La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 16:46:15   
guanda
Ciao a  tutte mammine,

Luce sono tanto contenta per te un po' ti invidio sai???? Vorrei tanto un altro bimbo subito (anche perche' l'eta' avanza) ma almeno per un anno e mezzo non se ne parla per via del cesareo e anche perche' devo prima rientrare al lavoro e guadagnare 4 soldini prima di affrontare un altra maternita'..

Sele e' stato davvero spettacolare...consiglio a tutte se potete un bel corso di massaggio al neonato...dovete vedere come sorridono e si stiracchiano quando li massaggiate...user posted image user posted image user posted image

Ragazze anche io ho una domandina sul colore degli occhi....ma i vostri bimbi hanno gia' un colore piu' o meno preciso...tipo marrone, blu ecc. no perche' Mark per ora ha gli occhi una specie di grigio scuro(o blu-viola molto scuro)...insomma secondo voi e' possibile che restino davvero grigi??? Io non ho mai visto una persona con gli occhi grigi e non saprei da dove li ha presi Mark..... e se cambiano a questo punto di che colore diventeranno???

baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 526
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 17:21:10   
SAMY_S
Ciaoguanda...

io ti posso dire che ho un cuginetto di 4mesi e lui dal terzo mesece li aveva gia' marroni scuri...

Louis per esempio ce li ha verso l'azzurro e per ora nn li ha ancora cambiati...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 527
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 18:08:19   
luce78
tutti i neonati tendono ad avere gli occhi grigi... di solito se sono grigio scuro poi diventano marroni se invece tendono al verde diventano verdi se sono grigio chiarissimo diventano azzurri... mio figlio li ha avuti grigio scuro fino ai 6 mesi circa poi sono diventati marroni... sofia invece è passata dal grigio al verde... credo che oramai rimarranno così anche xchè ha lo stesso verde mio...

lunamia io sintomi zero ma anche le prime gravidanze sono state così... l'unica cosa è la sonnolenza... sono peggio di un orso in letargo...

guanda xchè età avanzata... quanti anni hai? per quanto riguarda il cesario non è detto che se lo hai fatto del primo poi devi farlo x il secondo... mia madre ha fatto il primo parto c esario il secondo e il terzo naturali e parliamo di ben 37 anni fa...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 24.2.2010 18:09:09 >

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 528
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 18:23:16   
lellina
Rieccomi! Allora, per quanto riguarda il lavoro in teoria lavoro tutto il giorno ma alla fine tra il tempo per andare ad allattare e quello che passo ad allattare è come se facessi mezza giornata, solo che è distribuita in tutto il giorno! Comunque di solito Ilaria mangia la mattina verso le sei-sei e mezza, lei è abbastanza lunga e ci mette circa mezz'ora, comunque verso le sei e mezza massimo sette finisce, quindi faccio colazione, mi preparo faccio un po' di pulizia al faccino, occhietti, orecchie e nasino di Ilaria e verso le otto siamo pronte per partire! Io abito un po' fuori quindi ci metto circa un quarto d'ora in macchina per arrivare da mia mamma, e in macchina Ilaria dorme, aspetto che Ilaria si svegli e verso le nove meno un quarto si sveglia e l'allatto dinuovo, dopodichè vado in ufficio e di solito dalla poppata delle nove circa tiene fino a mezzogiorno, quindi mangio io e ritorno a lavorare fino verso le quattro o giù di lì quando ritorno per l'ennesima volta da mia mamma ad allattare, se poi sono riuscita a fare tutto quello che devo me ne torno a casa se no torno ancora un pochino in ufficio e comunque massimo alle sei torno a casa!
Ilaria sta benissimo, continua a crescere ed è ogni giorno più interattiva, nel senso che ogni giorno fa qualcosa di nuovo! E' incredibile!
Per gli occhi anche Ilaria li continua ad avere sul grigio, vedremo come diventeranno!
Luce sono felicissima di sentirti così radiosa!
Che lunghezza! un saluto a tutte!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 24.2.2010 18:29:49 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 529
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 20:36:11   
guanda
Luce quest'anno sono 36..purtroppo...e per quanto riguarda il cesareo devo per forza farlo...il mio bacino e' troppo stretto e non permette al bimbo di scendere...con Mark dopo 17 ore di travaglio la mia dilatazione era solo 3 cm scarsi proprio perche' lui non riusciva a scendere...dopo il parto mi hanno fatto una risonanza magnetica ed hanno misurato lo spazio nel bacino ed appurato che non sarebbe mai potuto passare...

Lellina mamma mia che faticata che ti fai tutti i giorni...tanto di cappello!!!

Comunque da quello che mi dite fanciulle deduco che gli occhi di Mark diventereanno marroni...il papi e tutta la sua famiglia li hanno azzurri...io li ho verde molto scuro...e tutta la mia famiglia marroni....quindi probabilmente li ha presi dalla mia parte...

Un bacione

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 530
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 21:55:36   
luce78
17 ORE TI TRAVAGLIO 3 CM!!! ti ci credo che rifaresti il cesario... il terrore solo a pensarci... ma almeno te l'hanno fatta l'epidurale? comunque 36 anni non sono tanti... c'è gente che fa figli a 40 anni senza problemi!!!! certo a 20/25 anni si è superfertili ma a 36 si è ancora in tempissimo!!!

lellina sei proprio una mamma tutto fare... anche io quando ale aveva 1 anno ero tornata a pieno ritmo a lavoro... xò il tempo che mi rimaneva x lui era veramente troppo poco avevo degli orari assurdi e quindi ho rinunciato... adesso con quasi tre figli tornare al lavoro è praticamente impossibile!!! un po mi dispiace anche xchè dopo il diploma ho iniziato a lavorare e non ho mai smesso finchè non sono diventata mamma... xò forse è meglio così... spero almeno che lo apprezzeranno da grandi!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 531
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 22:13:21   
adry73
Luce, scusa ma da quello che ho capito tu sei rimasta incinta del terzo figlio durante l'allattamentouser posted image o mi sbaglio?
Cmque fai venire a tutte voglia di farne un altro subito, immagino le facce che farebbero al lavoro da me se li chiamassi prima di rientrare dalla maternità e dicessi loro che mi rimetto in maternità e ci vediamo fra due anniuser posted image user posted image user posted image
Beh almeno ne perderei uno solo di posto, invece così mi tocca rientrare, subirmi tutto il mobbing del mondo e poi ricominciare, se non mi fanno fuoriuser posted image

Luce guarda che c'è una mia carisima amica di Varese che ha 44 anni, 4 figli (20-18-12-6 anni) e nella vita non ha fatto altro che crescere i figli ma una volta mandata l'ultima alla scuola materna si è trovata un lavoro e ne è felicissimauser posted image user posted image user posted image , questo per dirti che nella vita non è tutto segnato, magari ad oggi il tuo compito è quello di crescere i tuoi figli ma non è detto che più in là non potrai dedicarti a te stessa contemporaneamente.

Lellina, le madri sono una gran cosa, se ce l'avessi avuta io, veramente ne avrei fatti almeno tre di figli uno dietro l'altro...anche per me l'età avanzauser posted image user posted image

Invece dovrò destreggiarmi fra asili nido e baby sitter e lavorare praticamente gratis per i primi due anniuser posted image , ma da quello che ho capito in questo forum non sarò l'unica.

Vado che Ginevra è nella culla e si stà ciucciando in modo spasmodico le manine, le ha preso questo vizio, ma non è fame, lo fa quando è stanca e non riesce ad addormentarsi e mi sputa il ciuccio...è meglio che vada a ricominciare il teatrino senno facciamo notteuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 532
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.2.2010 22:29:19   
luce78
andry non sono rimasta incinta mentre allattavo anche xchè aimè la mia sofia non l'ha voluto il mio latte ma l'abbiamo proprio cercato... primo tentativo e bum cicogna presa... pensare che sofia ci ha messo 9 mesi... x quanto riguarda il lavoro si spesso sento la mancanza di avere una conversazione con una persona che abbia più di 4 anni però sicuramente è stata una mia scelta quindi non mi posso lamentare... da una parte mi manca il lavoro ma da un'altra sono felice di stare a casa con i miei figli xchè riesco a seguirli in tutto e per tutto e questo li rende sicuramente più sereni... non che chi lavora non è presente xchè conosco tante supermamme che lavorano e fanno bene entrambi i ruoli in primis la mia mamma che nonostante lavorasse per noi è stata proprio una mamma chioccia però è pur certo che la mattina riesco a portarli al parco e adesso che arriva l'estate abitando in un posto di lago li porto a sguazzare nell'acqua e li vedo divertirsi ed ogni loro sorriso per me vale più di qualsiasi lavoro... poi nella vita mai dire mai magari quando i figli sarannpo grandi chi può dirlo... in fondo ho solo 32 anni le strade son tutte ancora aperte!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 533
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 8:49:59   
guanda
Buongiorno mammine,

Luce l'epidurale me la hanno fatto circa alla 14esima ora...dicevano che dovevo essere di almeno due cm e mezzo altrimenti non si poteva fare.....lasciamo perdere...un incubo!!!!! Alla fine hanno deciso per il cesareo e meno male....non ce la facevo piu'...

Adry anche io dovro' fare affidamento sull'asilo nido....ti diro'...un po' mi spaventa ma alternative non ne ho...comunque io non tornero' al lavoro al 100%...mio marito ridurra' all'80%..io probabilmente 60-80%..cosi' il bimbo non dovra' stare tutto il giorno al nido ma solo mezza giornata.

Mi sa che ora ne approfitto che il pupetto dorme e io lavoro un pochino...

bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 534
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 8:52:41   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!
Stanotte non ho proprio dormito, ogni tanto Aurora faceva un colpetto di tosse e non ho dormitoepr niente!!!!
Anche io ho raffreddore e mal di gola, non ci voleva proprio!!!Ho richiamato il pediatra e mi ha detto di stare tranquilla e di continuare la cura, in effetti sono 2 giorni che ho iniziato la cura con l'areosol e supposte!!!!!
Voi come state????
Un bacio a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 535
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 10:08:02   
luce78
sele purtroppo non puoi fare altro che aeresol... vedrai che altri 2 giorni e guarisce... la notte poi la tosse peggiora sempre è un classico... se ce l'hai potresti mettergli in camera l'umidificatore così la notte l' aiuti a respirare... alcuni hanno anche delle gocce balsamiche da mettere dentro però non ricordo se x le gocce c'è un limite d'età... comunque anche solo l'aria nebulizzata gli fa benissimo...

a tutte un bacio...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 536
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 14:36:24   
lellina
Buongiorno a tutte!
Sele ti sei presa il raffreddore anche tu? Dai passerà sia a te che alla tua piccolina, tu continua a fare aerosol, anche perchè non è che si possa tanto altro, e presto passerà!
Luce anche Ilaria di giorno dorme solo dopo averla cullata nella carrozzina, tra me e mia mamma facciamo tanti di sti km perchè si addormenti! E poi tante volte non ne vuole proprio sapere di dormire e magari dorme solo un'ora in tutto il giorno, poi per fortuna almeno la notte dorme! Comuqnue anche io mi chiedevo come fare quando non ci starà più nella carrozzina, se trovi il modo fammelo sapere!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 537
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 15:22:10   
lunamia
ciao mammine

credo che gli occhi di Mariella diventeranno erdi allora, a volte al solo si vede proprio che sono verdi.

Luce certo che con l'arrivo della primavera sara' ancora peggio per il sonno user posted image comunque sei fortunata a non avere le nausee, sai che la cosa peggiore della gravidanza che ricordo non e' stato il travaglio di quasi 10 ore senza l'epidurale ma i tre mesi di nausea...e' il ricordo piu' brutto.
Comunque l'hai detto tu hai solo 32 anni e quando ne avrai 40 i tuoi figli andranno tutti a scuola e magari tu potrai lavorare part time...la vita per noi e' appena cominciata si puo' dire..siamo giovani.


Lellina ti svegli molto presto...ma la notte riesci a dormire?? Devo cercare di organizzarmi anch'io solo che la piccola la dovro' portare in ufficio con me l'unico problema sara' per cambiarla e per farla dormire...boh!!!!

Andry mamma mia Ginevra e Mariella fanno le stesse cose, anche lei ha preso questo vizio delle manine se le ciuccia nervosamente e a volte non faccio in tempo a toglierle dalla bocca che se le rimette e poi a volte si stropiccia tutto il viso con le mani non so se i vostri piccoli lo fanno.

Ragazze anche Mariella spesso devo fare avanti e indietro con la carrozzina per farla dormire, solo la notte dorme da sola dopo aver poppato...la mattina uando provo a farla dormire nella culla al massimo dorme 40 minuti e si sveglia perche' non posso cullarla....questo e' un dilemma.
Stanotte abbiamo dormito pochissimo Mariella si e' lamentateìa sempre non so cosa avesse boh si e' svegliata tantissime volte...speriamo che stanotte vada meglio anche perche' sto da sola, il papy e' fuori per lavoro e torna domani sera.

Adesso cerco di lavarmi i capelli ciaooo

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 538
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 15:50:48   
sele81
Rieccomi ragazze!!!!!Prima sono rimasta impressionata!Aurora dopo aver preso tutto il biberon ha fatto la poppo ma piena di catarro!!!!!!Meno male sta facendo effetto la cura!!!!!
Cmq per ciò che riguarda gli occhi, quelli di Aurora sono sempre stati celesti tendenti al blu, ma in famiglia mio m. ha gli occhi celesti-blu, io verdi!!!!!!
Per il sonno Aurora è uguale a Mariella, di giorno se non passeggio per casa niente nanna!!!!!Mamma mia sono dei tesori ma quanti vizi!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 539
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 16:34:43   
luce78
sele è meglio se c'è muco nella popò vuol dire che il catarro se ne sta andando...

lellina questa cosa della carrozzina è proprio una tragedia... oramai è troppo lunga ma in braccio ci metto il doppio del tempo mentre in carrozzina 10 minuti e crolla... poi mi tocca spostarla nel lettino facendo attenzione a non svegliarla...

lunamia non scambierei la mia stanchezza e sonnolenza con nemmeno un giorno di nausee... hai ragione deve essere veramente brutto avercele per 2 o 3 mesi... una volta sono stata due giorni a vomitare a causa di un'influenza intestinale... pensare di passare quello x mesi mi fa venire la pelle d'oca...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 540
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 21:16:46   
guanda
Buonasera mammine,
oggi non sono riuscita a trovare un attimo per scrivere..ma fortunatamente solo perche' Mark ha voluto giocare tutto il giorno....ora dorme distrutto.
Anche Mark si mangia le manine e' normalissimo e tipico del terzo mese di eta'...anzi sarebbe bene nn bloccarli perche' e' il loro modo per prendere coscienza del loro corpo...in pratica hanno appena scoperto di avere due mani e che le possono controllare..
Domani pomeriggio ho una riunione al lavoro e devo portare Mark con me...sara' dura tenerlo buono per ore e ore...speriamo bene...

bacioni a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 541
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 21:24:21   
lunamia
Buonasera ragazze

sono un po' triste stasera e' da ieri che mariella non vuole ciucciare al seno...dopo alcuni minuti si stacca e non ne vuole piu' sapere oggi pomeriggio come tentavi di attaccarla leccava il seno e poi iniziava a piangere e per due poppate le ho dovuto fare 200 ml di latte artificiale, ho provato a strizzarmi il seno e darle il biberon con il mio seno ma non l'ha voluto...sara' cambiato il sapore del mio latte? Eppure ieri ho mangiato una fritata e oggi a pranzo tortellini in brodo, insomma sto' molto attenta non ho mangiato nulla di particolare...ho pensato ...poiche' sto' usando da due giorni una nuova crema anticellulite che contiene anche caffeina ed e' un po' profumato..puo' essere che modifichi il sapore del latte? Questo spiegherebbe anche l'insonnia di stanotte. Secondo voi puo' essere che una crema messa sulle cosce e sulla pancia possa influenzare il sapore del latte?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 542
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
25.2.2010 21:38:41   
miro79
buonasera ragazze!! E' da 2 giorni che sono latitante ma ho approfittato del bel tempo x andare a spasso con Sofia.
Anche la mia piccola di giorno si addormenta nella carrozzina facendo 1000 km x casa, ultimamente xò sta dormendo pochissimo durante il giorno. La sera invece dopo l'ultimo biberon cade in trans e la devo svegliare io verso le 7 e mezzo/ 8. Non mi lamento xchè dormire tutta la notte è già un miracolo con una bimba di 2 mesi e mezzo!
adry, anche sofia si mangia le manine, le ha ha sempre in bocca!!!! non so più cosa fare anche xchè il ciuccio non lo prende...
Lellina che forza che hai, io sono distrutta solo xchè sono uscita a passeggiare, figuriamoci quando tornerò al lavoro. Io ho deciso di rientrare quando Sofia avrà 1 anno, resterò qualche mese senza stipendio ma non importa. COme mi piacerebbe stare a casa a curarmela!!! Purtroppo ci tocca lavorare...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 543
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 9:38:40   
guanda
Buongiorno mammine,
 come va?? Tutto ok??
Qui tutto come al solito...approfitto di un breve pisolino di Mark per scrivere due righe.
Lunamia secondo me e' possibilissimo che influenzi sia il latte, sia il tuo profumo...i bimbi ci riconoscono  anche attraverso il nostro odore...a me e' capitato che dopo aver usato un paticolare olio da doccia profumato Mark si rifiutasse di attaccarsi e solo dopo essersi leccato tutto il capezzolo ( e probabilmente aver rimosso il profumo) si e' deciso ad attaccarsi...lo ha fatto piu' di una volta e da li ho preferito smettere di usare questo olio per il momento...

Miro hai ragione sarebbe proprio bello poter restare con i nostri cuccioli....purtroppo bisognera' tornare al lavoro....mannaggia....

va beh vedo di lavorare un po'...

baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 544
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 10:14:13   
luce78
buon giorno a tutte... qui a roma tempo orribile...

lunamia è possibilissimo che la crema influisca con il sapore del latte... ti capico la tristezza di non vederlo attaccare... io ci sono passata con entrambi i miei figli... solo che loro hanno iniziato dal primo giorno... che spreco avevo tanto di quel latte da allattare un'esercito di bambini... e che dolore... i brividi solo a ripensarci... mi terrorizza più ripassare tutto l'iter dell'allattamento che il parto... alla fine x disperazione ho preso il dostinex e l'ho fatto andar via... mi è dispiaciuto tantissimo...

è normale che a tre mesi i bimbi si mettano le manine in bocca... tra un po cominceranno anche ad infilarsi pupazzi e giochinio... finita questa fase cominceranno a sbattere tutto... fanno troppo ridere...

miro se il ciuccio non lo prende è meglio... fa diventare i denti storti e tra qualche anno x toglierlo vedrai che tortura... i miei figli non li hanno mai presi... non preoccuparti il fatto di mettersi le manine in bocca non c'entra con il ciuccio... tra un po smetterà mentre il ciuccio è tutta un'altra storia... certo x noi mamme che non abbiamo il ciuccio come effetto calmanete è un po più dura farli rilassare oppure addormentare xò a lungo andare vedrai che sarà meglio... mia nipote ha 4 anni e ancora prende il ciuccio x dormire!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 545
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 10:35:43   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!!
Guanda come vanno i dentini di MArk???
Lunami: è brutto ti capisco, pensa che a me si attaccava giusto per sentire il contatto, il latte nn l'ho mai avuto!!!!
Miro: anche io nn tornerò attiva al 100% a lavoro prima di settembre, non volgio perdermi un istante di Aurora!!!!
Luce: tu come stai?
La mia piccola migliora per fortuna anche se la tosse ancora c'è, di meno ma c'è!!!!!
Ora ho un dilemma, il pediatra ha detto che come sta bene posso andare a fare i vaccini, al centro di vaccinazione invece dicono che se fanno anche solo l'areosol bisogna aspettare 10 giorni dalla fine della cura!!!!Mamma mia a chi do retta?chi devo ascoltare?!
Voi ne  sapete qualcosa?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 546
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 10:50:07   
lellina
Ciao a tutte! Se avessi potuto anche io me ne sarei stata a casa dal lavoro ma avevamo preso un sacco di lavori quando la cico non arivvava, era ottimo per distrarmi dalla caccia però ora dobbiamo finirli e quindi non avevo scelta! Ora però cercheremo di ridurre un po' perchè se no nè io nè mia sorella riusciamo a goderci i nostri figli!
Sele per i vacccini io ti consiglieri di aspettate che Aurora stia bene perchè, spero che a lei non facciano niente ma, se dovesse venirle la febbre non sai se è per il vaccino o l'influenza! Però è il mio semplice pensiero di mamma alla prime armi!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 547
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 10:59:30   
luce78
sele dai retta al tuo pediatra... i bimbi quando sono neonati si prendono piccoli acciacchi di continuo... se aspetti 10 giorni tra uno e l'altro i vaccini non li faresti mai... io sotto consiglio del mio pediatra li ho sempre fatti il primo giorno utile che stava bene... addirittura a me hanno detto che se ha una tosse leggera o un lieve raffreddore il vaccino si può fare comunque solo se sono tanto raffreddati è meglio evitarli... la febbre da vaccino poi (sempre se viene) non è virale infatti dura uno o al massimo 2 giorni... quindi come vedi che non ha catarro e respira meglio secondo me vai... meno sono scoperti dai vaccini e meglio è...

io sto abbastanza bene anche se ieri sera mi sono un po agitata xchè un'amica mi ha raccontato dell'aborto della cognata... era di 9 settimane e non aveva avuto sintomi... così sta notte presa dal panico non ho chiuso occhio xchè in effetti io non ho ancora fatto ne un'eco (volevo aspettare l'8° settimana) ne le beta... quindi in effetti non so se tutto procede bene... oggi sto meglio anche xchè questa tipa aveva 42 anni quindi magari era un po più a rischio poi io non ho mai avuto problemi di aborto quindi mi sono autocalmata... lo sapete com'è in gravidanza basta un nonnulla x farti sclerare...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 548
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:02:18   
sele81
Grazie ragazze, ma Aurora ha ancora la tosse catarrosa quindi mi toccherà aspettare ancora, credo se ne parli metà sett. prox!alla fine sono 3 giorni pieni di areosol, oggi è il quarto!Il 2 devo andare a Roma per fare l'eco alle anche!Ma a voi vi hanno fatto entrare con la bimba?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 549
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:16:07   
Cris490
Sele, quello che ha scritto Luce è vero... ieri ho portato la mia Aurora a fare la sua prima vaccinazione e c'era una bimba che aveva il raffreddore e ce l'hanno fatta lo stesso la vaccinazione...
alla mia cucciola ieri sera è venuta un pochetto di febbre , con le goccine di tachipirina è passata...ieri era scocciata e nervosissima... stamani invece era allegra, sorrideva e parlicchiava da sola guardando il soffitto... adesso invece dorme beata.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?