La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 11:01:15   
guanda
Lellina...io gli do due cucchiaini nel pomeriggio appena prima della poppata perche' so che hanno bisogno di bere subito dopo....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 676
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 11:19:14   
luce78
la mia pediatra la frutta la inserisce al 5° mese e lo svezzamento vero al 6°... dice che se inseriamo troppo presto i cibi i neonati rischiano di prendersi allergie alimentari... sofia poi con il fatto che era prematura ha saltato anche la frutta al 5° ed ha iniziato direttamente lo svezzamento... nonostante ciò credo che in linea di massima qualche leccatina sporadica non fa male... anche sofi a natale ha assaggiato la nutella... anche io voglio comprare il cuocipappa della brevi... quello della chicco non mi piace... solo che nei negozi non lo trovo molto facilmente mesà che mi toccherà acquistarlo on-line tra l'altro un sito lo fa pure mooolto meno 68€ invece di 110€!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 677
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 16:29:11   
adry73
ragazze, voi state facendo il diario della nascita?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 678
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 16:57:19   
SAMY_S
Buongiorno mamme...

la latitante e' di nuovo qui....user posted image

Louis sta benissimo.... e' sempre piu' un torello e gli ho fatto assaggiare la nutella... e nn vi dico... ne voleva ancora... il mio ometto...

io sto facendo l'album, dove devi mettere una ciocca di capelli l'impronta della manina e del piedino... cc... ed e' troppo bello....

un abraccio e un bacione a tutte...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 679
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 21:25:06   
miro79
Lellina anche io la mela gliela do tre quarti d'ora prima della poppata e x ora le sto dando l'omogeneizzato user posted image
Oggi sofia è insopportabile...vuole stare solo in braccio e oltretutto solo in piedi!!!! Appena mi siedo scoppia a piangere con le lacrime... bei capricci!!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 680
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.3.2010 21:27:59   
miro79
adry cos'è il diario nascita? io faccio pena...non ho sviluppato nenache una foto della mia piccola... con la scusa del digitaleled ho tutte su pc e nemmeno una appesa...Devo assolutamente svilupparle!
ciao samy, sono contenta che vada tutto bene!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 681
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.3.2010 12:06:46   
guanda
ciao mammine,
no ipurtroppo il diario della nascita non lo stiamo facendo...di buono c'e' che quando e' nato l'ospedale ci ha preparato un biglietto di auguri con la foto di noi tre (ma, pa e Mark) e dentro tutti i suoi dati piu' l'impronta del piedino e un braccialettino con il suo nome....sono troppo avanti qui!!!user posted image user posted image
Io mi ero ripromessa di fare un diario ma per ora nisba....pero' i dati li ho tutti quindi potrei anche prima o poi decidermi......

Oggi pomeriggio andiamo in piscina e vedremo come si comporta la bestiolauser posted image oggi e' nervosetto!!!

bacioni a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 682
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.3.2010 15:29:01   
sele81
salve ragazze!Ma perchè la frutta glie la date prima della poppata?a me il pediatra ha detto dopo perchè la cosa importante è sempre il latte, io aspetto una mezz'ora e poi le do la frutta!!!!!!
Stamattina è stata una giornata stupenda, ma ora è già tutto nuvoloso e tira un sacco di vento!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 683
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.3.2010 20:54:43   
miro79
ciao mamme...sofia in questi giorni mi sta distruggendo... vuole stare solo in braccio e oltretutto in piedi!!!! non so cosa le è preso.. è diventata molto capricciosa, spero che sia solo un momento e sopratutto che passi IN FRETTA!!!! Ho notato che fa cosi da quando salta il quinto pasto... sarà un caso ma secondo me a 3 mesi 4 pasti sono pochi e rimane nervosa. Da domani provo a tornare ai vecchi orari, al massimo se non ha fame lo avanza... non so che fare...

guanda come è andata la piscina? Mark è stato bravo?

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 14.3.2010 20:55:22 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 684
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.3.2010 21:15:51   
guanda
Ciao mammine,
scusate la latitanza ma il week end e' stato atroce!!!

Sele io gli do la frutta prima della poppata perche' mi hanno detto che hanno bisogno di bere dopo la frutta.

Miro la piscina e' andata cosi cosi..anche MArk e' nervosetto in questo periodo...mangia in continuazione ed e' incazzoso...vuole sempre stare in braccio o comunque venire intrattenuto...non mi da tregua...addirittura adesso piange anche quando lo porto a spasso...oggi gli ho dato ancora un po' di artificiale...ma ho la netta sensazione che non gli basti mai...piu' gli do latte e piu' ne mangia...a volte mangia cosi' tanto da finire con il vomitare parte del latte appena finito..non so cosa pensare....

bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 685
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.3.2010 22:05:21   
adry73
Miro, il diario della nascita è una sorta di album - diario dove annotare tutti i dati e gli sviluppi più significativi del primo anno di vita accompagnato dalle fotografie, una ciocca di capelli, l'impronta della mano e del piedino etc.
Comunque mi risonsolo perchè neanche io lo stò facendo, e mi dispiace, ma non so voi, io mi sono accorta ieri che erano quasi 10 giorni che non mi lavavo i capelli, perchè tenendoli sempre legati giorno e notte ormai il tempo mi scivola via fra le mani senza neanche accorgermene.

Neanch'io ho ancora sviluppato le foto, tengo quelle che mi piaccionoo come screen-saver sul desktop del mio computer.

Guanda, anche Ginevra, che non piange mai, ma protesta molto, nel week-end, per la prima volta, si è messa a piangere mentre stavamo a spasso per il corso di Spoleto, quando mai ha pianto quando stavamo in giro o in macchina?!user posted image Tanto che abbiamo pensato a qualche doloretto, e poi non voleva stare in braccio seduta ma in piedi, così ho provato a darle il seno ma ha ciuccettato nervosamente per pochi secondi e poi è scoppiata in un pianto disperato, alla fine stando in piedi si è addormentata, questo scherzetto me lo ha fatto due p tre volte sabato ed un paio di volte oggi.

Miro, forse anche la tua piccolina, fa così quando è stanca ed è talmente nervosa che non riesce a dormire, magari stanno cambiando i loro ritmi vitali, prova a cullarla ed addormentarla quando ha queste crisi, con la mia ha funzionato.

Guanda come hai risolto con la carrozzina, sei riuscita a metterlo nell'ovetto per la passeggiata quotidiana?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 686
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.3.2010 15:11:32   
lunamia
ciao a tutte mammine e scusate per l'assenza

Miro io uso l'acqua Amorosa credo che sia la migliore anche se costa un po' di piu'. Anche Mariella prima rigurgitava tantissimo ma ultimamente lo fa molto meno pero' non credo che sia una questione di acqua sai...anche quando la allattavo di piu' al seno rigurgitava tanto. Vedrai che crescendo passera'

A Mariella la crisi e' passata e' durata piu' o meno 5 giorni e adesso le cose sono tornate alla normalita', la sera dopo la poppata delle otto si addormenta e qualche volta si sveglia di notte per mangiare ed altre volte direttamente alle 6 di mattina...speriamo che continui cosi'.
Adesso e' allegra e ride sempre le piacciono le coccole e quando la sbaciucchia il sorriso le arriva dietro le orecchie..adesso fa anche delle belle risatine sonore e' un amore.
Adesso pesa piu' o meno 6,300 ma non so quanto e' lunga, giovedi' abbiamo il controllo mensile dalla pediatra e vedremo, certo che i vostri bimbi sono tutti lunghi user posted image

Riguardo alla questione latte le sto' dando ancora il mio ma solo la notte e la mattina riesce a fare dei pasti comleti con il mio latte poi durante il giorno le devo fare sempre un aggiunta di 100-120 ml...per adesso continuo cosi' finche' ce l'ho...adesso lei sembra che cerca spesso la tetta quindi approfittiamo.
Anch'io e' gia' dal terzo mese che le faccio ciucciare la mela e sembra proprio che le piaccia...la pediatra mi aveva detto che iniziavamo a 4 mesi e mezzo credo che giovedi' mi dira' qualcosa comunque anch'io credo che n po' di frutta non faccia male.

Riguardo alle pappe io credo che comprero' gli omogenizzati, sono pratici, sicuri e della quantita' giusta. Altrimenti non so se avrei il tempo di andare a comprare ogni giorno cose diverse da omogenizzare pollo vitello manzo pesce ecc...e poi come si fa ad acquistare nelle quantita' che serve...dovrei congelare quello uìin piu? Alla fine non credo che ci sia un gran risparmio, credo che usero' gli omogenizzati della plasmon

Andry si io sto' facendo ben due diari...uno di quelli da mettere le foto ogni mese e scrivere tutte le cosine..ciocca di capelli ecc...e un'altro che scrivo tutte le volte che mi pare da quando sono rimasta incinta e dove scrivo il comportamento e i progressi di Mariella. Non si sa mai mi dovesse tornare utile per un secondo figlio...user posted image


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 687
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.3.2010 15:30:08   
ciobin
ciao lunamia io mi chiamo monica ,
io ho un bimbo di 3 mesi ed sia io che mio marito abbiamo cominciato a fargli assaggiare tante cose ad esempio l'arancio , la crema ,il formaggio.......vedo che va particolarmente matto per l'arancio...ora quando passa al 4° mese anche io vorrei comprargli le pappette pronte.
La tua bimba ora quanto ha?
ciao

_____________________________

Monica

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 688
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 11:41:19   
guanda
buongiorno mammine,
in questi giorni sono un po'' latitante perche'' MArk mi tiene super occupata comunque eccoci qui!!

Oggi siamo stati dal pediatra per l''ultimo pezzo di vaccinazione contro la gastroenterite...gli ho detto che con l''ultimo vaccino (o meglio vaccini) a Mark era venuta la febbre cosi'' ha deciso che i prossimi li facciamo separati cosi'' da caricare meno il sistema immunitario del piccolo...gli ho anche chiesto per gli omogeneizzati ecc. visto che mio figlio e'' perennemente affamato....lui mi ha dato l''ok...mi ha detto che addirittura se necessario gia'' dal secondo al quarto mese sipuo'' cominciare a fargli assaggiare qualcosa...e che adesso posso tranquillamente dargli frutta, verdura e pastine varie (ovvero tutti gli omogeneizzati per i 4 mesi)....gli ho chiesto quando e quanto dargliene e la risposta e'' stata " quando il bambino dopo aver poppato e'' a breve affamato allora gli posso dare l''omogeneizzato e dargliene tanto quanto il bimbo ne vuole..." cosi'' ho deciso che da ora in poi se la situazione fame degenera gli daro'' qualcosina....

e a voi come va?? C''e'' un po di mortorio in questi giorni...

bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 689
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 14:23:52   
lellina
Ciao a tutte, io sono sempre più presa al lavoro! Ho inizato anche io a dare la frutta frullata ad Ilaria e le piace tantissimo, ne vorrebbe di continuo, dopo che ne ha mangiato un quarto devo dirle ora è finita, piangiucchia un po'' ma poi le passa, sembra che non le do abbastanza da mangiare vista la foga con cui mangia, spero che continui così anche con le prime pappine! Un bacio a voi ed ai vostri piccini!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 690
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 16:00:12   
adry73
Guanda, hai ragione, non riesco più a collegarmi, Ginevra richiede sempre più attenzione, ma dà anche tante soddisfazioni, ormai si toglie il ciuccio dalla bocca e se lo rimette da sola, mette in bocca tutto ciò che riesce ad agguantare, quindi ora devo stare molto più attenta.

Dunque, io ho scoperto che quando dopo un paio d''ore dal pasto si innervosisce è perchè vuole dormire e non ci riesce, così vorrebbe la tetta attaccata alla quale poi si addormenta, così invece della tetta le rifilo 100ml. di tisana al finocchio, che lei si scola in una batter d''occhio e poi svieneuser posted image , quindi diciamo che cerco di ovviare al discorso ciuccio umano con la tisana e che al momento funziona.

Oggi avrei ucciso mio maritouser posted image Era a casa perchè si sentiva poco bene, quando dopo la un''oretta dalla pappa, mi ha vista che dondolavo in piedi con lei in braccio per farla addormentare(metodo ormai collaudato), mi ha detto "così la vizi, mettila nella culla e tienile la manina, vedrai che si addormenta!", per evitare di passare per quella che non gli dà mai retta l''ho fatto, e dopo essersi risvegliata bene bene ha chiaramente cominciato ad urlare, così l''ho presa e l''ho portata da lui in salotto, dicendo "Direi che non ha proprio funzionato!"Così lui l''ha presa e l''ha sdraiata su di sè, convintissimo che si sarebbe addormentata, dopo dieci minuti, IL PANICO , "Adry che faccio ora?", io "Stai in piedi e dondoli" e lui "ma mi fa male la schiena", io "Allora, pensaci bene la prossima volta prima di dare consigli, che non sai mettere in pratica! Ora dovrò fare il doppio della fatica perchè prima di addormentarla, dovrò calmarla e addio al MIO di pisolino" Gli ho inoltre detto che è facile per tutti loro dire "così la vizi", ma ci provassero loro a dormire 4 ore per notte con una pausa centrale di un''ora e mezza e poi mettere in pratica i buoni propositi da"LIBRO DELLA NANNA" tipo lasciarla piangere fino a farla svenire o prenderla in braccio 126 volte per calmarla e rimetterla giù ogni volta per far sì che non si addormenti in braccio. La realtà è che quando arrivi alla sera cammineresti a testa in giù se questo servisse ad addormentarla in fretta, e quindi a poterti fare un''ora di sonno in più. E si che i libri sulla nanna io li ho letti tutti prima di partorire, ma i buoni propositi li puoi mettere in atto solo se hai qualcuno che ti dà il cambio durante il giorno e ti fa riposare almeno tre ore di seguito.

Comunque grazie alla tisana, si è poi calmata ed addormentata contemporaneamente, ma siccome ora devo andare all''ufficio postale, non avrei ormai fatto in tempo a schiacciare un meritato pisolino, quindi sono qui a sfogarmi con voi e poi vado.

Lunamia, vorrei avere la tua costanza per i diari della nascita, io l''unica cosa che stò facendo è raccogliere in un CD tutte le pagine del nostro Forum, sia quelo della gravidanza, che quello attuale, infondo si può dire che è un diario anche questo e poi pensaci....i nostri figli sono figli del''era Multimediale, così quando Ginevra aspetterà un bambino, invece del Diario della Nascita le regalerò il Cd con le nostre conversazioniuser posted image ....futuristico no?user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 691
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 17:16:15   
lellina
Riciao, oggi sono riuscita a ricollegarmi...
Prima ho sbagliato, la mela non gliela do frullata ma grattuggiata! Adry ti capisco benissimo e la penso esattamente come te sui libri della nanna! Dobbiamo anche pensare a noi! Bella l''idea dei CD con le nostre conversazioni, non avevo mai pensato di copiarle!
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 692
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 18:41:18   
luce78
ragazze anche io ai libri ci credo poco... ogni bimbo è a se e ha il proprio modo di dormire mangiare o giocare... mio figlio ad esempio x farlo dormire dovevo andare avanti e indietro con lui in braccio per almeno mezz''ora buona e se volava anche una mosca si svegliava subito senza contare che una volta addormentato per passarlo dalle braccia al lettino senza farlo svegliare dovevo pregare la madonna e tutti i santi in cielo... sofia invece si addormentava in 5 minutini direttamente dondolandola dalla carrozzina... adesso che l''abbiamo spostata sul lettino ho visto che se la prendo in braccio e sbatto la schiena contro lo schienale della sedia fa lo stesso effetto... i rumori non la disturbano e quando dorme russa pure... certo è che anche io non so che darei x averli tutti e due a ninna nello stesso momento ma ovviamente i loro orari sono diversi avendo uno 4 anni e l''altra 7 mesi... poi adesso che sono nuovamente incinta ci sono momenti che il sonno è proprio cronico ma mi tocca aspettare la sera quando tutto tace e qualsiasi mezzo è buono purchè dormano entrambi e sti cavoli se sia giusto o no se si viziano o no...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 693
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 18:48:25   
leon2009
Ciao a tutte! Sono felice di sapere che anche i vostri bimbi crescono e ogni giorno propongono nuove sfide. user posted image  sai altrimenti che noia.
Con Leon ho deciso di provare a fare come dice la pediatra e tutte le nuove scuole di pensiero, cioè di allattarlo in via esclusiva al seno per i primi 6 mesi. Magari ce la facciamo magari no. Comunque ogni tot anni fanno nuove scoperte e cambiano idea: 10 anni fa se proponevi una cosa così, ti passavano per matta.
L''idea del diario è bellissima. Io per ora faccio quello fotografico, perchè mi risulta molto semplice. Uso il servizio Rikorda (www.rikorda.it), che funziona così: ti scarichi il loro programmino, mandi le foto direttamente dal tuo computer alla rikorda, loro le stampano e le inviano al nogozio convenzionato (io ne ho uno vicinissimo a casa) e tu passi a prenderle e le paghi: costano poco, non ci sono spese aggiuntive di trasporto, e hanno varie scelte di formati e oggettistica.
Leon poi si addormenta velocemente così: posizione di allattamento cioè voltato verso di me sul cuscino per allattarlo all''altezza del seno, e io che dondolo sulla sedia da ufficio (secondo me funzionerebbe anche su una sedia a dondolo).user posted image

_____________________________

serena

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 694
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 21:41:54   
miro79
ciao mammine tutto bene?
Adry ti capisco benissimo... ma a me fanno innervosire mamma e suocera.... mia mamma xchè pensa di conoscere mia figlia meglio di me ed ora che ha tre mesi forse si è convinta che la mamma sono io... e mia suocera che passa tutti i giorni e la vuole sempre prendere in braccio anche quando è tranquilla sulla sua sdraietta e giocare...
I giorni scorsi Sofia era un pò insopportabile, piangeva in continuazione e voleva stare sempre in braccio così ho proibito a mia suocera di prenderla, o meglio di prenderla quando è tranquilla! i bambini non ti vogliono più bene xchè li tieni sempre in braccio!!!!! Così adesso ci gioca e le parla quando è nella sua seggiolina! Il mio compagno è molto bravo e paziente, praticamente da quando torna dal lavoro se ne occupa lui cambio pannolino a parte ovviamente... In questo momento sta facendo avanti e indietro x casa con la carrozzina x farla addormentare user posted image e io mi rilasso al pc! Sofia stravede x il suo papi e io ho un pochino di vtempo x me!
Domani mattina devo andare in ufficio a parlare con la mia titolare del m io rientro... me la sto facendso sotto...
Guanda beata che puoi già portare Mark in piscina, nel mio comune bisogna aspettare la vaccinazione del 4 mese che Sofia farà il 19 aprile.
io inizio a soffrire un pò di solitudine... mi piace stare a casa e occuparmi della mia piccola ma mi piacerebbe avere qualcuno con cui chiacchierare un pò durante il giorno (suoceri e mamme a parte), mi piacerebbe fare le passeggiate con qualche altra mamma!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 695
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.3.2010 22:04:57   
lunamia
Andry bella l''idea di salvare le pagine del forum mi piace...provero'' a farlo anch''io, voglio conservare tutto sono emozioni che non ritorneranno..anche se avremo altri figli sara'' diverso tutte le volte credo.
Riguardo al sonno Mariella quando ha tanto sonno si addormenta anche nell''ovetto circondata da rumori e voci ma poi il sonnellino dura poco...di sera dopo la poppata delle otto si addormenta in dieci minuti facendo avanti e indietro con la carrozzina e con il suo carillon acceso. Anche durante il giorno uso la stessa tecnica e a meta'' mattinata se la vedo assonnata la metto nel lettino ancora mezza sveglia e gli accendo giostrina e carillon...alla fine crolla. Ma se non ha intenzione di dormire non c''e  sistema che funzioni purtroppo e ci tocca aspettare che crolli dalla stanchezza. Io sono del parere che non dobbiamo dare ascolto a nessuno ogni mamma cresce il proprio figlio come crede che sia meglio..nessuno conosce i nostri figli meglio di noi mamme. Capita anche a me di avere discussioni simili su tante cose con il mio compagno, siamo noi che stiamo con loro 24 ore al giorno e nessuno al mondo puo'' conoscerli meglio.

A quanto pare sono l''unica che do'' ancora solo latte a Mariella ma credo che anche lei abbia bisogno di qualcosaltro ormai, ma tanto giovedi'' andiamo dalla pediatra e vediamo cosa ci dice.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 696
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 9:21:12   
amelie75
Buongiorno mamme di novembre!!
Con le belle giornate nessuna scrive più?
Brave brave!!
Ieri Viola è stata svegli per 12 ore di seguito...la sera ero cotta...mapossibile che a due mesi e mezzo fa già tutte queste ore di veglia di seguito? Boh!
Miro, come ti capisco. certe volte mi vengono certi attachi di solitudine e tristezza....e molto spesso le mamme che conosco qui vicino a me o non hanno voglia di uscire o appena il bimbo ha un accenno di qualsiasi cosa si tappano in casa...poi mio marito non capisce il mio stato d''animo, anche se parlo e glielo spiego non può capire come è stare tutto il giorno con un unico pensiero! Per non parlare delle telefonate di mio fratello e a quella domanda odiosa che spesso mi fa...ma che fai tutto il giorno? .... mi butta prorpio giù, perchè non so che rispondere...sto dietro a mia figlia e sembra che non ho fatto nulla!! Insomma speriamo che il sole mi porti un po'' di buone umore!

Buona giornata!!


_____________________________

A

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 697
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 11:46:06   
lunamia
Buongiorno ragazze...una curiosita''
ma a qualcuna di voi che allatta al seno e'' venuto il ciclo? A me ancora no anche se adesso allatto di meno e questo mi preoccupa un po'' user posted image non vorrei che sono rimasta incinta user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 698
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 11:47:41   
guanda
buongiorno mammine,
oggi siamo stati al corso di Pekip..(cioe'' sta specie di ginnastica per neonati)...e'' molto interessante e se non fosse che Mark oggi ha la luna non storta...di piu''...sarebbe stato molto divertente...noi siamo di nuovo alle prese con sto benedetto dentino che sta tagliando definitivamente la gengiva percio'' Mark da ieri e'' alle prese oltre che con dolori alla gengiva anche con un po'' di vomitino perche'' ciuccia in continuazione forse perche'' gli da sollievo e dopo un po'' rigurgita...e  va beh...passera'' anche questa....

Ah come vi capisco mammine solitarie...noi siamo ancora piu'' solitari di voi...niente nonni o zii....problemi con la lingua per comunicare appieno con le altre mamme e un bambino che nell''ultimo periodo sembra allergico alla carrozzina...uscire ormai e'' un incubo....qualcuna mi chiedeva come ho risolto il problema pianto in carrozzina....beh non l''ho risolto...dopo aver provato ovetto e quant''altro ho deciso di adeguarmi a Mark..cosi'' esco quando so che lui sta per crollare dal sonno cosi'' dopo 10 minuti di strilli nella carrozzina si addormenta e per la restante ora posso camminare tranquilla.....
Suggerimenti vari sono sempre bene accetti...
Io devo ammettere sono sempre piu'' stressata...non capisco piu''  perche'' mio figlio strilli cosi'' tanto e va bene il dentino...e va bene fame e sonno...ma io non so piu'' cosa pensare quando strilla come faccio a sapere qual e'' il problema?? e se uno non e'' e l''altro nemmeno perche'' diavolo strilla???user posted image user posted image che poi non piange...STRILLA proprio...poi lo prendi in braccio e molto spesso tutto passa...uffa io non vorrei viziarlo ma vi giuro quando strilla potrebbe svegliare tutto il circondario e non la smette nemmeno a pregarlo.....

Comincio a pensare che sia colpa mia....magari sono troppo nervosa e lo innervosisco....BOHHHHH non ci capisco piu''  niente in questo periodo...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 699
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 11:50:02   
guanda
lunamia purtroppo prendo la pillola quindi niente ciclo

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?