La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Agosto 2010
9.2.2010 8:30:44   
bivi1980
Buon giorno!! Ieri ho fatto il primo acquisto premaman di questa gravidanza.... un paio di pantaloni, perchè dopo ancora una settimana, (tra l'altro davvero pesante, visto i disturbi di stomaco che mi hanno spossato....) proprio non avevo niente da mettere, specialmente per andare a lavoro!!! Finora avevo aspettato, anche per scaramanzia.... non si sa mai, ma ormai dovremmo essere fuori dal periodo più delicato (io sono a 13+4).... speriamo vada tutto bene..... Soltanto che la prossima eco è ancora lontana..... il 4 marzo.... ci vorrà tanta pazienza....

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 26
15.2.2010 9:28:15   
Diana81
Buongiorno ragazze!
come state? é un pó che non passavo di qui...
acquisti premaman... anch'io ho cominciato a farne alcuni... a cominciare dalle collant che stringevano un pó troppo sulla pancia... la prenatal ne fa di belle, anche a vita bassa sul didietro e sono molto comode... anche se non costano poco!
poi ho anche preso dei pantaloni sempre da prenatal, ne hanno davvero di molto carini e moderni!

il mio termine é ora confermato (per ora user posted image ) per il 03.08., quindi sono a tutti gli effetti un "agostina" anch'io...

la pancia comincia a crescere user posted image e ormai é impossibile nasconderlo a chi ancora non lo sa...

bene, statemi tutte bene tra nausee, pance gonfie e scappatelle in bagno continue! user posted image
un bacio a tutte
Diana

(rispondi all’utente bivi1980)
Link al messaggio: 27
15.2.2010 11:01:44   
Lasilvia
Ciao a tutte!!
ho il termine il 3 settembre ma, visto che il forum di settembre è deserto, ho deciso di trasferirmi da voi...
Oggi sono di 11+3 e tra 7 giorni esatti ho la TN...non vedo l'ora...
Oggi è una giornata strana...nn l'ho ancora detto al mio datore di lavoro perchè volevo aspettare la TN anche perchè pochi mesi fa ho avuto una gravidanza finita male a 11+5 (della quale il titolare è stato avvisato immediatamente dopo il test di gravidanza!!)...
proprio stamattina mi guarda la pancia e dice...ma sei incinta?
come una stupida ho detto "no no"....
vorrei aspettare ancora una decina di giorni per diglielo..e avere il risultato della TN...ma ora mi sento una cretina perchè me lo ha chiesto lui e ho detto di no!!
che dite...glielo dico oggi?

Link al messaggio: 28
17.2.2010 0:41:27   
missy
ciao panciotte di agosto. io sono già iscritta nel forum di luglio. il mio termine è comunque il 3 agosto quindi ho fatto un giretto anche qui. io sono di 16 settimane, sarà una bimba e mai mai mai avuto nausea o vomito. sto benissimo e lo sono sempre stata. ciao a tutte. un bacio e che bello stare in mezzo alle alle panciotte. mi piace moltissssssssssssimo. baci baci

(rispondi all’utente Diana81)
Link al messaggio: 29
23.2.2010 15:56:02   
monia09
CIAO A TUTTE, mi sono appena iscritta, il mio termine è per 18 agosto e sono di 15 sett
non ho mai avuto nausee ne dolori per fortuna e tutto sta andando bene, sono molto felice un bacio a tutte e scriviamociiii

(rispondi all’utente missy)
Link al messaggio: 30
2.3.2010 18:54:41   
babymio
rieccomi dopo qualche settimana di delirio fra il lavoro e la mia bimba che ha avuto nell'ordine scarlattina, poi bronchite e otite adesso sono arrivata al grande giorno domani amniocentesi sono TERRORIZZATA ma incrociamo tutto il possibile!
Anch'io ho già dovuto indossare pantaloni premaman rispetto alla prima gravidanza con questa mi è esplosa la pancia in modo esagerato!!!!
Incrociate anche voi per me, vi farò sapere user posted image

Link al messaggio: 31
2.3.2010 20:01:03   
Susa22
ciao vesuvio e ciao mammine di agosto!!
Sono una mammina di maggio, vi auguro di vivere questa splendida avventura al massimo come sto facendo io!
Vesuvio io sto soffrendo molto di dolori di sciatica, ora sono al settimo mese e il dolore peggiora.Comunque mi ci sto abituando, ne soffri anche tu?Un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 32
6.3.2010 9:47:13   
topina19
Ciao a tutte, rieccomi dopo un lungo periodo di latitanza...user posted image

Io sono alla mia prima gravidanza ed ora sono alla 15a settimana, ma come parecchie di voi ho già dovuto fare acquisti premaman!!!
La pancia si vede eccome, forse anche perchè io sono sempre stata abbastanza magrina...

