La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Agosto 2010
21.4.2010 9:45:07   
lenny MB
Ciao Vesuviogirl, la mia scadenza e' a settembre, ma ti faccio un po' di compania. Anche se e' difficile stare tutto il giorno a casa e' meglio cosi per il tuo piccolo.

Io sona a 20+2 e sento da circa una settimana il mio bimbo. I calcetti sona ancora sottilissimi, ma sono sicura che sono i suoi. E' la mia terza gravidanza, ma sentire i primi movimenti e' sempre emozionante!

Stammi bene!

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 51
22.4.2010 15:39:35   
happyanna
ciao a tutte ,anche la mia DPp è il 27 \08; sono felice di non essere da solain questa grande avventura.
ah, dimenticavo, saràuna femminuccia e abbaimo deciso di chiamarla Greta.
inizia già a muoversi come non mai...speriamo che fuori sia calma.
fatta la morfologica il 13 ed è tutto x fortuna a posto....tranne che è poco collaborativaa!!user posted image
voi state avendo problemi d'insonnia?? per me è un incubo mettermi a letto, tra pipì, scomodità e incubi....speriamo passino!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 52
22.4.2010 15:55:24   
lenny MB
A G O S T O 2010
user posted image

3. Diana81
missy

6. klakla
Ely77

8. pucciandpucci
Vesuviogirl

10. Sitka 69

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

21. babymio

26. rcasadio

27. happyanna

31. topina 19

?    mo03

(rispondi all’utente happyanna)
Link al messaggio: 53
22.4.2010 15:58:06   
lenny MB
Cara Happyanna, benvenuta!

Ho gia' aggiornato la lista. Come stai? Come procede la tua gravidanza? Io mi sento gia' una balenauser posted image ! Siccome e' gia la mia terza gravidanza il pancione se fa' vedereuser posted image user posted image !

E' la tua prima gravidanza?

Link al messaggio: 54
22.4.2010 17:30:10   
sitka69
Benvenuta Happyanna,anche io sono di agosto ma giro tra tutti i forum.
Vieni a trovarci anche negli altri mesi,ci sono tante amiche carinissime.
Ciao e mi raccomando non farti prendere dagli incubi.
Un bacio.

Link al messaggio: 55
23.4.2010 16:43:15   
vales_85
Ciao a tutte le future mamme! user posted image

Mi chiamo Valeria e sono a 21+3. Io ed il papà aspettiamo con ansia l'arrivo del nostro bimbo, Davide, che è previsto per il 31 agosto.
user posted image
Da 2 settimane sento i suoi movimenti, non so se sono calci, pugni o testate ma la sera è un birbantello. Ovviamente sono contenta di sentirlo muovere così animatamente, mi preoccuperei del contrario.
Purtroppo il mio compagno ancora non lo sente neanche appoggiando la mano.
Sembra strano ma evidentemente i movimenti io li sento dall'interno dell'utero e non ancora a fior di pelle.
Spero possa sentirli presto anche lui, sono anche curiosa di vedere la pancia "deformarsi" nel punto in cui si muove.
Siamo a metà e speriamo passino in fretta i mesi restanti.
Ovviamente questo tempo piovoso ed incerto non aiuta, soprattutto per chi come me è in maternità ed è costretta a stare a casa. user posted image
Auguro una buona giornata a tutte ed un buon week end

Link al messaggio: 56
23.4.2010 19:49:19   
LaLLa80
Ciao a tutte le future Mammine...anch'io sono una pancina di agosto..nn vedo l'ora di poter abbracciare la mia Irene....che nel frattempo non fa altro che muoversi in continuazione, dalla mattina alla sera...ma sarà normale??user posted image   un bacio a tutte voi user posted image

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 57
23.4.2010 21:29:42   
lenny MB
A G O S T O 2010
user posted image

3. Diana81
missy

6. klakla
Ely77

8. pucciandpucci
Vesuviogirl

10. Sitka 69

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

21. babymio

26. rcasadio

27. happyanna

31. topina 19

31. vales_85

?    mo03

? LaLLa80: Ireneuser posted image user posted image

(rispondi all’utente LaLLa80)
Link al messaggio: 58
23.4.2010 21:33:23   
lenny MB
Benvenute ragazze!
E'bello sentire i calcetti del bimbo, vero? Io al lavoro mi fermo e incomincio a sorridere quando sento i movimenti del bimbo...user posted image e tutti i colleghi pensano che sono pazzauser posted image .

Lalla, che bello sai gia' di portare una bella bambina?Vales, tu il sesso gia' lo conosci? Io no, aspetto la morfologica che sara il 4. maggio, ma non so' se chiedere il sesso siccome porto con me anche mia figlia...se lei lo scopre ovviemente lo dice a tuttiuser posted image .

Link al messaggio: 59
23.4.2010 21:35:41   
sitka69
Benvenute sia a Vales che a  LaLLa80,finalmente anche il forum di agosto inizia a popolarsi (io mi sono fatta adottare da quello di luglio principalmente user posted image )

lenny RR mi aggiungi il nome della mia piccolina? INES      Grazieeeeeeeeee!

Link al messaggio: 60
23.4.2010 21:49:41   
vales_85
Ciao Lenny!
Il mio è un maschietto che si chiamerà Davide.
Buona notte

Link al messaggio: 61
24.4.2010 14:00:25   
lenny MB
A G O S T O 2010
user posted image

3. Diana81
missy

6. klakla

Ely77

8. pucciandpucci

Vesuviogirl

10. Sitka 69:
Ines user posted image user posted image

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

21. babymio

26. rcasadio

27. happyanna

31. topina 19

31. vales_85:
Davide user posted image user posted image

?    mo03

? LaLLa80:
Irene user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 24.4.2010 21:34:36 >

Link al messaggio: 62
24.4.2010 14:05:14   
lenny MB
Fatto!

Ma bello vedo, che gia' tutte sapete chi salta nella vostra pancauser posted image user posted image ...
Sitka, mi piace il nome che hai scelto...io sono messa malissimo con i nomi delle bimbe...ne ho gia' due a casauser posted image ...e sono sicura che anche la terza volta arrivera una femminuccia...

Avete gia' incominciato a preparare la cameretta e cose simili? Noi ci stiamo dando da fare siccome abbiamo solo due camerette...e presto tre bimbi...

Link al messaggio: 63
24.4.2010 14:51:08   
sitka69
Ciao Lenny,noi per la cameretta siamo ancora in alto mare ma per i primi mesi stara' in camera con la culla che gia' ho,poi ci penseremo.
sono contenta che ti piaccia il nome Ines,non e' sempre cosi' (vedi quello che ho scritto sul forum di giugno,credo ),ma a noi piace.
La scelta era tra Noemi e Ines,ma almeno qui a Verona c'e' pieno di Noemi.
Mi spiace non ho altri nomi da proporti,ma sai gia' che e' femmina o te lo senti tu?.Io fin dal test positivo sapevo che era una bimba,mah!
ciao un bacio

Link al messaggio: 64
24.4.2010 18:12:34   
vales_85
Ciao Lenny!
Per quanto riguarda la cameretta noi siamo già pronti, abbiamo preso i mobili ed il lettino per Davide, proprio oggi abbiamo comprato il set di paracolpi e copertine....mamma mia che prezzi che hanno! Nemmeno per un completo letto matrimoniale si spende così tanto...ma per il mio bimbo molto volentieri.
Finchè starà nella carrozzina lo terremo in camera nostra, dopo lo passeremo in camera sua nel lettino.
Buona serata

Link al messaggio: 65
24.4.2010 21:33:46   
lenny MB
Sono esausta....siamo andati in piscina oggi e le mie piccoline non volevano andare a casa...adesso gia' dormono come due angoletti...e presto le seguo pure iouser posted image .

Sitka, non so il sesso del bimbo, ma me lo sento che sara' un altra bimba. Vedremo, forse lo scopriro' tra meno di 10 giorni (morfologica). A me piacciono molto i nomi che non sono troppo comuni e alla fine l' importante e' che il nome piace a voi due...

Vales, e' vero! I prezzi per i neonati stressano propiouser posted image ...vedrai quando incomincerai ha comprare le scarpine e i pannolini...Io cerco qualche bella idea per colorare la stanza. Per adesso e' bianca, ma siccome sono abbastanza brava a disegnare, ho fatto bambi e i suoi amici sui muri...

Voi due siete in dolce attesa la prima volta?

Link al messaggio: 66
24.4.2010 21:58:16   
sitka69
Lenny se ti riferisci a me se e' la prima gravidanza...NO,dopo 12 anni,FINALMENTE, e' arrivata Ines.
Anche se a dir la verita' mi pare quasi la prima volta,perche' finalmente me la godo,mentre con la prima me la sono fatta tutta a letto per distacco placentare.
Ti auguro buonanotte,sarai stanchissima dopo una giornata in piscina con le piccole.
ciao,un bacio.

Link al messaggio: 67
25.4.2010 11:00:49   
vales_85
Buongiorno Lenny! Si, la mia è la prima gravidanza ed è stupenda. Lo sarebbe molto di più se il tempo passasse molto più velocemente

Link al messaggio: 68
26.4.2010 12:32:41   
lenny MB
Sitka, che bello! Ma si e' fatta aspettare Ines!!!
Sara' contenta la sorella/fratello di un nuovo arrivo??? Bello se hai una femmina, vedrai che ti aiutera tanto con Ines!

