorresti iniziare lo svezzamento, io per Mariella ho iniziato a 4 mesi compiuti con la frutta e a 5 mesi e una settimana con le pappe. Se Matteo cresce bene io ti consiglio di aspettare! Comunque prima di introdurre qualsiasi cosa chiedi sempre al pediatra, io sono molto cauta...ho sempre paura di fare di testa mia e introdurre cose nuove tanto non bisogna avere fretta piano piano mangeranno tutto i nostri piccoli.

Mariella negli ultimi giorni e' irrequieta, vuole stare sempre in braccio e fa i capricci...non riesce a giocare da sola devo tenerla sempre in braccio e distrarla sempre con cose nuove...frigna di continuo---e' stancante.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 966
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 17:38:55   
lellina
Lunamia tieni duro sarà solo un momento, magari sono i dentini che iniziano a spuntare!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 967
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 17:46:59   
lunamia
infatti e'' quello che penso pero'' io proprio non li vedo all''orizzonte questi benedetti dentini.

Guanda a te come va con Mark? E'' ancora nervoset_to?

Lellina ho appena visto le foto nuove di Ilaria, e'' bellissima com''e'' cambiata mamma mia...ma lei si tiene bene seduta? Mariella dopo pochi secondi cade di lato ed ha compiuto 6 mesi il 10 maggio


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 12.5.2010 17:50:05 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 968
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 18:04:15   
lellina
Eh sì è cresciuta tantissimo! Si tiene su da sola e ci sta anche per diversi minuti, ogni tanto perde l''equilibrio, ma se la ritiri su ci sta dinuovo per un bel po'', in compenso non ne vuole sapere di girarsi quando è sdraiata a pancia in giù!Scusate piange!
Continuiamo!
Ha inizato a stare seduta da sola il 25 aprile da lì ogni giorno ci sta un po'' più di tempo! Ora infatti gioca seduta da sola nella sua palestrina ed è uno spettacolo!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 12.5.2010 18:16:31 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 969
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 18:10:49   
sele81
uffa voglio vedere anche io le foto! ma sono qui nel forum? Ragazze ma voi sentite sotto le "sisette" delle vostre principesse due nocciolini?!!!! Io si, si vede che è una signorina la mia Aurora! Comunque le ho rimisurato la febbre, sto solo un pò stgranita e dorme di più!!!!
Lunamia: anche Aurora vuole sempre stare in braccio, forse staranno crescendo, per fortuna che nel box gioca, anche se poi mi reclama!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 970
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 18:18:05   
lellina
Sì Sele sono le forum le mie foto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 971
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 18:20:04   
sele81
LELLINA: E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!!! A me nn si regge ancora molto da sola! Ma a voi si alza da sola con la schiena? a me solleva la testa e le spalle!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 972
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 21:10:17   
guanda
buonasera mammine,
scusate se latito un po' ma sono due giorni che traffico come una matta tra Mark, lavoro, pulizie di casa....ecc. qui la situazione e' migliorata parecchio...da due giorni a questa parte Mark sembra essere tornato pseudo normale...oggi ha persino mangiato senza fare storie...ed e' di un umore stupendo....stamattina siamo andati al corso di ginnastica (PEKIP) e ha persino riso in faccia alla tipa che tiene il corso...grande il mio pupo...come a dirle..." vedi che se voglio non sono rognoso anzi...rido proprio bene!!!!" . Domani partiamo ed andiamo a trovare mio cognato....speriamo bene...comunque  per qualche giorno saremo assenti....

Lunamia tieni duro...MArk dopo un periodo nero sono due giorni che mi fa rifiatare (anche se di notte continua ad arrivare almeno 3 volte a mangiare)...vedrai che sara' cosi' anche per Mariella...tra l'altro oggi al corso  facendo il paragone con un altro bimbo che e' sempre stato piu' o meno grande come MArk mi sono resa conto che Mark nell'ultima settimana e' cresciuto tantissimo...probabilmente vedendolo tutti i giorni non me ne sono resa conto ma oggi e' stato palese...probabilmente e' per quello che era cosi noiosetto...magari anche Mariella sta crescendo..

Lellina, Miro...ho visto le foto....sono spettacolari!! Complimentoni sono entrambe bellissime..... Ilaria e' gia' avanti accidenti....Mark al max regge 30 sec e poi crolla.... Miro ma Sofia ha ancora la pettinatura punk???!! e' troppo forte!! Mark continua ad avere 4 peli contati in testa e per di piu' adesso tendono al rosso....ma da chi cavolo li avra' presi???!!!

Sele Aurora si che e' una tipa con le palline!!!! Manco una lacrima e nemmeno una linea di febbre....Troppo forte!!!

Un bacione a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 973
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 21:10:46   
guanda
opps partito due volte


< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.5.2010 21:11:10 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 974
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.5.2010 23:23:51   
miro79
buonasera a tutte!!!! oggi ho portato sofia dal pediatra, solita visita, cresce bene ma niente pappe.. che palle!!!!
GLi ho detto del problema vomitello ma lui dice che è normale e nient'altro... io sinceramente sono stufa! oggi in studio da lui mi ha vomitato addosso e mi è colato tutto nel reggiseno... erano passate piu di 2 ore da quando aveva mangiato... a me non sembra poi cosi normale... ieri poi... ha rigurgiatato e le è uscito dal naso, poveretta non riusciva a respirare e quasi mi viene un colpo!!!!
X ora devo passare al latte artificiale numero 2 e darlel frutta che già le do dal 4° mese, poi dal 6° passeremo alle pappe. Io penso che inizierò un pò prima, tempo che si abitui al nuovo latte e parto... povera figlia anche lei non ne può più!
Comunque, Sofia pesa 7 kg ed è lunga 65 cm, diciamo che è bella grandicella!
Sele vaccino tutto ok allora? Che brava Aurora. Metti qualche foto nuova dai!!!!
Lellina Ilaria è bellissima!
Guanda ebbene sì, Sofia ha ancora i capelli punk!!! Ieri le ho accorciato un pò il ciuffo a banana!
Grazie a tutte x i complimenti alla piccola , buona notte.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?