La mia prima DPP era al 31/8, dopo la TN però il ginecologo l'ha anticipata di qualche giorno ovvero al 26/08! io spero anticipi di qlc
giorno cosi nasce leone come me e mio marito user posted image .. hihihi

Le nausee piano piano sono diminuite, in compenso sono riapparse piccole perdite di sangue scuro user posted image , sono già stata
dal ginecologo che mi ha detto che la creatura sta bene, ma non ha saputo spiegarmi da dove arrivano queste perdite.
Lunedi altra visita di controllo, speriamo bene e chissà se magari riusciamo a scoprire se aspettiamo un bimbo o una bimba!!!user posted image

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 33
6.3.2010 15:49:48   
bivi1980
Ciao a tutte le pancine di Agosto..... Come state? Io ho saputo di aspettare una BIMBA e non vi immaginate quanto sono contenta.... dopo il primo maschietto (che avrebbe tanto voluto un fratellino!!!) adesso ci voleva una femminuccia!!! La pancia continua a crescere, ma forse soprattutto perchè ho una fame da lupi.... cerco di controllarmi per evitare di nuovo + 18kg alla fine della gravidanza, ma non è facile..... Comunque devo provarci perchè perdere tutti quei chili in più non è stata una passeggiata... Per adesso sono passata da 60 a 64 kg e la ginecologa è contenta, ma il problema è che per la prima gravidanza ho preso 8 kg soltanto tra il 5° ed il 7° mese... AIUTOOOOOO!

(rispondi all’utente topina19)
Link al messaggio: 34
7.3.2010 20:18:57   
missy
ciao a tutte io sono nel forum di luglio ma il termine sarebbe il 3 agosto. domani sono 19 settimane e sono sempre stata bene e la mia pancia non si vede ancora. sono cresciuta di un chilo e sono felice cosi... non vedo l'ora di conoscere la mia cucciola che si chiamerà Matilde. fatevi sentire... un bacione a tutte...

Link al messaggio: 35
9.3.2010 22:50:14   
monia09
Ciao a tutte, anche io ho comprato nuovi pantaloni sono ingrassata di 5 kg e adesso sono alle 17 sett, pensavo peggio anche perchè non parto da un peso ideale, speriamo di non ingrassare troppo. ho fatto l'ecografia il 28 febbraio ma non si è riuscito a vedere il sesso sono molto curiosa. la prossima sarà a fine marzo la morfologica .baci a tutti

Link al messaggio: 36
10.3.2010 13:16:18   
Ely77
Ciao a tutte sono Elisa e la mia dpp è il 6 agosto. Tutto andava bene fino a 4 giori fa quando ho avuto delle perdite di sangue con ricovero di 2 gg in ospedale. Il bambino sta bene, non ci sono stati distacchi di placenta o cose del genere, però io sono molto preoccupata lo stesso user posted image Ora attendo con ansia il 18 per la morfologica. Ciao a tutte e buona giornata Elisa

(rispondi all’utente monia09)
Link al messaggio: 37
10.3.2010 16:17:50   
Paurina
Ciao carissime pamncine!!Volevo rispondere ad Ely:non scoraggiarti...anche io ho avuto di questi problemi al terzo e quarto mese dopo sono stata bene e adesso che sono di 27 settimane sto nuovamente a riposo fino al parto credo.Oggi è il primo giorno che non ho perdite...a volte compaiono senza neanche un motivo preciso...il mio ginecologo non ha saputo darmi una spiegazione.La cosa importante è che il piccolo stia bene...stai tranquilla e sorridi perchè andrà tutto bene!!Incrocio le dita per te!!!
Un salutino a utte le altre pancine e in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente Ely77)
Link al messaggio: 38
10.3.2010 17:14:44   
rcasadio
ciao a tutte la mia data presunta di parto è il 26/08.
ieri ho fatto una ecografia è un maschietto ed è lungo 16 cm

Link al messaggio: 39
15.3.2010 7:52:59   
babymio
mamma mia ragazze che ansia stò aspettando l'esito dell'amniocentesi, e il tempo sembra non passare più, dopodomani sono 2 settimane spero mi chiamino un pò velocemente perchè impazzisco!!!!

(rispondi all’utente rcasadio)
Link al messaggio: 40
15.3.2010 11:58:45   
Lasilvia
babymio: è un'attesa infinità!ma tieni duro che è ci sei quasi!!
ma non riescono proprio a metterci meno tempo per gli esiti?
dove ho fatto la villocentesi (per fortuna sono umani!!) ti telefonano per darti in anteprima il risultato (dopo 7 giorni) e poi li vai a ritirare dopo 20...ma almeno vivi in ansia solo una settimana!

un abbraccio forte

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 41
17.3.2010 12:38:24   
mo03
ciao a tutte, sono una futura agosto 2010 alla mia terza gravidanza.... qualcuno dirà allora sai già tutto...user posted image  mica tanto!!!!! Aspetto anch''io i risultati dell''amniocentesi da ben 29 gg e mi dicono di richiamare il fine set_timana....grrrrr Che attesa infinita!!! Facciamoci coraggio però... almeno non siamo sole. Spero mi confermino che aspetto la mia terza principessa, comunque ho la morfologica il 29 (anche quì c''è da aspettare perchè l''ospedale mi ha rimandato l''appuntamento).
Un grosso abbraccio a tutte

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 42
20.3.2010 12:00:02   
babymio
eccomi esito dell''amnio ritirato ieri, è un maschietto e va tutto bene,
é stato un pochino un trauma per me, desideravo veramente tantissimo una seconda bimba ma ho qualche mese per abituarmi all''idea user posted image  intanto il nome è stato scelto sarà Alessandro scelto dal papà e dalla sorella maggiore che sembra al momento molto felice, speriamo continui così user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 43
21.3.2010 8:25:37   
mo03
user posted image  Ciao di nuovo! Finalmente ho avuto i risultati dell''amnio... da una dott.ssa gentile che me li ha dati per telefono: tutto normale e.... ebbene sì la mia terza principessa è in arrivo!!!!!user posted image
Adesso però si apre il toto nome....aiuto!!!user posted image
La vedo dura!

un salutone a tutteuser posted image

Link al messaggio: 44
23.3.2010 21:12:47   
Vesuviogirl
Ciao a tutte!! Che bello vedo che siamo cresciute, scusate per la latitanza ma crollavo la sera.. ed a lavoro non ho tempo di guardare altri siti.

Susa22 grazie per il commento sulla sciatica, sto andando da una fisioterapista che ha controllato che è dovuta in questo periodo al fatto che ho una differenza di più di un centimetro tra le due gambe ed oltre a mettere la suoletta di giorno sotto il piede sinistro, devo portarla anche nelle pantofole ed organizzarmi per le scarpe estive user posted image

Lunedì inizierò Yoga e per il resto ho avuto divieto assoluto di passeggiare su terreni morbidi..addio sognate passeggiate in spiaggia ...
Fortunatamente ora sto molto meglio, la pancia cresce paurosamente..ho preso già 5 chili e sono alla 21 +4
Speriamo bene....user posted image

Babymio sono contentissima per te che l''amniocentesi sia andata bene e mi spiace non sia una femminuccia come volevi..ma i maschietti sono più mammoni no?

Il mio test combinato era buono e non ho fatto l''amniocentesi (mi faceva una paura dopo la brutta esperienza dello scorso ottobre!!).
Lo scorso mercoledì la morfologica mi ha confermato che è tutto a posto.. la data è ancora il 6-08 e la cosa più bella... è una femminuccia!!!!
Siamo al 7 cielo user posted image Abbiamo deciso che si chiamerà Chiara user posted image

Mando un abbraccio a tutte!!! Coraggio abbiamo raggiunto già la metà!!!
user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 45
26.3.2010 12:08:58   
sitka69
ciao a tutte le pancine di agosto! io sono alla seconda gravidanza e la DPP e' il 10/8.va tutto a meraviglia e la mia piccolina sta' bene.Non ho nausea o altro per fortuna,ho solo voglia di un panino con il salame (ma per colpa della Toxo non si puo').Ho gia' prenotato una ciabattina con il salame appena fuori dalla sala parto (altro che te' caldo !) user posted image
sono alla 20.a e 4 giorni e ho preso 4.3 Kg. dall'inizio,come siete messe voi?
un bacio a tutte

Link al messaggio: 46
30.3.2010 18:46:40   
sitka69
oggi entro nella 21 settimana e sono proprio felice:visita di controllo ok e pure il ginecologo e' contento per come sono aumentata user posted image
La mia bimbetta cresce bene.EVVAIIIIII!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 47
16.4.2010 10:32:48   
lenny MB
Ciao agostine...io sono una settembrina in attesa gia' ta terza volta! A caa ho gia' dve belle bimbe di 5, 5 e 2 anni.

Ma dove siete tutte?

Vi faccio una bella lista...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 48
16.4.2010 10:48:54   
lenny MB

A G O S T O 2010
user posted image

3. Diana81
  missy

6. klakla
  Ely77

8. pucciandpucci
  Vesuviogirl

10. Sitka 69

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

21. babymio

26. rcasadio

31. topina 19

?    mo03

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 16.4.2010 10:49:44 >

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 49
20.4.2010 16:34:07   
Vesuviogirl
Ciao ragazze, come va?
Ieri ho tirato il secondo molare che era infettato per problemi di paradontite, sta volta rispetto a quello che tirai ad ottobre con consequente aborto, mi sento meglio ho preso solo un paracetamolo ed il dolore è sopportabile. Speriamo si chiuda presto.
Per il resto mi continua il problema alla sciatica, sto andando a fare fisioterapia e sono a casa da martedì scorso.
Speriamo non resti per tutto il resto della gravidanza!!!user posted image
Da mercoledi' scorso ho iniziato a distinguere i movimenti della mia piccolina, è una peste si muove in continuazione.
Oggi sono 24 + 4, ho preso in totale 7 chili e già mi sento pesantissima...user posted image
E a voi come procede?? un user posted image a presto!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: