La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  142 143 [144] 145 146   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
6.1.2010 10:25:03   
maryl85
BUONGIORNO PANCINE MAMMINE  PUPINI.....
STAVO PENSANDO CHE, E NN SBAGLIO, OGGI A VALIU FACEVANO IL CESAREO......???MI SEMBRAVA CHE NL SUO ULTIMO POST AVESSE DETTO COSI......
OGGI -2......CREDO CHE NEL POME ANDRO IN GIRO DA QLC PARTE ALTRIMENTI IN CASA MI SNERVO....IL  MIO COMPAGO LAVORA....DA DOMANI è IN FERIE....FNO AL 25 GENNAIO....CHE BELLO...COSI AVREMO UN PO DI TEMPO X CONOSCERCI E FARE UN PO DI PRATICA NELLA NS NUOVA VITA A 3.....user posted image
NN SO VOI MA IO IN QST ULTMI GIORNI MI STO COCCOLANDO UN SACCO LA MIA PANCIONA.......MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE TRA UN PAIO DI GIORNI SPARIRA...(PIU O MENO...DICIAMO CHE SPARIRA CIO CHE RAPPRESENTAuser posted image )....
COME SARà NN SENTIRE PIU QST PICCOLI ALIEN DENTRO DI NOI??????DAVVERO NN RIESCO A IMMAGINARE CHE TRA POCHISSIMO AVRO IL MIO RICCARDO TRA LE BRACCIA....user posted image !!!!!!!ok...mi devo riprenedere.....stare troppo in casa mi fa male....
IERI SERA SONO ANDATA A MANGIARE LA PIZZA CON I MIEI...CHISSà X QUANTO NN CI ANDRO POI.....IL PROPRETARIO è NAPOLETANO ED è LA PIZZA PIU BUONA CHE CI SIA QUA A VR....(COME VI INVIDIO VOI NAPOLETANEuser posted image )
ORA VI SALUTO CHE DORMICCHIO ANCORA UN PO....BACI A TUTTE E TUTTIuser posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3576
6.1.2010 10:33:43   
mili
buon giorno a tutte!
ragazze ora non so quanto pesa perchè all'ultimo controllo il primario mi ha fatto solo la visita!! ora aspetto venerdi e vediamo cosa mi dicono! questa notte ho avuto qualche contrazione...speravo che aumentassero ed invece niente user posted image !!

maryl io vorrei essere al tuo posto perchè mi piacciono le cose programmateuser posted image !

ciufy grazie di essere passata per sostenerci...ma tra un pò tocca anche a te!!

un saluto a tutte!! e speriamo di leggere novità!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3577
6.1.2010 10:36:09   
hope69
Buongiorno a tutte le pancione e nn e ovviamente ai piccoli già nati

io già mi sto snervando ora che mancano 8 gg immagine te Maryl che stai a -2, fai bene ad uscire un pò nel pom almeno nn stai col pensiero fisso.....
io sto prendendo alla lettere i consigli delle mie amiche che sono ora alle prese con i neonati.....dormire..dormire..dormire però ora mi sono svegliata con il mal di testa nn sono abituata
il papy anche sta prendendo alla lettera il consiglio.......sta ancora russando user posted image

Link al messaggio: 3578
6.1.2010 13:12:52   
Gik78
user posted image user posted image BUONA BEFANA A TUTTE E TUTTI!!
Io e Miri abbiamo ricevuto 2 calze (Mariiiiiiiiaaaaa! Per forza mi vogliono far ingrassare di +!) Mari anche 2 + 3 giokini!! E poi abbiamo avuto ottime notizie ieri dal gine... ebbene si Miriam nascerà il 12 gennaio alle ore 11:30 circa ha superato i 2 kg 900 ... è incanalata (anke se nn ha molta importanza x il cesareo) e adesso si che sono tranquillissima! Se aspettassi di uscire di conto raggiungerebbe e credo supererebbe il peso di Mari che è nata di 3 kg e 200 g. Detta alla napoletana: Mò pò fà chell che vò ess'!! Traduzione: Adesso può fare quello che vuole! L'unica cosa difficile adesso è trovare una visita cardiologica tra giovedì venerdì e lunedì (il gine mi aveva detto ke l'avrei fatta in clinica direttamente) xkè altrimenti dovrei ricoverarmi un giorno prima e nn mi va di passare una giornata a perdere tempo... ci sono 1000 cose da fare ancora! Per il resto vedo che tutto a tutte procede bene e mi fa piacerissimo! Bacioni forti a tutte!!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3579
6.1.2010 13:59:24   
maryl85
HOPE.....ma sai che in realtà nn sono tanto agitata????però ieri sera ci ho messo una vita ad addormentarmi.....quindi mi a che un po di fifa sotto sotto ce l'ho.....
MILI è vero che tu sei quella superorganizzatissima x tuttouser posted image
cmq....stamattina ho montato l'ovetto in macchina e anche l'adesivo con scritto riccardo a bordouser posted image  e sistemato le sue ultime cosine......le culle sono pronte....
la carrozzina è montata ma xi lenzuolini aspetto di usarla.....
direi che è tutto pronto....
ho pulito a fondo la cucina, disfato l'albero e gli addobbi di natale, insomma.....ora nn mi resta che attendere.....
ah...stamattina è nata la bimba della mia collega...(ci eravamo dette di essere incinte lo stesso giornouser posted image ) solo che lei aveva il termine verso la fine di gennaio.....bel regalo x la befanauser posted image user posted image
ps...mi sono sempre dimenticata di dirvi che x prevenire e curare le ragadi piu persone mi hanno stra consigliato l'OLIO VEA....
è pura vitamina e 100%naturale...nn occorre pulire il capezzolo prima della poppata.....in realtà nn è un olio ma quasi un gel.....dicono che sia MIRACOLOSO (user posted image )...io l'ho preso e lo sto mettendo gia da qlc gg.....
poi è multi uso....va bene x tutto...anche x i culetti arrossati dei bambini......x le labbra, x il viso, x le scottature...ecc....
è un po caretto....13 euro un tubicino da 20mg...però ne basta davvero una sola goccia x trattare la zona.....quindi credo che duri una vita...
insomma....io mi sono fidata di tutte le mie amiche che mi hanno consigliato qst marca (unamia amica usa la crema vea x il cambio del pannolino ecc ecc)e qst olio.....poi vi farò sapere......
buon pome a tutte...qua strano ma vero è spuntato un raggio di sole e vado a farmi un giretto in città.....
a dopo, baci

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3580
6.1.2010 14:08:11   
maryl85
ps...mili...mi manderesti un mp con i nick e i nomi di quelle del forum che ci sono su fb???? perchè nn ci capisco piu nulla....se nn erro l'avevi fatta tu vero????baci

Link al messaggio: 3581
6.1.2010 15:51:26   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Vi continuo a leggere anche se un po' velocemente!
L'allattamento va molto meglio, migliora di giorno in giorno, cos' anche i punti e il mal di pancia...solo la schiena ancora mi fa penare, ho i muscoli indolenziti...ma passeranno anche quelli!!! Viola è tanto buona! Fa solo 4 pasti al giorno e dorme dorme dorme!!! Per ora non mi posso proprio lamentare! Venerdì vado al controllo pediatrico in ospedale e vediamo se sta andando bene!!

Maryl, mamma mia che cosa orribile il catetere da sveglia! Io tre anni fa mi sono operata di cisti ovarica e anche in quel caso me l'hanno messo quando già ero sotto anestesia...altrimenti è una cattiveria, ti credo che hai paura!!!

Care ora vi saluto e vi auguro un buona befana e vi mando tanti dolcetti da mangiucchiare!!!
Baci

A

Link al messaggio: 3582
6.1.2010 16:09:29   
chrissy
Buongiorno Befanone!!!!
vedo che la tensione sta pian piano aumentando, ormai gennaio è decisamente nel pieno!!! ma siete molto brave a gestirvi!!!! user posted image user posted image user posted image
Maryl, -2.... che meraviglia!!!! ma dove l'hai preso l'adesivo con Riccardo a bordo???
Giekina, anche tu, -1!!!! chissàchissà se arriverà ancora una Befanina.....
Davvero Valiu era programmata x oggi??? strano xò in un giorno festivo.... speriamo di avere presto news!!!!
Un in bocca al lupo a tutte, visto che ci siamo, se no mi scappate senza che ve l'abbia fatto!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3583
6.1.2010 17:48:09   
mariangela
ciao amike pancine!!!!!!!!!!!!!!!! immaggino la vostra ansia .....forza ormai ci siete quasi. a pensare ke se nn avrei perso la precedente gravidanza ora stavo anke io cn i nervi a fior di pelle come voi.......vabbe' significa ke mi coccolero' ancora x un po' questo pupino ke cresce dentro me!!! in bocca al lupo a tutte e un forte kiss x i vostri splendidi bimbi..user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3584
6.1.2010 17:56:24   
hope69
Maryl quella nn è fifa, secondo me impazienza di arrivare a dopodomani.

Noi oggi abbiamo verniciato il fasciatoio, che bellino, l'abbiamo ricavato da una cassettiera bianca un pò piccola e il papy l'ha ingrandita, mi piace l'idea che l'abbia costruita il papà, amo il fai da te, ora manca solo di disegnarci qualche pupazzo e metterci l'occorrente x il cambio.

un sondaggio .... dove avete preferico mettere il fasciatoio in camertta del piccolo o in bagno?

Amelie sono contenta che l'allattamento va meglio, insisti, tutti mi dicono se ci sono problemi all'inizio di nn mollare e di insistere, è importante. almeno i primi 3 mesi.

Link al messaggio: 3585
6.1.2010 19:59:45   
maryl85
ciao a tutte.....
rieccomi...ho fatto un giro in città con il mio papà ein piazza bruciavano la vecchia befana...mamma mia quanta gente....è un bello spettacolo...che da piccola mi terrorizzavauser posted image ...povera veccia!!!!!
crissy...forse valiu era ieri????cmq uno di qst giorni mi pare.....
hope...io culla e fasciatoio li ho messi provvisoriamente in camera mia.....la cameretta del piccolo è piu fredda mentre la mia è piu caldina....allora ho pensato che di notte avere tutto li fa piu comodo.....il papy era d'accordo (ovviamente ho chiesto anche a lui visto che poi lui lavora)...cosi' almeno di notte nn devo girare tanto x la casa.....poi credo che tra un paio di mesi...appena farà un po piu caldino lo spostero nella sua cameretta....nn voglio che si abitui a dormire con noi.....
amelie ti farò sapere come va a finire con sto maledetto catetere.....ma ti pare che proprio la paranoia del catetere mi dovesse venire?????!!!!!!
giekina domani è la tua dpp...che si smuova qualcosa????lo spero tanto x te.....
un bacio a tutti....e tutte....

Link al messaggio: 3586
6.1.2010 20:14:17   
chrissy
Ciao Hope, Ciao Maryl!!! come state??? a dolorini e acciacchini di fine gravidanza??? scusa Maryl, ieri sera poi è arrivata la mia collega e son fuggita a casina a dormire, nn vedevo l'ora!!!!
Massì, che all'inizio è meglio metterli in camera con mamma e papà, anche solo x comodità.... in primis x l'allattamento notturno, se ogni volta vi doveste alzare e andare in giro x la casa.... meglio avere tutto vicino!!!! e poi nn è mica detto che dopo si abbiano + problemi a spostarli nelle loro camerette..... è normale che all'inizio queste fungano x lo + da deposito!!!! l'unica cosa mi hanno detto che fanno un sacco di versetti nella notte mentre dormono, quindi potrebbe essere dura x chi ha il sonno leggero..... come il discorso di tenerli o meno in braccio, c'è chi nn li vuole viziare e li lascia piangere come metodo educativo, ma ho invece letto che all'inizio è normale tenerli molto vicini, ne hanno bisogno, anche solo x prendere confidenza con la nuova vita fuori ed acquisire sicurezza, poi quando saranno pronti, saranno loro stessi a rendersi + indipendenti!!!!! beh, forse io sposo questa filosofia xchè mi fa comodo...... cmq vedremo come andrà!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3587
6.1.2010 20:27:24   
maryl85
ciao chrssy.....
figurati x ieri...ci mancherebbe...
io ti diro' sono stra in forma....quel problema d sciatca mi è completamente passato....oggi ho camminato 2 ore x il centro e sono rimasta anche parcchio tempo in piedi adaspettare che bruciassero la befana....e sto da dio....neanche al 7 mese ero cosi in forma.....sarà una cosa psicologica....anche la notte.a parte un po di fatica a prendere sonno faccio tt un dritto......ora posso dire che auguro veramente a chiunque una gravidanza come la mia.....a tirare le somme direi splendda......te come stai invece???

Link al messaggio: 3588
6.1.2010 20:30:06   
maryl85
ps....io il mio piccoletto me lo coccolero tantissimo...a diavolo i vizi....crescono talmente in fretta che nn mi voglio perdere nulla di nulla....

Link al messaggio: 3589
6.1.2010 21:07:02   
chrissy
MAryl, perfettamente d'accordo!!!! al divolo i consigli su come educare i piccoli!!!! loro hanno bisogno di affetto, e perchè trattenerci x farli soffrire?!?!
Guarda io sto alla grande anche, sarà che sono "solo" al settimo, e mi auguro di andare avanti come te..... ma sto sempre bene, umore, fisico, tutto super!!!!! vediamo poi che dice il gine il 14..... cmq anche io ogni tanto la notte sento un po' di fastidio alla sciatica, solo ogni tanto, ma cambio posizione e riparto subito a nannare!!!!! come ti dicevo ieri, nn sento neanche il peso della panza, ormai il nanetto sarà intorno al kiletto, ma è così buono che mi preoccupa quello che dicevano un mesetto fa..... chi è monello in panza poi è buono fuori e viceversa.... perchè lui è un angelo!!!!! tutto coccole e niente acciacchi..... beh speriamo vada avanti così visto che voglio lavorare anche l'8°!!!!! sai che sono anche andata in piscina lunedì?!?! chissà che nn sia la volta buona che inizio davvero!!!!!!

Link al messaggio: 3590
6.1.2010 23:54:26   
Giekina_83
ciao panzerotte....
la mi dpp è domani, cioè tra pochi minuti ormai... è + ke le solite scossette e quelche doloretto tipo ciclo, nulla di +...domattina secondo monitoraggio e visita di controllo! vi farò sapere appena ritorno a casa... se ci ritorno....ih ih ihuser posted image user posted image  Meryl dai ke tra + o - 36 ora avrai il tuo cucciolo tra le braccia!!!! chissà valiu... quando accadrà a me v manderò un messaggio su fb dal cellulare... o vi faccio scrivere da qualcuno!!!! sarete aggiornata quasi in tempo reale!
ora la mia nanetta si sta scatenando.... ho il telecomando appoggiato sulla pancia e lo vedo fare su è giù....ke forte!!!!
ci sentiamo domani pancineeeeeee bacioooooo

Link al messaggio: 3591
7.1.2010 0:18:52   
hope69
Io nn riesco a camminare tanto, mi affatico facile, mi pesa la pancia anche se porto la pancera, poi vado in bagno ogni mezz'ora e mi scoccia andare al pubblico troppo spesso.

Riguardo al fasciatoio io intendevo metterlo in bagno all'inizio, almeno fino a quando fa meno freddo, insomma bisogna spogliarli x cambiarli e lavarli in bagno mi sembra più caldo, poi magare passati i primi 3 mesi lo posso spostare in cameretta. Voi che dite nn è indicato metterlo in bagno?

Giekina sei alla 40a che bello ho visto la pancia su fb tutta tempestata di baci, stai benissimo, in bocca al lupo per domani al monitoraggio. tienici aggiornate.

Vado a nanna, baci e buonanotte, dormite e fate sogni d'oro.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3592
7.1.2010 8:50:11   
chrissy
Buongiorno pancione!!!!
chissà se oggi mancherà qualcuna all'appello..... Giekina, giorno X oggi x te!!!!! user posted image allora Martina che si fa?!?! Maryl -1 ormai, incredibile!!!! facci sapere domani appena arriva Ricccardino, vogliamo le foto!!!!
Dai Hope, che manca solo una settimana, resisti!!! sul caldo hai ragione, soprattutto x il bagnetto, meglio fare tutto li, senza sbalzi di temperatura, io in realtà ne ho uno in camera x il cambio, coi cassetti e tutti i vestitini, soprattutto di notte, con l'allattamento, preferisco avere tutto vicino, x riprendere subito le ninne.... e uno in bagno, di quelli con la vaschetta, x fare il bagnetto e lavatine varie..... poi credo che ognuna si regolerà sul momento, come risulta + comodo, al max ci vuole un attimo a spostare se nn è funzionale!!!!

Link al messaggio: 3593
7.1.2010 9:06:08   
chrissy
Ragazze, ho guardato su FB, Valiu era programmata x il 5!!! quindi dev'esser nato Mattia!!!!! user posted image user posted image user posted image speriamo ci dia notizie presto x ufficializzare!!!!

Link al messaggio: 3594
7.1.2010 10:01:39   
mili
buon giorno!

maryl che emozione,domani è il tuo giorno!! sai che ansia che hai oggi!!

amelie sono contenta che con viola vada tutto bene...tra un pò ti raggiungiamo tutte!!

hope io il fasciatoio l'ho messo in bagno...per me penso che sia più comodo!!

giekina oggi è il tuo giorno facci sapere come va!

ieri sono andata con mia mamma all'original marines...hanno messo i saldi al 50% figuratevi con €50 mia mamma mi ha comprato una tutta e una maglietta di felix e jeans felpa e maglietta di tom e jerry...proprio cose da giovanotto e c'era ancora tante cose belle ma ci siamo fermate!!

Link al messaggio: 3595
7.1.2010 10:07:03   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Come vanno gli ultimi giorni?

Hope se mi posso permettere, visto la mia piccola esperienza, io purtroppo non posso tenere in bagno il fasciatoio perchè proprio non entra, così l'ho messo nelle sua stanza, che dista dal bagno non più di tre passi. Beh, mia cara, tu non sai che cosa riesce a fare in quei tre passai...in tre giorni che siamo a casa, è riuscire a fare la cacchina per terra già tre volte...io non lo so come fa a centrare proprio quei tre secondi...ma giuro che ci riesce...quindi se hai spazio, io il fasciatotio lo terrei in bagno!

Uffa non mi si apre fb, ora che avevo scaricato le foto...
provo a metterle su iobambino, ma non assicuro nulla!!!

Baci baci

A

Link al messaggio: 3596
7.1.2010 10:13:15   
chrissy
Ciao Mili!!! tu invece come stai?!?! nessun "sintomo"???
Amelie, che bello leggerti!!!! che furbetta Viola, si vede che col culetto all'aria si sente stimolata!!!!! user posted image nn riesci a trovare un po' di spazio anche solo x il cuscino del fasciatoio x queste emergenze? hihi, dispettosa!!!! nn vedo l'ora di vedere le foto!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3597
7.1.2010 10:20:07   
mili
amelie che ridere...io sapevo della pipì...ma la cacca nooo!!

chrissy io sto proprio bene ieri notte ho avuto una contrazione forte e basta e così ieri ho deciso di fare un pò di tutto,faccende di casa passeggiata e poi coccole con il maritino...ma oggi mi sento meglio di ieriuser posted image !!

Link al messaggio: 3598
7.1.2010 10:38:41   
chrissy
Hehe, tutte così.... quando arriva il termine, fine dei movimenti.... chissà come mai!!!!!! gli piace farsi attendere a questi birbantelli!!!! certo che Matteo sarà bello grande ormai, se ti avevano fatto le stime giuste..... quando hai la prox visita???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3599
7.1.2010 10:50:48   
hope69
Buongiorno a tutte le pancie e pupi

Amelie user posted image user posted image ancora nn riesco a fermarmi dal ridere, ho fatto leggere il tuo post anche a mia mamma..
la stanza di Fabio dista dal bagno 4 passi ca. credo che seguirò il tuo consiglio, mi sembra troppo rischioso user posted image
magari come dice chrissy se riesco a rimediarne uno di quelli mobili di metallo con vaschetta lo metto in bagno e il mobiletto (che appena finito pubblicherò la foto) lo metto in camera.

Quindi Valiu ha già tra le braccia il suo piccolo Mattia....bene.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  142 143 [144] 145 146   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  142 143 [144] 145 146   Pagina seguente >   >>
Vai a: