La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  141 142 [143] 144 145   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
4.1.2010 21:35:34   
hope69
Buona sera panzettone

che bello sentire che sei a casa ora con la tua piccola con voi Amelie, sono felicissima x voi, e sono contenta che la piccola si stia riprendendo bene.

Mellyna complimenti che bimbona la Giulia, che bel natale avrete trascorso. Bene Auguri

credo che in questi gg sarà un susseguirsi di messaggi di auguri e compliementi.....finalmente siamo arrivate un pò tutte, la prossima certa sarà Maryl...

Io ho fatto oggi il monitoraggio, sono andata al ps e mi ha visitato il mio gine user posted image (fregato) ho fatto finta di essermi svegliata con le contrazioni x giustificare il fatto che ero in ps, lui mi ha dovuto visitare e mi ha detto che il collo è ben chiuso un pò accorciato, mi ha spiegato che le contrazioni da travaglio sono diverse (cosa che mi hanno ripetuto anche le infermiere) io ho finto di cadere dalle nuvole visto che si trattava del mio primo bambino user posted image intanto mi sono risparmiata 100 euro user posted image hi hi hi. (avevo infatti la visita con il gine alle 14.30 a studio) dove avrei speso tanto per fare +o- la stessa visita e monitoraggio.....Quindi appuntamento direttamente il 14 gennaio ore 7.30 x ricovero Wow!!! sono + tranquilla ora voglio godermi questi ultimi 10 gg, ovviamente a meno che nn succeda qualcosa nel frattempo.
Baci care e buona serata a tutte le panze e bimbi

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3551
4.1.2010 21:42:03   
maryl85
grande hope....hai fatto stra bene ad andare a farti visitare al ps....lhai proprio fregatouser posted image user posted image  e 100 euro mica sono pochi!!!!!
anche io mi godo i miei ultimi 3 gorni di pancia relax.....e poi si inizia una nuova vita......che stupendezza!!!!
nottea tutte bacini

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 4.1.2010 21:43:17 >

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3552
4.1.2010 22:41:28   
zeze88
ciao pancione ONE ONE....
benvenuta Giuliettaaaaaaa...user posted image
ke bello sentire amelie ke stà bene.... sono felice x te... ti meriti tutto il bene di qst mondo!!!! aspetto di vedere le foto del tuo amore...!!!!
gik mi raccomando se c'è qlke news spero tnt ke tua sorella ci sdia novità....
io oggi ho preso unaa tuttina al mio pikkolo (anke se nn gli serviva!!!!) ma era talmente bellaaaaaaauser posted image
christian nn fà altro ke stirakkiarsi e me lo godo.... sono gli ultimi giorni....!!!!
ragazze vi lascio ke qui c' è il mio ometto ke vuole attenzioniuser posted image .... un bacione ci sentiamo domaniiii.... buone ninne....
p.s. domani ultima eco...appena torno vi diko....!!!
un bacione a tutte voi!!!user posted image

Link al messaggio: 3553
4.1.2010 23:56:44   
Giekina_83
ciao panzerotte...
oggi dell'ostetica è andato tutto bene, le ho chiesto cosa significa "presentazione -4", è la posizione della testolina nel bacino, parte da -5 e arriva a 0, ke è la nascita, quindi è ancora piuttosto alta ma giusta x essere a 39 sett!ma può scendere da un momento all'altro..... giovedì se riesce viene con me al controllo all'ospedale, venerdì faremo un po' di respirazione e lavoro corporeo e ci accordiamo x le nostre visite, ci vedremo ogni 2 giorni x controllare la situazione e iniziare dei massaggi x velocizzare il travaglio, nn vedo l'ora di tenere la mia cucciola in braccio!oggi è passata una ragazza cn la sua cuccciola di 1 mesi...ke meraviglia, me la sarei mangiata! ho iniziato a prendere l'Apermus, serve x aiutare il collo dell'utero a prepararsi e ad ammorbidirsi, sono granuli da sciogliere sotto la lingua.
ora vado a nanna.... un bacione a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3554
5.1.2010 11:39:21   
mellyna
ciao panciottone belle... grazie per gli auguri e i complimenti.... non vorrei spaventare chi deve
fare il cesario... ma non è stata e non è una passeggiata, anche se adesso di giorno in giorno va
meglio user posted image .... di colpo la panciona non c'è più... che sensazione strana... pensavo di rimanere più
devastata ed invece per fortuna no..... ragazze la pancia un po' mi manca perchè è una cosa
meravigliosa ma vi assicuro che avere il cucciolo/a fra le braccia è tutta un'altra cosa, vi
chiederete in continuazione come faceva a stare dentro di voi, e la vedrete talmente bella/o
che ve la mangerete di baci in continuazione... questa notte Giulia ha avuto un po' di colichette user posted image
così abbiamo fatto il nostro primo veglione dal 1.30 circa fino alle 6.19 e credo l'abbia sentita
tutto il condominio user posted image ... alle 8.40 circa si è svegliata per essere cambiata e la poppata e vi
giuro che quando mi sono avvicinata a lei sono stata capace solo di sorrisi e parole dolci per
il mio angelo. user posted image .. anche se adesso sono stanca ma visto che pupetta dorme vi aggiorno sulle ultime
news e dopo mi dedicherò un po' a me con una bella maschera al viso e acconciatura.....
speriamo di far sparire le borse sotto gli occhi user posted image ah attenzione ai papi... questa
mattina mio marito mi ha sentito che dicevo a Giulia "vita mia" e mi ha chiesto... "e io?" poi
parlavamo e io non avevo occhi che per Giulia e lui ad un certo punto ha messo la mano fra il
mio sguardo e il viso di Giulia dicendomi "sono qui".... user posted image
adesso vi saluto altrimenti non ho più tempo per coccolarmi un po'.... ci sentiamo nel pomeriggio
buon pranzo belle panciotte....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3555
5.1.2010 12:00:57   
mili
auguri mellyna! che belle parole...mi fai venire ancora più voglia di far arivare matteo...ma qui non si muove niete!! per quanto riguarda il papy ieri sera abbiamo proprio parlato di questo ed abbiamo deciso che questi ultimi giorni li dobbiamo passare insieme in armonia con tante coccole perchè dopo la nostra vita cambierà!!

giekina dove si comprano questi granuli? e quanti al giorno?

brava hope user posted image ! per fortuna la mia gine già dalla scorsa visita mi sta facendo undare in clinica e quindi non pago,anche se io pago €60 per visita e eco! mi ha fatto rispamiare anche gli ultimi esami perchè mi ha fatto fare la cartella in clinica!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3556
5.1.2010 12:43:28   
amelie75
Ciao Mellyna,
tanti auguri!!!
Allora ci sentiamo su bimbi di dicembre/gennaio!!!
Una carezza per Giulia!

Hope hai fatto proprio bene! Non si può fare tutte queste visite a pagamento!!!

Giekina, io ho preso l'apermus dalla 34 settimana...che ti devo dire? Non so dirti se un po' mi ha aiutato o no, io ho fatto il travaglio fino a 5 cm e li ho sofferti tutti.... ci speravo proprio però!!!
Mellyna, ma tu allatti al seno? come sta andando? Perchè io sto soffrendo un po'... Comunque a me la pancia non mi manca, anzi non vedo l'ora di togliere ciò che è rimasto, e con il cesareo un pò è rimasto, sono troppo contenta di avere Viola tra le mie braccia!
ora pappa per tutti!!!

A

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3557
5.1.2010 13:04:52   
Gik78
Ci sono ancora! Oggi pome vado allo studio del gine e vediamo la situazione... ieri Miri mi ha fatto preoccupare... nn si è mossa x tutta la giornata... ma appena mi sono apoggiata sul letto x addormentare Mari ha aperto le danze e mi sono rasserenata ed anke se stanotte ho avuto delle contrazioni stamattina va tutto bene.
Augurissimi Mellyna!! Sono d'accordo x i papy attenzione... anke se il mio qnd è nata Mari nn aveva occhi ke x lei!! Dipenderà dai vari caratteri ma noi che li conosciamo bene sapremo come comportarci e ritagliare il tempo anke x la coppia ... mia madre dice sempre: I figli se ne vanno ... i compagni restano (almeno dovrebbe essere così!) ma adesso i nostri cuccioli dipendono da noi in tutto e quindi all'inizio è normale trascurarsi e trascurare... piano piano si raggiungerà un equilibrio nuovo e tutto andrà bene ed a posto! Noi lo avevamo appena trovato in 3 ... ed adesso verrà risconvolto user posted image user posted image . Baci a tutte resto in ascolto!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3558
5.1.2010 14:58:31   
maryl85
ciao a tutte.....
eccomi ancora qua.....-3......che dire.....cerco di stare a riposo ma sono in preda ad una forma grave di sindrome del nido....avete presente??????desiderio irrefrenabile di pulire e sistemare tutto...e piu' faccio piu mi sembra che ci sia da fare....percio' mi impongo di stare sul divano e vedere la tv.....ma è dura.....!!!
mellyna che belle parole....nn vedo l'ora di arrivarci anche io.....
so che col cesareo nn sarà una passeggiata ma spero di prenderla il meglio possibile anche se so che ogni caso va a se....staremo a vedere....vi sembrero scema ma la cosa che piu mi spaventa è il catetere.....ah ahuser posted image
ma crissy che fine hai fatto?????
e mamypapy...???
buon pome a tutte....
anche io mi godo le ultime coccole col papy.....poi so gia che io nn avro occhi che x la mia creatutrauser posted image user posted image  e lo sto gia preparandopsicologicamenteuser posted image

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3559
5.1.2010 19:36:54   
amelie75
Maryl se ti può essere utile il catetere te lo mettono che hai già l'anestesia, quindi non si sente nulla. Quando lo levano è un dolorino leggero e veloce. Cerca di stare serena, vedrai che domani è la befana e passerà più in fretta, specialmente se la passi in compagnia e poi ci siamo!!!
Un bacione!

A

Link al messaggio: 3560
5.1.2010 20:24:40   
zeze88
maryl ci seiiiiiiiiiiiiiiiii... ke bellooooooooooo!!!! sono emozionata per te... fossi in te conterei perfino i secondi !!!user posted image
io oggi ho ftt l eco è lungo circa 50cm e pesa 3300...!!!! è incalanato e l 8 mi vedo con il gine per vedere il collo dell utero.... cmq sto bene.... sembra ke nn vuole proprio uscire!!!! bah... qui nn si muove nulla!!!! domani metto a posto le ultime cose e vado a fare un pò di shopping.... vedremo ks è rimasto....!!!! mi hanno accreditato lo stipendioooo... finalmente!!!user posted image
mellyna io sto preparando il mio ragazzo e ci facciamo ora le coccole dato ke dp sarà più difficile!!!!
ieri notte mi sn sognata christian ... è bellissimooooo!!! con tanti capelli...!!! bah.... kissà!!!user posted image
ho appena infornato la lasagna.... mmmmmmmm..... nn vedo l ora di mangiarla.... ho 1 fameeee... cmq io sto lievitando.... ho preso altri 2 kg....!!!!user posted image
spero ke il gine nn mi pesi....user posted image
un bacione ai pancioni a giulia a viola ed aurora...!!!!
a presto...!!!
p.s. mamypapy nn è ke ci hai ftt qlke skerzetto???

Link al messaggio: 3561
5.1.2010 20:28:59   
mili
ciao zeze sono contenta che tutto vada bene...io ho un altro controllo venerdi!!
maryl ci sei...che emozione! io spero sempre che da un momento a l'altro si smuova qualcosa...speriamo!!

Link al messaggio: 3562
5.1.2010 20:29:06   
chrissy
Buona sera!!!!
Maryl, ero di riposo, finalmente!!!! nn se ne poteva + di 'ste feste al lavoro!!!! user posted image user posted image tu come stai??? Raccardino fa il bravo bimbo?!?! chissà come 6 emozionata, sapere la data certa..... ci credo che nn riesci a star ferma!!!!
Se mi prende la voglia mi metto ad impostare il modem domattina, ho la linea già da un po', ma zero voglia di stare dietro alle installazioni user posted image .... così poi vi seguo anche da casa!!!!
Auguri Mellyna!!!!!user posted image user posted image che bella pupettona, ci credo che è voluta uscire prima!!!
Amelie, come stai, vedo che l'allattamento all'inizio nn è una passeggiata..... ma vedrai che presto migliora!!!!user posted image aspetto di vedere tante foto di Violetta!!!
E le altre come stanno???? chissà se la Befana porterà qualcosa di meglio del carbone user posted image ......
Io mi sono data alla ricerca del trio..... incrociate le dita x me, chissà che nn ci sia scappato l'affarone.... vi farò sapere.....
Ho comprato un bel completino culla in saldo, e mi sto guardando attorno x le ultime cosine.... cmq mi sa che se ne approfittano abbastanza, visto che tanto le mamme nn resistono ai loro cuccioli, nn fanno grandi saldi, tanto compriamo lo stesso!!!!
Giekina, allora Apermus x te?!?! sissi, serve x ammorbidire, io inizierò circa 4 sett prima della DDP, e poi ho letto che in fase di travaglio se ne possono prendere tipo 5 ogni 15 minuti x aiutare ancora un po' la dilatazione.... cmq se ti va ti mando mp col mio cell x aggiornarci nel momento clou....
Bacioni ai pancioni, quelli che ci sono ancora ed ai user posted image già "sfornati"!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3563
5.1.2010 20:39:47   
mili
ciao chrissy...dai impegnati così ci fai compagnia anche da casa!
da me la befana è già passatauser posted image ho rovinato la sorpresa...anche se spero che la sorpresa più grande me la faccia matteo..gli sto dicendo di tutti i colori,ma niente!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3564
5.1.2010 20:58:45   
chrissy
Ciao Mili!!!! cerco di impegnarmi domani dai!!!!! se no mi porto tutto al lavoro!!! sai a casa poltrisco alla grande!!!! hehe!!!! Dai povero MAtteo, mancano ancora 11 giorni, + la tolleranza delle 2 sett oltre..... ha ancora tempo!!!!! il problema è solo se continua a crescere user posted image ...... povera Mili!!!!! dai compitini e magari prova l'apermus anche tu..... tanto male nn ne fa!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3565
5.1.2010 21:03:12   
zeze88
ehy mili ank io aspetto ke si muova qlcsa ma niente....user posted image
l8 vado dal gine e vedremo....
chrissy incrocio le ditine x il trio.... le incrocia anke chry....!!!!user posted image user posted image user posted image
baciiiii

Link al messaggio: 3566
5.1.2010 21:05:04   
zeze88
mili venerdì ti diranno se cesario o no???
ma qnt pesa ora? baci baci

Link al messaggio: 3567
5.1.2010 22:09:50   
maryl85
buonasera pancine (x modo di dire.....)
gia ragazze....mancano2 giorni ormai.....ma sapete che nn sono agitata???!!!nn mi rendo proprio conto che tra poco piu di due giorni la mia vita cambierà x sempre....sarà il fatto che avere una data programmata rende tutto piu facile....ma voi che avete la possibilità di un parto naturale siete certamente piu fortunate.....io molto egoisticamente, però, sto sperando che il monello nn faccia la capriola all'ultimo momento.....sarebbe orribile venerdi essere rispedita a casa....della serie...."o guarda si è girato....torna a casa e ci vediamo quando entrerai in travaglio....." o nooooo....nn ce la potrei piu fare.....psicologicamente nn sarei piu pronta, proprio no.....
amelie magari me lo mettessero in anestesia.....l'ho chiesto apposta perche sono terrorizzata e col cesareo programmato te lo mettono in camera.........e la cosa mi fa davvero paura.....è una fissa che ho da sempre.....mah....
crissy dai...fai in modo di poterti collegare anche da casa....altrimenti quano sei in maternita come si fa?????
buonanotte pancione, pancine, mammine, giulia viola e aurora.....x il momento tutte donnine........che birbanti!!!!baci

Link al messaggio: 3568
5.1.2010 22:15:52   
maryl85
zeze...complimenti x il tuo vitellino......ma a che settimana sei...il mio l'ultima volta che ho fatto l'eco (36+3)era2,7 kili....quindi credo che ogi sia piu o meno grande come il tuo ora se consideri che crescono piu o meno 2 etti a settimana....forse pero' con tutte ste feste siamo arrivati anche a 3,5......ma si...tanto tra un paio di giorni lo sapro' x certouser posted image user posted image baci

Link al messaggio: 3569
5.1.2010 22:21:25   
ciufi76
Ciao a tutte pancine di gennaio
io sono una pancina di fine febbraio con un cesareo programmato (ho avuto un cesareo d'urgenza per il mio primo bimbo) e volevo solo farvi un grandissimo in bocca al lupo... tenete duro che gli ultimi giorni sono i più duri ma ben presto tutte stringerete i vostri cuccioli fra le braccia e la felicità che proverete vi farà dimenticare l'attesa e anche le "gioie" del parto...

Un abbraccio grandissimo

Link al messaggio: 3570
5.1.2010 22:28:50   
chrissy
Ciao Maryl!!!! beh, x la maternità x forza!!!! mi mancano ancora un paio di mesi, quindi credo di potercela fare!!!! user posted image user posted image anzi dovevo vedere un po' stamattina, ma mi sono svegliata con un po' di mal di testa e voglia zero..... che bello, -2..... avete letto che a Gik è stato programmato x il 12?!?! wow, ci siete che bello, sono in agitazione x voi!!!!! l'altra notte ho sognato che il nanetto nasceva in anticipo.... bellissimo!!!!! io x l'11 spero di sapere almeno dove partorirò!!!!!
Ciao Ciufi!!!!! ma tu x quando 6 programmata???? fine febbraio, hai già la data certa???

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 3571
5.1.2010 22:36:23   
ciufi76
Ciao Chryssy, la data certa ancora non la so devo andare in ospedale luendì per fare la prenotazione però molto probabilmente sarà il 23 febbraio ... perchè nella mia città i cesarei programmati sono fatti di martedì e nella 38esima settimana ... quindi...i conti sono presto fatti!!!

un bacione

Link al messaggio: 3572
5.1.2010 22:37:25   
maryl85
ciufy...melo dicono tutti...vedrai che emozione......e io aspetto.....

Link al messaggio: 3573
5.1.2010 23:36:04   
Giekina_83
ciao panzerotte....
tutto pronte con la scopa in mano per partire....la mia è stata modificata x fare o spazio x la panza! qualcuna di noi ha dovuto aggiungereil saidecar eh.....user posted image
cmq siamo sempre qui..... nulla si muove, a parte la tacchy, ke di giorno dorme cm un ghiro e la sera si scatena, calma piatta! il prossimo controllo ce l'ho il 7... vedremo se è cambiato qualcosa! ora ogni 3/4 giorni dv andare in reparto...
Mellyna, sono bellissime parole le tue, mi fnno venire ancora + voglia di vedere la mia tacchy!
Mily, chrissy io l'apermus lo prendo 10 granuli 5 volte al giorno lontano dai pasti almeno (15 minuti prima e 1 ora dopo) e nn bisogna masticare gomme o caramenlle alla menta, male nn c fà!
ora vado a prepararmi x la notte, c sn molti bimbi che mi aspetteno....user posted image
buona notte pancine, memmine e cucciole! 

Link al messaggio: 3574
5.1.2010 23:51:56   
hope69
Buonasera ragazzotte

Maryl -2 che bello anche io non vedo l'ora alla prossima settimana. credo che  la sindrome del nido ti prenda proprio x mascherare la tensione dell'attesa, almeno a me fa così, se ho cose da fare e da pensare e mi muovo nn penso ad altro.

Ciao Ciufi anche a te manca poco.
se è vero che crescono 200 gr a settimana significa che fabio rasenta i 4 kg meno male che sarà cesario.....

Zeze ma stai sempre a mangiare, beata te che nn hai il dott che nn ti rompe il mio si è inventato il pericolo del diabete x mettermi a dieta.....devo dire che gli sono grata mi sono mantenuta parecchio durante le feste altrimenti credo che avrei raggiunto i + 25 ma tu stai bene ho visto le foto su fb.

Mili ti hanno detto quanto pesa ora matteo?

Link al messaggio: 3575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  141 142 [143] 144 145   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  141 142 [143] 144 145   Pagina seguente >   >>
Vai a: