La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
6.3.2010 20:18:27   
guanda
Ciao ragazze,
Sele sono contenta che Aurora stia finalmente meglio...vedrai che ora riprendera' a crescere alla grande...
Lunamia anche Mark fa spesso cosi'...si stropiccia tutta la faccia con le manine e arriva anche a graffiarsi tutti gli occhietti...poi si caccia le manine in bocca e ciuccia come un matto...ma lui lo fa soprattutto quando e' stanco e non riesce ad addormentarsi.... pero' tremare non trema...quello non saprei

baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 626
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
7.3.2010 13:48:34   
lellina
Ciao a tutte, Ilaria si è addormentata e ne approfitto, però sarò rapida perchè voglio riposarmi anche un po' io, visto che stamattina si è svegliata alle 5.30 e poi non si è più riaddormetata, se non per poche decine di minuti tra una poppata e l'altra!
Lunamia anche secondo me se si stropicciano gli occhi sono stanchi e per il tremore non saprei, ma non è che ha un po' freddo? Sele per fortuna che ad Aurora sta passando! Miro un bacio a te e alla piccola Sofia! Ciao Guanda un bacio anche a te e Mark!
Facciamo così un bacio a tutte ed ai vostri piccini!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 7.3.2010 13:49:04 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 627
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
7.3.2010 14:04:13   
guanda
Buongiorno Mammine saro' breve perche' oggi e' un agiornata di sole bellissima e ne vogliamo approfittare per uscire.....

Lellina che bello sentirti...mi raccomando non ti ammazzare di lavoro....bacioni a te ed Ilaria

Sele ovetto provato...in macchina funziona ma appena lo attacco al passeggino....UUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE parte la sirena.....e' un testardo pazzesco mio figlio.....la vedo dura quando crescera'....

BAcioni a tutte le altre mammine ed ai vostri pargoli

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 628
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
7.3.2010 20:54:22   
miro79
buonasera a tutte!!!!
Guanda anche sofia non ama molto l'ovetto, ok in macchina ma in giro niente da fare" io sto ancora usando la carrozzina solo xchè fa ancora freddo ma poveretta tra un pò le escono fuori i piedi! Userei anche io volentiri il passeggino se sto tempo si sistema!!!
Oggi siamo andati a pranzo fuori con amici x festeggiare un compleanno, sofia è stata bravissima nella sua carrozzina, si guardava in giro, rideva in continuazione. Ha pianto nel pomeriggio xchè era stanchissima ma c'era troppa confusione e non riusciva ad addormentarsi, allora l'ho vestita, sono uscita dal ristorante 1 minuto d'orologio e si è addormentata di colpo!
E' stata una bella giornata e anche io mi sono svagata un pò! Bellissimo fare la mamma ma che noia durante il giorno, voi non vi sentite sole?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 629
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
7.3.2010 22:03:20   
lunamia
ciao a tutte mammine
Guanda credo che per il passeggino dovrai aspettare almeno i sei mesi in modo che si tenga ben dritto e non si stanchi la schiena.

Ragazze e' da ieri che Mariella e' tanto agitata e dopo il bagnetto inizia a strillare come un ossessa. Ieri mi e' preso il panico vabbe' che aveva fame ma ha iniziato a piangere fortissimo ad urlare e dimenarsi con braccia e gambe...le lacrime le scendevano come un rubinetto e per un attimo e' venuta anche  A ME da piangere..non capivo cosa le fosse preso...non si e' voluta nemmeno attaccare al seno , ha bevuto 220 gr di latte e dopo piangeva ancora allora le ho dato 50 gr di tisana pancino della plasmon e cosi' finalmente e' crollata, ma mi sono sentita male per tutta la serata. Ieri praticamente per tutto il pomeriggio fino alla sera mi ha rifiutato il seno cosi' stanotte avevo le tette che mi facevano un male cane..non i potevo nemmeno sfiorare, erano pienissime e da stanotte fino ad oggi pomeriggio ha fatto 4 poppate solo al seno...solo stasera le ho fatto 100 gr di latte. Quindi sembra che la situazione latte sia migliorata forse sta' funzionado Piu' latte.

Stasera di nuovo dopo il bagnetto ha iniziato a piangere questa volta per fortuna non come ieri sera...non capisco cosa le succede...e' un pianto talmente disperato che non so come interpretarlo, non l'aveva mai fatto.
Poi e' da ieri che la sua cacca non e piu' giallina come al solito ma e' verde scuro,

Comunque Mariella pesa circa 6 kg e credo sia lunga piu' o meno 62 cm.


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 630
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 10:53:15   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURI A TUTTE LE DONNE OGGI E SEMPRE!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Buon giorno ragazze come state???Qui da me da ieri tira un vento allucinante, i miei vasi di piante sono tutti sparsi per il giardino!!!!!
LUNAMIA, nn vorrei dirti sciocchezze, ma quando la cacca è sul verde è perchè c'è aria nel pancino!!!!!Anche Aurora ogni tanto ha un dolorino, e io le sto dando la tisana di Humana, che oltre al finocchio contiene semi di cumino, ottimi per meteorismo e per la digestione, provali!!!!!!Per il bagnetto c'è stato un periodo che anche Aurora strillava tantissimo, poi le è passato!!!!Ragazze stanno crescendo i nostri bimbi!!!!!
MIRO: è vero, durante il giorno ci sono dei momenti in cui mi sento sola, capita quando lei dorme, perchè quando è sveglia io ci gioco di continuo, non vedo l'ora che inizi il caldo per poter uscire!!!!!!
LELLINA con questo lavoro!!!!Comq va?
GUANDA: Mark sa esattamente quello che vuole!!!!!!CHE PERSONALITA'!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 631
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 11:35:17   
guanda
Buongiorno mammine ,
come va oggi?? Qui dopo un sabato pieno di neve e una domenica in miglioramento oggi abbiamo un sole stupendo....ma anche un freddo cane!!!!!

Miro certo che ogni tanto mi sento sola...e noi siamo proprio soli perche' le famiglie sono lontane, gli amici lavorano e il papa' pure quindi siamo io e Mark....ma teniamo duro e aspettiamo la bella stagione per godrci un po' di passeggiate in piu'....Ma Sofia e' un angioletto beata te!!!

Lunamia mi spiace che Mariella ti dia problemi...comunque anche io sapevo che il colore verde e' indice di aria nella pancia...pero' e' anche vero che Mark pur avendo avuto tanti problemi di aria nel pancino non sempre mi faceva la cacca verde.... A me e' capitato con i dentini che strillasse cosi' con tanto di lacrime a fiumi ecc. ecc. in quei casi notavo che si attaccava ancora piu' spesso al seno ma non proprio per mangiare...era come se lo usasse per massaggiarsi le gengive....faceva proprio il movimento tipo morsicata...hai notato se percaso Mariella fa lo stesso con il biberon?? e come sono le sue gengive?? belle piatte piatte o bitorzolute?? Ho scoperto che i famosi bitorzoli sono il primo segno di denti in arrivo..(Mark li aveva dalla nascita e io ho sempre pensato fosse normale che le gengive fossero cosi'...invece nella maggior parte dei neonati sono lisce lisce).

Sele ehhhh si mio figlio ha gia' un bel caratterino....ma del resto da due teste di legno come me e suo padre non mi aspettavo niente di menouser posted image user posted image user posted image

bacioni a tutte oggi dobbiamo andare al lavoro

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 632
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 11:37:57   
sele81
Ragazze ho un problema!
Ieri sono andata dal parroco della chiesa vicino casa mia per farmi fare il nulla osta per battezare Aurora in un'altra chiesa, quella dove io sono cresciuta e che vorrei far frequentare ad Aurora, ora lui mi ha negato il nulla osta!!!Sapete cosa posso fare?io faccio succedere un putiferio perchè la chiesa dove c'è questo parroco è collocata in un posto orribile, nel senso che ci sono case popolari, delinquenti, droga!!!!Quindi io nn manderei mai mia figlia li!
Ora cercherò di parlare con il Vicario dell'abbate!!!!
Se sapete di più mi dite?!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 633
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 15:48:49   
lunamia
Sele mi sembra strano quello che dici, io credo che per il battesimo non ci vuole il null osta come per il matrimonio. Nemmeno io voglio battezzare Mariella nella parrocchia qui' vicino casa perche' adesso la messa la dicono in una specie di locale perche' la chiesa e' ancora incostruzione quindi sono andata a parlare con il parroco della cattedrale di Ascoli e lui ci ha detto di chiedere prima al nostro parroco e cosi' abbiamo fatto. Il parroco della parrocchia qui' vicino ci ha detto che non c'era bisogno di nessun nulla osta di dire semplicemente all'altro parroco che per lui va bene cosi'.
Non capisco perche' ti ha detto di no...cosa ci guadagnano loro, anche mia sorella ha fatto battezzare il fiflio in un'altra citta'...io so che non possono farlo informati meglio.

Guanda che dire...Mariella piu' che masticare ciuccia proprio....sembra avere una fame pazzesca e sembra che il latte non le basti mai..anche se le faccio un biberon da 150 dopo che ha ciucciato molto da me...lo beve tutto e se provo a staccarla per farle fare il ruttino strilla come un aquila.

Stanotte e' finito il sogno user posted image Mariella si e' svegliata ll'una e alle sei per mangiare ed ha dormito male, si lamentava sempre, chissa' come mai...per le gengive le le ha liscie solo al centro della gengiva inferiore, dal lato interno ha questo bozzo che dici tu e sembrerebbe la forma dei due dentini pero' ...per adesso non e' uscito nulla non saprei.

Adesso provo a lavarmi i capelli ...ciaoo

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 634
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 16:14:13   
sele81
Lunamia nn so cosa dirti, mi sono rivolta al vicario per far dare ad Aurora un'altra parrocchia di appartenenza!!!!A metà settimana mi faranno sapere!!!
Io credo che 150 gr di latte siano pochini......quanto pesa Mariella?Aurora pesa 6,5 kg e prende 220 gr di latte a poppata e ne fa 4 di poppate al giorno!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 635
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
8.3.2010 17:36:59   
lunamia
sele ma Mariella beve 150 di aggiunta...se fa una poppata solo di artificiale allora ne beve 200-220. Le sto' dando l'aggiunta due volte al giorno per le altre poppate riesco a darle solo il mio. L'ultima settimana ha fatto 4 poppate ma iei ne ha fatte 5 perche' stanotte si e' svegliata.
Adesso pesa circa 6,200 kg per 62 cm ma quando e' stata dimessa pesava 2,800 kg

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 636
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 8:32:16   
guanda
Ciao Mammine,

Lunamia Mark ha fatto il pazzo la settimana scorsa...anche io non sapevo a cosa dare la colpa...era perennemente affamato ed anche la notte e' stata un epopea...lui che ha dei ritmi ben definiti (un pasto verso le 3 e basta) e' arrivato anche due-tre volte per notte ed il sonno era molto disturbato....ho letto da qualche parte su internet che con i 4 mesi c'e' un picco di crescita che qualcuno definisce persino la crisi dei 4 mesi...dove tutte le routine ecc. vengono scombussolate....pare che abbia a che vedere con lo sviluppo non tanto fisico ma intelletuale del bambino che impara tante nuove cose (scopre le sue manine, inizia a cercare di rotolare su se stesso ecc. ) e per processare queste informazioni ha bisogno di cibo e di tanto lavoro notturno del cervello.... MArk e' andato avanti ben 5 giorni con questa fame pazzesca ed ancora adesso la notte non e' sempre normale...a volte ha il solito ritmo...a volte arriva due volte a mangiare....Magari Mariella sta passando attraverso lo stesso picco di crescita....user posted image

Sele purtroppo io non sono un esperta di battesimi ecc. io non credo nella chiesa come istituzione...mio marito e' protestante e non so ancora se battezzeremo o no Mark e se si dove... Comunque la tua storia mi ricorda ancora una volta di piu' perche' io ho perso la fiducia nella chiesa....va beh lasciamo perdere...

bacioni a tutte mi metto a lavorare mentre Mark pisola

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 637
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 8:32:30   
guanda
Ciao Mammine,

Lunamia Mark ha fatto il pazzo la settimana scorsa...anche io non sapevo a cosa dare la colpa...era perennemente affamato ed anche la notte e' stata un epopea...lui che ha dei ritmi ben definiti (un pasto verso le 3 e basta) e' arrivato anche due-tre volte per notte ed il sonno era molto disturbato....ho letto da qualche parte su internet che con i 4 mesi c'e' un picco di crescita che qualcuno definisce persino la crisi dei 4 mesi...dove tutte le routine ecc. vengono scombussolate....pare che abbia a che vedere con lo sviluppo non tanto fisico ma intelletuale del bambino che impara tante nuove cose (scopre le sue manine, inizia a cercare di rotolare su se stesso ecc. ) e per processare queste informazioni ha bisogno di cibo e di tanto lavoro notturno del cervello.... MArk e' andato avanti ben 5 giorni con questa fame pazzesca ed ancora adesso la notte non e' sempre normale...a volte ha il solito ritmo...a volte arriva due volte a mangiare....Magari Mariella sta passando attraverso lo stesso picco di crescita....

Sele purtroppo io non sono un esperta di battesimi ecc. io non credo nella chiesa come istituzione...mio marito e' protestante e non so ancora se battezzeremo o no Mark e se si dove... Comunque la tua storia mi ricorda ancora una volta di piu' perche' io ho perso la fiducia nella chiesa....va beh lasciamo perdere...

bacioni a tutte mi metto a lavorare mentre Mark pisola

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 638
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 10:31:42   
sele81
buongiorno a tutte ragazze come va?
LUCE: come stai oggi?spero tanto che il tuo mal di gola passi in fretta, ora hai un altro fagiolino a cui pensare!!!!
LUNAMIA: beh cresce bene Mariella, allora nn ti resta che cercare di capire cosa vuole quando piange disperata!!!!forse era un pò di nervosismo per la crescita!!!!Io da ieri ad Aurora ho messo nel biberon il biscottino granulato senza glutine e senza uovo!!!!E come se lo pappa!!!!
un bacio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 639
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 15:50:07   
lunamia
Guanda domani Mariella compie 4 mesi e secondo me sta' attraversando anche lei questo picco di crescit...e' incredibile quasi non la riconosco...stanotte si e' di nuovo svegliata due volte per mangiare e si e' lamentata tantissimo non mi ha fatto proprio dormire, piange spesso e di giorno mangia anche ogni due ore...cosa che non aveva mai fatto, sembra insaziabile e la novita' e' che da ieri porta in alto le manine le gira e le rigira e se le guarda come se fosse un giocattolo nuovo da ammirare...e' proprio buffa user posted image volevo chiamare la pediatra per spiegarle la situazione anche perche' dopo aver ciucciato pochi minuti al seno inizia a piangere e a volte non vuole proprio attaccarsi...sto' aumentando la quantita' di latte artificiale user posted image

Sele e ci credo che se lo pappa...sembra che a Mariella il latte non le basti piu' sembra quasi che cerchi qualcosa in piu', ma tanto la prossima settimana andiamo dalla pediatra e ci dira' lei cosa fare.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 640
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 15:52:02   
luce78
buon dì... le ghiandole della gola sono un po sfiammate e oggi dopo 2 giorni di digiuno forzato finalmente ho mangiato... febbre scesa ma ancora dolori muscolari... l'antibiotico sta facendo effetto anche se credo che ne avrò ancora x un paglio di giorni!!! un bacio a tutte me ne ritorno a letto...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 641
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 16:02:03   
lunamia
luce hai ritirato le beta? Ma puoi prendere gli antibiotici in gravidanza?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 642
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 16:18:53   
adry73
alve ragazze,
scusate la latitanza, ma nei giorni scorsi ho avuto un sacco da fare e ho dormito poco, percui la sera crollavo letteralmente.

Ho cercato di scorrere velocemente i vs post e vediamo se posso dirvi la mia:

Sele, anch'io ho dovuto chedere il nulla osta al parroco della mia chiesa perchè siamo residenti a Roma, ma io voglio celebrare il battesimo a Fiumicino dove sono nata e cresciuta e dove intendo fare il pranzo, d'altronde tutti i miei amici di infanzia ed adolescenza e i parenti sono lì, percui mi sembra giusto, inoltre farò il pranzo nel ristorante di una mia carissima amica.
Comunque, il parroco a cui ho chiesto il Nulla Osta, non solo me lo ha fatto subito, ma ci ha anche scritto che abbiamo frequentato il corso concernente il significato del battesimo, corso che ci ha fatto in cinque minuti seduta stante, è stato chiaramente molto disponibile credendo in una congrua offerta che noi non gli abbiamo fatto poichè ha la nomina di essere un parroco attaccatissimo ai soldi e che chiede continuamente congrue offerte per la sua chiesa lamentandosi addirittura se una domenica non sono sembrate sufficientemente decorose, quindi ho goduto a lasciarlo con un palmo di manouser posted image

Lunamia, anche Ginevra stà facendo un pò di capricci negli ultimi giorni, spesso, nell'ora del pisolino e del sonno serale stenta ad addormentarsi ed esplode in un pianto disperato e non si calma neanche quando è in braccio
mio marito e gli amici insistono che sono doloretti, chi dice coliche, chi dice i denti, ma la realtà è che io che sono la madre sento che sono solo spasmi di crescita, non capisco perchè la gente debba per forza trovare un motivo al pianto dei bambini, a volte i bambini piangono e basta, magari perchè GLI PRUDE LA SCHIENA e si innervosiscono.
Dammi retta Lunamia, non facciamoci troppe domande e quando piangono diamo loro tante coccole e basta senza farci prendere dal panico altrimenti è peggio, secondo me nella maggior parte dei casi(almeno nel mio caso) passa e si addormentano sfiniti dalla stanchezza, ma almeno lo fanno tra le braccia amorevoli della mamma.

Guanda, come sapete io ho messo Ginevra fin da subito nell'ovetto, prima di tutto perchè è nata con la testa bella dritta e non ciondolante quindi ci stava una favola e poi perchè abitando in un palazzo pieno di gradini e in una zona colma di marciapiedi occupati dalle auto mi era impossibile gestire il discorso carrozzina, che è ancora imballata tralaltro, cmque io so che il passeggino si può usare dai sei mesi in poi, prima va usato l'ovetto fino a cinque mesi fronte mamma e dopo fronte strada, e devo dire la verità io in questi mesi l'ovetto fronte mamma me lo sono proprio goduto perchè era bellissimo guardarla mentre passeggiavamo mentre si guardava le vetrine dei negozi o mentre mi sorrideva, o anceh ricevere i complimenti della gente che la vedeva e alla quale lei sorrideva, infatti dubito che matterò fronte strada molto presto.

Lunamia, ti volevo anche rassicurare sulla crescita della tua piccola, infatti il pediatra da un milione di dollari a visita, mi disse che dal terzo mese in poi si sarebbe potuto dimezzare il ritmo di crescita della bambina, alcune settimane addirittura rimanere invariato, ma di non preoccuparmi se la bambina stava bene, infatti oggi (tre mesi e mezzo) Ginevra pesa solo 5.650, ma non mi preoccupo perchè è comunque serena, quando non vuole mangiare non c'è verso nè di darle il mio nè di darle quello in polvere.

poi vi metterò delle foto fatte domenica scorsa e mi direte se vi sembra una bambina DEPERITA. Con questo voglio tranquillizzarti un pò.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 643
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 16:52:23   
luce78
si le beta le ho fatte e anche se un po bassine (4660 alla 6+2) erano nel range della settimana in cui stavo... l'antibiotico che mi ha prescritto il medico dice che posso prenderlo nel primo trimestre...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 644
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 17:19:46   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!Luce sono contenta che il tuo mal di gola vada meglio!Tu comunque cerca di riguardarti, anche se nn so come farai con 2 bimbi a cui devi badare!!!!!
LUNAMIA: io credo che mariella ha bisogno di qualcos'altro, biscottino o frutta che sia!!!!!!
Aurora ora fa la nanna tranquilla dopo essersi scolata 220 gr di latte e mezzo quasi mezzo vasetto di frutta!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 645
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 19:07:09   
lunamia
ho provato a chiamare la pediatra oggi ma non c'era, anche stasera Mariella ha rifiutato il seno ed ha bevuto 210 di artificiale...ho deciso che domani vado a prendere il tiralatte, almeno me lo tiro e cerco di non farlo andare via sto latte. Sono un po' demoralizzata speravo di darglielo almeno fino ai sei mesi invece....solo la mattina ciuccia bene...a spesso durante il giorno ciuccia ma poco e non le basta e alcune volte piange e non vuole proprio attaccarsi anzi si divincola.

Luce forse vuol dire semplicemente che hai concepito piu0' tardi e che l'ovulazione c'e stata piu' tardi.



< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 9.3.2010 19:09:01 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 646
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 20:10:55   
adry73
lunamia, picco di crescita anche per Ginevra, si è appena scolata 150ml. di artificiale e con il seno invece ci gioca, oggi pomeriggio le ho addirittura dato 100ml- di tisana al finocchio e si è scolata anche quella....e ora piange di nuovouser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 647
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 20:23:57   
guanda
Buonasera mammine,

Luce concordo con lunamia magari e' solo questione di quando hai ovulato....comunque quando hai la prima visita dal gine???

Lunamia , Adry
ho la netta sensazione che tutto quello che capita a Mark poco dopo capita anche a voi...si vede che noi siamo arrivati un pelo in anticipo...magari dipende anche dal fatto che E' un maschietto ed e' piu' grandicello delle vostre bimbe...comunque il rifiuto del seno Mark lo ha avuto solo per un paio di giorni ed anche lui la sera....per il resto e' andato avanti praticamente 5 giorni a mangiare come un matto ma dal seno....solo qualche piccolo tentativo di aggiunta la sera fallito miseramente...la notte si svegliava 2-3 volte (lui che di solito si sveglia una volta) e devo ammettere che il ritmo giusto ancora non lo ha proprio ripreso nel senso che anche stanotte ha voluto mangiare due volte. Di giorno pero'sembra piu' o meno ritornato normale..... Dimenticavo...era nervosissimo...di giorno dormiva pochissimo e sempre molto disturbato...
Se davvero siete alle prese con lo stesso picco buona fortuna preparatevi ad un picco piu' lungo e forte dei precedenti....

io mi sa che mi infilo a letto

bacioni e fateci sapere come va

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 648
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.3.2010 21:35:10   
luce78
ragazze può darsi ma un minimo di preoccupazione ce l'ho... anche xchè il mese che sono rimasta incinta ho avuto un sacco di muco e anche qualche doloretto quindi sono più che certa di aver ovulato il 14°pm... booo speriamo bene... comunque adesso sono influenzata quindi credo che prima di fine settimana non potrò uscire... se sto bene prendo appuntamento x l'eco venerdì altrimenti al massimo lunedì...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 649
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
10.3.2010 10:44:25   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!
LUCE: non preoccuparti, sta tranquilla nessuna di noi può sapere quando l'ovetto ha danzato fino ad annidarsi!!!!user posted image
Oggi Aurora ha fatto il primo vaccino, ll'esavalente, lo pneumococco lo farà fra un mese, il mio pediatra preferisce farli separatamente i vaccini!!!!!Ha dato un urlo ma poi si è subito calmata, ora dorme beata nella sua culletta!!!!!!
Speriamo continui così!!!!!
A dopo sbrigo qualche faccenda a casa!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?