Vales, anche a me la prima volta il tempo non passava mai...e poi sono andata oltre il termine...stress...aspettare il parto e' davvero tremendo!

Link al messaggio: 69
26.4.2010 12:47:04   
vales_85
Lenny, la gravidanza è un periodo bellissimo nella vita di una donna, vedere crescere la pancia, sentire i primi movimenti, coccolare il bimbo che c'è dentro di te.... user posted image  c'è solo l'attesa di poterlo vedere, abbracciare, vedere com'è, a chi assomiglia.... l'attesa è solo la voglia di stringerlo tra le braccia anche se è già con noi da 9 mesi.
user posted image

Link al messaggio: 70
26.4.2010 13:17:44   
mo03
Ciao a tutte,

come sanno le mie amiche di Luglio, la mia data non è definita oscilla tra il 25/07 el 10/08...e io oscillo da un forum all'altro.

Cara Lenni come ti capisco, anch'io sono alla mia terza gravidanza e terza femminuccia. Scegliere il nome.... un dramma!!!user posted image

Dopo le mie Rachele e Matilde, se non si cambia idea di nuovo (il papà è la pietra dello scandalo), la mia terza principessa si chiamerà Marianna.

un bacione a tutte le compagne di emozioni che sono sempre grandissime sia che si tratti della prima o come noi della terza gravidanza..

a presto

Link al messaggio: 71
26.4.2010 13:31:59   
sitka69
Eh gia' Lenny,Ines si e' fatta attendere un bel po';secondo me l'ha fatto apposta perche' voleva quasi tutto nuovo,visto che avevo regalato buona parte delle cose di Giulia user posted image
Pero' e' arrivata proprio nel momento piu' adatto,per sollevarmi il morale per il trasferimento NON voluto di reparto (nel forum di luglio ho spiegato perche')Sono felicissima che sia un'altra femmina,e pure sua sorella grandona e' contenta...per non parlare del papi user posted image

Mo03 Marianna e' molto bello!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 72
26.4.2010 14:31:59   
lenny MB
Mo03 sono contenta di vedere che siamo in molte ad aspettare il terzo bimbo. Io ho sempre desiderato avere 3 figli (anche noi siamo in 3 sorella+fratello), anche se questo terzo per adesso non era programmato... sono rimasta incinta propio in un modo assurdo, ma siamo felicissimi che ci ha trovato.

Sitka, una mia amica ha 14 anni di differenza e devo dire che la sua figlia piu' grande e' come una seconda mamma per la piccola. Vanno daccordissimo!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 73
26.4.2010 21:54:16   
babymio
Ciao a tutte, quante siamo adesso, io latito parecchio quando ho un attimo però vi leggo e ogni tanto scrivo anche, se non fosse che alle 5 del mattino troverei ben pochi connessi potrei scrivere a quell'ora visto che oramai è una settimana che il piccolo Alessandro ha deciso di ballare a quell'ora impedendomi di dormire user posted image  speriamo che non sia così anche quando sarà fuori dal pancione, perchè sua sorella maggiore per i primi 6 mesi non ha mai dormito se non brevi pisolini e non ci posso riuscire un'altra volta user posted image
Comunque volevo farvi una domanda, voi avete già contrazzioni?Perchè io ne ho parecchie, non sono dolorose quindi leggo su molte riviste e siti che è abbastanza normle ma non ricordo di averne avute così tante con la prima gravidanza, anzi, penso proprio che non le avevo, boh, speriamo non sia un segno, perchè già, non so per quale motivo, ma fin dall'inizio della gravidanza continuo a sentirmi dentro che nascerà prima, non vorrei che questo fosse un segno, che mi dite?Magari è normale che con la seconda gravidanza si sentano prima?

Link al messaggio: 74
27.4.2010 8:08:06   
vales_85
Babymio, dato che scrivi qui  presumo che la tua data presunta sia ad agosto. Di quante settimane sei?

A me hanno sempre spiegato che le piccole contrazioni che si verificano prima dell'8° mese sono dovute semplicemente al fatto che i tendini che tengono su l'utero si allungano per adattarsi alle sue dimensioni che crescono.
Io, essendo alla mia prima gravidanza, non so dirti come sono le vere contrazioni, per ora conosco solo quelle della muscolatura.
Potrebbe essere anche aria che si accumula nell'intestino.
Il fatto che nella prima gravidanza tu non ne abbia avute non significa nulla, ogtni gravidanza è diversa dall'altra.
Spero per te che passino e che il tuo Alessandro resista fino alla fine... user posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: